Jump to content

Forse un tema banale?


Adamjack

Recommended Posts

1 hour ago, Adamjack said:

Ma se uno non volesse frequentarla? È meno gay? È represso e soffre di omofobia verso se stesso? 

me se ma mi ma, ma la vita va vissuta non spiegata! prima realizzi che te sei te stesso e che non ce niente di male e prima sarai libero, cristo vuoi una relazione con un maschio? cercala e la troverai, ne vuoi uno con una donna? Uguale! Tu abiti in un piccolo paese come me e come tanti altri io ho una relazione con un maschio e ho na famiglia leghista, non mi faccio problemi sono bisex e non ce niente di sbagliato.Quindi smettila di trovare spiegazioni e vai...vola fringuellino 🐦

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Adamjack

    37

  • freedog

    27

  • castello

    21

  • Almadel

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Adamjack said:

Ma se uno non volesse frequentarla? È meno gay? È represso e soffre di omofobia verso se stesso? 

Non c'è una correlazione diretta tra le due cose, però spesso succede che quando un ragazzo gay inizia a frequentare degli amici gay diventa un po' più leggero su tutta questa faccenda di quel che si può o non si può ottenere dalla vita...da qui i consigli di cui sopra.

Comunque studi filosofia...pure se fossi etero saresti un pesce fuor d'acqua 😂

30 minutes ago, marce84 said:

"Vi odio tuttE". Sembra il sunto che spiega le interazioni tra utenti su questo forum.

Ma no dai 😅 però da quando manca il moderatore tutti si sono fatti un po' aggressivi.

Comunque, era stato @Adamjack a dirci di soffrire di disforia di genere, cercavamo di capirci di più...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Adamjack said:

Io abito in una piccola città e mi va bene così, spero che viaggiando avrò la possibilità di incontrare qualcuno ma tutti i miei ragionamenti volevano essere uno spunto al pensiero che tante volte essere gay fa male a prescindere, diritti o meno, perché chi vive in contesti comuni e non a Las Vegas è costretto a vedere i coetanei fare cose e vivere in, e sentirsi un pesce fuor d'acqua. Che ti dichiari o meno, nei contesti comuni sarai sempre tagliato fuori. E sì, lo so che anche per gli etero non è sempre tutto rosa e fiori e che comunque essere etero non è sinonimo di piacere a tutti o di avere la possibilità di farsi tutti 😌

Non è detto che vivere in una piccola città sia compatibile con una serena vita gay,

per questo il fenomeno dell'emigrazione omosessuale è così frequente.

Puoi essere dichiarato quanto vuoi ed essere abbastanza audace da provarci con tutti quelli che ti piacciono,

ma molto probabilmente potrebbe non bastare.

Certo, puoi viaggiare o andare in un locale gay nel weekend: ma il sesso estivo e occasionale potrebbe non bastarti.

Nella migliore delle ipotesi - con l'aiuto delle app - potresti trovarti un compagno

a qualche decina di chilometri da ospitare nei fine settimana.

 

Da un lato vorresti che la tua vita fosse facile come se tu vivessi nel quartiere gay di una grande città

dove puoi letteralmente provarci con un ragazzo anche quando lo vedi al supermercato,

dall'altra invece pretendi di stare lontanissimo da qualsiasi forma di socializzazione gay.

Capisci da solo che sono due desideri non compatibili.

 

Quando i 19enni gay del tuo paese vanno a fare l'università a Milano, Roma, Bologna o Padova

poi ci rimangono o si trasferiscono in città ancora più grandi per fare gli operai o i camerieri.

Non so cosa abbia spinto te a tornare né come andasse la tua vita sentimentale quando eri studente fuori sede.

In genere però è quella esperienza che fa uscire i gay dalla "adolescenza" in cui sognano a occhi aperti di sedurre l'amico etero.

Qualcosa in questo comune percorso di vita gay per te non ha funzionato, non saprei bene perché.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
23 hours ago, Adamjack said:

Ma che cosa significa mi piacciono i gay? 

Antropologicamente parlando non ha senso. Allora è vero che siamo i primi a discriminarci. Gay e Etero. Come facciamo a far integrare questi due mondi, sostenendo l'amore e non il sesso (attivo e passivo") se siamo i primi a ritirarci in una lobby. 

Con pacatezza, tu scrivi "lobby" ma è una espressione sbagliata avresti dovuto scrivere "ghetto"

Un gay a cui piacciono altri gay è un omosessuale che "si autoghettizza" mentre tu che non ti definisci ti integri

A questa osservazione ne fai conseguire un'altra cioè che saresti portatore di una "disforia di genere"

Non posso che ripeterti che questa visione è molto datata ed in buona sostanza corrisponde ad una visione "pasoliniana" dell'omosessualità

L'omosessuale "maschio a metà" desidera e si innamora de i "veri maschi" cioè gli eterosessuali, poichè questo è di fatto impossibile punta tutto sul max 19nne, cioè un eterosessuale che possa attraversare una fase adolescenziale in cui è disponibile a pratiche omosessuali ( ai tempi di Pasolini i marchettari, o i ragazzi di vita oggi...chi? Nessuno o quasi )

A Pasolini riusciva perchè in Italia esisteva l'omosessualità mediterranea, cioè un contesto sociale favorevole, mentre tu oggi finisci per condannarti al rimbalzo o all'umiliazione

La tua attrazione erotica per i ragazzi etero non è "integrazione", è solo una attrazione erotica

Anche Pasolini sulla sua attrazione erotica costruì una "mistica dell'omosessualità" ( Mishima ci vedeva il samurai perchè era di destra...Pasolini il subproletario perchè di sinistra )

Ma la "mistica dell'integrazione" serve solo a sublimare un'attrazione erotica non è vera integrazione

In pratica ti sei cacciato in un vicolo cieco

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, lore6991 said:

non servono leggi di tutela sui gay o numeri verdi del cazzo

questa si commenta da sola:

prenditi a sberle da solo, risparmiaci la fatica

8 hours ago, lore6991 said:

in Italia se mi dichiarerei

tu e la grammatica avete fatto a botte da piccoli, nevvero?

8 hours ago, lore6991 said:

nell ambiente gay italiano essendo una società così arretrata sono dichiarati per lo più ragazzi più effeminati

qualcuno lo tiri fuori dal fantabosco, per cortesia..

7 hours ago, davydenkovic90 said:

attualmente gente come Guglielmo Scilla - willwoosh penso che sia molto più famosa di Malgioglio.

di youtuber gay ce ne sono molti, per fortuna.

oltre a willwoosh, mi vengono in mente issima, kevin ruiz, seoulMafia, tommaso zorzi (che non mi sta simpaticissimo, ma è un problema mio) il nostro amico @Cely McFarland (oh, non mi quereli se ti definisco così, vero?) oppure coppie tipo Max&Yos e Nick&Antony (ok, non sono italiani questi ultimi, ma postano belle clip di quotidianità della coppia)  pur essendo dichiaratissimi, tutto sono tranne che degli stereotipi di sfranteh scheccanti.

e sicuramente adesso me ne sfuggono tantissimi (me ne scuso in anticipo); anzi, se mi aiutate ad allungare l'elenco, ringrazio fin d'ora

7 hours ago, lore6991 said:

in Italia i locali gay sono frequentati maggiormente da chi proprio non riesce a nascondere la cosa..almeno quello che ho visto

se avessi DAVVERO messo piede in una serata/discoteca gaya mezza volta, sapresti di aver detto LA cazzata del millennio!!!

anzi, se spulci in giro, qua ci sono diversi post in cui ci siamo lamentati che serate/feste tipo Mukkassassina o il GayVillage romani erano infestate da branchi di coattoni etero caciaroni & molesti, perchè, essendo impossibile (specie al Village, che si faceva in un parco) fare selezione all'ingresso, entra chiunque

2 hours ago, Adamjack said:

Ma se uno non volesse frequentarla? È meno gay? È represso e soffre di omofobia verso se stesso? 

può fare il cazzo che vuole.

però non esiste che venga a giudicare e a sputare veleno contro gente & situazioni che non conosce e non frequenta perchè le schifa!

chè lì m'incazzo.

e meno

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Hinzelmann said:

Con pacatezza, tu scrivi "lobby" ma è una espressione sbagliata avresti dovuto scrivere "ghetto"

Un gay a cui piacciono altri gay è un omosessuale che "si autoghettizza" mentre tu che non ti definisci ti integri

A questa osservazione ne fai conseguire un'altra cioè che saresti portatore di una "disforia di genere"

Non posso che ripeterti che questa visione è molto datata ed in buona sostanza corrisponde ad una visione "pasoliniana" dell'omosessualità

L'omosessuale "maschio a metà" desidera e si innamora de i "veri maschi" cioè gli eterosessuali, poichè questo è di fatto impossibile punta tutto sul max 19nne, cioè un eterosessuale che possa attraversare una fase adolescenziale in cui è disponibile a pratiche omosessuali ( ai tempi di Pasolini i marchettari, o i ragazzi di vita oggi...chi? Nessuno o quasi )

A Pasolini riusciva perchè in Italia esisteva l'omosessualità mediterranea, cioè un contesto sociale favorevole, mentre tu oggi finisci per condannarti al rimbalzo o all'umiliazione

La tua attrazione erotica per i ragazzi etero non è "integrazione", è solo una attrazione erotica

Anche Pasolini sulla sua attrazione erotica costruì una "mistica dell'omosessualità" ( Mishima ci vedeva il samurai perchè era di destra...Pasolini il subproletario perchè di sinistra )

Ma la "mistica dell'integrazione" serve solo a sublimare un'attrazione erotica non è vera integrazione

In pratica ti sei cacciato in un vicolo cieco

Questo tua osservazione è decisiva per il mio discorso. 😇 Esistono un sacco di fattori che ci spingono a fare e a dire cose, quindi come può esserci una classe dirigente che mi rappresenti al meglio? 

Magari siamo gay, magari siamo etero con deviazioni psicologiche e traumi infantili; o ancora disforici, o semplicemente innamorati di qualcuno che abbiamo conosciuto a fondo, indipendentemente dal suo sesso. Ci sono troppi fattori in gioco, sessuali e non. Un bel commento 😇 grazie. A Pasolini ci penso spesso, in merito a questa controversia 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Adamjack said:

magari siamo etero con deviazioni psicologiche e traumi infantili;

madò..

questo è rimasto a bigottismi del genere di sta Carmen

107009045_1353626024846828_7752355064463

(PS: Daisy è una grandissima!!)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Adamjack said:

Pasolini ci penso spesso, in merito a questa controversia

PPP veniva già abbondantemente messo in discussione (leggi anche "preso per il culo") dai contemporanei. Io ho trovato illuminanti certe pagine di Fratelli d'Italia di Arbasino in cui si spiega che uno può inventarsi quello che vuole circa i "ragazzi di vita" ma in fondo sempre sesso omosessuale sta facendo. E probabilmente i suddetti ragazzi erano omosessuali a loro volta, oltretutto, nonostante tutta una certa costruzione retorica sui marchettari. La domanda di fondo, già nei ruggenti anni '60, era: perché rovinarsi così l'esistenza?  

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

madò..

questo è rimasto a bigottismi del genere di sta Carmen

107009045_1353626024846828_7752355064463

(PS: Daisy è una grandissima!!)

Va bè. Non hai capito nulla se mi paragoni a questa chat, che al 99 % è pure scritta da qualche ragazzino idiota 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

La domanda di fondo, già nei ruggenti anni '60, era: perché rovinarsi così l'esistenza?  

Credo perché faceva tutto parte del gioco...non mi immagino un Pasolini pacificato che va all'Opera con Arbasino e poi si porta a casa giovani melomani di buona famiglia 😕 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

PPP veniva già abbondantemente messo in discussione (leggi anche "preso per il culo") dai contemporanei. Io ho trovato illuminanti certe pagine di Fratelli d'Italia di Arbasino in cui si spiega che uno può inventarsi quello che vuole circa i "ragazzi di vita" ma in fondo sempre sesso omosessuale sta facendo. E probabilmente i suddetti ragazzi erano omosessuali a loro volta, oltretutto, nonostante tutta una certa costruzione retorica sui marchettari. La domanda di fondo, già nei ruggenti anni '60, era: perché rovinarsi così l'esistenza?  

Quello che più mi dispiace è che erano troppo giovani quei ragazzi per cui venne accusato. Lo so che molti ragazzi sbocciano prima e tutti li vediamo perché non abbiamo le fette di salame sugli occhi, però insomma 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Adamjack said:

a bè. Non hai capito nulla se mi paragoni a questa chat, che al 99 % è pure scritta da qualche ragazzino idiota 

Non infierire, su, freedog, con l'età che ha, va solo assecondato quando fa 'ste uscite. 

2 minutes ago, schopy said:

Credo perché faceva tutto parte del gioco...non mi immagino un Pasolini pacificato che va all'Opera con Arbasino e poi si porta a casa giovani melomani di buona famiglia 😕 

Un gioco che non esiste più e che già negli anni '60 mostrava la corda, almeno per chi era sufficientemente lucido per accorgersene. 

Lungi da me difendere Arbasino e la sua ipocrisia mastodontica, eh. Però non posso non apprezzare che, almeno letterariamente, alla fine scopasse il più delle volte in un letto e non in una marana di Pietralata. 

3 minutes ago, Adamjack said:

Quello che più mi dispiace è che erano troppo giovani quei ragazzi per cui venne accusato. Lo so che molti ragazzi sbocciano prima e tutti li vediamo perché non abbiamo le fette di salame sugli occhi, però insomma 

In che senso? Cosa c'entra con Pasolini? Mi pare che l'età della gente che si scopava fosse l'ultimo dei problemi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Non infierire, su, freedog, con l'età che ha, va solo assecondato quando fa 'ste uscite. 

Un gioco che non esiste più e che già negli anni '60 mostrava la corda, almeno per chi era sufficientemente lucido per accorgersene. 

Lungi da me difendere Arbasino e la sua ipocrisia mastodontica, eh. Però non posso non apprezzare che, almeno letterariamente, alla fine scopasse il più delle volte in un letto e non in una marana di Pietralata. 

In che senso? Cosa c'entra con Pasolini? Mi pare che l'età della gente che si scopava fosse l'ultimo dei problemi.

Be' direi proprio di no, dato che erano 15 enni 😅

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

PPP veniva già abbondantemente messo in discussione (leggi anche "preso per il culo") dai contemporanei. Io ho trovato illuminanti certe pagine di Fratelli d'Italia di Arbasino in cui si spiega che uno può inventarsi quello che vuole circa i "ragazzi di vita" ma in fondo sempre sesso omosessuale sta facendo. E probabilmente i suddetti ragazzi erano omosessuali a loro volta, oltretutto, nonostante tutta una certa costruzione retorica sui marchettari. La domanda di fondo, già nei ruggenti anni '60, era: perché rovinarsi così l'esistenza?  

Pasolini viveva la sua omosessaulità con immensi sensi di colpa per quelle che cosiderva "pulsioni animalesche" (in questo spalleggiato anche da Musatti), non mi pare l'esempio migliore da indicare per chi non volesse vergognarsi di essere se stesso!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Adamjack said:

Be' direi proprio di no, dato che erano 15 enni

presumo tu abbia dato Antropologia I e che tu abbia una vaga idea di cosa significhi contestualizzare culturalmente il fatto.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Pasolini viveva la sua omosessaulità con immensi sensi di colpa per quelle che cosiderva "pulsioni animalesche" (in questo spalleggiato anche da Musatti), non mi pare l'esempio migliore da indicare per chi non volesse vergognarsi di essere se stesso!

Oh mamma mia che ansia. Va bene, bravi tutti. Avete scoperto il segreto della vita. Siamo tutti felici e contenti. Bona. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bloodstar said:

Non infierire, su, freedog, con l'età che ha, va solo assecondato quando fa 'ste uscite. 

tanto a te t'aribecco.

e famo conto pari...

2 minutes ago, Adamjack said:

Be' direi proprio di no, dato che erano 15 enni 😅

ti è noto che l'età del consenso per i rapporti sessuali è di 14 anni?

cmq possiamo parlare ore dei motivi per i quali PPP preferiva accoppiarsi con sti ragazzetti invece che costruirsi una relazione stabile (non credeva che ci potesse essere amore tra due uomini, ma solo sesso animalesco; il che poi contraddice in toto la sua infatuazione per Ninetto Davoli ed il fatto che diede di matto quando quest'ultimo andò militare e, una volta congedato, si trovò una ragazza e la sposò)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bloodstar said:

presumo tu abbia dato Antropologia I e che tu abbia una vaga idea di cosa significhi contestualizzare culturalmente il fatto.

Assolutamente, ma ci sarà una ragione se siamo passati da un momento storico a questo. Forse i ragazzini non erano tutelati come ora (anche se in realtà venne fatta una mezza causa) ma questo non lo rende meno "sbagliata" 

I giovani sono giovani, in qualsiasi cultura o momento storico, mi dispiace che questo concetto sembri arbitrario. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Adamjack said:

I giovani sono giovani, in qualsiasi cultura o momento storico, mi dispiace che questo concetto sembri arbitrario. 

Se avessi affermato una cosa simile nei corsi nei corsi di antropologia che ho seguito ne sarei uscito molto ma molto male. E non penso fossero corsi incentrati sull'apologia della pedofilia.

Chiudiamo qua questa deriva, per carità. Però non capisco proprio come tu non riesca a centrare il punto su PPP.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Adamjack said:

I giovani sono giovani, in qualsiasi cultura o momento storico,

non mi pare però di vedere lo stesso livello di scandalizzazione pensando che per secoli tante ragazze son state mandate in spose o chiuse in un convento poco più che bambine.

meglio scandalizzarsi per quei pervertiti che soggiogano, corrompono e/o stuprano giovani ragazzetti indifesi, vero? Lo scandalo Brabanti è di SESSANTA anni fa, ti è noto? E lo scandalo vero è che a quel poveraccio venne rovinata la vita con una condanna ingiusta!!!

che palle ste ipocrisie!!!!!

3 minutes ago, Bloodstar said:

Però non capisco proprio come tu non riesca a centrare il punto su PPP.

perchè metterebbe in discussione le sue Certezze Assolute, anzi le manderebbe proprio in crisi nera!

4 minutes ago, Bloodstar said:

Se avessi affermato una cosa simile nei corsi nei corsi di antropologia che ho seguito ne sarei uscito molto ma molto male.

eh, ma c'ha un master, LUI..

vuoi mette?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

non mi pare però di vedere lo stesso livello di scandalizzazione pensando che per secoli tante ragazze son state mandate in spose o chiuse in un convento poco più che bambine.

Ma perché dai per scontato che sia così? Ahahhaha chi ti dice che non mi scandalizzi pure questo argomento? Boh, ma qui siete tutti matti mi sa. Rispondete alla gente con convinzioni vostre manco sapessi tutti i miei punti di vista ahhajja cioè, "ma chi ti conosce" direbbero a Temptation Island 😂

8 minutes ago, Bloodstar said:

Chiudiamo qua questa deriva, per carità. Però non capisco proprio come tu non riesca a centrare il punto su PPP.

Il punto è che Pasolini soffriva, come tutti. Chi vive la vita rose e fiori è solo illuso. Però non lo giustifico perché tra il pensare e il fare ci dovrebbe stare di mezzo la ragione; dato che volete essere genitori vorrei proprio vedere che fareste se scopriste un uomo adulto che gioca al dottore con un vostro figlio di 15 anni

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Adamjack said:

dato che volete essere genitori vorrei proprio vedere che fareste se scopriste un uomo adulto che gioca al dottore con un vostro figlio di 15 anni

a parte che i 15enni non di rado hanno una vita sessuale esperta & navigata (e cmq sono tutti usufruitori fedeli di youPorn & dintorni, quindi evitaci la retorica degli innocenti deflorati dal Mostro),

ti ripeto: dallo scandalo Brabanti son passati SESSANTA anni ed è cambiato il mondo 

eppure la tua visione della società è rimasta all'italietta ipocrita & bigotta di quell'epoca

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Adamjack said:

vorrei proprio vedere che fareste se scopriste un uomo adulto che gioca al dottore con un vostro figlio di 15 anni

In Italia questo è legale.

E' illegale solo se paghi un minorenne (tipo Berlusconi e Pasolini).

Se paghi un minorenne fai un reato anche se hai 18 anni, non serve essere "adulto".

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

Se non paghi in soldi un minorenne ma gli paghi una cena in un ristorante di lusso o gli paghi le vacanze assieme a te e' legale @Almadel ?

è sempre prostituzione: spesso capita che delle ragazz(in)e la diano via in cambio di ricariche telefoniche, vestiti griffati, gioielleria assortita eccetera.

sinceramente non so se capiti anche ai maschi; anche se ce ne fossero, di sicuro son di meno!

Link to comment
Share on other sites

Una situazione molto frequente tra giovani omosessuale: ad un ventiquattrenne piace un diciannovenne, senza che sappia se sia o meno gay e - probabilisticamente - è più facile che non lo sia. E qui si inizia a dire che brama gli eterosessuali e si tira in ballo Pasolini. Bah.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, Adamjack said:

Ma se uno non volesse frequentarla? È meno gay? È represso e soffre di omofobia verso se stesso? 

Io abito in una piccola città e mi va bene così, spero che viaggiando avrò la possibilità di incontrare qualcuno ma tutti i miei ragionamenti volevano essere uno spunto al pensiero che tante volte essere gay fa male a prescindere, diritti o meno, perché chi vive in contesti comuni e non a Las Vegas è costretto a vedere i coetanei fare cose e vivere in, e sentirsi un pesce fuor d'acqua. Che ti dichiari o meno, nei contesti comuni sarai sempre tagliato fuori. E sì, lo so che anche per gli etero non è sempre tutto rosa e fiori e che comunque essere etero non è sinonimo di piacere a tutti o di avere la possibilità di farsi tutti 😌

Che cosa non vuoi frequentare, esattamente? Parlavo di "comunità lgbt" in senso lato, non per forza di una data associazione o di un dato locale. Il mio era semplicemente un sinonimo di "un numero sufficiente di ragazzi lgbt per non sentirti così isolato". Io non vivo a Las Vegas e, da quando mi sono accettato e dichiarato, non ero assolutamente costretto da niente e da nessuno a vedere i coetanei fare cose che io non potevo fare, ma anzi, forse l'esatto contrario: credo di aver avuto una vita sentimentale e sessuale ben più vivace di molti di loro, proprio perché non ho dato per scontato nulla e perché non mi sono formalizzato tanto e mi sono buttato in varie situazioni. 

Tu vuoi frequentare la comunità lgbt, altrimenti non avresti nemmeno cercato su google questo forum e non saresti venuto a scrivere. Hai cercato un forum di indirizzo lgbt per trovare altri lgbt. Niente di diverso da quello che puoi fare nel tuo quotidiano scaricando un'app e incontrando qualcuno oppure andando in un locale, ass.ne, o concerto di madonna, o come faccio io per trovare dei ragazzi che giocano a tennis, vado in un circolo di tennis, non al supermercato o in giro per strada sperando di trovare qualcuno con il borsone delle racchette, perché le % giocano a mio sfavore.

Mi è balenata anche un'altra idea (che riguarda l'utente che parlava di discoteche di Berlino). E' capitato, molto raramente (ricordo un caso) anche su questo forum, che ci fossero ragazzi gay a cui i gay non piacevano proprio, e desideravano fortemente essere amati da ragazzi etero. Ora, io fino a un certo punto ho preso il loro discorso come "vivo in un paesino, non ho modo di conoscere gay di persona, mi innamoro solo di etero" (circostanza comune, che poi viene superata una volta che uno si trasferisce o prende la patente e si sposta nella cittadina più vicina per incontrare altri ragazzi lgbt conosciuti tramite un canale ad hoc: associazione, locale, forum, app). Però in quell'unico caso era talmente netto il discorso di rigetto verso i gay e la comunità lgbt (ripeto: intesa come il gruppo delle persone lgbt) che a me sembrò quasi una transessualità latente, cioè di un ragazzo che voleva essere desiderato da un uomo eterosessuale in quanto donna. Questo spiegherebbe il "no" a priori e netto ad altri ragazzi gay,  spiega anche quello strano discorso sui locali gay di Berlino "aperti a tutti" e il rigetto verso l'ovvietà e la banalità che i gay non sono tutti effeminati, ma anzi, che ce ne sono pochissimi che lo sono. Molti/e trans etero sono più preoccupate di integrarsi in una socialità etero, anche per rimorchiare, che non di conoscere me o altri ragazzi gay e lesbiche al pride con la bandiera arcobaleno, perché ovviamente non condividiamo le stesse battaglie.

Infine, per parlare (di pride, di locali lgbt, di comunità lgbt) bisogna aver partecipato personalmente ed esserci stati. Se il nostro orizzonte sono Malgioglio, Temptation Island, e se tutto quello che conosciamo sono storie che ci raccontano sempre gli stessi Cappuccetti rossi, torno a ripetere, il lupo sarà sempre cattivo. Belle le teorie, ma un bagno di realtà, ogni tanto, non fa male e giocherebbe a vostro favore, non contro.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
2 hours ago, freedog said:

è sempre prostituzione

No va accertato, è chiaro che un regalo ripetuto e puntuale non è un vero regalo ma un pagamento mascherato da regalo

Un regalo singolo ma ripetuto sempre uguale con varie ragazze o ragazzi, non è un vero regalo ma un pagamento mascherato da regalo

Una vacanza regalata ad un fidanzato, regolarmente presentato ad amici e parenti con frequentazione in pubblico etc. può inguaiarti se i suoi genitori non condividono, ma potrebbe risultare accertato che non è prostituzione minorile

2 hours ago, Adamjack said:

anche se in realtà venne fatta una mezza causa

Sì perchè per la legge dell'epoca era ipotizzabile la corruzione di minore ai danni del 15nne ( oggi è 14 anni )e pur essendo compiuti gli atti sessuali con due sedicenni c'era un terzo loro amico quindicenne che assistette alla scena

Ad ogni modo sarebbero dovuti essere condannati anche i due ragazzi sedicenni, perchè praticando la masturbazione di P di fronte al 15nne,  concorsero nel reato ragion per cui furono tutti assolti furono condannati in primo grado per atti osceni in luogo pubblico ed assolti in appello anche di questa accusa minore

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

Una situazione molto frequente tra giovani omosessuale: ad un ventiquattrenne piace un diciannovenne, senza che sappia se sia o meno gay e - probabilisticamente - è più facile che non lo sia. E qui si inizia a dire che brama gli eterosessuali e si tira in ballo Pasolini. Bah.

Era Pasolini che aveva la fissa di evitare gli omosessuali

e puntare a ragazzi che si professavano etero o provarci fuori da contesti gay.

E' una fantasia molto ricorrente e normale, ma nel 2020 dovremmo riuscire a superarla

nella prospettiva di frequentare "ragazzi come noi".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...