Jump to content

Voi che aiutate me a capire come funzionano le app


Hazel226

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Renton

    36

  • Almadel

    18

  • Ghost77

    17

  • Hazel226

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma dai che cazzo è la demisessualita lol alla fine tutti sono demisessuali. Altrimenti ci accoppieremmo per diletto con gli scimpanzé e i gorilla che anatomicamente e comportamento meramente relativo all'accoppiamento e orientamento sessuali sono uguali a noi, dato che fanno meno moine per scopare. Anzi forse anche loro prima di ingropparsi si fanno dei regali e poi si spulciano dopo invece di guardare netflix o ordinare il sushi.

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Hinzelmann said:

Per cominciare ad avere esperienze sessuali potresti anche iniziare da altri trans

Sì ma senza il "per cominciare" e il "iniziare da" 

1 minute ago, SabrinaS said:

ma dai che cazzo è la demisessualita lol alla fine tutti sono demisessuali. Altrimenti ci accoppieremmo per diletto con gli scimpanzé che anatomicamente e comportamento meramente relativo all'accoppiamento in quello sono uguali a noi, anche se fanno meno moine per scopare.

Demisessuale dovrebbe essere quella persona che non prova attrazione per nessuno se non dopo aver instaurato un legame emotivo, il contrario, cioè l'allosessualità, in teoria non dovrebbe essere il voler scopare indistintamente con tutti ma semplicemente lo sganciare l'attrazione dal legame emotivo. Questo almeno per come l'ho capito io. 

Io penso di essere allosessuale, magari non ingrifato come un babbuino ma comunque allosessuale.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hazel226 said:

legame emotivo

Che poi emotivo non significa romantico o sentimentale. Significa che l'eccitazione nasce da qualcosa non legata al fisico o all'idea dell'atto sessuale in sé. Pure l'amicizia è emotività. 

Link to comment
Share on other sites

ovvero qualsiasi persona sana di mente dato che siamo animali sociali con un background culturale, qualsiasi esso sia a seconda del popolo di riferimento e non esseri in preda ai soli istinti che vengono considerati appunto "animali". Tutto dipende dal tipo di cultura. Altrimenti se non fossimo tutti demisessuali non ci sarebbe neanche il problema dei repressi, ma ci sarebbe anche un tasso di stupri altissimo e non ci porremmo neanche il problema di considerarli stupri.

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

Beh ovviamente può anche diventare una decisione definitiva

Se la persona mi piace sì.  

2 minutes ago, SabrinaS said:

ovvero qualsiasi persona sana di mente dato che siamo animali sociali con un background culturale, qualsiasi esso sia a seconda del popolo di riferimento e non esseri in preda ai soli istinti che vengono considerati appunto "animali". Tutto dipende dal tipo di cultura. Altrimenti se non fossimo tutti demisessuali non ci sarebbe neanche il problema dei repressi, ma ci sarebbe anche un tasso di stupri altissimo e non ci porremmo neanche il problema di considerarli stupri.

Ma secondo me non è così, perché il demisessuale per la maggior parte del suo tempo è come un asessuale, cioè non prova attrazione fisica per nessuno, tipo non sbava per il tipo dell'ombrellone accanto, non fa pensieri arrapati per qualcuno visto in giro, cose così. E l'attrazione si attiva solo dopo aver conosciuto la persona e aver instaurato un legame. Non credo onestamente che siamo tutti così quindi la distinzione secondo me ha senso. Poi se ho sbagliato a interpretare il termine è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Non cambierebbe niente perché alla fine si arraperebbe per chiunque fosse solo gentile con lui/lei che in un mondo di persone educate significherebbe chiunque indistintamente anche amici e migliori amici. Per non avrebbe amicizie ma solo arrapamenti per chiunque e sessualizzazioni continue.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Secondo me sui frocial come in altri mercati il trend è quello dell’esperienzialità. Si ricerca l’autenticità non tanto nelle interazioni con le altre persone, ma nella scoperta e nella soddisfazione dei propri desideri più reconditi: da sessioni di fisting lunghe ore, a fetish curiosi, a semplici coccole senza fare nulla. Credo che ormai si sia accettata la solitudine e l’impossibilità di stringere rapporti che non siano di tipo sessuale, e ci si concentri di più sull’atto in sé che nel partner sessuale. Anche uomini di 50 anni sono in una fase di scoperta di sé e di ricerca di determinate pratiche.

Ah e ammiro la tua prudenza. Mai abbassare la guardia, specialmente per quanto riguarda la protezione nei rapporti.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Hazel226 said:

Poi se ho sbagliato a interpretare il termine è un altro discorso.

No il significato esatto sarebbe quello da te indicato

Ovviamente tutti possiamo provare attrazione anche a partire da un legame affettivo ed emotivo, non è una esperienza ristretta ai soli demisessuali

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Volersi scopare gli amici è sociopatia :D

 

Beh non è che uno voglia scoparsi tutti gli amici, a meno che non si parli di fantasie masturbatorie

( il ché magari è un po' inquietante...)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Volersi scopare gli amici è sociopatia

Rimpiangere di non aver avuto fratelli per poterli scopare cosa è? Sono sano, vero? 

1 minute ago, Hinzelmann said:

Beh non è che uno voglia scoparsi tutti gli amici, a meno che non si parli di fantasie masturbatorie

( il ché magari è un po' inquietante...)

Solo quelli 1)gay 2) mediamente carini ma non troppo.

Ma è più come il rituale dei Perdenti di It, sono cose che vanno fatte per creare legame, mica per piacere eh ! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, metalheart said:

Secondo me sui frocial come in altri mercati il trend è quello dell’esperienzialità. Si ricerca l’autenticità non tanto nelle interazioni con le altre persone, ma nella scoperta e nella soddisfazione dei propri desideri più reconditi: da sessioni di fisting lunghe ore, a fetish curiosi, a semplici coccole senza fare nulla. Credo che ormai si sia accettata la solitudine e l’impossibilità di stringere rapporti che non siano di tipo sessuale, e ci si concentri di più sull’atto in sé che nel partner sessuale. Anche uomini di 50 anni sono in una fase di scoperta di sé e di ricerca di determinate pratiche.

Ah e ammiro la tua prudenza. Mai abbassare la guardia, specialmente per quanto riguarda la protezione nei rapporti.

Questa idea della resa alla prospettiva della solitudine è interessante, anche se mi stupirebbe scoprire che sono davvero così tante le persone che si sono disilluse, in definitiva continuo a pensare che la spinta all'affettività sia comunque dura a morire e che quella tesa a soddisfare i kink ci possa stare ma non come unica cosa. Mi verrebbe più da pensare che buona parte dell'utenza soddisfi i bisogni affettivi altrove e usi l'app solo per i kink.

Perché poi altrove è molto più facile trovare persone che hanno voglia di interagire e avere rapporti umani, dico anche attraverso internet. Basta vedere quanta gente si conosce su facebook.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Hazel226 said:

continuo a pensare che la spinta all'affettività sia comunque dura a morire e che quella tesa a soddisfare i kink ci possa stare ma non come unica cosa.

Non solo la spinta tesa all’affettività, ma proprio a tutta la socialità (quindi farsi amici, parlare con qualcuno della propria omosessualità ecc) sta cercando sfogo da qualche parte e infatti come dici la gente usa Facebook, forum come questo e così via. Grindr, per come la vedo io, è per il fast sex, I fetish, ecc. 

Link to comment
Share on other sites

dipende dove stai e che libertà di movimento hai

ci sono dei meccanismi comunque, 

in genere alla domanda "che cerchi" puoi rispondere "anche sesso, ma prima usciamo a bere una birra per conoscerci"

è una proposta che ha conseguenze sul gay medio: non può rispondere "no scopiamo" altrimenti passa per troia

e in fin dei conti gli stai proponendo una birra al bar, cioè la situazione sociale meno impegnativa anche in termini di tempistiche e organizzazione

che lascia eventuale libertà per non finire a letto se non ci si piace

e se ci si piace dà la possibilità per un secondo appuntamento

e se uno non accetta, o non è interessato o è psicopatico 

 

se qualcuno ti contatta e fa subito proposte sessuali, senza neanche dirti ciao, è metà matto e metà segaiolo, facile che ti pacchi, comunque evita

e in generale incontrare prima ti permette di selezionare la gente, evitando di finire chiuso in casa lol

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Demò said:

e se uno non accetta, o non è interessato o è psicopatico 

wow, vedo che la parola psicopatico qui sul gayforum la vendono come il pane...

e se uno semplicemente si fosse rotto la vagina di regalare i soldi ai vari baretti ? peraltro frequentati dal popolino, stile fratelli bianchi ?

cioè fammi capire... se mi rimettessi a incontrare gente dovrei prepararmi a buttare via soldi per mangiare e bere cibo scadente, che oltretutto danneggia la mia linea ?

c'è lo zucchero (molti carboidrati semplici), grassi rigorosamente saturi, e addirittura dell'alcohol O_o e si paga pure un sovrapprezzo rispetto a quanto costa al supermercato -.-'

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ad ogni modo dubito che la mia nuova dieta possa fare impazzire la gente: carote crude (1 euro al kg, 1kg al giorno), acqua di rubinetto, e a giorni alterni tacchino arrosto senza patate o semplicemente digiuno... (a volte per variare pollo arrosto, solo petto, o salmone alla griglia condito con limone e poco sale)

mi sa che la mia dieta suona come un incubo, farei scappare tutti :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

wow, vedo che la parola psicopatico qui sul gayforum la vendono come il pane...

e se uno semplicemente si fosse rotto la vagina di regalare i soldi ai vari baretti ? peraltro frequentati dal popolino, stile fratelli bianchi ?

cioè fammi capire... se mi rimettessi a incontrare gente dovrei prepararmi a buttare via soldi per mangiare e bere cibo scadente, che oltretutto danneggia la mia linea ?

c'è lo zucchero (molti carboidrati semplici), grassi rigorosamente saturi, e addirittura dell'alcohol O_o e si paga pure un sovrapprezzo rispetto a quanto costa al supermercato -.-'

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ad ogni modo dubito che la mia nuova dieta possa fare impazzire la gente: carote crude (1 euro al kg, 1kg al giorno), acqua di rubinetto, e a giorni alterni tacchino arrosto senza patate o semplicemente digiuno... (a volte per variare pollo arrosto, solo petto, o salmone alla griglia condito con limone e poco sale)

mi sa che la mia dieta suona come un incubo, farei scappare tutti :D

La tua dieta è una punizione monacale?

Meriti rispetto! Sei sulla via dell’ascesi!

Link to comment
Share on other sites

On 9/25/2020 at 12:06 PM, Hazel226 said:

1) non ho necessariamente bisogno di un coinvolgimento emotivo per essere sessualmente attratto qualcuno, mi capita anche con persone che non conosco affatto, solo sulla base di elementi quali aspetto fisico, voce, gestualità, ecc. tuttavia ciò proprio non capita mai dopo tre battute in una chat o dopo aver visto un paio di foto e questi elementi non mi bastano per capire che poi dal vivo avrò voglia di farlo

2) sono pigro, pensieri quali "è più la fatica di arrivare lì che quella di scopare" mi sembrano validi motivi per non farlo, se non ci sono di mezzo altri vantaggi, tipo: davvero questa persona potrebbe piacermi quindi andare a conoscerla potrebbe comportare un miglioramento nella mia vita

3) non sono molto tranquillo, non riesco a fidarmi subito, e non mi riferisco solo all'eventualità di incontrare qualcuno di pericoloso o poco raccomandabile, parlo anche banalmente del ritrovarmi da solo con una persona superficiale che non ha capito o fa finta di non aver capito che ci sono dei paletti. E tra l'altro non credo sia tanto un pensiero campato per aria. Faccio un esempio: proprio ieri parlavo in chat con uno che mi chiedeva info su cosa sono disposto a fare e cosa no. Gli ho spiegato alcuni paletti (ma paletti banalissimi, tipo: non mi piace essere toccato qui o lì, essere guardato qui o lì) e me i ha sostanzialmente contestati, del tipo "sì sì, capisco, però secondo me sbagli", ma sbaglio cosa oh. Già un discorso così mi indispone perché penso che come stai cercando di farmi cambiare idea ora lo farai anche dal vivo ma in maniera più molesta e più destabilizzante. Non mi fido, e penso che l'incontro conoscitivo serva anche a questo, a vedere che sensazioni mi dà la persona, se mi ispira fiducia o meno

1)Purtroppo, al momento sono pure io come te e necessito di vedere la persona nel suo insieme: sentire la sua voce, vedere come si pone nei miei confronti, ecc... Tutte cose che servono per accendere la mia voglia e che quattro battute messe in croce non riescono a sostituire. Per questo motivo necessito di dover chattare un po' con qualcuno prima di incontrarlo.

2)Penso la stessa cosa, però che ci puoi fare? non vedo perché uno debba farsi venire la voglia di uscire e incontrare qualcuno con cui, magari, neanche riesce a scambiarci due parole. Hai le tue pretese ed è giusto che le rispetti. Ciò ti vincolerà a dover rifiutare "parecchie" uscite ma le cose che puoi fare non sono molte se ti fai venire la voglia di vederli.

3)Anche qui non sei solo. Io spesso mi pongo questo problema ed è per tale motivo che preferisco incontrare qualcuno sempre e solo in un posto con parecchia gente. Se qualcuno rifiutava l'incontro conoscitivo per chissà quale ragione, mi rifiutavo di vederlo e addio.

Sinceramente non ci vedo niente di male se qualcuno prova, senza troppa insistenza, a farti cambiare idea. Ci prova e se non ci riesce, pace. Se a letto fa qualcosa che non ti piace, gli dici di non farlo e se continua, te ne vai.

On 9/25/2020 at 12:47 AM, Hazel226 said:

Sono un po' perplesso perché ho l'impressione che molte persone che usano le app abbiano davvero uno scarsissimo bisogno di informazioni per volerti trombare.

Fanno tutti le stesse domande, tipo: sei attivo? Ti piace il sesso orale? Saresti disposto a fare x, y, z? Addirittura: ti piacciono le coccole? Ti piace baciare? (???)

Che però sono domande di carattere tecnico; informazioni utili a capire come si potrebbe svolgere l'eventuale rapporto. Non dicono assolutamente nulla della persona.

Non sto dicendo che si debba discutere di temi impegnati, ma almeno un minimo di dialogo per capire, che ne so, se sei simpatico, se avete un interesse comune, se ci può essere un minimo di feeling e se potresti valere il costo della benzina?

Eppure una volta che hai risposto a tutte queste domande a molti sembra bastare perché poi subito dopo ti dicono che sono disposti a spostarsi anche da lontano o a ospitarti.

Mi perplime per il semplice fatto che io invece col cazzo che lo farei; col cazzo che sarei disposto a spostarmi o a ospitare persone così random, scusa ma chi ti conosce. Boh sarò io che non mi fido e ho bisogno di capire chi ho davanti, non lo so. Ho anche la sensazione di fare la figura dello stupido ad aver bisogno di più cautela, ma io dopo pochi scambi di battute non so rispondere a domande dirette su cosa intendo fare.

alla gente basta sapere pochissimo perché il loro obbiettivo è fare sesso. Soltanto questo. Non gli interessa sapere chi sei, cosa fai, cosa mangi, ecc... vogliono solo sapere se hai un bel corpo e se i tuoi gusti son compatibili coi loro. Se poi ci si trova bene e c'è chimica, si può pensare di passare ad altro ed evolvere il rapporto (sempre se non è sposato e/o se non è un eteroaffettivo).

Sono iscritto alle app da poco tempo però, secondo me, la chiave è: non sforzarsi a fare nulla. Se ti sforzi, ecc... finirà che ti farai solo del nervoso a causa di un branco di estranei. Ogni persona è a sè, quindi ti consiglierei di non studiarti uno schema da seguire con tutti. Quel che puoi fare è "seguire la tua voglia", mi spiego: il tipo si approccia bene a te in chat e ti ispira un minimo di fiducia dopo pochi messaggi? escici. Non ti ispira fiducia o ti annoia? non uscirci. Il tipo è un figo da paura e accende la tua libido? vai per una botta e via.

Non pensare di far la figura dello stupido perché vuoi sicurezza o perché non ti va di scopare con qualcuno dopo aver ricevuto 3 foto. Ripeto: non siamo tutti uguali e necessitiamo di cose diverse. Imporsi di fare qualcosa solo perché "tutti fanno così" lo trovo abbastanza inutile. Se vuoi puoi provare a "importi" un uscita con qualcuno che, fisicamente, ti possa piacere col fine di vedere concretamente come ti senti in quella situazione (ricordati che puoi andartene in qualsiasi momento, non è che se accetti l'incontro, poi ti devi sposare).

In genere, quando mi chiedono che cosa cerco, rispondo "quello che viene", vedo che cosa cerca l'altro e mi adatto alla situazione: se vuole solo scopare, ci penso e vedo se ne vale la pena. Se vuole solo un'amicizia, ci chatto un po' e se non c'è feeling, glielo dico e si chiude.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Sokka99 said:

2)Penso la stessa cosa, però che ci puoi fare? non vedo perché uno debba farsi venire la voglia di uscire e incontrare qualcuno con cui, magari, neanche riesce a scambiarci due parole. Hai le tue pretese ed è giusto che le rispetti. Ciò ti vincolerà a dover rifiutare "parecchie" uscite ma le cose che puoi fare non sono molte se ti fai venire la voglia di vederli.

Ma infatti alla fine il problema non si pone neanche. Uno dovrebbe far qualcosa perché gli va di farla, se non gli va non la fa, punto e basta. Il problema era un po' questo:

30 minutes ago, Sokka99 said:

Non pensare di far la figura dello stupido perché vuoi sicurezza o perché non ti va di scopare con qualcuno dopo aver ricevuto 3 foto. Ripeto: non siamo tutti uguali e necessitiamo di cose diverse. Imporsi di fare qualcosa solo perché "tutti fanno così" lo trovo abbastanza inutile.

Ovvero il contesto: se in un certo contesto tutti fanno così, allora forse è proprio quel contesto ad avere regole implicite. Non è che io mi voglia "forzare" a fare qualcosa che non mi va, ma potrei aver bisogno di capire di essere io quello fuori contesto. E' un po' come andare in una spiaggia di nudisti tutto vestito: non è che ti devi spogliare per forza, ma magari non dovresti essere lì.

30 minutes ago, Sokka99 said:

Sinceramente non ci vedo niente di male se qualcuno prova, senza troppa insistenza, a farti cambiare idea. Ci prova e se non ci riesce, pace. Se a letto fa qualcosa che non ti piace, gli dici di non farlo e se continua, te ne vai.

Vorrei comunque chiarire un punto: neanche io di base ci trovo nulla di male nel proporre qualcosa che, magari, all'altra persona non piace, e neanche nel proporlo due volte, dopo che la prima volta l'altra persona non sembrava tanto convinta. Ma ci sono proposte e proposte, e soprattutto dipende dal contesto: se (com'è successo a un mio amico) proponi al tuo possibile partner di vestirsi da donna, truccarsi e mettersi lingerie femminile; ma il tuo partner è un trans ftm la cui più grande paura è proprio quella di essere visto e trattato come una donna, sei un cretino; se gli chiedi se puoi palpargli le tette non operate e ti ha appena spiegato di provare disforia al petto, sei un cretino. Cioè puoi pure proporlo, ma non puoi stupirti poi se il tipo ti darà picche forever and ever e se diventerai materiale aneddotico di cui ridere nel suo gruppo di amici trans su whatsapp. Ci vuole anche un po' di buon senso...

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Hazel226 said:

Il problema è il contesto: se in un certo contesto tutti fanno così, allora forse è proprio quel contesto ad avere regole implicite. Non è che io mi voglia "forzare" a fare qualcosa che non mi va, ma potrei aver bisogno di capire di essere io quello fuori contesto. E' un po' come andare in una spiaggia di nudisti tutto vestito: non è che ti devi spogliare per forza, ma magari non dovresti essere lì.

se ti consola, posso dirti che vari ragazzi disposti a conoscermi li ho trovati (ovviamente sono in percentuale minore rispetto a quelli che volevano la scopata immediata).

Sicuramente quelle app sono utilizzate maggiormente per scopare che per trovare qualcuno da frequentare, ma il fatto è che non vengono usate solo per quello. Fortunatamente qualcuno disposto a prendere una birra prima di passare al sodo c'è, quindi non vedo perché privarsi di questo mezzo. è ovvio però che se ci stai troppo dietro, le delusioni saranno di più delle gioie.

27 minutes ago, Hazel226 said:

Ma ci sono proposte e proposte, e soprattutto dipende dal contesto: se (com'è successo a un mio amico) proponi al tuo possibile partner di vestirsi da donna, truccarsi e mettersi lingerie femminile; ma il tuo partner è un trans ftm la cui più grande paura è proprio quella di essere visto e trattato come una donna, sei un cretino; se gli chiedi se puoi palpargli le tette non operate e ti ha appena spiegato di provare disforia al petto sei un cretino. Cioè puoi pure proporlo ma non puoi stupirti se tipo ti darà picche for ever and ever e se diventerai materiale per prese in giro nel suo gruppo di trans su whatsapp. Ci vuole anche un po' di buon senso.

Hai ragione, ma anche quello che riceve le proposte dovrebbe rimanere cosciente del fatto che quelli sono estranei e che non valgono un minuto del loro tempo. Ti fa una proposta inconcepibile? bloccalo e vai avanti, non capisco perché star lì a rimurginarci su.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sokka99 said:

Hai ragione, ma anche quello che riceve le proposte dovrebbe rimanere cosciente del fatto che quelli sono estranei e che non valgono un minuto del loro tempo.

Era solo per spiegare perché l'incontro conoscitivo o, comunque, il "conoscersi" prima può aiutare a evitare situazioni sgradevoli: per capire di chi hai davanti, interagirci un minimo per farti un'idea di che persona sia.

L'incontro conoscitivo si può anche eliminare, si può anche passare direttamente al vedersi per il sesso: dipende dalla tolleranza che uno ha per il rischio di queste situazioni tragicomiche: c'è chi ne ha tanta e chi ne ha poca. Io ne ho poca

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
8 hours ago, Hazel226 said:

Hmmm 

È tanto malato se scarico la foto di uno di Grindr per farne un ritratto? 

Cioè se lo facessero a voi vi turbetebbe la cosa? Thanks

Non puoi chiedergli il permesso prima?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Non puoi chiedergli il permesso prima?

Glielo chiedo, ma volevo prima capire quanto può passare per scemo uno che lo chiede

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hazel226 said:

Glielo chiedo, ma volevo prima capire quanto può passare per scemo uno che lo chiede

Se è fregno probabilmente ciò aumenterà il suo ego :sisi: 

Più che scemo imho è un tentativo kawaii di abbordaggio :pausa:

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

Se è fregno probabilmente ciò aumenterà il suo ego

Madò

 

7 minutes ago, Tyrael said:

Più che scemo imho è un tentativo kawaii di abbordaggio :pausa:

:asd: ok fare questa figura è ancora accettabile, l'importante è non farla da stalker

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Hazel226 said:

ok fare questa figura è ancora accettabile, l'importante è non farla da stalker

Ma infatti con il suo consenso (che poi è relativo eh*) non credo si rientri in un caso di stalking o si?🤔 

* Nessuno ti vieta di realizzare un suo dipinto, di posizionarlo sul caminetto scoppiettante e mentre sorseggi un bicchiere di bourbon contempli la sua fregnaggine e le tue doti artistiche :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...