Jump to content

I gay e il calcio


Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

  1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

    • lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5


Recommended Posts

C'è qualcuno oltre a me che segue quel meraviglioso sport che è il calcio? :rotfl:

 

Faccio che postare la classifica:

 

CLASSIFICA

SQUADRA

P G V N P RF RS MI

Roma

9 3 3 0 0 7 0 4

Inter

7 3 2 1 0 5 1 0

Napoli

6 3 2 0 1 7 2 -1

Juventus

6 3 2 0 1 8 4 -1

Milan

5 3 1 2 0 5 2 0

Atalanta

5 3 1 2 0 5 3 0

Fiorentina

5 3 1 2 0 6 4 -2

Cagliari

4 3 1 1 1 5 4 -1

Palermo

4 3 1 1 1 5 5 -3

Sampdoria

4 3 1 1 1 2 3 -1

Udinese

4 3 1 1 1 2 6 -1

Lazio

3 3 0 3 0 2 2 -4

Torino

3 3 0 3 0 5 5 -2

Catania

2 3 0 2 1 2 4 -3

Parma

2 3 0 2 1 3 5 -5

Reggina

2 3 0 2 1 3 5 -5

Genoa

2 3 0 2 1 1 4 -5

Empoli

1 3 0 1 2 1 5 -4

Siena

1 3 0 1 2 2 6 -6

Livorno

1 3 0 1 2 4 10 -4

 

Secondo me questo campionato lo vince l'Inter a mani basse. Al secondo posto la Roma con un bel divario come lo scorso anno. Dubito che il Milan sia competitivo per una intera stagione, specialmente con un portiere come Dida.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    74

  • Fergal

    35

  • Hinzelmann

    26

  • DragoViola

    16

Dr_Funkenstein

Roby, ma dov'è che questa Inter è in grado di ammazzare il campionato? Cioè, sarò io, ma l'inter non mi convince per niente. Non ha gioco, e la partita di stasera ne è stata la grande dimostrazione. Cos'ha l'inter che la rende così più forte rispetto alle altre? Non ha il gioco spettacoare della Roma, non ha il carisma, l'esperienza, la classe di pirlo e kakà del Milan ne i controcoglioni della juve. L'anno scorso ha vinto lo scudetto dominando, ok,  ma personalmente non sono mai stato convinto di questa grande superiorità dell'inter. Ha in squadra grandi campioni, per carità, ma non mi pare che le altre tre grandi abbiano dei pipponi in squadra. E non mi pare che il gioco della Roma, soprattutto, sia inferiore a quello interista. Anzi, Juventus a parte, che con 8/11 nuovi e allenatore nuovo ha bisogno di tempo (così come è servito tempo alla Roma di Spalletti, non so se ricordi il girone di andata del primo campionato nel quale la Roma era allenata da questo, ecco, se lo ricordi, confrontalo col girone di ritorno della stessa squadra, noterai che è stata la squadra a fare più punti) io credo che Milan e Roma abbiano un impianto di gioco migliore e più collaudato di quello interista. Forse sto bestemmiando, forse sono tutte cazzate abnormi, però io la penso proprio così. Non voglio fare pronostici su chi vincerà il campionato, non mi sento in grado, ma l'Inter non è una squadra in grado di ammazzare un campionato nel quale giocano altre squadre del calibro del Milan, della Roma, della Juventus, della Fiorentina e del Palermo. Detto questo, forza Juve! :)

Link to comment
Share on other sites

Io l'Inter la vedo meglio delle altre. Da un lato abbiamo una roma che non regge alla distanza. Il Milan sembra pensi ad alto e cmq vista la carenza di riserve potrebbe essere lo stesso. La Juve non so se abbia tutte ste palle cmq prima di cotruire una squadra di alto profilo ne deve ancora passare di tempo. Penso che la Juve debba concentrarsi sul quarto posto. Poi magari sbaglio però...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Boh, per me l'Inter, dopo aver dominato lo scorso anno, quest'anno tenterà di portare a casa la Champions, anche dalle dichiarazioni di Moratti si intuisce questo. E la roma, rispetto all'anno scorso, ha migliorato uno dei pochi difetti, quella cosa che secondo me comportava il calo sulla lunga distanza, la pochezza del turnover. Gli anni passati se mancava uno fra Totti, Perrotta o Mancini, la Roma era finita, adesso spaletti può permettersi di cambiarli con giocatore del calibro di Giuly e di Wilhelmsonn o come diavolo si scrive, per non parlare dell'esplosione di Aquilani, di Cicinho (finalmente sistemate le fasce in difesa) e di Barusso, giovane mediano che di sicuro farà bene. Inoltre la Roma, basandoci sull'unica sfida ufficiale avuta contro l'Inter, in supercoppa italiana, ha dimostrato di essere superiore in quanto a gioco. Capitolo Juve, è chiaro che, rispetto a due anni fa, quando potevamo permetterci di giocare con giocatori tipo cannavaro, zambrotta, vieira, emerson e ibrahimovic, adesso questi non ci sono più, sono rimasti altri campioni, vedi Buffon, Camoranesi, Nedved, Del Piero e Trezeguet, mischiati a giocatori di qualità come Tiago, Zanetti, Marchionni, Almiron, Iaquinta e Jorge Andrade, ai quali si aggiungono giovani promesse, Chiellini, Criscito, Nocerino e Palladino. Io credo che quest'anno la Juve, una volta trovata la quadratura, possa fare bene, ricordiamoci che non gioca le coppe, e può concentrarsi unicamente sul campionato. E il Milan, beh, nonostante i grandi campioni in squadra, fra le quattro, per me, è quella meno accreditata alla vittoria dello scudetto. Ah, attenzione anche a Fiorentina e Palermo, queste due per me possono giocarsi il quarto posto.

Link to comment
Share on other sites

Il Milan è una squadra vecchia, la Juventus manca un po' d'attacco mi pare, l'Inter non si ripeterà ma può vincere di stretta misura giocando male come ha sempre fatto.... :), vedo bene la Roma, che però ha un gioco dispendioso e bisogna vedere se regge. La Fiorentina purtroppo ha perso Toni  :gha: e soprattutto ha comprato solo ragazzini e una vecchia cariatide, troppo poco, anche se non ha la penalità, per fare il salto di qualità.

Link to comment
Share on other sites

Il Milan è una squadra vecchia,

 

Dida

Oddo Nesta Kaladze Jankulovsky

Gattuso Pirlo Ambrosini

Seedorf kakà

Gilardino

 

Questo è il Milan titolare. Nn vedo gente millenaria. L'inter non è più giovane. Siamo vecchi nei ricambi ^^

Link to comment
Share on other sites

Sì ma giocano le ex riserve di Cafu (38), Maldini (40), Serginho (37), Favalli (36), in ogni caso sono trenta-trentaduenni.

Nesta è un giocatore logoro, idem Emerson, idem Ronaldo, Ambrosini ha fatto la riserva

fino a trenta anni, lo stesso Seedorf va per i trentadue, Inzaghi per i 35...

Link to comment
Share on other sites

ho detto anch'io che le riserve sono vecchie. Questo però non fa del milan una squadra vecchia in senso assoluto. Nesta è ancora il miglior difensore del mondo, su questo non ci piove. Se l'anno scorso abbiamo vinto la coppa dei campioni è principalmente merito di questo giocatore logoro. C?è da comprare un 2 o 3 giocatori giovani, tutto lì. Abbiamo anche Gourcuff per il centrocampo e Pato per l'attacco. Sono giovanissimi.

Link to comment
Share on other sites

SQUADRA

P G V N P RF RS MI

Roma

10 4 3 1 0 9 2 2

Inter

8 4 2 2 0 7 3 0

Atalanta

8 4 2 2 0 7 4 0

Fiorentina

8 4 2 2 0 7 4 0

Napoli

7 4 2 1 1 7 2 -1

Juventus

7 4 2 1 1 10 6 -1

Palermo

7 4 2 1 1 6 5 -1

Udinese

7 4 2 1 1 4 6 -1

Milan

6 4 1 3 0 6 3 -2

Sampdoria

5 4 1 2 1 2 3 -3

Cagliari

4 4 1 1 2 5 5 -4

Torino

4 4 0 4 0 6 6 -4

Lazio

3 4 0 3 1 3 4 -5

Parma

3 4 0 3 1 4 6 -5

Genoa

3 4 0 3 1 1 4 -5

Catania

2 4 0 2 2 2 5 -6

Empoli

2 4 0 2 2 1 5 -6

Reggina

2 4 0 2 2 3 7 -6

Siena

2 4 0 2 2 3 7 -6

Livorno

2 4 0 2 2 6 12 -6

 

 

---------

 

Aggiorniamo ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io son Juventino!!!!

 

Quest'anno mi sa che lo vince l'inter a seguire Roma e il terzo posto se lo giocheranno Juve, Fiorentina e Milan.

 

Alla lunga il Milan verrà fuori. La Juve non ha una squadra all'altezza della Roma... prima o poi avrà un periodo di "crollo", va avanti a botte di culo!!!

 

L'inter comunque non mi piace come squadra. E' come il Real Madrid vince grazie alle individualità dei giocatori.

 

La Roma è l'unica che gioca un bel calcio.

Link to comment
Share on other sites

Non so. Secondo me capiremo molto a gennaio per quanto riguarda il Milan, che è una squadra sì usurata, ma non tanto come la si vede ora (dopo l'intercontinentale, che è in assoluto il primo obbiettivo vedremo). La Roma lotterà per il secondo posto, la fiorentina è una buona squdra e giocherà per il 4° posto come la Juve che eprsonalmente dubito possa andare molto più in là.

 

Ps.: Io non sono per niente bravo con le previsioni.

Link to comment
Share on other sites

Beh Roby ... è così per dire... se fossi sicuro delle mie previsioni sai quanti soldi mi sarei fatto alla SNAI???

Eheh :P Sì, però c'è gente veramente brava :roll: Io purtroppo non sono tra quelli.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Sono interista e credo che quest'anno vinceremo lo scudetto seguiti dalla Roma. Milan e Juventus lotteranno per il terzo posto perchè la Juventus non la vedo benissimo, nonostante i punti in classifica, mentre credo che il Milan troverà le forze per recuperare il divario in extremis.

Sono contento invece per l'esordio del "cugino" Pato perchè a diciott'anni segnare all'esordio con la maglia del Milan non è cosa da poco e perchè ho il difetto di essere piuttosto sportivo :look:.

Ma tanto alla fine lo vinciamo noi il campionato, quindi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Dr_Funkenstein

Alèèèè, la Juve vince con la Roma grazie a un gol di Del Piero, intanto che il pupone cerca ancora di capire cosa stia succedendo :roll:.

 

E così la Juve va a -1, alla faccia di chi diceva che questa squadra avrebbe dovuto accontentarsi di un posto in uefa. Invece siamo terzi in classifica, a un punto dalla Roma, siamo il secondo migliore attacco e la seconda migliore difesa del campionato. Peccato soltanto che l'Inter abbia ricevuto così tanti aiuti, dei quali non aveva sicuramente bisogno, ma grazie ai quali si ritrova con tanti punti in più in classifica. Ma va bene così, siam tutti più felici, dopo la punizione del capitano poi... :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Non ci ho mai trovato nulla di divertente nè nel giocarlo nè nel guardarlo .-.

E dimentico sempre cosa diamine è il fuorigioco.

Link to comment
Share on other sites

Non ci ho mai trovato nulla di divertente nè nel giocarlo nè nel guardarlo .-.

 

quoto. come diceva Luttazzi (mi pare, almeno), perchè dovrei appassionarmi a 22 cretini che corrono dietro a una palla e guadagnano in un anno quello che io non prenderò in una vita?  :love:

 

scherzi a parte, il calcio non mi è mai piaciuto e dubito che mai mi piacerà. tifo l'Italia quando gioca, e la Juve quando mi da la possibilità di sfottere i miei amici  :love:

Link to comment
Share on other sites

:banana:Io tifo per la Roma :love: :love:

 

anche se da piccolo ho avuto una parentesi in cui tifavo per il Parma :D

 

Cmq nonostante sia un tifoso non sono uno di quei fissati che si compra la gazzetta si mette a fare il fantacalcio e straparla di giocatori e moduli sentendosi un novello Bearzot

Link to comment
Share on other sites

E dimentico sempre cosa diamine è il fuorigioco.

 

Il fuorigioco è un concetto aleatorio, lo cambiano di anno in anno. Solitamente cosa sia il fuorigioco non lo sa esattamente nemmeno un arbitro di serie A e si vede :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...