December 7, 201213 yr Non ci sarei mai arrivato senza indizi. E sì che lo vidi al cinema quando uscì (ci feci pure un tema qualche giorno dopo). Mi ha lasciato completamente indifferente come, del resto, la musica dei Pink Floyd e il cinema di Alan Parker. Questo non è difficile (potrebbe esserlo per le persone normali, ma con gente come voi ho imparato ad aspettarmi il contrario). E' uno dei film più duri e interessanti che abbia visto negli ultimi anni.
December 8, 201213 yr Mi ha lasciato completamente indifferente come, del resto, la musica dei Pink Floyd Che musica ascolti? Lady gaga??
June 18, 201313 yr Il titolo dovrebbe essere tipo "e ora parliamo di kevin" oppure " e poi c'è kevin" qualcosa del genere.. Stupendo!
June 24, 201313 yr Non entrate in quella casa? (il titolo originale è Prom Night) PS non avevo mai visto prima questo topic, posso unirmi ai giocatori? ;-) Edited June 24, 201313 yr by gardus