Jump to content

I gay e il calcio


Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

  1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

    • lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5


Recommended Posts

Ah, allora il fuorigioco è una congiura per emarginarmi e farmi sentire un idiota, lo sapevo !

 

Comunque a quanto pare il mito non sta venendo molto sfatato <.<

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    74

  • Fergal

    35

  • Hinzelmann

    26

  • DragoViola

    16

Non lo amo,ne lo guardo o seguo spesso.

Simpatizzo Juve pero..  :love:

 

idem  :love:

 

l'unica partita che ho mai guardato in vita mia è quella dei mondiali con l'Italia  :D

e a giocarci di persona non mi è mai piaciuto, anche perchè sono negato!  :D

Link to comment
Share on other sites

Non ci ho mai trovato nulla di divertente nè nel giocarlo nè nel guardarlo .-.

 

Idem! :)

 

Comunque tifo Italia e Milan anche se non si può dire che io sia veramente un tifoso! Non sono mai stato allo stadio e non ho mai visto una partita di calcio dall'inizio alla fine! Neanche la finale dell'Italia ai mondiali e manco in replica quando sapevo già che avrebbe vinto! :sisi::gha:

Link to comment
Share on other sites

Dimmi cos'è,

che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo

dimmi cos'è ,

che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.

dimmi cos'è cos'è

che batte forte forte forte in fondo al cuore

che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.

Grazie Roma che ci fai piangere abbracciati ancora

Grazie Roma, grazie Roma che ci fai vivere e sentire ancora

una persona nuoooooovaaaa.

 

se volete la canto tutta...

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Io il calcio non lo sopporto in nessun modo, mi è del tutto indifferente, persino quando ha vito la nazionale ai mondiali(non mi ammazzate)  :love:

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Boh forse tifo un po' Roma

ma la questione fondamentale è

guardare il calcio è sopportabile

giocare a calcio è assai divertente

basta scegliersi il giocatore più carino degli avversari ed iniziare una pressante marcatura ad uomo

quindi, sperando nel sole e nel caldo aspettare che a forza di correre per aggirarti si cavi la maglia dal sudore

:love:

insomma vista così non è una cosa proprio brutta il calcio, no?

Link to comment
Share on other sites

I_am_A_dreamer

a me il calcio annoia... lo trovo un gioco stupido... e giocarlo sono proprio negato (forse perché ci ho provato due volte in vita mia). quando ero piccolo e i miei mi hanno iscritto a una squadra, stavo in campo seduto a cercare i quadrifogli... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Ale_dream

Calcio ?? No grazie  :ok:

 

In Italia è troppo osannato come sport non se ne può più... Penso che si potrebbe dare più spazio alle altre discipline

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io invece amo il calcio....mi piace giocare a calcio...mi piace essere libero mentre gioco, non avere ruoli, correre dove mi va, non amo gli schemi, innfatti avevo sempre difficoltà nelle varie squadre in cui giocavo, cavoli si prendeva tutto sul serio, come se fosse la fine del mondo se si perdeva.....

ovvio non piace nemmeno a me perdere, ma mi piace ancora di meno giocare tanto per, e non divertirmi.........

 

cmq se si gioca e ci si diverte facendosi quattro risate, è uno degli sport più belli al mondo.....

per quanto riguarda calcio professionistico eccc..... non lo seguo molto, solo grandi sfide dove c'è un bel clima e belle partite.... il resto non mi entusiasma

Link to comment
Share on other sites

Nooo, quale mito da sfatare?? Io contribuisco orgogliosamente ad alimentare lo stereotipo del gay che odia il calcio con tutto se stesso.  :asd:

Non ho mai saputo giocare, nemmeno fare il portiere...odio tutto l'interesse che ruota intorno al calcio, non ne capisco il senso e trovo che sia uno sport banale e decisamente sopravvalutato, quando esistono sport decisamente più degni d'interesse e assai poco considerati. Non sono un tifoso...però, se mi chiedono di che squadra sono...rispondo Juve, solo perchè i miei sono juventini.  ;)

Link to comment
Share on other sites

contribuisco anch'io al mito,il calcio è lo sport più inutile in asooluto dopo il curling,non l'ho mai potuto sopportare e quelle rare volte che ho voluto provare a giocarci o mi son preso delle gran sbalonà in faccia o mi son rotto le palle come non mai....

...riscopriamo IL POLO!..

Link to comment
Share on other sites

cavoli addirittura odiarlo??? azzz.....

come si fa ad odiare uno sport??' lo odi solo se hai avuto una brutta esperienza da segnarti così tanto da odiarlo.....

ehehhehe... a voi che vi hanno fatto???'

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Mi piace il calcio e tifo Inter *__*

Ma sono anche io del parere che è uno sport troppo sopravvalutato e andrebbero valorizzati anche altri bellissimi sport.

Ma tant'è, se ai più piace il calcio...non ci si può mettere nel cervello delle persone  :asd:

Link to comment
Share on other sites

cavoli addirittura odiarlo??? azzz.....

come si fa ad odiare uno sport??' lo odi solo se hai avuto una brutta esperienza da segnarti così tanto da odiarlo.....

ehehhehe... a voi che vi hanno fatto???'

 

Il calcio in sè nulla, è uno sport come un altro. E' questa Italia calcio-centrica che mi ha urtato i nervi, fino a farmelo odiare.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il Bologna è una Fede worthy.gif

 

 

E non è un modo di dire, è una passione che travalica il semplice concetto di squadra di calcio, che qualche volta mi rendo conto di vivere in maniera anche troppo "accesa", ma per la quale personalmente ammetto di essere disposto a rinunciare a diverse altre cose.

Link to comment
Share on other sites

Il Bologna è una Fede worthy.gif

 

 

E non è un modo di dire, è una passione che travalica il semplice concetto di squadra di calcio, che qualche volta mi rendo conto di vivere in maniera anche troppo "accesa", ma per la quale personalmente ammetto di essere disposto a rinunciare a diverse altre cose.

 

 

Quoto tutto, tranne la squadra :no:

Il tifo è passione, appartenenza, amore incondizionato...è decisamente limitativo ridurre tutto al "22 idioti strapagati che rincorrono un pallone".

Ovvio che si possa non capire un concetto del genere, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...