Jump to content

Forse un tema banale?


Adamjack

Recommended Posts

16 minutes ago, Almadel said:

Era Pasolini che aveva la fissa di evitare gli omosessuali

e puntare a ragazzi che si professavano etero o provarci fuori da contesti gay.

ormai sta fissa si è evoluta negli annunci di chi cerca "no effeminati, solo gente fuori dai giri" eccetera.

insomma, faranno pure sesso rikkione, ma mica sono come quei froci pervertiti porci zozzi schifosi, LORO!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Adamjack

    37

  • freedog

    27

  • castello

    21

  • Almadel

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non e' perche' loro sono meno porci degli altri gay @freedog. E' perche' sono velate e non vogliono farsi vedere in giro con cule dichiarate, si penserebbe subito che anche loro sono frocie.

A Pasolini penso interessassero solo i minorenni e per questo frequentava solo loro.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marco7 said:

Non e' perche' loro sono meno porci degli altri gay @freedog. E' perche' sono velate e non vogliono farsi vedere in giro con cule dichiarate, si penserebbe subito che anche loro sono frocie.

ma va?

oh, sta frase è da premio GAC del mese!!!

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2020 at 9:28 PM, Adamjack said:

Ma sei fuori? Quanta rabbia inespressa... E che linguaggio. Sicuro mi pari uno a cui affidare un bambino 

tornando al discorso bambini affidati ai gay,

è di questi giorni sta "simpatica"  situazione.

da applausi la reazione del ragazzo messo all'indice

---

“È un bravo educatore, ma è un finocchio.”

Ecco cosa si è sentito dire Marco. Lui che l’educatore lo fa di mestiere, che ha studiato per diventarlo, che ha dimostrato sul campo di saperlo fare, nel settore più delicato, sottovalutato e sottopagato di tutti: quello tra gli 0 e i 3 anni.

Per la quasi totalità dei genitori e dei nonni, Marco è uno bravo, preparato, affidabile.
Eppure c’è qualcuno per cui questo mestiere “non fa per lui”. Non perché non sia capace, tutt’altro, ma perché - tenetevi forte - Marco è omosessuale.

Sempre quella stessa frase agghiacciante che ritorna.

“Sarà anche bravo. Ma un lavoro così non lo può fare. È contronatura.”

Con-tro-na-tu-ra. Ecco cosa si è sentito dire.

Dopo quattro anni densi di soddisfazioni, Marco ha deciso di prendersi una pausa per laurearsi e perfezionarsi ancora.
Ma, prima, ha voluto dare una risposta bella ed emozionante a tutti quelli che, nel 2020, mostruosamente credono che un omosessuale non possa occuparsi di bambini (“figuriamoci fare il genitore...”) e che l’orientamento sessuale di una persona sia un criterio di valutazione professionale. Sia un criterio di valutazione punto.

“Se un omosessuale non può fare l'educatore di nido perché "contronatura" (cit.) - ha scritto - allora ditemi, essere eterosessuale è la condizione base per trattare bene i bimbi? Ogni eterosessuale diventerà sicuramente un buon educatore o genitore?
Essere omosessuale non significa essere un pedofilo, un maniaco, un manipolatore di menti o altro... significa solo una cosa: portarsi sulle spalle l'ignoranza altrui, quell'alone di stupidità che se non si ha forza a sufficienza finisce per ridurci ai minimi termini...
No, non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia professionalità e l'amore per i bimbi e per le loro famiglie, non permetto a nessuno di continuare a portare avanti questa campagna d'odio che riduce la mia persona ad un'etichetta che eclissa tutto quello che di buono faccio ogni giorno... "è un bravo educatore ma è FINOCCHIO"...
Io sarò anche "finocchio" ma fortunatamente la gente sopra questo dettaglio sorvola e vede molto altro in me ”.

Che risposta enorme.
Che lezione, Marco.
Un essere umano.

Lorenzo Tosa

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/3/2020 at 3:34 AM, lore6991 said:

Davide ho letto tutto... e ti ho infatti ringraziato, ma non centrava niente con quello che intendevo.. avevo parlato della visione del gay per un italiano medio... propenso ad averla sopratutto per personaggi telesivi come malgioglio(che a me sta anche simpatico come persona) che però diventano i portabandiera della categoria gay in Italia. E questo mi da fastidio....

Questo è l'incubo di alcuni gay ma non è la realtà degli etero, che hanno una visione dei gay molto più completa di così. Malgioglio fu cantante e scrittore di canzoni ora tragicamente caduto in ribasso e passato a fare la celebrità da reality, che cosa dovrebbe rappresentare? Per lo stesso motivo allora la donna etero dovrebbe sentirsi rappresentata da una Valeria Marini o una Giulia De Lellis. Vedi anche :

On 7/3/2020 at 8:59 AM, Adamjack said:

Io abito in una piccola città e mi va bene così, spero che viaggiando avrò la possibilità di incontrare qualcuno ma tutti i miei ragionamenti volevano essere uno spunto al pensiero che tante volte essere gay fa male a prescindere, diritti o meno, perché chi vive in contesti comuni e non a Las Vegas è costretto a vedere i coetanei fare cose e vivere in, e sentirsi un pesce fuor d'acqua. Che ti dichiari o meno, nei contesti comuni sarai sempre tagliato fuori. E sì, lo so che anche per gli etero non è sempre tutto rosa e fiori e che comunque essere etero non è sinonimo di piacere a tutti o di avere la possibilità di farsi tutti 😌

Innanzi tutto non fa male "a prescindere" come dici tu, se poni come condizione che si viva in un contesto comune, che non è vivere in una grande città come Las Vegas (e Londra S Francisco Milano Roma Torino Bologna Napoli ecc?). Poi bisogna vedere che contesto ti sei creato perché se con la famiglia sei out e nel tempo ti hanno accettato, e gli amici te li sei scelti tu come fanno i gay adulti, il contesto-non-comune te lo sei creato tu dove vivi.
 

On 7/3/2020 at 10:20 AM, marce84 said:

Se si racconta che una coppia di 35enni, assieme da anni e con una rete sociale ed economica di protezione, dissimula di essere coppia e l'uno finge di essere amico dell'altro, nessuno che dica niente. 

Ma sei tu a raccontarci di questa coppia, noi rispondiamo a te, non a loro, magari se scrivessero qui sul forum avremmo tante cose da dire a loro, utili e meno utili magari, ma finché ce ne parli tu ci rivolgiamo a te alle tue aspettative ai tuoi giudizi ecc ecc sperando che sia utile a te, non a loro.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, freedog said:

quelli che, nel 2020, mostruosamente credono che un omosessuale non possa occuparsi di bambini (“figuriamoci fare il genitore...”) e che l’orientamento sessuale di una persona sia un criterio di valutazione professionale.

Va be', ma non penso che siano opinioni così diffuse, benché qualche imbecille non manchi mai:  

infatti la madre degli stupidi è sempre incinta....

D'altronde in secoli molto meno tolleranti del nostro pontefici e cardinali chiudevano uno, anzi, due occhi sui peccati contro natura d'un Michelangelo o d'un Caravaggio e non dimentichiamo le lodi di Dante al maestro Brunetto Latini, pur dannato tra i sodomiti, perché l'eccellenza del loro ingegno tacitava anche il più severo degl'inquisitori!

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/2/2020 at 2:14 PM, Adamjack said:

Va bè però parliamo di cose diverse 😇 questo tipo di persone di cui parli sono di mentalità molto aperta per vivere queste cose. Io parli di contesti super comuni

Che peccato dalla propic pareva pure un bel ragazzo, poi ho letto i luoghi comuni del topic e mi si è ristretto il pene. Ad ora, con tutte le app tra telegram, grindr e la gente che non ti caga tanto se dici di essere gay tranne qualche mezzo-bulletto idiota che viene ignorato bellamente,salvo tu viva in un paesino regredito del profondo Sud, i gay vivono abastanza decentemente la loro vita sessuale anche in età adolescenziale o quantomeno, abbastanza compensata da social e sesso occasionale da permettergli di non soffrirne l'assenza eccessivamente. Sulla base di ciò, è indubbio che non bisogna smettere di lottare per i nsotri diritii specialmente se riusciamo a strappare sta benedetta legge contro la omo,trans,bifobia e che quindi per certi versi, la situazione non sia ancora equiparabile a quella omosessuale. Ma ad ora, il tuo intervento è anacronistico e te lo dico da 31enne che ha ampiamente sperimentato da adolescente(e credimi la cosa mi ferisce anche molto quando mi fanno notare che la mia adolescenza è stata bruciata per questo) l'ambiente a cui ti stai riferendo.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Insanity said:

e te lo dico da 31enne che ha ampiamente sperimentato da adolescente(e credimi la cosa mi ferisce anche molto quando mi fanno notare che la mia adolescenza è stata bruciata per questo)

Qualcuno ti dice che hai bruciato la tua adolescenza con la sperimentazione sessuale?

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2020 at 8:32 AM, Almadel said:

Qualcuno ti dice che hai bruciato la tua adolescenza con la sperimentazione sessuale?

No mi dicono che ho bruciato a causa dell'ambiente in cui vivevo la mia sperimentazione sessuale da adolescente. Grazie al cazzo, mica avevi la libertà sessuale di adesso.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Insanity said:

No mi dicono che ho bruciato a causa dell'ambiente in cui vivevo la mia sperimentazione sessuale da adolescente. Grazie al cazzo, mica avevi la libertà sessuale di adesso.

Non ho ben capito a cosa si riferiscano...

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Non ho ben capito a cosa si riferiscano...

Si riferiscono alle mie possibilità di avere una vita sessuale attiva o di poter essere papabile per dei rapporti sessuali. Tutto ciò è frutto dello stigma sociale dell'età che presuppone che a 30 anni oramai non puoi più avere rapporti sessuali e dovresti essere accasato, tenuto conto del culto della giovinezza tipico dei ragazzi gay. Che poi tra l'altro in un certo senso potrebbero purtroppo avere ragione, ma comunque non sarebbe colpa mia dato che, 13 anni fa non c'erano nè i mezzi, nè l'apertura di adesso e avere rapporti di qualsivoglia tipo era non poco difficile.

Link to comment
Share on other sites

Francamente non capisco neanche io, al più ed al peggio a 30 anni potrai essere "vecchio" come twink

Ma puoi costruirti un fisico tonico, cambiare immagine non è che smetti di avere rapporti sessuali

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Insanity said:

Si riferiscono alle mie possibilità di avere una vita sessuale attiva o di poter essere papabile per dei rapporti sessuali. Tutto ciò è frutto dello stigma sociale dell'età che presuppone che a 30 anni oramai non puoi più avere rapporti sessuali e dovresti essere accasato, tenuto conto del culto della giovinezza tipico dei ragazzi gay. Che poi tra l'altro in un certo senso potrebbero purtroppo avere ragione, ma comunque non sarebbe colpa mia dato che, 13 anni fa non c'erano nè i mezzi, nè l'apertura di adesso e avere rapporti di qualsivoglia tipo era non poco difficile.

Non è che forse frequenti solo ragazzini?

Mi sembra strano che un adulto ti dica che sei "troppo vecchio" a trent'anni.

E forse vivi anche in una situazione geografica molto ostile

per credere che 13 anni fa non ci fossero né i mezzi, né l'apertura per una relazione gay.

Link to comment
Share on other sites

un sacco di gente chiude storie a 30 anni come a 40 50, torna single di nuovo e perché non dovrebbe essere papabile, per storia o relazione solo sessuale, scusa?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Krad77 said:

un sacco di gente chiude storie a 30 anni come a 40 50, torna single di nuovo e perché non dovrebbe essere papabile, per storia o relazione solo sessuale, scusa?

Perché mi immagino che se il trentenne ci prova coi diciottenni

da qualcuno potrebbe sentirsi dire che è "vecchio".

Già con un 25enne sembra difficile.

Link to comment
Share on other sites

ma se è pieno di 18enni che cercano daddies, orsi maturi
dai va là...

ma poi non è quello il discorso, lui scrive che a 30 anni uno dev'essere accasato e quindi chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato
sto dicendo che la gente si separa e torna single a qualsiasi età
vale anche per gli etero eh

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Krad77 said:

è pieno di 18enni che cercano daddies, orsi maturi

ma ndo stanno???

:search:

mi spiegate com'è che io non ne conosco manco uno???

poi non ci farei niente perchè sò troppo pantofolaro inside, però una botta d'autostima mica me farebbe schifo, eh!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

mi spiegate com'è che io non ne conosco manco uno???

Perché c'è una bella differenza fra daddy e mummy.

Ammazza che calembour che t'ho fatto, piglia e porta a casa.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

On 7/17/2020 at 7:38 PM, Almadel said:

Non è che forse frequenti solo ragazzini?

Mi sembra strano che un adulto ti dica che sei "troppo vecchio" a trent'anni.

E forse vivi anche in una situazione geografica molto ostile

per credere che 13 anni fa non ci fossero né i mezzi, né l'apertura per una relazione gay.

Ma no, ma te pare? E poi definisci adulto, perchè ho la definizione medica dai 24 in su(parlando di maturità fisica totale). Sulla situazione geografica penso sia ovvio, immagina un Molise 10 anni fa e fatti due conti. Ad ora è ancora un posto retrogrado sotto molti aspetti. 

Comunque da ciò che dici, riconduci tale commento ad una mancanza di materia grigia/ pischellate.

Probabilmente hai ragione e non dovrei preoccuparmene.

Sul fatto dei trent'anni e del costume a riguardo però non hai commentato, lo dai a priori come cazzata? Tieni conto tra l'altro che molti cercano ragazzi più giovani, quindi di base comunque sei escluso da una buona fetta facciamo dai 26-27 in giù.

On 7/17/2020 at 6:23 PM, Hinzelmann said:

Francamente non capisco neanche io, al più ed al peggio a 30 anni potrai essere "vecchio" come twink

Ma puoi costruirti un fisico tonico, cambiare immagine non è che smetti di avere rapporti sessuali

 

Ma ti dico, credo e non vorrei sbagliarmi, che sia un costume del 2020, c'è un deciso ageism per qualsiasi cosa sia over 21, 22, specialmente tra i gaii, vedo ragazzi sui social dire" ho 23/24/22 etc. sono vecchio". Cioè ma, tutto apposto?

On 7/17/2020 at 6:23 PM, Hinzelmann said:

Francamente non capisco neanche io, al più ed al peggio a 30 anni potrai essere "vecchio" come twink

Ma puoi costruirti un fisico tonico, cambiare immagine non è che smetti di avere rapporti sessuali

 

ma il bello è che un bel fisico ce l'ho già XD

 

On 7/17/2020 at 8:00 PM, Krad77 said:

un sacco di gente chiude storie a 30 anni come a 40 50, torna single di nuovo e perché non dovrebbe essere papabile, per storia o relazione solo sessuale, scusa?

perchè salvo tu sia molto figo, almeno nell'ambiente gay cercano molto spesso ragazzi più giovani. Ed io rientro nella categoria, (faccio subito premessa che li cerco dai 23/24 in su per relazione fino ad un massimo della mia età) anche perchè molti miei coetanei, sono debitamente idioti(almeno dalle mie parti e con quelli con cui ho sperimentato)quindi se si vuole fare un minimo di conversazione interessante e vedere un minimo di cura estetica, mi tocca declinare su ragazzi più giovani quantomeno per non vedermi mandare foto cazzo e culi e frasi senza punteggiatura.

On 7/17/2020 at 8:39 PM, Almadel said:

Perché mi immagino che se il trentenne ci prova coi diciottenni

da qualcuno potrebbe sentirsi dire che è "vecchio".

Già con un 25enne sembra difficile.

Almeno per la mia esperienza, e può sembrare controintuitivo, ma no. Io di tutti i tipi con cui ho fatto sesso, mai scopato 25enni o giù di lì con cui provo a parlarci. Non mi cagano. Ironia, di recente ho fatto sesso con un 21enne e ho fatto sesso spesso con 20enni(non era carino, era decente il 21enne quindi forse non essendo schizzinoso e non essendo loro un granchè forse mi sono stati accessibili)e chi mi scrive di solito di adulti, sono tutti over 40. Mi vien da pensare che sono brutto, ma sia ragazzi dai 18 che più grandi, mi dicono che sono un bel ragazzo e mi scrivono(su social ovviamente dove chi mi scrive, proviene dalla culonia). Rifettendo sul fatto che non riuscendo ad essere attratto esteticamente in primis dai miei coetanei e mentalmente in secundis,  mi preoccupa la frase di quel ragazzo sull'aver bruciato le chances, perchè forse la mia occasione di trovare la persona giusta me la sono giocata quando potevo attrarre coetanei a 20 anni tipo e trovarmici almeno esteticamente(mentalmente con quasi nessuno mi ci trovavo comunque). Insomma na gran confusione in questo senso.

 

On 7/18/2020 at 10:19 AM, freedog said:

ma ndo stanno???

:search:

mi spiegate com'è che io non ne conosco manco uno???

poi non ci farei niente perchè sò troppo pantofolaro inside, però una botta d'autostima mica me farebbe schifo, eh!

Si ma infatti è un luogo comune, già se ne hai 30 dai 26/27 cercano più piccoli di solito, forse per sentirsi più giovani probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Insanity said:

Tieni conto tra l'altro che molti cercano ragazzi più giovani, quindi di base comunque sei escluso da una buona fetta facciamo dai 26-27 in giù.

Ed io rientro nella categoria, (faccio subito premessa che li cerco dai 23/24 in su per relazione fino ad un massimo della mia età) anche perchè molti miei coetanei, sono debitamente idioti(almeno dalle mie parti e con quelli con cui ho sperimentato)quindi se si vuole fare un minimo di conversazione interessante e vedere un minimo di cura estetica, mi tocca declinare su ragazzi più giovani quantomeno per non vedermi mandare foto cazzo e culi e frasi senza punteggiatura.

Almeno per la mia esperienza, e può sembrare controintuitivo, ma no. Io di tutti i tipi con cui ho fatto sesso, mai scopato 25enni o giù di lì con cui provo a parlarci. Non mi cagano.

Ironia, di recente ho fatto sesso con un 21enne e ho fatto sesso spesso con 20enni(non era carino, era decente il 21enne quindi forse non essendo schizzinoso e non essendo loro un granchè forse mi sono stati accessibili)e chi mi scrive di solito di adulti, sono tutti over 40. Mi vien da pensare che sono brutto, ma sia ragazzi dai 18 che più grandi, mi dicono che sono un bel ragazzo e mi scrivono(su social ovviamente dove chi mi scrive, proviene dalla culonia). Rifettendo sul fatto che non riuscendo ad essere attratto esteticamente in primis dai miei coetanei e mentalmente in secundis,  mi preoccupa la frase di quel ragazzo sull'aver bruciato le chances, perchè forse la mia occasione di trovare la persona giusta me la sono giocata quando potevo attrarre coetanei a 20 anni tipo e trovarmici almeno esteticamente(mentalmente con quasi nessuno mi ci trovavo comunque). Insomma na gran confusione in questo senso.

 

Si ma infatti è un luogo comune, già se ne hai 30 dai 26/27 cercano più piccoli di solito, forse per sentirsi più giovani probabilmente.

Se ti dovessi dire che con il tuo intervento mi hai chiarito la situazione, mentirei 😅

Si capisce che in realtà il range d'età lo fissi tu per primo e fin qui non ci sarebbe niente di male, se non fosse che ritieni i tuoi coetanei degli "idioti" che non curano l'estetica, pensi di essere "brutto" per il fatto che ti contattano molti over 40 e sei disponibile a fare sesso con chiunque sia ventenne per il solo fatto di esserlo, ma a quel punto non ti senti valorizzato ( mi sono accessibili solo perchè "decenti" )

Tutto ciò ha l'apparenza di una trappola mentale in cui ti sei cacciato e da cui devi uscire alla svelta

In primo luogo smonta questo elogio del maschio etero narcisista, l'eterosessuale che a 30 anni non potendo essere il più bello sulla piazza, diventa il marito perfetto ( forse in Molise è ancora valido? ) al 90% è perfetto agli occhi della comunità, ma è un marito prepotente e aggressivo per la donna con cui si è accasato. Questo per il semplice fatto che vivendo in una società competitiva e gerarchizzata, per un uomo di potere effettivo, ce ne sono 100 che finiscono per diventare dei frustrati

Non è un modello positivo di riferimento e non è neanche molto applicabile in chiave gay ( ma è una fortuna se partiamo dal presupposto che sia un modello negativo )

In secondo luogo non puoi cercare all'infinito conferme su te stesso nell'apprezzamento degli altri, questo va bene al limite quando si esce dall'adolescenza ma è una fase di narcisismo positivo che ti condanni a rivivere proiettata sugli altri ( i ventenni che ti attraggono )

Link to comment
Share on other sites

On 7/18/2020 at 8:19 AM, freedog said:

mi spiegate com'è che io non ne conosco manco uno???

Freedog, caro, tu non sei un daddies ma un mummies e non sei nemmeno un orso ma un ippopotamo e non parliamo del maturo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

Freedog, caro, tu non sei un daddies ma un mummies e non sei nemmeno un orso ma un ippopotamo e non parliamo del maturo.

ippopotamo?

sorry, ma stavolta (tanto per non smentirti) hai toppato: con tutto il lockdown sò pure dimagrito di un paio di kg sto periodo:

adesso sto a 82 kg (per 1.83 di altezza); secondo ogni tabella nutrizionale,  risulto normopeso.

tiè

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Hinzelmann said:

Complimenti

Perdere due chili in lockdown non è da tutti

beh, quando sò sceso dalla bilancia devo dì che in effetti me sentivo un po' così

giphy.gif

 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Insanity said:

vedo ragazzi sui social dire" ho 23/24/22 etc. sono vecchio". Cioè ma, tutto apposto?

 

Credo sia un senso di "anzianità " inteso in generale, non solo dal punto di vista fisico. Oggi, con la diffusione dei social,  vedi subito dei ragazzini di 14 - 15 anni diventare "famosi e realizzati" (come no), quindi dopo i 20 già ti senti "vecchio" e fallito. In realtà,  sarà lo stress, la continua prestazione o quello che te pare, ma anche dal punto di vista fisico io vedo un sacco di ragazzi che poco dopo i 20 già iniziano a sfiorire,  tipo me, con stempiature, capelli bianchi e cazzi vari. Tutto sommato ci sta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 7/25/2020 at 8:57 AM, Hinzelmann said:

Se ti dovessi dire che con il tuo intervento mi hai chiarito la situazione, mentirei 😅

Si capisce che in realtà il range d'età lo fissi tu per primo e fin qui non ci sarebbe niente di male, se non fosse che ritieni i tuoi coetanei degli "idioti" che non curano l'estetica, pensi di essere "brutto" per il fatto che ti contattano molti over 40 e sei disponibile a fare sesso con chiunque sia ventenne per il solo fatto di esserlo, ma a quel punto non ti senti valorizzato ( mi sono accessibili solo perchè "decenti" )

Tutto ciò ha l'apparenza di una trappola mentale in cui ti sei cacciato e da cui devi uscire alla svelta

In primo luogo smonta questo elogio del maschio etero narcisista, l'eterosessuale che a 30 anni non potendo essere il più bello sulla piazza, diventa il marito perfetto ( forse in Molise è ancora valido? ) al 90% è perfetto agli occhi della comunità, ma è un marito prepotente e aggressivo per la donna con cui si è accasato. Questo per il semplice fatto che vivendo in una società competitiva e gerarchizzata, per un uomo di potere effettivo, ce ne sono 100 che finiscono per diventare dei frustrati

Non è un modello positivo di riferimento e non è neanche molto applicabile in chiave gay ( ma è una fortuna se partiamo dal presupposto che sia un modello negativo )

In secondo luogo non puoi cercare all'infinito conferme su te stesso nell'apprezzamento degli altri, questo va bene al limite quando si esce dall'adolescenza ma è una fase di narcisismo positivo che ti condanni a rivivere proiettata sugli altri ( i ventenni che ti attraggono )

Il tuo intervento dal taglio un pò psicoanalitico è interessante da commentare sebbene presenti delle presupposizioni errate, direi viziate anche da una mia mancanza di informazioni, che ho dato per scontato (bias della maledizione della conoscenza).                                         1)Io non ritengo i miei coetanei assolutisticamente degli idioti, ma nella mia zona, aldilà del fatto che non li trovo esteticamente attraenti, pur cercando di andare oltre non riesco mentalmente a farmeli piacere. Sono gretti, privi di cultura o capacità di conversazione e non cerco Marcel Proust, sembrano dei cani arrapati a cui è preclusa la grammatica e l'ortografia di base( e col completamento automatico come opzione nelle chat social implementabile, direi che la cosa è gravuccia). Tra l'altro l'unico 28enne con cui sono uscito l'ultima volta di recente e per cui trovavo un 'attrattiva estetica, praticamente aveva così tanti problemi che da persona complicata ho sentito l'urgenza di tenerlo a debita distanza anche virtuale. Ed era quello che sembrava un minimo normale là dentro.

2) Sul fatto dei 40enni che mi contattano non li percepisco assolutamente attraenti, da lì ovviamente (ma potrebbero essere pure dei boni astrali) di riflesso mi ritengo non appetibile. 

3)Sesso con chiunque sia ventenne no, faccio comunque una selezione estetica/mentale minima(se sono fisicamente inguardabili o eccessivamente sovrappeso o di viso sembrano la befana o dall'approccio mi sembrano dei matti). Ma mi rendo conto dai ragazzi che stanno in giro gay anche sui social, che a livello estetico comunque quelli con cui ho rapporti rasentano il medio-basso livello di bellezza estetica, basandosi sui canoni esteticamente in voga o condivisi dei nostri tempi(certo poi la bellezza è soggettiva, ma certi tratti anatomici salvo eccezioni piacciono più o meno a tutti quelli che si riconoscono in una categoria di preferenza, quindi permettono un metro seppur labile di giudizio). E questo ovviamente rinforza il mio non essere così appetibile.

4)Vorrei ampliassi il discorso dell'etero narcisista non ho compreso il collegamento tra l'uomo di potere e i frustrati, se non lo intendevi come una percezione deviata della realtà effettiva. Sul fatto dell'età, non so se onestamente posso essere daccordo, tenuto conto del rampante ageism tipico della comunità lgbt.

5)Ma sul narcisismo positivo ti dirò, non cerco conferme, io mi piaccio, il problema è che questa mia convinzione pare incrinarsi con le preferenze altrui. Ma anche quando mi faccio delle foto per esempio mi apprezzo esteticamente, anzi mi piace farmele apposta(tranne certe pose ovviamente dove tutti sappiamo di avere una faccia inguardabile ma capisci che intendo). Però vorrei ampliassi il discorso del narcisismo e del perchè i ventenni mi attraggono sulla base di ciò, perchè pensandoci sul narcisismo ti direi che sarei un raro caso di narcisismo occulto dato che volo basso, mentre se è positivo perchè dovrebbe essere un problema? E poi perchè rivivrei questo qualcosa proiettandoli sui 20enni(che poi mi attraggono pure i 25enni per dire se ne trovo di carini).

Tutto ciò premesso che il fine ultimo è solamente avere compagnia o far sesso.

On 7/25/2020 at 10:58 PM, IlFinnico said:

Credo sia un senso di "anzianità " inteso in generale, non solo dal punto di vista fisico. Oggi, con la diffusione dei social,  vedi subito dei ragazzini di 14 - 15 anni diventare "famosi e realizzati" (come no), quindi dopo i 20 già ti senti "vecchio" e fallito. In realtà,  sarà lo stress, la continua prestazione o quello che te pare, ma anche dal punto di vista fisico io vedo un sacco di ragazzi che poco dopo i 20 già iniziano a sfiorire,  tipo me, con stempiature, capelli bianchi e cazzi vari. Tutto sommato ci sta.

io non ho mai avuto stempiature non ho capelli bianchi e ho dei ritmi abbastanza ferrati e ho 31 anni. quindi boh dopo i 20 dovrebbe essere tutto stupendo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...