August 17, 20206 yr 1 hour ago, AndreDgl said: @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Io non ci sono purtroppo perché vado qualche giorno in montagna. =( Però se organizzerete qualcosa di simile a Settembre io ci sarò sicuramente! IL TRIANGOLO NOOOO! Ma quale triangolo!? Ahah. Non c'è nessun triangolo, se non quello di Renato Zero! Ma Tillnow è sparito, a proposito? XD Edited August 17, 20206 yr by Filippo90
August 17, 20206 yr 1 hour ago, AndreDgl said: @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Io come avevo detto in precedenza sabato non posso ? Però tenetemi in conto per altri raduni a settembre!
August 17, 20206 yr 3 hours ago, AndreDgl said: @Laen @Simoncino @Filippo90 @TillNow @Syfy Allora per sabato che si fa? Ora? Luogo? Quelli del triangolo ci sono o preferisconi organizzare tra loro? Ci sono! Visto che si tratta di Bubble Tea direi non prima delle 16 in zona Duomo, tipico luogo d'adunanza meneghina.
August 18, 20206 yr On 8/17/2020 at 3:18 PM, AndreDgl said: Quelli del triangolo ci sono triangolo sessuale?