Jump to content

I gay e il calcio


Roby

A voi piace il calcio? Lo praticate?  

228 members have voted

  1. 1. A voi piace il calcio? Lo praticate?

    • lo guardo ma non lo pratico
      55
    • Lo pratico da dilettante, mi piace molto!
      22
    • non lo guardo e non lo pratico.Mi è indifferente
      109
    • Sono un professionista del calcio
      6
    • Odio quello sport!
      90
    • Alcuni calciatori mi piacerebbe conoscerli meglio...
      47
    • Il mio boyfiend è un calciatore. Conta?
      5


Recommended Posts

C'è qualcuno oltre a me che segue quel meraviglioso sport che è il calcio? :rotfl:

 

Faccio che postare la classifica:

 

CLASSIFICA

SQUADRA

P G V N P RF RS MI

Roma

9 3 3 0 0 7 0 4

Inter

7 3 2 1 0 5 1 0

Napoli

6 3 2 0 1 7 2 -1

Juventus

6 3 2 0 1 8 4 -1

Milan

5 3 1 2 0 5 2 0

Atalanta

5 3 1 2 0 5 3 0

Fiorentina

5 3 1 2 0 6 4 -2

Cagliari

4 3 1 1 1 5 4 -1

Palermo

4 3 1 1 1 5 5 -3

Sampdoria

4 3 1 1 1 2 3 -1

Udinese

4 3 1 1 1 2 6 -1

Lazio

3 3 0 3 0 2 2 -4

Torino

3 3 0 3 0 5 5 -2

Catania

2 3 0 2 1 2 4 -3

Parma

2 3 0 2 1 3 5 -5

Reggina

2 3 0 2 1 3 5 -5

Genoa

2 3 0 2 1 1 4 -5

Empoli

1 3 0 1 2 1 5 -4

Siena

1 3 0 1 2 2 6 -6

Livorno

1 3 0 1 2 4 10 -4

 

Secondo me questo campionato lo vince l'Inter a mani basse. Al secondo posto la Roma con un bel divario come lo scorso anno. Dubito che il Milan sia competitivo per una intera stagione, specialmente con un portiere come Dida.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wolf

    74

  • Fergal

    35

  • Hinzelmann

    26

  • DragoViola

    16

Dr_Funkenstein