Jump to content

Palestra


sugar85

Recommended Posts

  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    26

  • Wolf

    15

  • Casper

    13

  • lollone

    12

Top Posters In This Topic

io ci ho provato....ma deficito di forza di volontà...mi spallo dopo 10 minuti

e poi a casa piango per i chili di troppo...ma che ce devo fa :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto: sono troppo magro di costituzione. Volevo fare un pò di muscoletti e rimpolparmi un pò ma non so come fare... A Ottobre volevo iscrivermi e fare palestra abbinata alla piscina, ma non credo basti... Mi servirebbe anche una dieta indicativa da seguire. Cosa mi consigliate??? Faccio bene a fare palestra e piscina assieme?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto: sono troppo magro di costituzione. Volevo fare un pò di muscoletti e rimpolparmi un pò ma non so come fare... A Ottobre volevo iscrivermi e fare palestra abbinata alla piscina, ma non credo basti... Mi servirebbe anche una dieta indicativa da seguire. Cosa mi consigliate??? Faccio bene a fare palestra e piscina assieme?

 

Per quanto ne sò dovresti rivolgerti ad un dietologo la dieta è essenziale per mettere massa  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

di nuovo con la tua macchina? prima mi dici che sembra un bidet, poi che è una palestra perchè si fanno molti esercizi e non voglio sapere quali  :asd:...ma la voglio anche io allora!! mi dici che macchina hai??  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, io invece ho il problema opposto: sono troppo magro di costituzione. Volevo fare un pò di muscoletti e rimpolparmi un pò ma non so come fare... A Ottobre volevo iscrivermi e fare palestra abbinata alla piscina, ma non credo basti... Mi servirebbe anche una dieta indicativa da seguire. Cosa mi consigliate??? Faccio bene a fare palestra e piscina assieme?

 

Nuoto è già un'ottimo sport...  aumenta la massa del trapezio e di tutta la muscolatura delle braccia.

Mio fratello a 19 anni e per un paio d'anni si diede al culturismo... mise su una bella muscolatura ma l'ortopedico che lo visitò per un problema alla schiena gli disse che, essendo magro di costituzione, per lui era più indicato uno sport in cui non avrebbe dovuto fare sforzi con la colonna. gli consigliò canoa... in palestra spesso ci sono gli altrezzi per vogare.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Guarda, io faccio nuoto, e ti assicuro che di muscoli se ne mettono su (soprattutto cosce, spalle e dorsali :D ), ma molto lentamente, è difficile ottenere un aumento di massa rapido in breve tempo, anche se il vantaggi che il nuoto ti dà è quello di rassodarti tutto e farti sembra re più scolpito.... :D

Ma se lo abbini alla palestra vedrai che non avrai problemi anche ad aumentare la massa muscolare... :D

Link to comment
Share on other sites

Devo convincere la mia ragazza ad iscriverci anche se effettivamente non so quanto spesso potremmo andarci, però per iniziare penso basti anche 2-3 volte la settimana..

Mi piacerebbe oltre a fare fit-boxe e la sala pesi anche un po di nuoto magari..però quello senza istruttore o comunque uno che ti impone cosa fare.. Mi basterebbe fare qualche vasca per conto mio..

Qualcuno sa cos'è il gag?

Link to comment
Share on other sites

Frequentate la palestra? Che tipo di allenamento fate? Siete soddisfatti? Che consigli vi danno i vostri PT per raggiungere i vostri obbiettivi?

 

Ci vado per scaricarmi mentalmente e fisicamente dopo lo studio/uni, indicativamente da 3 a 5 volte a settimana..

Seguo una scheda che cambio ogni mese-mese e mezzo..devo dire che effettivamente qualche soddisfazione la da (nulla di straordinario eh, però con il tempo qualche risultato si vede)

Link to comment
Share on other sites

io ci vado da 7 anni ed ovviamente ho conseguito ottimi risultati ma, piu' che per la correttezza nelle esecuzioni o per la costanza, la marcia in piu' e' stata un protocollo di dieta finalizzato prorpio all'ipertrofia ( 7 pasti al giorno + integratori vari) provare per credere !! :D

Link to comment
Share on other sites

se ti spinge la passione per la piscina allora ben venga il nuoto;Diversamente, se consideri il nuoto un mezzo per costruirti un fisico piu' vicino ai tuoi canoni, allora la palestra e' il top!! poco sforzo e tanti risultati :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

ihih il  1 giorno è andato bene ma non ero in allenamento per nulla. il giorno dopo,cioè oggi, mi sento stanchissimo ehehhe...

speirmao meglio in domani anche se sono dolorante.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

effettivamente qualche soddisfazione la da (nulla di straordinario eh, però con il tempo qualche risultato si vede)

 

dice la verità, garantisco!!!!!  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vorrei iscrivermi in palestra ma ho molti dubbi e molte incertezze.

Tra l'altro cell'ho proprio vicino casa...

Tipo io mi vergogno a stare nudo negli spogliatoi (magari cade l'occhio...) è assurdo ma è così...

Link to comment
Share on other sites

Vabbé, anche a me non piace infierire sugli altri mostrando le mie "grazie" (a dir la verità anche perché secondo me ci sono un paio di frequentatori un pò troppo interessati  :salut:  :D ), ma basta poi provvedersi di accappatoio o comunque cambiarsi in momenti di relativa tranquillità :-)

Link to comment
Share on other sites

ma basta poi provvedersi di accappatoio o comunque cambiarsi in momenti di relativa tranquillità :-)

vabbè non è che puoi stare immobile apsettando che nn ci sia nessuno  :salut: .... Comunque preferisco nuoto o al limite corsa sul tapis roulant in questo modo si migliora la propria soglia aerobica e poi penso che la muscolatura che si acqusisce col nuoto resti per un bel po' una volta smesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...