September 8, 201313 yr Se ti riferisci a Paranoid Park non lo so, è uno di quei film che mi ero segnato come "da vedere" e ancora non l'ho visto, e che per questo dovrei aver riconosciuto dalla copertina,
September 9, 201313 yr @quint esatto e ti consiglio di vederlo! Anche il libro non è male.. @privateuniverse mm non mi sembra peró Non ricordo.. L ho visto parecchio tempo fa..
September 11, 201313 yr Ma vi ho messo in difficoltà?Mica è un film totalmente sconosciuto (mi pare XD), né vecchio, anzi... E non è un film sul feticismo del piede.Quei piedi sono del protagonista. La scena non è molto importante, ma in quel fotogramma si vede qualcosa che esiste solo in quel film.
September 12, 201313 yr Mi sembra di averlo visto da qualche parte.. Sembra il tizio de I Pirati dei Caraibi..?
September 12, 201313 yr Bravo 00Glee00!Come fai a riconoscere l'attore, che è tutto sfocato, non lo so. XD
September 12, 201313 yr Bravo 00Glee00! Come fai a riconoscere l'attore, che è tutto sfocato, non lo so. XD E' sexy, si riconosce facilmente Quindi tocca a me? Mmmm non so... Metto questo perchè è uno dei miei film preferiti, non dovrebbe essere difficile :)
September 12, 201313 yr La scena non è molto importante, ma in quel fotogramma si vede qualcosa che esiste solo in quel film. Cosa?
September 12, 201313 yr @privateuniverse: C'è in primo piano il Quietus, la "droga" per l'eutanasia spontanea. Non mi risulta sia idea riciclata altrove, per lo meno non con quel nome. @Hefes: Full Monty?