Jump to content

A breve 24 anni


Adamjack

Recommended Posts

2 hours ago, Adamjack said:

Ma questo non è assolutamente vero, dipende tutto da che valore dai tu alle azioni. Non voglio fargli capire che sono gay o etero, voglio fargli capire che mi piace ahaha una volta espresso questo concetto l'orientamento sessuale va da sé 

Io infatti ti ho consigliato di dirgli che è carino prima di invitarlo a uscire.

Che è diverso da dirgli soltanto "Ti va di bere qualcosa insieme?"

e non è molto diverso da dirgli:  "Sono gay, ti andrebbe di bere una cosa?"

Quello che non devi fare è fargli credere che potresti volere solo un'amicizia,

perché se è etero (e forse anche se ti crede etero) non capirà che stai flirtando con lui.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    25

  • Adamjack

    18

  • Almadel

    10

  • schopy

    9

Top Posters In This Topic

On 6/28/2020 at 1:31 AM, Adamjack said:

secondo voi passo per sfacciato se semplicemente mi avvicino a chi mi piace e lo invito ad uscire? Pur non sapendo cosa piace all'altra persona? E soprattutto, pensate ci sia qualcosa di sbagliato nel chiedere di uscire ad  un ragazzo più piccolo di me (19 anni)? 

Non c'è nulla di sbagliato a chiedere di uscire a uno più piccolo di te.

Generalizzando si può dire che saresti un po' sfacciato ma dipende molto da come la prende il soggetto interessato. In ogni caso, provare non costa nulla visto che mi pare di capire che non vi conoscete bene. Mal che vada ti dice di no.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Adamjack said:

Non voglio fargli capire che sono gay o etero, voglio fargli capire che mi piace ahaha una volta espresso questo concetto l'orientamento sessuale va da sé 

Non è neanche vero, perché esistono pure i bisex (che tra l'altro si lamentano pure di essere cancellati) quindi se sei maschio e fai capire l'interesse per un maschio potresti essere sia gay che bi.
 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Krad77 said:

Non è neanche vero, perché esistono pure i bisex (che tra l'altro si lamentano pure di essere cancellati) quindi se sei maschio e fai capire l'interesse per un maschio potresti essere sia gay che bi.
 

Che pizza tutte queste etichette 

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda io consiglio sempre a chi si sente etichettato, se queste etichette ti fanno sentire imprigionato, non usarle.

Nel frattempo che non le usi però, prova un minimo di riflessione sul perché le altre mille etichette che usiamo tutti... italiano, maschio, giovane, moro, simpatico, estroverso ecc ecc non ti danno fastidio, anzi neanche le chiami etichette, ma fanno parte degli aggettivi che usi per descriverti e che tutti insieme ti rendono quello che sei... però gay no, quello non va bene.

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Krad77 said:

Ma guarda io consiglio sempre a chi si sente etichettato, se queste etichette ti fanno sentire imprigionato, non usarle.

Nel frattempo che non le usi però, prova un minimo di riflessione sul perché le altre mille etichette che usiamo tutti... italiano, maschio, giovane, moro, simpatico, estroverso ecc ecc non ti danno fastidio, anzi neanche le chiami etichette, ma fanno parte degli aggettivi che usi per descriverti e che tutti insieme ti rendono quello che sei... però gay no, quello non va bene.

Non mi provoca nessun tipo di riflessione questa tua osservazione perché stai parlando di cose che si posizionano su piani diversi 😅 queste sono le argomentazioni "specchietto allodole" usate dalle masse 

Link to comment
Share on other sites

A volte si imbastiscono discussioni interminabili che fondamentalmente servono ad un cazzo.

Ti piace? Faglielo capire, sii esplicito, ma qualcosa fa'. Non ci potrai rimettere nulla che non sia un rifiuto che ferirà ma che nel tempo verrà archiviato.
E' molto peggio, credimi, far finta di nulla e convivere temporaneamente col peso di un rimorso.

Il fatto che tu per lui possa essere gay o bisex è ai fini dell'obiettivo del tutto irrilevante, come giustamente osservi, perché conta il fatto che tu per lui provi un interesse.
 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

madonna ma che mappazzone assurdo che è diventato sto topic, Ciao piacere mi chiamo Antonio sono bisex ho 28 anni e sono fidanzato con un ragazzo della tua età. rispondo al tuo quesito la risposta è SI! chiedi provaci! tranquillo se ti dice no vai avanti se ti dice si meglio! Non farti troppi pensieri la vita va vissuta e non spiegata, se ti dice si al massimo capisci che il calippo ti piace molto assieme alla patata al forno, o magari solo il calippo o magari solo la patata. Che te ne frega lui ti ispira vai fallo con classe senza essere volgare mai essere volgari e vedrai che non sbaglierai mai! ☺️ ah e poi lasciamo stare discorsi di etichette ecc che non servono a una cippa!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Laen said:

A volte si imbastiscono discussioni interminabili che fondamentalmente servono ad un cazzo.

Ti piace? Faglielo capire, sii esplicito, ma qualcosa fa'. Non ci potrai rimettere nulla che non sia un rifiuto che ferirà ma che nel tempo verrà archiviato.
E' molto peggio, credimi, far finta di nulla e convivere temporaneamente col peso di un rimorso.

Il fatto che tu per lui possa essere gay o bisex è ai fini dell'obiettivo del tutto irrilevante, come giustamente osservi, perché conta il fatto che tu per lui provi un interesse.
 

È esattamente quello che sto dicendo, grazie che hai capito. Anche perché non è l'amore della mia vita questo tizio, è uno che mi piace come mi può piacere tra qualche giorno qualcun altro. Il punto del mio post è "prendere l'iniziativa quando vedi qualcuno che ti piace" senza sbrodalare addosso alla gente tutta la mia storia ogni volta che vedo qualcuno che mi piace ahhaha cioè una roba più scialla. A 24 anni voglio poter dire al primo che passa, sei carino qualche volta ti va di uscire. Non ogni volta cuore in mano e pesantezza. 

Link to comment
Share on other sites

Per me puoi fare una roba scialla sciallissima figurati. Poi se leggi bene ho anche detto di non usare le etichette, se ti fanno sentire prigioniero.

 

ma se fai un intervento “perché fare coming out, gli etero non lo fanno”, devi aspettarti delle reazioni. È un discorso serio e lo hai iniziato tu, non noi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Adamjack said:

È esattamente quello che sto dicendo, grazie che hai capito. Anche perché non è l'amore della mia vita questo tizio, è uno che mi piace come mi può piacere tra qualche giorno qualcun altro. Il punto del mio post è "prendere l'iniziativa quando vedi qualcuno che ti piace" senza sbrodalare addosso alla gente tutta la mia storia ogni volta che vedo qualcuno che mi piace ahhaha cioè una roba più scialla. A 24 anni voglio poter dire al primo che passa, sei carino qualche volta ti va di uscire. Non ogni volta cuore in mano e pesantezza. 

Hai attaccato bottone con lui,

e lui non ha mostrato ESPLICITAMENTE un interesse sessuale o sentimentale per te.

Se vuoi capire se ti trova "interessante", devi fare un passo successivo.

Non sarà un coming out, ma cmq qualcosa simile. Anche il dire "sei CARINO", suggerito da Almadel, cosa è poi?  Equivale a dire - in maniera un poco goffo, trovo - che sei gay e ti piace fisicamente… No?!  

Parlaci, invitalo a bere qualcosa (di giorno, in un luogo pubblico) e butta il discorso su una tematica gay. Tipo che saresti voluto andare a il Pride ma con il coronavirus… Che hai visto su internet la manifestazione del Pride o la musica del Pride e....  Oppure, che so… In un altro topic si parla di farsi biondo: "Che dici , mi volevo fare biondo, ma sa troppo troppo di gay?"    E ridi, come sai fare solo tu…   :D      Ora, hai poca esperienza, ma dalla sua reazione, capirai facilmente se è gay, gay friendly, o etero omofobo.   Hai Grindr????  lascialo acceso , posa il cell sul tavolino e quando squilla un messaggino (basta esserti collegato prima di incontralo, essere già in linea da prima, magari aver chattato prima…), vedi se sa cosa sia Grindr. Un ragazzo gay di 19 anni dovrebbe - dovrebbe- saperlo….

(sennò, senti, dacci gli estremi di 'sto Tizio; ci parliamo noi e vediamo se la cosa è fattibile!  :D  )

 

 

2 hours ago, Azotep92 said:

 Ciao piacere mi chiamo Antonio sono bisex ho 28 anni e sono fidanzato con un ragazzo della tua età.

ma ti sei fidanzato?  pure tu? e chi te s'è accattato?   ahahahahhahahah

ma neanche ce lo dici?  un piccolo party per festeggiare con noi….

che tipaccio che sei!

                       :boh:

Ps: sono contento per te.   :ok:   Fai il bravo, eh!

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, castello said:

sennò, senti,

Ahhahahahahha sto morendo per le varie alternative che mi hai dato ahhahaha

Comunque, ho il suo contatto instagram, appena avrò un po' di pace magari gli mando la richiesta. Preferirei incontrarlo per strada ancora così da avere l'occasione di parlargli. Di chat e chattine ne ho piene le balle

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Krad77 said:

Nel frattempo che non le usi però, prova un minimo di riflessione sul perché le altre mille etichette che usiamo tutti... italiano, maschio, giovane, moro, simpatico, estroverso ecc ecc non ti danno fastidio, anzi neanche le chiami etichette, ma fanno parte degli aggettivi che usi per descriverti e che tutti insieme ti rendono quello che sei... però gay no, quello non va bene.

Forse perché a certe etichette alcuni annettono significati che all'etichettato, a torto od a ragione, dispiacciono?

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mario1944 said:

Forse perché a certe etichette alcuni annettono significati che all'etichettato, a torto od a ragione, dispiacciono?

 

e allora prendetevela con quegli "ALCUNI",  non con le  "etichette".

Che poi chi sarebbero questi "alcuni" ?   i fascisti?     Gli omofobi?      Gli omoerotici repressi?      Ma non sono etichette pure queste?????

                        :suicide:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Krad77 said:

Ma guarda io consiglio sempre a chi si sente etichettato, se queste etichette ti fanno sentire imprigionato, non usarle.

Nel frattempo che non le usi però, prova un minimo di riflessione sul perché le altre mille etichette che usiamo tutti... italiano, maschio, giovane, moro, simpatico, estroverso ecc ecc non ti danno fastidio, anzi neanche le chiami etichette, ma fanno parte degli aggettivi che usi per descriverti e che tutti insieme ti rendono quello che sei... però gay no, quello non va bene.

Sono quasi d'accordo, almeno con lo spirito. E tuttavia mettere sullo stesso piano tutte le "etichette" non va bene.
Alcuni riferimenti non causano reazioni violente (inteso come intensità, non necessariamente calci), altre si.
 

Link to comment
Share on other sites

Fosse la paura di reazioni di intensità violenta, basterebbe esserne coscienti e dirlo, ci mancherebbe. Ma non è così che si pone lui.

 

se è roba superata e démodé, etichette che non servono, annoiano, che c’entra con la paura di reazioni violente?

Link to comment
Share on other sites

Krad77,

un 24enne può avere ancora qualche difficoltà ad accettarsi a pieno e pacificamente. E il nostro TO qualche passo cmq l'ha fatto.

Diverso è per vecchio babbioni 40enni o 70enni.

 

Link to comment
Share on other sites

On 6/28/2020 at 1:31 AM, Adamjack said:

secondo voi passo per sfacciato se semplicemente mi avvicino a chi mi piace e lo invito ad uscire? Pur non sapendo cosa piace all'altra persona? E soprattutto, pensate ci sia qualcosa di sbagliato nel chiedere di uscire ad  un ragazzo più piccolo di me (19 anni)?

Sul fattore età non devi temere :aha: 19 - 24 anni stiamo quasi nello stesso range :sisi: anzi condivido la scelta  i giovani sono fregni xD 

Sulla prima domanda andrei un pelino cauto :aha: se becchi un etero si innesca una scena tragicomica :lol:

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, castello said:

che tipaccio che sei!

ahahha e oh avevo seguito il tuo consiglio di provare grindr è ho avuto un pizzico di fortuna😁 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Azotep92 said:

ahahha e oh avevo seguito il tuo consiglio di provare grindr è ho avuto un pizzico di fortuna😁 

e no bello, c'hai avuto un culo della madonna!!

diciamo le cose come stanno!!!!!

😜

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, freedog said:

e no bello, c'hai avuto un culo della madonna!!

diciamo le cose come stanno!!!!!

😜

ahahhaha addirittura 🤣! raramente li sopra di persone con intenzioni serie si incontrano! 🤣

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vabbè Azotep92, tu sei stato fortunato ( anche se io alla fortuna ci credo poco...sarai più carino della media etc ) però di fatto hai usato grindr

Il successo sociale di grindr è anche dovuto al fatto che non c'è bisogno di essere sfacciati ( tutti sono lì o per sesso occasionale o per trovare il fidanzato quindi la sfacciataggine è norma ) non c'è bisogno di fare CO perchè è un frocial e ci si può descrivere in modo virtuale e anonimo senza timore di etichettarsi

Insomma il mezzo i problemi di cui si discute qui, in gran parte li aggira

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hinzelmann said:

Vabbè Azotep92, tu sei stato fortunato ( anche se io alla fortuna ci credo poco...sarai più carino della media etc ) però di fatto hai usato grindr

 

 

ma neanche io credo alla fortuna ho semplicemente detto un miliardo di volte no a gente che chiedeva sesso pompe ecc, ho sempre chiarito le mie intenzioni e quando stavo per cancellarmi dalla noia ho trovato la persona giusta, basta dire sempre le proprie intenzioni! 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Azotep92 said:

ma neanche io credo alla fortuna ho semplicemente detto un miliardo di volte no a gente che chiedeva sesso pompe ecc, ho sempre chiarito le mie intenzioni e quando stavo per cancellarmi dalla noia ho trovato la persona giusta, basta dire sempre le proprie intenzioni! 

anche questo l'ho sempre detto io!

(oltre a provare su Grindr…  :D  )

Grindr funziona,

funziona se uno ci si dispone correttamente e seriamente,

sia per sesso  sia per relazione

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
On 7/2/2020 at 8:11 AM, Azotep92 said:

beh si ironia della sorte ho pure trovato un twink come fidanzato😅

Tanti auguri,almeno adesso potrai dire di essere soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Prince1999 said:

Tanti auguri,almeno adesso potrai dire di essere soddisfatto.

grazie mille! in che senso soddisfatto? sono felice 😄

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 hour ago, Azotep92 said:

grazie mille! in che senso soddisfatto? sono felice 😄

Almeno hai trovato quel famoso qualcuno che ti "attrae" realmente. Lo sai,da parte mia nessun rancore,certo un po' di rimpianto,ma ci sta 😂

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Prince1999 said:

Almeno hai trovato quel famoso qualcuno che ti "attrae" realmente. Lo sai,da parte mia nessun rancore,certo un po' di rimpianto,ma ci sta 😂

mah i rimpianti mettili nel tritarifiuti che non servono a niente pensa al presente per avere un futuro migliore!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...