Jump to content

L'origine dell'omosessualità.


Paedicator1987

Recommended Posts

busdriver
23 minutes ago, Mario1944 said:

 

Guardati dall'accusa di misoginia!

non accuso,constato....dopo aver ospitato a casa mia amici e parenti che erano stati lasciati in mezzo a una strada ,privati del conto in banca della macchina ,della casa. Siamo a più di 10 in 50 anni di vita mia.

Addirittura uno andava in macchina (parcheggiata nel parco di casa mia ) a telefonare a casa per sentire i bimbi e lei voleva la videochiamata per vedere che non fosse ospite di qualcuno.

Dal mio punto di vista è strapotere,e ci potrei aggiungere anche zii,cugini e altri che bene o male si sono trovati a piedi.Io non accuso,l'ultimo dei miei pensieri è proprio quello di puntare il dito,io fatti sono sotto gli occhi e in qualche caso gli atti (legali) di tutti.

Per cui ,visto che non sono dichiarato spesso quasi mi diverto quando qualcheduna mi vola intorno come un avvoltoio e non sa che con me non batte chiodo

 

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    68

  • Almadel

    47

  • SoloForEver

    37

  • Mario1944

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mario1944
33 minutes ago, busdriver said:

non accuso

Non ho inteso che tu sia l'accusatore, ma bensì che tu sia l'accusato:

qui circolano misoginofobi retoricamente armati.... 😉 

 

36 minutes ago, busdriver said:

Dal mio punto di vista è strapotere,

E' noto che le donne tengono per la gola gli uomini che le desiderano eroticamente, ma essi ne sono stoltamente ignari!

Link to comment
Share on other sites

busdriver
2 minutes ago, Mario1944 said:

E' noto che le donne tengono per la gola gli uomini che le desiderano eroticamente, ma essi ne sono stoltamente ignari!

Diciamo che ci sono un sacco di uomini che non appena qualcuna gliene fa sentire l'odore perdono la testa e partono con il si badrone.

Non tutti per fortuna

Link to comment
Share on other sites

Mario1944

Ineffetti l'omoerotismo potrebbe pur essere nato come una forma di autodifesa degli uomini più consapevoli della strapotenza femminile in ambito erotico:

in una certa misura dunque il medico di Paedicator potrebbe aver anche ragione, benché appellare misoginia la difesa di sé approntata dagli uomini oppressi pare un esercizio d'arrogante apologetica ginecofila.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Paedicator1987
On 5/9/2021 at 4:38 PM, Mario1944 said:

Ineffetti l'omoerotismo potrebbe pur essere nato come una forma di autodifesa degli uomini più consapevoli della strapotenza femminile in ambito erotico:

Perciò non sarebbe innato?

 

On 5/9/2021 at 4:20 PM, Mario1944 said:

qui circolano misoginofobi retoricamente armati....

Parli di @metalheart?

On 5/2/2021 at 7:37 PM, paraspera said:

Per quanto ci possa piacere immaginare i greci come progressisti, di fatto erano paurosamente maschilisti, e anche l’omosessualità era accettata solamente entro rigide convenzioni sociali. 

Cioè sostieni che l'omosessualità greca sia stata causata dalla misoginia di quelle società?

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Paedicator1987 said:

Perciò non sarebbe innato?

Inclino a pensare sia d'origine culturale come peraltro l'eteroerotismo.

20 hours ago, Paedicator1987 said:

Parli di @metalheart?

Si denunzia il peccato, non il peccatore.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

Qualche sera fa, su canale4 (coprofilia, lo so), ho sentito un classico esempio di quanto la televisione si sia immersa nella diffusione di Fake News. Ebbene, nel solito ozioso dibattito, il conduttore (o la conduttora) ha domandato ad un genetista, dalla ben evidente inclinazione ideologica, quale fosse la causa dell'omosessualità. 

Ebbene, questo ha detto che non sono stati ancora trovati geni correlati all'omosessualità, QUINDI non esiste una causa genetica dell'omosessualità. Un (ragionamento?), una catastrofe. 

La chicca arriva dopo. La causa sarebbe fattori ambientali, come educazione e ambiente familiare e... inquinamento. Sì, la causa dell'aumento di gays in circolazione sarebbe responsabilità dell'inquinamento. In studio, nessun ospite ha confutato. 

 

EssentialWhimsicalGar-size_restricted.gif

Link to comment
Share on other sites

Dipende dall'inquinamento:

c'è quello fisico,

quello biologico,

quello chimico,

quello etico,

quello poetico,

quello metafisico....

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Eirene said:

la causa dell'aumento di gays in circolazione sarebbe responsabilità dell'inquinamento

 

tumblr_pffcicpSWO1tlsda4o1_500.gif

 

È una cazzata :aha: l'aumento dei gay è dovuto al fatto che la terra è piatta! Quanta ignoranza in tv :sisi:

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Tyrael said:

l'aumento dei gay

Ma quale aumento???

il numero degli uomini omoeroticamente inclinati in Europa è in costante diminuzione dai tempi d'oro della Grecia classica, quando quasi tutti erano tali.

L'Unione Europea dovrebbe dichiararci specie protetta perché sulla via dell'estinzione ed istituire riserve naturali di conservazione e ripopolamento della specie, dove sia vietato l'accesso alle coppie eteroerotiche ad evitare pericolosi fenomeni d'imitazione.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Mario1944 said:

il numero degli uomini omoeroticamente inclinati in Europa è in costante diminuzione dai tempi d'oro della Grecia classica, quando quasi tutti erano tali.

Questo depone a favore dell'origine genetica.

Se infatti fosse un gene (come per il biondismo)

per diffonderla sarebbe necessario costrigere i gay a procreare:

cosa che fin dall'antichità è sempre stata imposta a tutti.

Ora che i gay possono liberamente evitare di riprodursi, il numero declinerà fino all'estinzione. :D

Link to comment
Share on other sites

E' il timore dell'estinzione della specie umana a generare l'omofobia che a sua volta causa la repressione del naturale ed universale stimolo all'omoerotismo.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Eirene said:

. La causa sarebbe fattori ambientali, come educazione e ambiente familiare e... inquinamento. Sì, la causa dell'aumento di gays in circolazione sarebbe responsabilità dell'inquinamento

Le scie kimike!!!!!

Il 5g!!!!

Non cielo dicono!!!!

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Eirene said:

La chicca arriva dopo. La causa sarebbe fattori ambientali, come educazione e ambiente familiare e... inquinamento.

È abbastanza divertente 😅 comunque, googlando "omosessualità inquinamento" ho recuperato un articolo scritto vent'anni fa e un andrologo di una certa fama affermava qualcosa del genere, tra l'altro associando omosessualità, pedofilia e oligospermia all'aumento dell'inquinamento: https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1998/02/22/in-aumento-omosessualita-tutta-colpa.html

L'unico merito di Repubblica è aver dato spazio alla replica di Grillini, ma in effetti l'articolo oggi è impresentabile, anche per l'accozzaglia che vi si fa.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Almadel said:

Questo depone a favore dell'origine genetica.

Se infatti fosse un gene (come per il biondismo)

per diffonderla sarebbe necessario costrigere i gay a procreare:

cosa che fin dall'antichità è sempre stata imposta a tutti.

Ora che i gay possono liberamente evitare di riprodursi, il numero declinerà fino all'estinzione. :D

Ahahahahahhaha!!! Per fortuna resta solo una battuta

22 hours ago, Mario1944 said:

Dipende dall'inquinamento:

c'è quello fisico,

quello biologico,

quello chimico,

quello etico,

quello poetico,

quello metafisico....

Avete dimenticato l'inquinamento radiologico. Sempre troppo indulgenti...!

Link to comment
Share on other sites

On 4/26/2021 at 4:28 PM, Almadel said:

Io invece penso che l'eterosessualità derivi da un complesso di inferiorità.

Hai il pene piccolo e ti senti a disagio ad avere rapporti con un altro maschio,

quindi ti fai piacere le donne: perché non ti fanno sentire inferiore.

Questa mia interpretazione ha una base scientifica, basata sul rapporto Kinsey:

in cui si faceva notare che le persone omosessuali avevano un pene più lungo degli etero.

Potete fare una prova empirica chiedendo alle vostre amiche le misure dei peni dei loro compagni

e vi stupirete di quanto esse differiscano rispetto alle mazze che avete provato voi.

 

Per le persone più avvezze alla filosofia uso invece la "spiegazione hegeliana".

La sessualità comincia con una parte detta "Tesi", dove il maschio scopre la propria sessualità con sé stesso (la masturbazione).

Più tardi subentra la parte detta "Antitesi", dove il maschio scopre l'alterità ovvero il rapporto col femminile (l'eterosessualità)

Solo nella fase più completa del proprio sviluppo sessuale - la "Sintesi" -

viene recuperata l'immediatezza della Tesi arricchita dell'alterità della Antitesi e si giunge all'omosessualità.

L'eterosessualità sarebbe quindi - nella dialettica hegeliana - solo la "fase conflittuale" dello sviluppo del sesso.

 

Poi ovviamente c'è la mia ipotesi neo-freudiana.

L'eterosessualità non è che una nevrosi collegata al complesso di Edipo:

non potendo scopare con tua madre "sublimi" questa pulsione nel desiderio erotico per la donna (e nell'attrazione erotica per le tette).

Solo una maturazione sessuale normale e il superamento reale di questo desiderio incestuoso

riesce a portare il maschio a desiderare un altro uomo e ad avere ragione della sua nevrosi.

 

Ho comunque molte altre spiegazioni dell'eterosessualità, ma non vorrei risultare pedante 🙂

 

la figa è la cosa più bella del mondo. Quando ho iniziato ad avere lo sviluppo ormonale o quello che è, io come molti altri miei amici, abbiamo iniziato ad ammazzarci di seghe e pensare alla figa h24. é un istinto come il mangiare o il bere, non c'è chissà quale recondita motivazione psicologica o psicoanalitica. Anzi, la morale, le leggi e tutto il resto servono a reprimere l'istinto degli uomini di prendere le donne.
Che ci siano uomini che non abbiano questo istinto, non è un fatto che per me deve destare scandalo o che necessiti di chissà quali "prese in carico". Ognuno a letto può fare quello che vuole.
 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Deusfur said:

la figa è la cosa più bella del mondo

E lo vieni a dire in un forum gay?

Ah, ok....

Altre trollate ne abbiamo?

Link to comment
Share on other sites

si però l'hanno fatta anche i gem boys

8 hours ago, Deusfur said:

la figa è la cosa più bella del mondo. Quando ho iniziato ad avere lo sviluppo ormonale o quello che è, io come molti altri miei amici, abbiamo iniziato ad ammazzarci di seghe e pensare alla figa h24. é un istinto come il mangiare o il bere, non c'è chissà quale recondita motivazione psicologica o psicoanalitica. Anzi, la morale, le leggi e tutto il resto servono a reprimere l'istinto degli uomini di prendere le donne.

io non mi sono mai ammazzato di raspe,con i miei amici pensavamo principalmente a fare camminare di più le moto.....senza ammazzarsi.

Erano i mitici anni dei 125 da 30 CV

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Deusfur said:

la figa è la cosa più bella del mondo.

E che?:

poi non lagnarti della tirannia femminina!

2 minutes ago, busdriver said:

io non mi sono mai ammazzato di raspe,con i miei amici pensavamo principalmente a fare camminare di più le moto

Meccanico ascetico....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Paedicator1987
On 5/28/2021 at 8:05 PM, Deusfur said:

l'istinto degli uomini di prendere le donne.
Che ci siano uomini che non abbiano questo istinto,

Se è un istinto della specie dovrebbe esserci in tutti quelli della stessa specie.

Se non ce l'hanno tutti, evidentemente c'è una ragione.

On 5/23/2021 at 10:31 PM, Almadel said:

Ora che i gay possono liberamente evitare di riprodursi, il numero declinerà fino all'estinzione.

Sempre che l'omosessualità dipenda da un gene...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 5/9/2021 at 7:05 AM, busdriver said:

.

In compenso io punto il dito (e lo faccio volentieri) sullo strapotere femminile e mi aggrego a cosa è stato detto da almadel.

 

Strapotere femminile in cosa esattamente?

On 5/9/2021 at 5:39 PM, busdriver said:

non accuso,constato....dopo aver ospitato a casa mia amici e parenti che erano stati lasciati in mezzo a una strada ,privati del conto in banca della macchina ,della casa. Siamo a più di 10 in 50 anni di vita mia.

 

 

Quando l'uomo fa per anni cazzate non si lamentasse se poi viene sbattuto fuori di casa😉

Io invece solo nel mio piccolo comune potrei fare l'elenco di mogli uccise dai mariti o picchiate/maltrattate e finite suicide.

On 5/9/2021 at 6:22 PM, busdriver said:

Diciamo che ci sono un sacco di uomini che non appena qualcuna gliene fa sentire l'odore perdono la testa e partono con il si badrone.

 

Ciò dimostra che sessualmente lo strapotere non é femminile, sono i maschi che non riescono a controllare le voglie e non battono chiodo nell'80% dei casi

On 4/26/2021 at 4:28 PM, Almadel said:

.

 

Ho comunque molte altre spiegazioni dell'eterosessualità, ma non vorrei risultare pedante 🙂

 

La generazione di nuovi individui (che é letteralmente il principale motivo per cui esiste la libido) non lo prendi in considerazione?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, lr02 said:

La generazione di nuovi individui (che é letteralmente il principale motivo per cui esiste la libido) non lo prendi in considerazione?

Per la generazione della prole non serve né che l'eterosessualità sia esclusiva né che sia diffusa.

L'enorme diffusione dell'eterosessualità in Homo sapiens rispetto a quanto avvenga nel nostro più prossimo cugino Pan paniscus,

mi induce a credere che ci siano motivazioni di tipo psicologico e culturale.

In altri primati - come nel gorilla - basta che ci sia un etero ogni tanto per la prosecuzione della specie,

gli altri maschi possono benissimo inchiappettarsi tra di loro.

 

La nostra società è fornita di una quantità smodata di maschi solo eterosessuali rispetto alle esigenze riproduttive.

Dal punto di vista strettamente biologico la combinazione più conveniente è la bisessualità tendente all'omosessualità.

In questo modo ogni maschio ha una sola femmina e ogni femmina ha un solo maschio,

ma sia l'uno che l'altra hanno rapporti extraconiugali solo con individui del loro stesso sesso.

L'eterosessualità presenta due rischi: per il maschio la possibilità di dover allevare cuccioli non suoi se la femmina non è fedele

e per la femmina il rischio che il maschio la abbandoni con la prole per una femmina fertile più giovane.

 

Inoltre l'eterosessualità esclusiva spinge gli adolescenti - sessualmente maturi per procreare, ma incapaci di mantenere la prole -

a cercare comunque partner sessuali del sesso opposto coi rischi di gravidanze precoci senza possibilità di sostentamento.

Questi rischi obbligano le famiglie delle ragazze a segregarle e a picchiare i giovani etero che si avvicinano a loro.

Anche in questo caso sarebbe meglio che chi è sessualmente maturo ma socialmente immaturo facesse solo sesso omosessuale

e si riservasse di avere un partner eterosessuale solo dopo i venticinque anni.

 

I danni dell'eterosessuali diffusa ed esclusiva sono sotto gli occhi di tutti:

l'obbligo per gli adolescenti alla masturbazione compulsiva, il sovrappolamento, il controllo ossessivo della sessualità femminile,

le faide tribali, l'abbandono del tetto coniugale, la paternità incerta, le gravidanze precoci...

 

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, lr02 said:

Strapotere femminile in cosa esattamente?

Se domandi che sia, non lo riconosci:

tanto può l'ars decipiendi feminina, che siete aggiogati senza sentire il giogo. 😉 

6 hours ago, lr02 said:

Ciò dimostra che sessualmente lo strapotere non é femminile, sono i maschi che non riescono a controllare le voglie

Infatti chi è ebbro perde il dominio di sé e s'affida perdutamente a ciò che lo inebria:

in questo caso, in luogo del vino, quel che inebria è il conno.

2 hours ago, Almadel said:

nostro più prossimo cugino Pan paniscus,

Questi?:

Il Dio Pan: tra natura e sesso, il misterioso mito del semidio

 

2 hours ago, Almadel said:

Dal punto di vista strettamente biologico la combinazione più conveniente è la bisessualità tendente all'omosessualità.

Ciò che avevano capito bene i Greci dell'età classica:

purtroppo poi persero la comprensione.

Link to comment
Share on other sites

On 3/14/2023 at 2:15 PM, Mario1944 said:

 

Il Dio Pan: tra natura e sesso, il misterioso mito del semidio

 

Ciò che avevano capito bene i Greci dell'età classica:

purtroppo poi persero la comprensione.

Mi tengo cento volte questo mondo a maggioranza eterosessuale che evidentemente rappresenta la volontà della natura, dato che nessuno arriverebbe a reprimersi così solo per cultura,non ha senso.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lr02 said:

Mi tengo cento volte questo mondo a maggioranza eterosessuale che evidentemente rappresenta la volontà della natura, dato che nessuno arriverebbe a reprimersi così solo per cultura,non ha senso.

Fosse questa la volontà della Natura, non ci sarebbe stata la repressione dell'omosessualità no?

Ce ne saremmo stati come i Greci o i Romani o i Celti (o i miei amici Papuani)

dove l'eterosessualità esclusiva neanche esiste come concetto.

(Platone divideve l'Eros in due specie: quello bisessuale e quello esclusivamente omosessuale;

non gli era proprio venuto in mente che qualcuno potesse desiderare solo l'altro sesso).

Cioè non è propriamente quello che ci aspetteremo se fosse "naturale":

in ogni caso ormai va così e ci accontentiamo di essere nell'Occidente del Terzo Millennio...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

(Platone divideve l'Eros in due specie: quello bisessuale e quello esclusivamente omosessuale;

non gli era proprio venuto in mente che qualcuno potesse desiderare solo l'altro sesso).

Il mito, cui penso tu alluda, narrato nel Simposio è tuttavia riferito da Aristofane:

non sappiamo se Platone abbia consentito con lui, o meglio con il personaggio che presenta con quel nome, circa le origini dei desideri omoerotico ed eteroerotico.

2 hours ago, Almadel said:

Fosse questa la volontà della Natura, non ci sarebbe stata la repressione dell'omosessualità no?

E perché mai?:

gli uomini sanno anche andare contro natura.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...