Jump to content

I gay e il calcio


Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

  1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

    • lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5


Recommended Posts

Fa cacare :sisi:

 

E dire che sembra una bomboniera, "raccolto" e parecchio adatto al tifo..

 

(ammetto colpevolmente che non ci sono mai stato, la trasferta contro la rube di due anni fa la saltai per evitare pericolosi trabocchi di bile  :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    74

  • Fergal

    35

  • Hinzelmann

    26

  • DragoViola

    16

Lippi dice che nel calcio non ci sono gay. Vediamo se è vero

Per quanto mi riguarda, qualche tiro con gli amici l'ho fatto, le partite mi annoiano, e il calcio mi è nel complesso piuttosto indifferente.

Link to comment
Share on other sites

stesso voto per me  :afraid:

ma proprio ieri discutevo sul fatto che mi ero stupito del fatto che ci fossero più gay calciofili di quanto credessi, non che voglia generalizzare ma alcuni stereotipi generalmente trovano conferma nella realtà

Link to comment
Share on other sites

L'ho praticato (ero un cesso munito, alla fine ho ripiegato sul rugby dove mi son trovato decisamente meglio), lo guardo (quasi a livello di malattia  :afraid: ) e lo seguo pure per lavoro :look:

Link to comment
Share on other sites

questo sondaggio cade a fagiUolo.

 

Io lo odio abbastanza.. non l'ho mai praticato seriamente, l'ho poco giocato con gli amici (ma molto poco), però qualche partita in tv di quelle interessanti la seguo anche.

Link to comment
Share on other sites

guardo quelli che il calcio  *.*

conta?

 

comunque capita che lo guardo anche se non esco pazzo....

e mi piacerebbe conoscere anche qualche calciatore :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Il calcio?? ... ... ...  :afraid:

... Ho reso bene il mio punto di vista?  :look:

 

Concordo con chi ha detto che è la disgrazia per l'italia insieme al vaticano! ... ma solo per quanto pagano i giocatori, se a uno piace non mi importa!  :hm:

Link to comment
Share on other sites

Sisi era ovvio che mi riferivo a quello, ah e aggiungo anche tutti i politici, dal primo all'ultimo destra, sinistra, centro, avanti e dietro... tiro gooooool!!!

Link to comment
Share on other sites

Sisi era ovvio che mi riferivo a quello, ah e aggiungo anche tutti i politici, dal primo all'ultimo destra, sinistra, centro, avanti e dietro... tiro gooooool!!!

 

Pendo dalle tue labbra!  :look: anzi...dalle tue dita  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Io non sò cosa votare... A me piace molto il calcio inteso esclusivamente come sport, però tutto quello che ci gira attorno, troppi soldi, interessi, truffe, e altro ancora mi fà davvero schifo! Inoltre gioco ogni tanto a calcetto con gli amici, il che non mi rende ne un dilettante ne un professionista... Per come lo seguivo un tempo, adesso credo che non lo segua... Non tifo nessuna squadra in particolare, simpatizzo per il Cagliari, visto che è la mia città, ma non la seguo assiduamente, solo ogni tanto quando capita!

Specifico questi punti perchè il calcio è un bellissimo sport, ma è malato, sopratutto in Italia, ma per questo non denigro il gioco...

 

P.S. Per quanto riguarda Lippi, non ho ben capito se è proprio orbo, oppure omofobo...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Mi è totalmente indifferente. :afraid:

non l'ho mai praticato e non mi interessa farlo, anzi secondo me è una cosa schifosa da diversi punti di vista:non c'è più il tifo sportivo, solo botte da orbi, parlo in merito alla squadra della mia Città (Atalanta) ma anche in generale e poi mi sembra un esagerazione lo tipendio dei calciatori; non voglio dire che non sono atleti ma ci sono molti veri sportivi (dei cosiddetti sport minori) che meritano molto di più il titolo di atleti e molti più soldi forse per i veri sacrifici che fanno!!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me è una cosa schifosa da diversi punti di vista

 

Io direi di bruciare vivi tutti quelli che seguono questa cosa schifosa, è un'indecenza, il male estremo :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

Fryyyyyyyyyyyyyyyyy! Lo sai che ha ragione...

 

è schifosa xk tutti si sporcano di fango... :afraid:

 

hem, come gay stereotipato dico: non mi piace proprio il calcio

Link to comment
Share on other sites

non c'è più il tifo sportivo, solo botte da orbi, parlo in merito alla squadra della mia Città (Atalanta)

 

Gli ultrà dell'Atalanta però sono anche quelli che con i soldi raccolti mediante loro iniziative hanno ricostruito un intero villaggio in Africa, che hanno costruito non so quante pompe dell'acqua recandosi di persona sul posto ecc..

 

Il punto è che a gesti come questi non viene mai dato risalto, alle scazzottate invece sì, ed esageratamente..così poi sembra esistano solo quelle (cosa che non è più)

Link to comment
Share on other sites

Ho sviluppato un odio profondo per questo sport, fin da quand'ero piccino.

Non fosse così sopravvalutato, sicuramente lo accetterei come qualsiasi altro sport.

Sinceramente non capisco tutto questo business, queste trasmissioni di ore e ore, interamente dedicate al calcio, questo continuo idolatrare e parlare dei calciatori. Io vorrei solo dire che si tratta di ventidue omini che corrono dietro a una sfera di cuoio per calciarla in una rete, eh.

Per quanto lo sport in genere mi sia perlopiù indifferente, ci sono discipline che meriterebbero davvero un attenzione maggiore! Non so, il pattinaggio sul ghiaccio, per esempio.

E i tuffi maschili.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Gli ultrà dell'Atalanta però sono anche quelli che con i soldi raccolti mediante loro iniziative hanno ricostruito un intero villaggio in Africa, che hanno costruito non so quante pompe dell'acqua recandosi di persona sul posto ecc..

 

Il punto è che a gesti come questi non viene mai dato risalto, alle scazzottate invece sì, ed esageratamente..così poi sembra esistano solo quelle (cosa che non è più)

 

su questo posso darti anche ragione ma guarda che esistono anche moltissime altre iniziative promosse da altri sport o istituzioni che vengono comunque dimenticate.

sono cosciente che ci sono tifosi veri appassionati dello sport e onesti e leali (tu sei certamente uno di quelli), ma purtroppo gli episodi più sconcertanti e l'agressività, la volgarità vengono a galla molto di più.

anche perchè scusa, non è un merito seguire la propria squadra e comportarsi civilmente durante la partita (dovrebbe essere la norma) mentre è un grave demerito ed è una grave colpa fomentare violenza e volgarità inutilmente, magari tirando dentro anche persone che non c'entrano nulla... :rotfl:

la benificenza ben venga e venga anche esaltata come merito (che comunque non fanno solo le squadre) ma si cerchi anche di combattere la violenza gratuita degli stadi...

Link to comment
Share on other sites

Papà quando ero piccolo mi obbligava a giocare..poi mio zio mi regalava dei palloni professionali...ma non mi piace il calcio sono uno schiappa..ma farei la doccia con qualche calciatore... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Fino a qualche anno fa lo praticavo, e non ero neanche malaccio...avevo il piede "sensibile", nel senso che ero preciso...  :look:

 

Quando mi trovo mi guardo anche una bella partita in tv, così, tanto per cambiare....non capisco però le esagerazioni, esasperazioni e porcherie che si scatenano intorno, sia da parte delle società che da parte di alcuni imbecilli che qualcuno chiama "tifosi"  :look:...in fondo è comunque uno sport come un altro, un "gioco"... :rotfl:

 

E' troppo "invadente" nelle nostre vite.

Qualcuno sfortunatamente ha capito che basta dare alle masse una partita o una notizia di mercato in più per "accontentarle" e "distrarle".

Esempi lampanti e recenti: le notizie letteralmente "bombardate" dai media su Mourinho o su Beckham.

Assurdo quanto ci vogliono far credere che 'ste notizie le si devono obbligatoriamente sapere altrimenti non sei "rock".

 

E' preso con troppo serietà...questo proprio non mi piace... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

è un luogo comune... a me non dispiace guardarlo, anche se a giocare sono una frana! In porta me la cavicchio.. comunque sia il mio fidanzato gioca a calcio in una squadra (ovviamente non serie A) ...in poche parole adora più il suo fottuto pallone che il sottoscritto... XD ...ah stì calciatori... =_=

Link to comment
Share on other sites

se fosse per me il calcio sarebbe già fallito, non lo seguo e non mi interessa.

In Italia però sembra l'unico sport che esista, il resto ha rilevanza solo quando fanno le olimpiadi vedi nuoto, pallavolo, basket, ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io invece vado controcorrente. :gh:

 

amo il calcio.. è il mio sport preferito.. ho giocato nella squadra della mia città poi ho abbandonato.. era troppo impegnativo.. però gioco sempre con gli amici tutte le settimane a calcio a 7 e a volte a 11.. a me piace seguo tutte le partite in tv ogni domenica, per non parlare della Champions League..  :ghgh:

 

in più c'è il lato sexy del calcio.. ovvero tutti quei bonazzi di calciatori..  :uhsi: non sapete che fantasie c'ho su shevchenko o de rossi  :gh::love: vabbè ma qeusta è un'altra storia  :ghgh::gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...