Jump to content

Forse un tema banale?


Adamjack

Recommended Posts

15 hours ago, Adamjack said:

Cari noi,

Quante volte vi siete sentiti esclusi dal resto del mondo?

Fai un sacco di domande per le quali che ha un'identità gay ha le risposte, ma è quell'identità gay che tu rifiuti a te stesso, e proponi questo tuo modello di rifiuto al resto del mondo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Adamjack

    37

  • freedog

    27

  • castello

    21

  • Almadel

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Krad77 said:

Fai un sacco di domande per le quali che ha un'identità gay ha le risposte, ma è quell'identità gay che tu rifiuti a te stesso, e proponi questo tuo modello di rifiuto al resto del mondo.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

In relazione alla mia esperienza, sebbene sia sempre stato socievole in gruppo, abbia quasi sempre avuto e gradito la compagnia, sì, certe volte mi sono sentito diverso, come se vi fosse una qualche invisibile barriera, che per fortuna non ha mi ha però mai impedito di condurre una vita sociale.

Non mi sono mai innamorato di un ragazzo etero. Naturalmente ho provato e provo attrazione sessuale, quello è ovvio, ma mai quella sostanza affettiva che, aggiungendosi all'attrazione, costituisce la base dell'innamoramento. Per me l'ingrediente fondamentale è il fatto che un mio sentimento possa trovare riscontro, ovvero essere corrisposto. Questo naturalmente non può avvenire con l'etero, ecco perché non mi è mai capitato di infatuarmi in quel senso.

Inoltre, mi unisco ad Almadel nel sostenere che il gay ha qualcosa di speciale, che a me piace. Purtroppo, ho un grave difetto: un pessimo gaydar, il che mi ostacola. Dopo che mi sono accettato, di recente, le poche volte in cui ho provato quel qualcosa in più è stato quando mi sono imbattuto in ragazzi che persino io ho potuto identificare quali omosessuali.

Non è comunque detto che l'essere omosessuali corrisponda per forza all'insuccesso e al deserto relazionale, mentre l'opposto all'opposto. Vedo in continuazione matrimoni (uomo-donna) naufragare disastrosamente, coppiette giovani che si lasciano e si disperano, vite sessuali da deserto di Atacama... cioè, non è che gli etero vivano una vita costellata di gioie, sesso, amore e fedeltà, anzi... Mi capita sovente che mi facciano sfoghi che sembrano la copia etero di alcuni topic che si possono leggere qui, ad es merla bianca.

17 hours ago, Adamjack said:

Qual è la cosa peggiore che vi sia successa a causa del nostro orientamento sessuale?

L'aver perso gli affetti familiari, teoricamente. Dico teoricamente perché questo è stato utile a comprendere quanta sostanza vi fosse in tali affetti, ovvero quanto fossero disinteressati.

17 hours ago, Adamjack said:

Quanto tempo dovremmo passare a soffrire per questi atteggiamenti?
Non è come cercare di risalire la corrente?
Anche se la comunità gay fosse ampiamente integrata, finirebbero queste cose?

E' inutile domandarsi questo, la cosa importante è che viviamo in una realtà che ci permette di conoscerci, incontrarci, condividere, scoparci e talvolta volerci bene fino ad amarci. Ovvero di metterci in gioco. O, se posso essere un po' brutale, di piazzarci sul mercato. L'errore che facciamo, a mio avviso, è il dare per scontati i diritti che questa epoca (con certe sacrosante battaglie) ci ha dato, e di considerarli necessariamente destinati a conservarsi senza particolari sforzi da parte nostra.

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, ldvrsp said:

L'aver perso gli affetti familiari, teoricamente. Dico teoricamente perché questo è stato utile a comprendere quanta sostanza vi fosse in tali affetti, ovvero quanto fossero disinteressati.

Stai dicendo che hai fatto CO in famiglia ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

diversità (compresa la nostra), non è possibile che assumiamo acriticamente i punti di vista (aka discriminazioni) della Meloni.

La tutela dei bambini prima di tutto. E parlo da ragazzo disforico di genere a cui piacciono i ragazzi. Mi piacerebbe tantissimo avere figli e una famiglia, ma io sono io e mi conosco, posso fidarmi degli altri? Non trovo tanto cattivo il ragionamento di un'assistente sociale o della Meloni 😅 mi dispiace. Anche tra gli etero si nascono genitori pessimi, non dico il contrario. 

A riguardo di ciò mi ha fatto riflettere molto il commento di Bonolis "meglio che un bambino cresca in una famiglia arcobaleno che con delle suore" 

Ed effettivamente, soprattutto se si considera che una delle argomentazioni contro le adozioni lgbt è "avere una figura femminile e una maschile", questa cosa non è così sbagliata. 

Ma prima di pensare che alcune leggi siano state fatte dall'odio verso le minoranze, e non credo, ci penso un po' su. 

1 hour ago, Krad77 said:

Fai un sacco di domande per le quali che ha un'identità gay ha le risposte, ma è quell'identità gay che tu rifiuti a te stesso, e proponi questo tuo modello di rifiuto al resto del mondo.

Io non mi rifiuto affatto 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Adamjack said:

La tutela dei bambini prima di tutto. E parlo da ragazzo disforico di genere a cui piacciono i ragazzi. Mi piacerebbe tantissimo avere figli e una famiglia, ma io sono io e mi conosco, posso fidarmi degli altri? Non trovo tanto cattivo il ragionamento di un'assistente sociale o della Meloni 😅 mi dispiace. Anche tra gli etero si nascono genitori pessimi, non dico il contrario. 

A riguardo di ciò mi ha fatto riflettere molto il commento di Bonolis "meglio che un bambino cresca in una famiglia arcobaleno che con delle suore" 

Ed effettivamente, soprattutto se si considera che una delle argomentazioni contro le adozioni lgbt è "avere una figura femminile e una maschile", questa cosa non è così sbagliata. 

Ma prima di pensare che alcune leggi siano state fatte dall'odio verso le minoranze, e non credo, ci penso un po' su. 

NO!   UGUALE! UN BAMBINO CON UNA COPPIA OMO CHE UNA COPPIA ETERO!  NOI GAY NON SIAMO LA RISERVA, DA PRENDERE AL POSTO DEGLI SCARTI (ORFANOTROFIO O CASA FAMIGLIA O SUORE). E IN UNA FAMIGLIA GAY, UN BAMBINO PUO' CRESCERE BENE COME IN UNA FAMIGLIA ETERO. CI SONO STUDI CHE LO DIMOSTRANO ANCHE.

12 minutes ago, Adamjack said:

Io non mi rifiuto affatto 

A quanto pare direi proprio di si.

Queste tue ultime considerazioni,

e altre trapelate prima,

mostrano che hai molti pregiudizi sulla omosessualità.

Dovresti lavorarsi sopra. O crescerai frustrato e represso.

PS: e non serve che ti fai l'ennesima risatina di chiusura.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

A quanto pare direi proprio di si.

Queste tue ultime considerazion

Essere una persona abbastanza intelligente da mettersi in discussione non fa di me un represso per nulla 😅 è questo atteggiamento è la dimostrazione proprio del fatto che tra i primi discriminatori ci sia la lobby gay 😅 basta avere un pensiero diverso ed è subito "è represso e non si accetta"... Non è tanto diverso da quello che fanno a noi nella società. 

 

 

Scusa ma quale risatina finale? 

5 minutes ago, castello said:

NO!   UGUALE! UN BAMBINO CON UNA COPPIA OMO CHE UNA COPPIA ETERO!  NOI GAY NON SIAMO LA

In uno stato di natura noi non potremmo avere figli, quindi non vedo perché averli solo perché si può. I bambini non sono oggetti. Mai e poi mai. Adoro Mitchel e Cameron di Modern Family, e se avessi la certezza che sono tutti come loro approverei questo tuo ragionamento, ma la vita non è un serie tv 😅 quindi CAPISCO i ragionamenti che stanno alla base di queste politiche. 

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Adamjack said:

 

Vogliamo parlare di quei ragazzi ambigui? 


Anche se la comunità gay fosse ampiamente integrata, finirebbero queste cose?
 

 

Le cose, forse, andrebbero di pari passo. Ancora oggi, molti credono che l'omosessualità sia una scelta o una trasgressione, perché lo è ,visto dalla prospettiva etero. L' integrazione porta i ragazzi ambigui a dichiararsi (se sono gay o bi), oppure a non nascondere il fatto di volersi divertire anche con i maschi (se etero). Se questi ultimi accettassero questa parte di loro, non si troverebbero a voler prendere le distanze dai gay "veri".  Allo stesso tempo,però, bisognerebbe lasciare gli orientamenti sessuali distinti, in continua tensione creativa tra loro. Un'eccessiva omologazione porta ristagno. Il ristagno è morte.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Adamjack said:

Io non mi rifiuto affatto 

beh io mi baso su quello che hai scritto qui
 


tu pensi che avere una identità gay ed esserne orgogliosi e comunicarla a proprio piacimento sia auto "discriminazione".
Io e quelli come me no. Le risposte alle tue domande, noi che abbracciamo la nostra identità sessuale come aspetto fondante e base del nostro costituire le comunità, no. Perciò sta a te e chi si sente come te trovare una vostra risposta, noi non possiamo aiutarvi, partiamo da basi completamente diverse.

Mi permetto di dire che se in te riconosci una disforia di genere forse hai ancora un cammino da fare, del resto sei giovane, hai tutto il tempo e centinaia di esperienze da vivere, e ti auguro il meglio.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 hours ago, Almadel said:

Il buon Dio mi ha donato una dote rara: mi piacciono i gay.

Per quanto mi trovi bene con gli etero, per me i gay hanno qualcosa di speciale;

qualcosa che mi fa scattare il desiderio sessuale, ma anche solo la voglia di conoscerli.

Idem. Che sia una dote rara? Il pragmatismo, dico.

Di ragazzi etero carini ne ho conosciuti a vagonate, anche molto da vicino, ma li ho sempre guardati come una bella vetrina di un negozio in cui non comprerei mai niente. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Adamjack said:

è questo atteggiamento è la dimostrazione proprio del fatto che tra i primi discriminatori ci sia la lobby gay

legge ste cazzate para vittimistiche non puoi capì quanto mi fa prude le dita sulla tastiera, perciò mi limito solo a questo

DOVE CAZZO STA QUESTA FANTOMATICA LOBBY GAY, diobò?

perchè se esistesse DAVVERO (oltre che nelle fantasie di preti & omofobi assortiti), da mò che avremmo matrimoni, adozioni, leggi anti omofobia, riconoscimenti sociali e meno rotture di coglioni assortite solo per il fatto che, a differenza tua, NON CI VERGOGNAMO DI ESSERE NOI STESSI

30 anni che sputamo sangue per ottenè qsa e arriva il primo splendido a dirci che non ci meritiamo niente.. ma che cazzo..

1 hour ago, Adamjack said:

Adoro Mitchel e Cameron di Modern Family, e se avessi la certezza che sono tutti come loro approverei questo tuo ragionamento, ma la vita non è un serie tv 😅 quindi CAPISCO i ragionamenti che stanno alla base di queste politiche. 

peccato che continua a sfuggirti che le famiglie rainbow sono al 90% con due MAMME.

e però la propaganda made in Morisi fa passare l'immagine dei due schifosi che fanno i loro giochetti zozzi coi ragazzini.

quelle sò cose che fanno i preti coi chirichetti...

37 minutes ago, Krad77 said:

tu pensi che avere una identità gay ed esserne orgogliosi e comunicarla a proprio piacimento sia auto "discriminazione".
Io e quelli come me no. Le risposte alle tue domande, noi che abbracciamo la nostra identità sessuale come aspetto fondante e base del nostro costituire le comunità, no. Perciò sta a te e chi si sente come te trovare una vostra risposta, noi non possiamo aiutarvi, partiamo da basi completamente diverse.

❤️

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Adamjack said:

Ma prima di pensare che alcune leggi siano state fatte dall'odio verso le minoranze, e non credo, ci penso un po' su. 

Non credi? E allora, scusami, come mai l'utero in affitto salta fuori solo quando si deve approvare la legge sulle unioni civili con stepchild? E non si considera che a ricorrervi sono in maggioranza coppie eterosessuali che hanno la stepchild dal 1982?

Se la signora Meloni davvero ci tenesse a questi poveri bambini strappati dal grembo materno in California e Canada e cresciuti da genitori non biologici, perché mai non fa una crociata contro gli etero che ricorrono a questa pratica? Perché non si preoccupa che agli orfani sia affidato un padre o una madre d'ufficio, o un obbligo di frequentare membri della famiglia del sesso opposto del genitore, se, secondo lei, e non secondo la scienza (che ha dimostrato il contrario) un bambino non può crescere bene senza una delle due figure genitoriali?

Se ascoltiamo solo Cappuccetto Rosso, il lupo sarà sempre cattivo. E così hai fatto tu ascoltando la Meloni o del demagogo di turno e non su dati oggettivi. 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non credi? E allora, scusami, come mai l'utero in affitto salta fuori solo quando si deve approvare la legge sulle unioni civili con stepchild? E non si considera che a ricorrervi sono in maggioranza coppie eterosessuali che hanno la stepchild dal 1982?

Se la signora Meloni davvero ci tenesse a questi poveri bambini strappati dal grembo materno in California e Canada e cresciuti da genitori non biologici, perché mai non fa una crociata contro gli etero che ricorrono a questa pratica? Perché non si preoccupa che agli orfani sia affidato un padre o una madre d'ufficio, o un obbligo di frequentare membri della famiglia del sesso opposto del genitore, se, secondo lei, e non secondo la scienza (che ha dimostrato il contrario) un bambino non può crescere bene senza una delle due figure genitoriali?

Se ascoltiamo solo Cappuccetto Rosso, il lupo sarà sempre cattivo. E così hai fatto tu ascoltando la Meloni o del demagogo di turno e non su dati oggettivi. 

Solo perché di alcune questioni non si parla non vuol dire che nessuno faccia nulla, o che la Meloni dica cose solo quando fa comodo a lei 😅 ma comunque non volevo parlare di politica o schierarmi dalla parte della Meloni, che anche se mi piace ogni tanto qualche cazzata la dice (ma chi non lo fa?) 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Adamjack said:

La tutela dei bambini prima di tutto. E parlo da ragazzo disforico di genere a cui piacciono i ragazzi. Mi piacerebbe tantissimo avere figli e una famiglia, ma io sono io e mi conosco, posso fidarmi degli altri? 

Non ti seguo 😊 certo che puoi scegliere di non avere dei figli...e noi che non ti conosciamo possiamo fidarci di te? Intendo, che genere di assicurazione ti occorrerebbe per credere che la famiglia omogenitoriale sia tanto capace di tirar su un bambino quanto una famiglia marito-moglie...?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Adamjack said:

la Meloni dica cose solo quando fa comodo a lei 😅

noooo, ma come fa a venirti sto sospetto?

a propò, lei che sì tanto difende la famiglia tradizionale, sai che non s'è sposata col padre di sua figlia? (che tra l'altro capo progetto di non mi ricordo quale fogna mediatica di rete4, se di DelDebbio o Giordano o di tutte e due)

pure lei quindi vive nel peccato, e la sua non è una famiglia DOCG!

PS: evita la banalità di risposte tipo "è la sua vita privata", perchè è lei & la marmaglia che le va appresso ad impicicarsi della vita privata NOSTRA.

7 minutes ago, Adamjack said:

Meloni, che anche se mi piace

chissà come mai, s'era capito da un pezzo..

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, freedog said:

perchè se esistesse DAVVERO (oltre che nelle fantasie di preti & omofobi assortiti), da mò che avremmo matrimoni, adozioni, leggi anti omofobia,

Non penso tu sappia di cosa stai parlando. 

Con Lobby si intende che i miei diritti sono rappresentanti dalla comunità lgbt che io lo voglia o no. C'è un gruppo eletto che parla a nome di tutti, una sorta di Lobby, quasi un partito politico. Peccato che chi ne fa parte non rispecchia il ragazzo/a medio ma solo determinati stereotipi provenienti dalle grandi città 

8 minutes ago, schopy said:

Non ti seguo 😊 certo che puoi scegliere di non avere dei figli...e noi che non ti conosciamo possiamo fidarci di te? Intendo, che genere di assicurazione ti occorrerebbe per credere che la famiglia omogenitoriale sia tanto capace di tirar su un bambino quanto una famiglia marito-moglie...?

Significa che maturare un pensiero in antitesi a quello che si è non significa per forza che io mi odi o non mi accetto. Solo perché sono gay dovrei essere pro alle famiglie arcobaleno? E se non lo sono è perché non mi amo abbastanza? Ma scherziamo? Ahahah 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Adamjack said:

Non penso tu sappia di cosa stai parlando. 

Con Lobby si intende che i miei diritti sono rappresentanti dalla comunità lgbt che io lo voglia o no. C'è un gruppo eletto che parla a nome di tutti, una sorta di Lobby, quasi un partito politico. Peccato che chi ne fa parte non rispecchia il ragazzo/a medio ma solo determinati stereotipi provenienti dalle grandi città 

ma certo, in fondo sto solo a 30 anni di ORGOGLIOSA militanza frocia, che vuoi che ne sappia io del mondo lgbt?

come ti dicevo prima, s'è capito: sei l'ennesima quota frocia tra i fasci che è capitata qua dentro a vomitare le sue cazzate retrograde,

ormai vi riconosco a fiuto e il mio sport preferito è pigliarvi a pizze, modello Obelix quando vede i romani.

Purtroppo non sai NULLA di quello che dici e FORSE sarebbe il caso ti informassi anche solo un filo prima di sparà cazzate a raffica come stai facendo, a meno che non ti diverta continuare a fare la figura del coglione integralista

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

vive nel peccato

Aiuto questa affermazione ahhahahaha pensi sia questa la sua tesi? Niente bambini ai gay perché sono peccatori? Ahhahaha

Link to comment
Share on other sites

ah, e non oso chiederti cosa ne pensi dei Pride, visto che di sicuro non c'hai mai messo piede (invece io dal lontano 1996 in poi non me ne sono eprso manco uno, pensa un po')

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Adamjack said:

Essere una persona abbastanza intelligente da mettersi in discussione non fa di me un represso per nulla 😅 è questo atteggiamento è la dimostrazione proprio del fatto che tra i primi discriminatori ci sia la lobby gay 😅 basta avere un pensiero diverso ed è subito "è represso e non si accetta"... Non è tanto diverso da quello che fanno a noi nella società. 

 

 

Scusa ma quale risatina finale? 

In uno stato di natura noi non potremmo avere figli, quindi non vedo perché averli solo perché si può. I bambini non sono oggetti. Mai e poi mai. Adoro Mitchel e Cameron di Modern Family, e se avessi la certezza che sono tutti come loro approverei questo tuo ragionamento, ma la vita non è un serie tv 😅 quindi CAPISCO i ragionamenti che stanno alla base di queste politiche. 

 

Sei presuntuoso

Sei ignorante

Stai dicendo delle emerite fregnacce

Stai offendendo i tuoi interlocutori qui (a parte forse Mario1947),

che si sono accettati e sono orgogliosi della propria identità,

a differenza tua che sei ancora non accettato, represso, e frustrato .

NON esiste UNO STATO DI NATURA

NON esiste UN DIRITTO NATURALE

Non esiste UNA FAMIGLIA NATURALE

Sono tutte costruzioni filosofiche e storicamente datate

ESISTE l'omosessualità IN NATURA

ESISTE una SOCIETA' CIVILE, cioè costruita su valori storicamente datati ed evoluti, che vive NON secondo natura ma secondo cultura, civiltà e tecnica

Neanche gli indios dell'Amazzonia vivono secondo natura, bensì secondo costruzioni sociali primitive; tanto meno NOI viviamo secondo natura. Come, banalmente, non è secondo natura la monogamia ad esempio, tanto per dire.

Rivendichi la "NATURA"? Accoppiati col primo estraneo che incontri per strada…  senza chiederglielo prima o sapere cosa ne pensa… Visto che ti ponevi questo problema all'inizio del topic. Abbi il coraggio di superare tutte le regole sociali e di costume: vivi come un animaletto dei boschi e accoppiati "naturalmente" come lui.  ;) 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

evita la banalità di risposte tipo "è la sua vita privata", perchè è lei & la marmaglia che le va appresso ad impicicarsi della vita privata NOSTRA.

La banalità sta nel dire ste cose ahhahaha si IMPICCIA della vita degli altri, come dici tu, perché è una politica 😂 cioè è il suo lavoro ahhahaha

Allora Conte si è impicciato della nostra salute per tutti sti mesi ahahha 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Come, banalmente, non è secondo natura la monogamia ad esempio, tanto per dire.

io preferisco dire che è la castità ad essere contronatura..

(coi bigotti funziona meglio, hai da vedè quanto s'incazzano!!)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Adamjack said:

Significa che maturare un pensiero in antitesi a quello che si è non significa per forza che io mi odi o non mi accetto.

Figurati, puoi pensarla come vuoi.

6 minutes ago, Adamjack said:

C'è un gruppo eletto che parla a nome di tutti, una sorta di Lobby, quasi un partito politico.

No no, non c'è alcun gruppo eletto...ci sono persone che ci credono e che di queste battaglie han fatto una ragione quasi di vita direi 😅 comunque una lobby non è un gruppo eletto né tantomeno un partito politico.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Adamjack said:

La banalità sta nel dire ste cose ahhahaha si IMPICCIA della vita degli altri, come dici tu, perché è una politica 😂 cioè è il suo lavoro ahhahaha

Allora Conte si è impicciato della nostra salute per tutti sti mesi ahahha 

@castello me lo insulti tu al posto mio, sennò rischio di diventà davvero troppo strong?

tnks

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

Purtroppo non sai NULLA di quello che dici e FORSE sarebbe il caso ti informassi anche solo un filo prima di sparà cazzate a raffica come stai facendo, a meno che non ti diverta continuare a fare la figura del coglione integralista

E rieccoci 😇 solo perché la pensiamo diversamente io sono meno gay di te? Meno dalla parte giusta delle cose? Meno informato? 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

 

a propò, lei che sì tanto difende la famiglia tradizionale, sai che non s'è sposata col padre di sua figlia? (che tra l'altro capo progetto di non mi ricordo quale fogna mediatica di rete4, se di DelDebbio o Giordano o di tutte e due)

 

ma - e convergi con me sicuramente Freedog! -

ha ragione Lei:

semplicemente perché pure   "la famiglia tradizionale" è una mera costruzione culturale e storicamente datata

E per la Meloni la "famiglia tradizionale" non è quella di un uomo e una donna sposati secondo SR Chiesa, con tanti tanti figli,

ma quella che fa comodo a lei (e a Berlusconi, a Fini, a Salvini ecc ecc)

purchè siano esclusivamente ETERO!  :lol:

 

Chissà cosa pensa la Meloni della famiglia tradizionale, nella quale la donna stava a casa e il marito lavorava,

nella quale il marito era capofamiglia e la donna soggetta al coniuge,

ecc ecc.…

               :drinks:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Adamjack said:

E rieccoci 😇 solo perché la pensiamo diversamente io sono meno gay di te? Meno dalla parte giusta delle cose? Meno informato? 

no, tu non sei gay.

se solo un povero frocio che si sente inferiore agli etero, e si accoda ai fasci per cercare una sua identità, visto che è totalmente privo di pensiero & personalità proprie.

detto questo, stavolta chiudo davvero.

continuate voi, cià

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, castello said:

Sei presuntuoso

Sei ignorante

Stai dicendo delle emerite fregnacce

Stai offendendo i tuoi interlocutori qui (a parte forse Mario1947),

che si sono accettati e sono orgogliosi della propria identità,

a differenza tua che sei ancora non accettato, represso, e frustrato .

NON esiste UNO STATO DI NATURA

NON esiste UN DIRITTO NATURALE

Non esiste UNA FAMIGLIA NATURALE

Sono tutte costruzioni filosofiche e storicamente datate

ESISTE l'omosessualità IN NATURA

ESISTE una SOCIETA' CIVILE, cioè costruita su valori storicamente datati ed evoluti, che vive NON secondo natura ma secondo cultura, civiltà e tecnica

Neanche gli indios dell'Amazzonia vivono secondo natura, bensì secondo costruzioni sociali primitive; tanto meno NOI viviamo secondo natura. Come, banalmente, non è secondo natura la monogamia ad esempio, tanto per dire.

Rivendichi la "NATURA"? Accoppiati col primo estraneo che incontri per strada…  senza chiederglielo prima o sapere cosa ne pensa… Visto che ti ponevi questo problema all'inizio del topic. Abbi il coraggio di superare tutte le regole sociali e di costume: vivi come un animaletto dei boschi e accoppiati "naturalmente" come lui.  ;) 

Questo commento non ha alcun senso, è solo un tuo libero sfogo 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Figurati, puoi pensarla come vuoi.

 

EH NO!

La pensi come vuoi,

NEL RISPETTO DEI DIRITTI E VALORI ALTRUI. NEL CASO, QUELLI NOSTRI, QUELLI LGBTI.

E scusa, Schopy. Basta con il buonismo con gli omofobi.

Chi è sto stronzetto per dirmi che come genitore sono peggio di un etero ma cmq meglio di un orfanotrofio????? 

Just now, Adamjack said:

Questo commento non ha alcun senso, è solo un tuo libero sfogo 

NO:

SEI TU CEH SEI IL CLASSICO FROCIO REPRESSO E FRUSTRATO.

E TU, E I TUOI AMICHETTI, AVETE ROTTO IL CAZZO.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

ah, e non oso chiederti cosa ne pensi dei Pride, visto che di sicuro non c'hai mai messo piede (invece io dal lontano 1996 in poi non me ne sono eprso manco uno, pensa un po')

Penso sia giusto scendere in piazza a chiedere rispetto per la vita, per la tolleranza e per l'uguaglianza. 

Per il resto non saprei, forse dovrei andarci prima di esprimere un parere 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...