August 8, 201313 yr E la risposta giusta è quella di Bea! Vai!Scusate se ci ho messo un po' ma ero fuori casa, sono tornato ora
August 9, 201313 yr Ho riconosciuto l'attore sulla destra, ma questo film sinceramente non lo conosco. Per onestà, prima di andare a spizzare la filmografia dell'attore in oggetto e riconoscere il film barando, aspetterò che qualcuno di davvero meritevole mi illumini.
August 9, 201313 yr Sì Nami come hai barato? Consultato filmografia?A te la palla comunque...edit: nella foto, da sinistra a destra, Joaquin Phoenix, Casey Affleck, Matt Dillon Edited August 9, 201313 yr by Krad77
August 10, 201313 yr Questo è banale. "Il cielo sopra Berlino" (grandissima patacca, peraltro, vista al cinema quando uscì). Avrei preferito un fotogramma della scena in biblioteca.
August 10, 201313 yr Credo di conoscerlo ma non ricordo il titolo.. è tipo ambientato a berlino? EDIT: vabeh.. private mi ha preceduto XD Edited August 10, 201313 yr by Hosni
August 10, 201313 yr Vediamo se riesco a mettervi in difficoltà con un'immagine nella quale non è riconoscibile il protagonista del film. L'immagine è molto bella, ma anche molto angosciante e inquietante, come del resto lo è la scena da cui è tratta, bellissima, ma strazianrte e tristissima.
August 10, 201313 yr uhm.. La butto lì: Intelligenza artificiale? Edited August 10, 201313 yr by Hosni
August 11, 201313 yr "Il cielo sopra Berlino" (grandissima patacca, peraltro, vista al cinema quando uscì).
August 14, 201313 yr Il genere è drammatico, e l'anno è 2002. Nel cast c'è una famosa "scrittrice di diari"