September 14, 201313 yr Wow, ne ho indovinato due in una settimana, adesso non ci riuscirò più per un anno! XDE allora via.
September 15, 201313 yr La sensazione è giusta.Si vede l'astronave sullo sfondo... Uno dei pochi film veramente di alto livello che abbia visto negli ultimi anni. Edited September 15, 201313 yr by privateuniverse
September 18, 201313 yr Forse è tempo di un aiutino?Il regista di questo film viene spesso ignorato e le sue regie, spesso, attribuite ad un noto artista.
September 19, 201313 yr Ma chi se ne frega del titolo del film, dicci come si chiama quello! XD Ahahahah!
September 22, 201313 yr E allora aggiungo che è un film del 1970, secondo di una trilogiapensate alla Factory...
October 16, 201312 yr No sorry hai indovinato la trilogia ma Flesh è il primo film, del 68Il titolo è Trash - I marciapiedi di New Yorkil regista, spesso dimenticato, è Paul Morrissey, come dicevo, le sue regie sono spesso direttamente attribuite ad A. WarholPasso la parola al primo che passa
October 17, 201312 yr United States of Tara? (Ci ho buttato, è un telefilm) Edited October 17, 201312 yr by Rotwang
October 17, 201312 yr Sì AnakinPerò ad essere precisi il titolo completo è Scott Pilgrim vs the world
October 19, 201312 yr Credo di averlo visto. Se è quel che penso io, è un film danese su un pastore luterano che ha a che fare con un ex detenuto, ma non ne ricordo il titolo. PS Ho cercato su Wikipedia, ne sono sicuro anche perché ho recuperato l'immagine: il film in originale si chiama Adams Æbler, cioè "Le mele di Adamo", che è anche il titolo in italiano. http://it.wikipedia.org/wiki/Le_mele_di_Adamo Devo averlo visto alcuni anni fa, non ricordo se su ARTE o alla televisione tedesca. Edited October 19, 201312 yr by privateuniverse
October 19, 201312 yr Una scelta atipica, la tua, @anakin; un film che in pochi hanno visto. Interessante. Un altro film che credo in pochi conosciate. Edited October 19, 201312 yr by privateuniverse