Jump to content

Consigliatemi qualche serie!


Bloodstar

Recommended Posts

On 4/20/2021 at 9:58 PM, Bloodstar said:

Provato ma non mi è piaciuto.

Comunque sto vedendomi una o due puntate di The Office al giorno e la sto trovo un gran serie. Personaggi irritanti proprio come piacciono a me.

A @wwspr va la palma dei migliori consigli, statece.

Il mio episodio preferito è quello della cena a casa di Michael, è davvero l'apice più alto della serie, non puoi perdertelo. Non posso darti altri dettagli senza fare spoiler.

Siccome mi sembra che tu sia un intenditore della comicità cringe, mi sono tornati in mente anche The Comeback e Getting On (quella statunitense), che ti consiglio. Sempre in stile mockumentary. E con questo dovresti star bene fino a natale 🙂.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bloodstar

    25

  • Krad77

    20

  • freedog

    13

  • schopy

    11

On 4/23/2021 at 9:42 PM, wwspr said:

Il mio episodio preferito è quello della cena a casa di Michae

Sono arrivato a quando acquista la casa. Pure lì una quantità di disagio ragguardevolissima. 

Nota linguistica. Io non ho questa grande conoscenza dell'inglese, però ho notato che di Michael capisco ogni singola parola che dice e non capisco se è perché parla come un ritardato o cosa... mi viene da pensare che per far capire i suoi giochi di parole penosi parla scandendo molto, però non ne sono sicuro. 

 

On 4/23/2021 at 9:42 PM, wwspr said:

The Comeback e Getting On

Ovviamente me le segno e metto in lista.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Aggiorno per dire che mi sto vedendo Au service de la France.

Molto carina, anche se avrebbero dovto andarci giù un po' più pesante... i francesi hanno i loro scrupoli, ahimè. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 4/7/2021 at 12:05 PM, Krad77 said:

American Crime stagione2

ho visto ora che è disponibile su Prime Video, quindi la riconsiglio... per chi abbia Prime, ok Prefino?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...