Jump to content

A breve 24 anni


Adamjack

Recommended Posts

24 minutes ago, Adamjack said:

Ciao! E chi ti dice che io non sia già dichiarato?

Se sei già dichiarato allora un "invito a uscire" verrà probabilmente interpretato

nel modo giusto ovvero come un tentativo di provarci.

Pertanto basterà un suo "sì" o un suo "no" a farti capire le sue intenzioni

senza bisogno di fantasticarci troppo sù.

1 hour ago, marce84 said:

"Da altri" lo hai aggiunto tu.

Non cambia di una virgola il modo in cui lo hai scoperto.

Quello che conta è che ha capito che in qualche modo lo sapevi senza che lui sapesse come

e senza che lui potesse dire altrettanto di te. E questo è molto fastidioso.

E' una cosa che ci fa sentire indifesi e in qualche modo molestati.

("Gliel'avrà detto un amico pettegolo? Mi spierà sui social? Mi segue?")

Quindi ti rinnovo il consiglio di "non far capire che lo sai" senza esserti dichiarato,

anche se tu lo sapessi perché lo hai visto ballare su un carro del Pride.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    25

  • Adamjack

    18

  • Almadel

    10

  • castello

    9

3 minutes ago, marce84 said:

io vado dicendo che ho capito di me/mi sono accettato molto tardi, non ho una relazione, non ho un giro di amici, laddove loro sembrano essere riusciti in ciò in cui io non sono ancora riuscito.

Eh sì capisco, però come puoi aspettarti che i ragazzi con cui vorresti aprirti possano già immaginare tutto questo di te...? 🤔 tieni conto poi che per quasi tutti l'accettazione è un percorso complesso...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Non cambia di una virgola il modo in cui lo hai scoperto.

Quello che conta è che ha capito che in qualche modo lo sapevi senza che lui sapesse come

e senza che lui potesse dire altrettanto di te. E questo è molto fastidioso.

E' una cosa che ci fa sentire indifesi e in qualche modo molestati.

("Gliel'avrà detto un amico pettegolo? Mi spierà sui social? Mi segue?")

Quindi ti rinnovo il consiglio di "non far capire che lo sai" senza esserti dichiarato,

anche se tu lo sapessi perché lo hai visto ballare su un carro del Pride.

Di nuovo ti sbagli. Gli ho fatto capire di me e al massimo ha potuto pensare che io lo facessi perchè pensavo lo fosse pure lui.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

Di nuovo ti sbagli. Gli ho fatto capire di me e al massimo ha potuto pensare che io lo facessi perchè pensavo lo fosse pure lui.

Io non so di cosa state parlando 😂

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, schopy said:

Eh sì capisco, però come puoi aspettarti che i ragazzi con cui vorresti aprirti possano già immaginare tutto questo di te...? 🤔 tieni conto poi che per quasi tutti l'accettazione è un percorso complesso...

Si parlava di insoddisfazione e gli ho detto - ad uno dei due con cui ho più confidenza - che l'insoddisfazione mia risiedeva principalmente nel campo delle relazioni e dei sentimenti e che mi avrebbe fatto bene parlargliene. Se anche mi immaginasse come un eterosessuale duro e puro, era chiaro che volessi aprirmi. A parte il fatto che se uno ti si apre, viene più facile aprirti a tua volta, a meno che non hai una fifa tale che non vuoi manco correre il rischio di... e d'altra parte, se non altro per un minimo di empatia, avrebbe potuto ascoltare cos'era che mi pesava tener dentro e che reputavo mi avrebbe fatto sentir meglio se avessi condiviso.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marce84 said:

oro si sono accettati da 10-15 anni, sono in coppia da 7-8, convivono da 1 anno, le loro famiglie sanno ed aiutano, hanno anche una loro comitiva. Dovrebbero, se vogliamo, aver meno pudore di me a fare CO, dovrebbero avere una quota di irrisolto inferiore alla mia. Aggiungiamoci che potrebbe esserci un altro elemento per me scoraggiante: io vado dicendo che ho capito di me/mi sono accettato molto tardi, non ho una relazione, non ho un giro di amici, laddove loro sembrano essere riusciti in ciò in cui io non sono ancora riuscito. Si concorderà che fare CO è più difficile per me di quanto non lo sia per loro. Eppure volevo procedere in questo senso. Isher e Ghost sanno che ho chiesto di vederci, che volevo parlare di cose mie e aprirmi su certi temi. Dovevamo vederci il 4 maggio, poi l'11, poi il 18, poi il 25, infine il primo giugno, poi è fallito anche il primo giugno. Dopo averglielo chiesto 5-6 volte, ho smesso: non per ripicca, perchè sarebbe stato inutile insistere altrettante volte. O erano del tutto disinteressati o erano spaventati dal fatto che io mi aprissi e potessero trovarsi in una situazione in cui avevo fatto io la prima mossa. Poi sono io quello con la quota di irrisolto, quello che si arrocca nella sua confort zone, quello che non vuole mettersi in discussione...

A me sembra che tu ti sia un po' intestardito con questa coppia e un po' tu faccia tutta una serie di supposizioni che potrebbero non aver riscontro.
Per esempio tutte le cose che sai di loro non le trovi congruenti con un assenza di coming out con te... ma magari loro non lo fanno perché non sono interessati a farlo con te, o per altri motivi. Oppure ritengono che tu lo abbia già capito da un pezzo e non hanno la necessità di parlarne esplicitamente (se li curi in qualche modo).
Sarei d'accordo con te che se hanno rimandato così tante volte un incontro, non saranno interessati ed è meglio lasciar perdere... le ragioni però, non le sappiamo e molto probabilmente non le sapremo mai, non vedo cosa tu possa guadagnarci a pensare che sono irrisolti. O meglio lo vedo, ma non mi sembra sia la cosa migliore per te ^^

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Adamjack said:

 sisi io a questo ragazzo ho parlato solo l'altro giorno per la prima volta. Mi sono avvicinato con una scusa per chiedergli se si ricordava 

Ecco, allora ti consiglio di procedere per gradi 😊

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marce84 said:

O erano del tutto disinteressati o erano spaventati dal fatto che io mi aprissi e potessero trovarsi in una situazione in cui avevo fatto io la prima mossa. Poi sono io quello con la quota di irrisolto, quello che si arrocca nella sua confort zone, quello che non vuole mettersi in discussione...

Aspetta, tu hai chiesto a una coppia gay di tuoi pazienti di incontrarti per "parlare di te"?

Mi sembra quantomeno irrituale fuori da una situazione di VOLONTARIATO.

E' anzi considerata una cosa sbagliata anche dagli psicologi che si occupano di centri di ascolto.

La persona che ha bisogno di parlare va ricevuta solo all'interno dell'associazione e non privatamente

e deve essere chiaro che si tratta di un "servizio per la comunità" e non dello "inizio di una amicizia".

Quindi direi che come approccio non avrebbe funzionato neanche con le "persone giuste" figuriamoci con quelle "sbagliate".

Mi spiace che @Ghost77 ti abbia incoraggiato in questo comportamento, sempre ammesso che abbia capito giusto.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Krad77 said:

A me sembra che tu ti sia un po' intestardito con questa coppia e un po' tu faccia tutta una serie di supposizioni che potrebbero non aver riscontro.
Per esempio tutte le cose che sai di loro non le trovi congruenti con un assenza di coming out con te... ma magari loro non lo fanno perché non sono interessati a farlo con te, o per altri motivi. Oppure ritengono che tu lo abbia già capito da un pezzo e non hanno la necessità di parlarne esplicitamente (se li curi in qualche modo).
Sarei d'accordo con te che se hanno rimandato così tante volte un incontro, non saranno interessati ed è meglio lasciar perdere... le ragioni però, non le sappiamo e molto probabilmente non le sapremo mai, non vedo cosa tu possa guadagnarci a pensare che sono irrisolti. O meglio lo vedo, ma non mi sembra sia la cosa migliore per te ^^

E' una ipotesi visto che tengono strenuamente ad apparire come amici.

7 minutes ago, Almadel said:

Aspetta, tu hai chiesto a una coppia gay di tuoi pazienti di incontrarti per "parlare di te"?

Mi sembra quantomeno irrituale fuori da una situazione di VOLONTARIATO.

E' anzi considerata una cosa sbagliata anche dagli psicologi che si occupano di centri di ascolto.

La persona che ha bisogno di parlare va ricevuta solo all'interno dell'associazione e non privatamente

e deve essere chiaro che si tratta di un "servizio per la comunità" e non dello "inizio di una amicizia".

Quindi direi che come approccio non avrebbe funzionato neanche con le "persone giuste" figuriamoci con quelle "sbagliate".

Mi spiace che @Ghost77 ti abbia incoraggiato in questo comportamento, sempre ammesso che abbia capito giusto.

Ghost ed Isher mi hanno incoraggiato perchè hanno capito - contrariamente a te - giusto. Non li conosciuti nell'ambito del mio lavoro. Uno dei due lo conosco da 20 anni, da quando manco ero all'università: è ovvio che se faccio un certo lavoro, si rivolgano a me. Sono due ragazzi gay come me e li trovo persone abbastanza piacevoli: farmi degli amici e avere persone che possano capirmi e con le quali io possa confrontarmi mi avrebbe fatto piacere.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

Mi spiace che @Ghost77 ti abbia incoraggiato in questo comportamento, sempre ammesso che abbia capito giusto

Uno dei due è un amico/conoscente di vecchia data, il fatto che sia stato paziente per motivi di favore professionale è irrilevante ai fini della trama. Marce sa anche che il mio ultimo commento alla situazione è stato molto simile a quello di Krad. Perché insistere se costoro sono così lontani dal tuo modo di vivere e a loro volta non hanno fatto Co palese con te ? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Uno dei due è un amico/conoscente di vecchia data, il fatto che sia stato paziente per motivi di favore professionale è irrilevante ai fini della trama. Marce sa anche che il mio ultimo commento alla situazione è stato molto simile a quello di Krad. Perché insistere se costoro sono così lontani dal tuo modo di vivere e a loro volta non hanno fatto Co palese con te ? 

Ed infatti son trascorsi 28 giorni dall'ultimo appuntamento rimandato e ho desistito. Punto.

Per quanto riguarda il ragazzo in palestra, sarebbe stato meglio dirgli di me, se si fosse creato qualcosa al di fuori della palestra stessa, piuttosto che confessarglielo mentre faceva esercizi al bilanciere o si stava insaponando il sedere in doccia, ma anche in questo caso c'è stata una chiusura per disinteresse o per altro.

 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Invece di cercare amici con cui parlare perche' non cerchi uno psicologo con cui parlare @marce84 ?

gli amici si hanno prima e poi si parla di cose personali quando si conoscono gia' bene. Cercare amici con la finalita' di parlare della propria situazione non so se funziona.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

Invece di cercare amici con cui parlare perche' non cerchi uno psicologo con cui parlare @marce84 ?

gli amici si hanno prima e poi si parla di cose personali quando si conoscono gia' bene. Cercare amici con la finalita' di parlare della propria situazione non so se funziona.

Come ho scritto, il desiderio era innanzitutto farmi nuovi amici, se poi gay meglio ancora. Dire a qualcuno che sei omosessuale non implica per forza essere amici stretti: non è un segreto da rivelare a pochi intimi.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io se tu sei il medico di quei due e' meglio tenere i rapporti sul piano professionale, sia per te che per loro. Trovare amici e' difficile. Spesso le amicizie nascono da simpatie sul lavoro o a scuola o nel tempo libero in cui si fa un'attivita' in comune.

Trovare uno psicologo e' come trovare un medico: e' piu' facile che trovare amici perche' lo paghi e lui ti ascolta per mestiere e non per amicizia.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Per come la vedo io se tu sei il medico di quei due e' meglio tenere i rapporti sul piano professionale, sia per te che per loro. Trovare amici e' difficile. Spesso le amicizie nascono da simpatie sul lavoro o a scuola o nel tempo libero in cui si fa un'attivita' in comune.

Trovare uno psicologo e' come trovare un medico: e' piu' facile che trovare amici perche' lo paghi e lui ti ascolta per mestiere e non per amicizia.

Se ci conosciamo da 20 anni e faccio l'architetto, è probabile che se si facciano casa, mi chiederanno di fargli un progetto: non per questo divento il loro architetto ed è bene che ci siano rapporti soltanto professionali. Hai, avete, idee confuse al riguardo.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Adamjack said:

Questo mi rattrista molto, il dover scoprire se uno è gay o meno.... Già è difficile così, esporsi sentimentalmente a qualcuno, se poi devo sempre giocare alla signora in Giallo

forse però parti col piede sbagliato:

prima di dirgli che gli piaci, hai fatto sapere in qualche modo al 19enne che sei gay?

4 hours ago, marce84 said:

un utente del forum che tu ami particolarmente: se non vuoi che nessuno ti rinfacci che avevi un profilo su gay.tv, è bene che tu non dica di non aver mai bazzicato su siti di quel tipo.

POTEVI ANCHE NOMINARMI, è abbastanza chiaro a tutti che alludessi a me..

-e per quanto mi riguarrda, con quell'altro non credo ci si ami molto-

peccato un dettaglio: io di gay.tv bazzicavo solo boylife (il forum, che aveva dinamiche simili a questo), non ricordo ci fossero altre situazioni rimorchiose (o almeno, non c'ho mai messo zampa)

1 hour ago, marce84 said:

ho chiesto di vederci, che volevo parlare di cose mie e aprirmi su certi temi. Dovevamo vederci il 4 maggio, poi l'11, poi il 18, poi il 25, infine il primo giugno, poi è fallito anche il primo giugno. Dopo averglielo chiesto 5-6 volte, ho smesso: non per ripicca, perchè sarebbe stato inutile insistere altrettante volte. O erano del tutto disinteressati o erano spaventati dal fatto che io mi aprissi e potessero trovarsi in una situazione in cui avevo fatto io la prima mossa.

sì, ma qui la domanda nasce spontanea: avevi detto loro COME MAI volevi vederli?

non sarà che abbiano mangiato oltre alla foglia tutto l'albero, frantendendo le tue intenzioni e  pensando che volessi solo infilarti nel loro lettone?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

sì, ma qui la domanda nasce spontanea: avevi detto loro COME MAI volevi vederli?

non sarà che abbiano mangiato oltre alla foglia tutto l'albero, frantendendo le tue intenzioni e  pensando che volessi solo infilarti nel loro lettone?

Si era parlato di alcune cose che producevano nelle vite di entrambi insoddisfazione e si era deciso di vedersi e chiacchierare un po' perchè "parlare fa bene". Chi mi conosce, e loro mi conoscono, sanno che non voglio infilarmi nel lettone di nessuno. Comunque avete una fantasia... :D 

9 minutes ago, freedog said:

POTEVI ANCHE NOMINARMI, è abbastanza chiaro a tutti che alludessi a me..

-e per quanto mi riguarrda, con quell'altro non credo ci si ami molto-

peccato un dettaglio: io di gay.tv bazzicavo solo boylife (il forum, che aveva dinamiche simili a questo), non ricordo ci fossero altre situazioni rimorchiose (o almeno, non c'ho mai messo zampa)

Un consiglio: non continuare su questa strada. A me non frega niente e là lascio finire lì; quell'altro ha certi sentimenti nei tuoi confronti e in generale vuol sempre avere l'ultima parola anche quando ha torto, figurati quando ha ragione, e certo non lo metti a tacere, anzi...

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marce84 said:

Si era parlato di alcune cose che producevano nelle vite di entrambi insoddisfazione e si era deciso di vedersi e chiacchierare un po' perchè "parlare fa bene". Chi mi conosce e loro mi conoscono, sanno che non voglio infilarmi nel lettone di nessuno. :D 

mmmhhhh...

sarà che sono sempre dell'idea che lavoro & vita privata non vadano MAI mischiate,

però se uno dei due (o tutti e due, non ho ben capito) sono (stati?) tuoi pazienti, non credo sia il massimo della vita "parlarne" con loro.

forse ti converrebbe provare a contatare l'help line di qualche ass.ne, visto che al momento gli incontri nelle sedi restano rinviati fino a non si sa quando

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, marce84 said:

Se ci conosciamo da 20 anni e faccio l'architetto, è probabile che se si facciano casa, mi chiederanno di fargli un progetto: non per questo divento il loro architetto ed è bene che ci siano rapporti soltanto professionali. Hai, avete, idee confuse al riguardo.

Se io devo scegliermi un architetto lo scelgo in base a quello che lui ha progettato finora, devono piacermi i suoi progetti e non essermi amico.

se scelgo un medico lo scelgo in base alla sua bravura come medico e non per andare a bere con lui la sera.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

mmmhhhh...

sarà che sono sempre dell'idea che lavoro & amicizie non vadano MAI mischiate,

però se uno dei due (o tutti e due, non ho ben capito) sono (stati?) tuoi pazienti, non credo sia il massimo della vita "parlarne" con loro.

forse ti converrebbe provare a contatare l'help line di qualche ass.ne, visto che al momento gli incontri nelle sedi restano rinviati fino a non si sa quando

Avevo deciso di fare CO e magari di dire che ho qualche difficoltà a conoscere persone, cosa comune non solo a me. Mi avrebbe, inoltre fatto piacere diventarne più amico. Non credo io debba rivolgermi - per fare ciò - ad una help line o ad uno psicologo: e se anche fosse, qui tra i membri di questo forum - se si applica il triage - vado in coda. :D 

7 minutes ago, marco7 said:

Se io devo scegliermi un architetto lomscelgo in base a quello che lui ha progettato finora, devono piacermi i suoi progetti e non essermi amico.

se scelgo un medico lo scelgo in base alla sua bravura come medico e non per andare a bere con lui la sera.

Forse che io sia considerato molto bravo? Forse che io abbia saputo gestire situazioni che altri non avevano saputo gestire? ;) 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marce84 said:

Un consiglio: non continuare su questa strada. A me non frega niente e là lascio finire lì

  1. non ho aperto io il contenzioso, nè allora nè adesso
  2. per quanto mi riguarda, finisce così; gradirei però che non lo rivangaste ogni 2x3, che m'ha un filo rotto i coglioni. in tutti i sensi
12 minutes ago, marce84 said:

Mi avrebbe, inoltre fatto piacere diventarne più amico.

di tuoi (ex) pazienti?

mah..

continua a sembrarmi una pessima idea; poi fai come ti pare!

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:
  1. non ho aperto io il contenzioso, nè allora nè adesso
  2. per quanto mi riguarda, finisce così; gradirei però che non lo rivangaste ogni 2x3, che m'ha un filo rotto i coglioni. in tutti i sensi

di tuoi (ex) pazienti?

mah..

continua a sembrarmi una pessima idea; poi fai come ti pare!

C'è un medico qui? 😇 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marce84 said:

Non credo io debba rivolgermi - per fare ciò - ad una help line o ad uno psicologo 

Ma questo non lo credo nemmeno io, è che la stagione è molto sfortunata per gli incontri in genere...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:
  1. non ho aperto io il contenzioso, nè allora nè adesso
  2. per quanto mi riguarda, finisce così; gradirei però che non lo rivangaste ogni 2x3, che m'ha un filo rotto i coglioni. in tutti i sensi

di tuoi (ex) pazienti?

mah..

continua a sembrarmi una pessima idea; poi fai come ti pare!

Non sono miei pazienti. E' uno che conosco da quando ero ragazzetto e, visto che ci sentiamo spesso e visto sono considerato "bravo", è capitato che ci si potesse rivolgere a me. Non è difficile da capire neanche per te. ;) 

6 minutes ago, schopy said:

Ma questo non lo credo nemmeno io, è che la stagione è molto sfortunata per gli incontri in genere...

Che intendi per stagione sfortunata?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marce84 said:

Che intendi per stagione sfortunata?

che TUTTE le attività delle ass.ni (dai Pride in giù) sono ferme fino a non si sa quando.

e tra le attività, ovviamente c'erano pure convegni, dibattiti, cineforum, thè & pasticcini la domenica per fare due chiacchiere su qsi argomento...

ossia esattamente quel che servirebbe a te ora per iniziare ad avere un tuo giro di amicizie gaye, senza secondi fini se non la condivisione di idee e/o esperienze

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

che TUTTE le attività delle ass.ni (dai Pride in giù) sono ferme fino a non si sa quando.

e tra le attività, ovviamente c'erano pure convegni, dibattiti, cineforum, thè & pasticcini la domenica per fare due chiacchiere su qsi argomento...

ossia esattamente quel che servirebbe a te ora per iniziare ad avere un tuo giro di amicizie gaye, senza secondi fini se non la condivisione delle tue idee

A volte mi son chiesto se le cose, nell'ambito di una associazione, vadano in maniera diversa. Voglio dire: le persone che trovi lì sono in teoria le stesse che trovi su planetromeo dove il 90% degli utenti ha scritto che cerca - oltre a sesso e relazioni sentimentali - amicizie e quando scrivi ciao, piacere ed invii la foto non rispondono neanche. :D  La settimana scorsa c'era uno che cercava compagni di trekking, l'ho contattato e mi ha chiesto come prima cosa se fossi passivo. 😅

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Beh in un’associazione possono andare diversamente, sicuramente. Possono, poi come vadano, è sempre imprevedibile, puoi trovarti bene, come no, chissà.

Forse a sto punto vale la pena che tu faccia coming out sulla zona geografica in cui abiti e vedere se ti arrivano messaggi privati qui sul forum. Penso tu abbia più probabilità di trovare amicizie tipo trekking qui, che su grindr.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, marce84 said:

A volte mi son chiesto se le cose, nell'ambito di una associazione, vadano in maniera diversa. 

Un po' sì, perché non tutte le persone che frequentano le associazioni sono in cerca di un fidanzato o di una scopata, molti ci vanno con un reale interesse...poi certo, ci puoi trovare gente più o meno simpatica, più o meno aperta, ma quello capita ovunque. Comunque "dal vivo" è molto più difficile per chiunque chiederti se sei a o p appena vi siete conosciuti...non succede.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marce84 said:

Evito di riportare lo sproloquio sui videogiochi. 

eddai, era solo un modo per farti capire... tu pensi di essere un prodotto "interessante", quando siamo tutti prodotti usa e getta in una società consumistica.

le cose che vuoi tu di solito le vogliono persone dai 14 ai 25 anni... poi ci sono altri impegni, altre cose da fare.

ricordo che quando avevo 14 anni una zia acquisita mi avesse proposto di andare in giro per i colli della bergamasca a raccogliere more selvatiche per poi farne confetture... e così è stato... all'epoca ero felice di fare nuove esperienze. quando si invecchia le esperienze non sono più nuove o non si ha alcun interesse nel provarle. evidentemente la coppia che tu volevi incontrare aveva altro da fare, e non aveva tempo a disposizione da darti... 

esempio: quando si è giovani non c'è nessun problema a prendere delle persone a caso e scarrozzarle a vizzola ticino, per fare insieme una giornata di vacanza nudista al torrente, con pranzo al sacco... fai l'esperienza di guidare un auto, e l'esperienza di un pic nic, e l'esperienza di una giornata al torrente, e l'esperienza nudista tutto in un unico momento...

se queste cose le proponessero più in là con l'età, la gente avrebbe sempre qualcos'altro di meglio da fare...

200976202248_DSC00111.JPG

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, nayoz said:

le cose che vuoi tu di solito le vogliono persone dai 14 ai 25 anni... poi ci sono altri impegni, altre cose da fare.

E quali sarebbero? Voi state fuori.

Tra l'altro si dovrebbe avviare anche una discussione seria sul forum. Qui un nuovo iscritto - e già sappiamo, quanto tendano ad essere fugaci i nuovi iscritti - apre una discussione. Io mi permetto di dire che potrebbe invitare ad uscire il ragazzo senza per forza fare CO, laddove non se la sente, come ho fatto io con un ragazzo della palestra che sapevo essere gay e da lì parte tutto il putiferio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...