Jump to content

Gelosia insensata


Colt

Recommended Posts

50 minutes ago, freedog said:

A parte che hai scritto una cafonata galattica,

ma saranno fatti suoi?

presumo il tuo sia un post serio e di conseguenza rispondo seriamente :aha:

1) la mia era una semplice curiosità,

2) non mi sembra di averla definita cagna o criticata o detto qualcosa di effettivamente offensivo per definire una cafonata,  

3) il mio quote (ricordo ot in un certo senso)  era rivolto a lei quindi poteva ignorare o fanculizzarmi senza l'ausilio di un avvocato,

4) desidero che se si scherza ok ma esigo le faccine,

5) fine.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 939
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    253

  • freedog

    168

  • nowhere

    96

  • marco7

    74

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, freedog said:

allora, chiariamoci sui fondamentali:

  • il reggiseno lo porta lei
  • i boxer li porti tu

ci siamo?

E' un modo di dire, quando perdi una tetta è come dire perdere una comodità.

come per l'espressione <ho ancora i figli attaccati alla mia tetta> per dire che li hai ancora a carico.

2 hours ago, Tyrael said:

Subarashii :lovesaw:  è da giovani cadere in questo modus. La superbia e la caparbietà dei giovani non nego sia (omo)erotica 🤔 e talvolta rivela il vero tiranno: il tempo :aha:

il fatto che sia giovane e si creda anche furba è solo una mia considerazione ma ammetto di non avere sufficienti prove per incolparla 😆

2 hours ago, nowhere said:

Quella frase era in relazione al fatto che quel tipo di problematica per me è totalmente prevedibile che esca fuori.
Ma è una mia questione perché io non credo nelle accoppiate degli orientamenti "misti".

orientamenti misti, potresti spiegarmi questo punto e come si colloca nella mia questione? la mista è solo lei stessa, io navigo sempre verso una sola direzione, appunto che è lei quella mista non dovrebbe avere problemi ad essere A o B e a comprendere che o sei A o sei B e non tutt'e due insieme nella stessa identica situazione.

2 hours ago, nowhere said:

L'affermazione che fa la tua morosa è praticamente analoga a tante che ho sentito io.

nel senso che altre bisessuali erano gelose di un o una partner e poi chattavano con altri sessi online?

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Colt said:

E' un modo di dire, quando perdi una tetta è come dire perdere una comodità.

come per l'espressione <ho ancora i figli attaccati alla mia tetta> per dire che li hai ancora a carico.

ok, la prox volta sarà la seconda che lo sentirò.

evidentemente è un modo di dire di tipico della parti tue; lo ignoravo

1 hour ago, Tyrael said:

se si scherza ok ma esigo le faccine

non scherzavo affatto: hai scritto una cafonata di quelle parecchio grevi.

magari conta fino a 10000 prima di rifarlo, grazie

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

3) il mio quote (ricordo ot in un certo senso)  era rivolto a lei quindi poteva ignorare o fanculizzarmi senza l'ausilio di un avvocato,

Eh ma ancora non mi hai detto cosa intendevi dire con giovani.
Giovani rispetto a me o giovani di un certo range di età?

18 minutes ago, Colt said:

orientamenti misti, potresti spiegarmi questo punto e come si colloca nella mia questione? la mista è solo lei stessa, io navigo sempre verso una sola direzione, appunto che è lei quella mista non dovrebbe avere problemi ad essere A o B e a comprendere che o sei A o sei B e non tutt'e due insieme nella stessa identica situazione.

Misto intendo bisex con etero od omo.
Premetto che è esclusivamente un mio parere personale e quindi non verità assoluta, ma per me sono orientamenti con necessità e visione della vita troppo diversi, ma sinceramente a volte vedo uscir fuori problematiche che una coppia bisex-bisex potrebbe risolvere senza troppi problemi e senza squilibri.
Nella realtà dei fatti però, ho conosciuto taaaaaaaaaaante bisessuali che se devono scegliere il partner, se è donna la vogliono esclusivamente lesbica e se è uomo esclusivamente etero.

Grazie che messa in quel modo come l'ha messa la tua morosa, al solito se tratta de volé la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, nowhere said:

Grazie che messa in quel modo come l'ha messa la tua morosa, al solito se tratta de volé la botte piena e la moglie ubriaca.

.. il marito ubriaco, nowy, il marito...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

allora, chiariamoci sui fondamentali:

  • il reggiseno lo porta lei
  • i boxer li porti tu

ci siamo?

Manca sapere chi porti i pantaloni.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, nowhere said:

Giovani rispetto a me o giovani di un certo range di età?

 

si proprio giovani rispetto a te :sisi: (magari pure bisex e che quindi la loro grata gioventù potesse spingerle un po')

btw benchè pensi di non averti mancato di rispetto con una domanda 🤔 ugualmente te chiedo scusa, non ricapiterà :aha:

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, freedog said:

ok, la prox volta sarà la seconda che lo sentirò.

evidentemente è un modo di dire di tipico della parti tue; lo ignoravo

Certo e puoi riciclarlo 😁

33 minutes ago, nowhere said:

Misto intendo bisex con etero od omo.
Premetto che è esclusivamente un mio parere personale e quindi non verità assoluta, ma per me sono orientamenti con necessità e visione della vita troppo diversi, ma sinceramente a volte vedo uscir fuori problematiche che una coppia bisex-bisex potrebbe risolvere senza troppi problemi e senza squilibri.
Nella realtà dei fatti però, ho conosciuto taaaaaaaaaaante bisessuali che se devono scegliere il partner, se è donna la vogliono esclusivamente lesbica e se è uomo esclusivamente etero.

Grazie che messa in quel modo come l'ha messa la tua morosa, al solito se tratta de volé la botte piena e la moglie ubriaca.

infatti la sua ex è lesbica e io sono etero, non fa una piega.

ma fossi stato io stesso bisex non sarebbe stato più comodo per lei? cioè lei sarebbe stata libera di guardare le altre e io ipoteticamente altri ragazzi, il fatto che io sia etero invece da a lei la possibilità di avere a che fare con altre donne e io invece rimango con il cerino in mano.

anche con la ex è capitato qualcosa di simile ma al contrario, era con lei ma si divertiva con me che ero maschio.

se sono schemi che si ripetono (a quanto mi confermi) allora c'è qualcosa di strano, addirittura c'è del dolo se le scelte sono mirate ad avere appunto la botte piena e la moglie o il marito ubriachi.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

certe volte ho l'impressione che lei mi tratti da rincoglionito o da ragazzino,

Ma no:

è lo stato proprio dell'amante preso al laccio dall'amata.

Per il topos trattato ironicamente, vedi la scena dell'Italiana in Algeri dove Isabella fa insieme innamorare ed impazzare il re d'Algeri Mustafà, imponendogli i suoi capricci su mogli e schiavi:

MUSTAFÀ Il nostro vincolo cara, per te si scioglie: questi, che fu mio schiavo, si dee con lei sposar.

ISABELLA Col discacciar la moglie da me sperate amore? Questi costumi barbari io vi farò cangiar.

ISABELLA Resti con voi la sposa.

MUSTAFÀ Ma questa non è cosa...

ISABELLA Resti colui mio schiavo.

MUSTAFÀ Ma questo, ma questo non può star!

ISABELLA Andate dunque al diavolo!:  voi non sapete amar.

MUSTAFÀ Ah no... m'ascolta... acchetati... Costei mi fa impazzar.

ELVIRA, ZULMA E LINDORO (ridendo) (Ah! di leone in asino lo fe' costei cangiar.)

ISABELLA, ELVIRA E ZULMA Nella testa ho un campanello che suonando fa din din.

MUSTAFÀ Come scoppio di cannone la mia testa fa bumbum.

TADDEO Sono come una cornacchia che spennata fa crà crà.

LINDORO E HALY Nella testa un gran martello mi percuote e fa tac tà.

Insieme TUTTI Va sossopra il mio cervello sbalordito in tanti imbrogli; qual vascel fra l'onde e scogli io sto presso a naufragar.

CORO Va sossopra il suo cervello sbalordito in tanti imbrogli; qual vascel fra l'onde e scogli ei sta presso a naufragar.

 

(37) Rossini - Italiana in algeri - YouTube

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

MUSTAFÀ

A me pare più una situazione da cane di Mustafà... però tu, Mario, non puoi cogliere.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Colt said:

cioè lei sarebbe stata libera di guardare le altre e io ipoteticamente altri ragazzi, il fatto che io sia etero invece da a lei la possibilità di avere a che fare con altre donne e io invece rimango con il cerino in mano.

Ma che dici… non è che il fatto che lei si sia scoperta bisex le garantisca il fatto di essere libera con le altre donne ma non gli uomini… al massimo potete mettervelo come regola, se va bene a tutti e due, e penso proprio di no, perché tu hai scritto che se lei guarda le donne, vuoi fare lo stesso.

E poi guardare è una cosa, flirtare è un’altra, tradire un’altra ancora. Si stanno confondendo troppo i piani. Da come scrivi sembra che se uno guarda delle persone carine, per strada o su insta, abbia creato una coppia aperta… dai su.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

E poi guardare è una cosa

Il problema di quelli che hanno il diritto di contemplare è che poi rivendicano.... l'usucapione della contemplata 😉 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Tyrael said:

si proprio giovani rispetto a te :sisi: (magari pure bisex e che quindi la loro grata gioventù potesse spingerle un po')

btw benchè pensi di non averti mancato di rispetto con una domanda 🤔 ugualmente te chiedo scusa, non ricapiterà :aha:

No non mi sono offesa, Dogghino è solo molto protettivo ed apprezzo, ma non ci ho trovato nulla di offensivo nella tua domanda.

Son quasi sempre stata con ragazze più piccole e anche la mia morsa è più piccola di me.
In realtà è stato quasi sempre un caso, non le scelgo più piccole appositamente, perché non ho preconcetti sull'età.
E' solo che se io sembro più piccola e loro sembrano più grandi, ecco come finisco accoppiata :asd:

Bisex ne ho avute, ma in ogni caso son sempre andate malissimo e finite anche peggio, nel 99% a causa della loro palese omofobia interiorizzata (ed anche palesemente dichiarata in alcuni casi) nonché il fatto che alla fine della fiera era loro desiderio trovarsi un uomo con cui fare figli, motivo per cui normalmente mi concedo un'interazione con una bisessuale ogni 10 anni circa (che è il numero di anni che mi servono per convincermi di essere meno selettiva, salvo poi pentirmene).

Le storie più "sane" le ho avute esclusivamente con altre lesbiche.

29 minutes ago, Colt said:

ma fossi stato io stesso bisex non sarebbe stato più comodo per lei? cioè lei sarebbe stata libera di guardare le altre e io ipoteticamente altri ragazzi, il fatto che io sia etero invece da a lei la possibilità di avere a che fare con altre donne e io invece rimango con il cerino in mano.

anche con la ex è capitato qualcosa di simile ma al contrario, era con lei ma si divertiva con me che ero maschio.

In teoria è il mio pensiero che una coppia bisex avrebbe più modi di venirsi incontro, proprio per quello che sottolinei tu e per il fatto che si parla la stessa lingua.
Ma che dirti, io una coppia bisex in cui ambo le parti lo siano (a prescindere dal se siano entrambi dello stesso sesso o meno) non ne ho mai conosciute.
Ma ne ho conosciute di bisex che volevano esclusivamente partner donne lesbiche o uomini etero.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

non scherzavo affatto: hai scritto una cafonata di quelle parecchio grevi.

Ma anche no, non ha detto proprio nulla. E al limite la risolve con l'interessata. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

E poi guardare è una cosa, flirtare è un’altra, tradire un’altra ancora. Si stanno confondendo troppo i piani. Da come scrivi sembra che se uno guarda delle persone carine, per strada o su insta, abbia creato una coppia aperta… dai su.

per il momento la questione riguarda solo il guardare, non abbiamo parlato di coppia aperta in termini carnali.

le chat le ho beccate io ma erano molto soft, giusto qualche complimento spinto ma ancora non ne ho fatto parola, anzi devo dire che quando una le chiedeva foto un po' particolari si defilava non rispondendo, infatti ci sono un paio di chat senza risposta da parte sua dopo richieste esplicite di foto o di fare video chiamate.

per me sta solo giocando online ma sono sicuro al 100% che se avesse beccato me con gli stessi contenuti mi avrebbe castrato con un paio di forbici arrugginite.

Link to comment
Share on other sites

Finché si tratta di guardare, io voglio la massima libertà di guardare per entrambi, figurati. Faccio fatica a capire chi la pensa diversamente.

Se si tratta di messaggiare è diverso, lì chiaramente bisogna vedere quanto ci si fida l’uno dell’altro.

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia già stato preso in esame. Una soluzione a questo sbilanciamento si potrebbe trovare con voi che vi divertite insieme con una ragazza bisessuale e al di fuori di questa situazione lo considerate tradimento. 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Krad77 said:

Finché si tratta di guardare, io voglio la massima libertà di guardare per entrambi, figurati. Faccio fatica a capire chi la pensa diversamente.

Se si tratta di messaggiare è diverso, lì chiaramente bisogna vedere quanto ci si fida l’uno dell’altro.

il problema per lei è anche il guardare, l'ho scritto che fa monitoraggio sui social e vuole sapere chi è tizia o caia che mi seguono sui social.

io non messaggio con nessuna ultimamente, a parte amicizie varie che lei conosce e i contenuti non sono hot.

anche su quelle mette bocca, figurati.

6 minutes ago, Micioch said:

Non so se sia già stato preso in esame. Una soluzione a questo sbilanciamento si potrebbe trovare con voi che vi divertite insieme con una ragazza bisessuale e al di fuori di questa situazione lo considerate tradimento. 

questa soluzione ha due problemi, uno è che lei considera le altre donne come tradimento e quindi non vuole che io mi approcci a loro, secondo problema è legato al fatto che non sono appetibile.

lei è molto più bella di me, io sono un uomo di 35 anni molto comune, non ho quella bellezza che fulmina anche se piaccio in certe circostanze ma raramente faccio effetto tramite fotografia, una delle mie qualità è la voce che ho sempre allenato sin da quando ero diciottenne con corsi di dizione e di speaker infatti da giovane ho fatto qualche pubblicità alla radio.

ma non sono presentabile per cose a tre, molte mi vedrebbero come un tizio normale o addirittura non bello.

11 minutes ago, Mario1944 said:

Poco, ma sicuro:

avresti provato di che fiere saette s'armi l'ira di donna tradita!

(37) Handel's Almira: "Proverai di che fiere saette" - YouTube

 

 

Meglio Rossini 😂

Link to comment
Share on other sites

Con altre donne sarebbe un tradimento se tu fossi da solo ma tu saresti con lei. Secondo me vale tentare questa strada che viene incontro a entrambi piuttosto che sperare che lei reprima se stessa.

Sulla tua bellezza, forse è un film che ti fai te... tu stesso dici che la tua ragazza è molto più bella, eppure ti ha scelto. Poi una situazione a tre può intrigare una terza ragazza a prescindere dalla bellezza.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Micioch said:

Con altre donne sarebbe un tradimento se tu fossi da solo ma tu saresti con lei. Secondo me vale tentare questa strada che viene incontro a entrambi piuttosto che sperare che lei reprima se stessa.

la mia partner, sia benedetta, non è una persona molto tollerante in materia, mi ha già detto chiaramente che lei ha il compito di darmi ciò che cerco in una donna e qualsiasi mio interessamento in altri esseri di sesso femminile equivale a un insulto alla sua persona da lavare con il sangue che mi farà gentilmente sgorgare a suon di cazzotti.

25 minutes ago, Micioch said:

Sulla tua bellezza, forse è un film che ti fai te... tu stesso dici che la tua ragazza è molto più bella, eppure ti ha scelto. Poi una situazione a tre può intrigare una terza ragazza a prescindere dalla bellezza.

non mi vedo bello, indagando lei stessa mi disse di aver notato la mia bellezza solo dopo averci parlato e di avermi osservato bene, segno che a primo impatto potrei non piacere.

una situazione a tre mi intrigherebbe e forse sarei anche propenso a lasciarmi andare ma come ho scritto in precedenza, se la terza ha seno e vagina è off limits per me.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

una situazione a tre mi intrigherebbe e forse sarei anche propenso a lasciarmi andare ma come ho scritto in precedenza, se la terza ha seno e vagina è off limits per me.

detta così, you have no choice!

(traduzione: stai fregato)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Colt said:

mi ha già detto chiaramente che lei ha il compito di darmi ciò che cerco in una donna e qualsiasi mio interessamento in altri esseri di sesso femminile equivale a un insulto alla sua persona da lavare con il sangue che mi farà gentilmente sgorgare a suon di cazzotti.

...però siccome tu non hai una vagina, lei è libera di cercarla perché tu non puoi procurargliela.

Il discorso è che se fosse una persona un minimo coerente con sé stessa, dovrebbe comprendere che è quanto mai legittimo dare una possibilità anche all'altra persona di avere i medesimi comportamenti e non pararsi il culo perché l'altra persona è etero e quindi basta già lei.

E' solo un modo palesemente paraculo per tenere te sotto controllo e lei fare i porci comodi suoi.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, nowhere said:

E' solo un modo palesemente paraculo per tenere te sotto controllo e lei fare i porci comodi suoi

E già....

Link to comment
Share on other sites

a quanto ne so, al momento, non ha toccato nessuna vagina ma avete sicuramente ragione nel mettermi in guardia da certi atteggiamenti, anche a me danno da pensare.

quando le faccio presente tale pericolo di caduta fa la tenera nei miei confronti perché ammetto che ha sempre saputo come prendermi ma ciò non toglie che guardo con un pizzico di sospetto il suo cambio di registro quando ne discuto apertamente.

non sono tipo che pianta casini ma chiaramente non voglio arrivare a scoprire cose dal nulla, fino ad ora ha ammesso solo di seguire alcune tipe che trova belle, delle chat non ha fatto parola nonostante io lo abbia scoperto.

una volta mi sono assentato un secondo da casa e l'ho chiamata per una cosa urgente trovando occupato, ero appena uscito, cosa di 5 minuti, torno immediatamente a casa perché avevo dimenticato una cosa e le dico che avevo provato a chiamarla facendole presente che il telefono era occupato e lei come se niente fosse mi dice che era la madre. 

strano perché con la madre so che si sentono tranquillamente su whatzapp anche per questioni importanti e quindi le chiedo se fosse successo qualcosa e lei mi risponde <no niente, non voleva nulla>, mi suona davvero strano che abbia chiamato proprio durante quei 5 minuti di mia assenza e che abbia interrotto la telefonata non appena sono entrato nell'appartamento.

ho omesso questo racconto perché sinceramente ero imbarazzato nel raccontarvelo, so che non giudicate ma adesso ve lo sto dicendo come sfogo personale, qualche volta capitano cose strane.

magari sono paranoico io, non posso metterci la mano sul fuoco, ma questo episodio è uno di quelli che ho classificato con bollino rosso.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, nowhere said:

Le storie più "sane" le ho avute esclusivamente con altre lesbiche.

Questo è tutto dire :sisi: e come nella vicenda del nostro caro colt un' asimmetria delle imposizioni può essere negativa 🤔 io supponevo fosse dipeso esclusivamente dall'età ma forse (dato che tu hai avuto a che fare con più bisex) è dipeso da una voglia o dal timer 😆

 

6 hours ago, nowhere said:

Dogghino è solo molto protettivo

6 hours ago, nowhere said:

Questo quote è in più xD sto facendo pasticci da cell lol

Ciò gli fa onore, si vede che te vuole bene e che c'è una sana amicizia. Subarashii :sisi:

@freedog che dici sotterriamo il bigodino da guerra?😆 O te devo escludere da zia adorata? :pausa: 

E comunque te chiedo scusa, non avrò sbagliato nel pormi con nowhere (imho) ma nella risposta che ti ho dato si, potevo evitare di creare flame :azz:

Gomen nasai

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

freedog che dici sotterriamo il bigodino da guerra?😆 O te devo escludere da zia adorata

Vabbe va, rinfoderamose sto zoccolaccio da combattimento...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

magari sono paranoico io, non posso metterci la mano sul fuoco, ma questo episodio è uno di quelli che ho classificato con bollino rosso.

Starei in paranoia anche io se avessi iniziato una storia passando da amante a fidanzata ufficiale di una tizia che ha mentito PER ANNI a quella con cui stava prima di me.

Io faccio solo considerazioni, mi pare pure assurdo che questa che finalmente può stare con te, continua imperterrita nel mentre a chattare con altre pretendendo però da parte tua totale devozione e facendo pure la gelosa.

Cioè veramente per me non ha senso, oppure mi fa pensare semplicemente che questa ha sempre avuto più amanti contemporaneamente.

Io ho sfanculato tizie per molto meno sinceramente. 

Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

la mia partner, sia benedetta, non è una persona molto tollerante in materia, mi ha già detto chiaramente che lei ha il compito di darmi ciò che cerco in una donna e qualsiasi mio interessamento in altri esseri di sesso femminile equivale a un insulto alla sua persona da lavare con il sangue che mi farà gentilmente sgorgare a suon di cazzotti.

Dov'è  @Deusfur ?:

DioLadro, non corri a difendere i diritti d'un maschio minacciato dalla proterva violenza femminile?

E non è solo violenza fisica:

questi l'ha già consacrata sua dea!

Misero, accecato dalle maleficentissime arti di quello che è chiamato a torto sesso gentile!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...