Jump to content

Sono Etero ma ho bisogno di un parere.


MynameIsMike

Recommended Posts

MynameIsMike

Volevo solo dirvi che ho letto anche i vostri ultimi interventi. 
 

Avevo ragione quando dicevo che qui ci sono persone (a mio parere) più profonde e sensibili della media, perlomeno di altri forum. 
so che potete pensare che il termine sensibile sia un pregiudizio, ma ne sono ancora più convinto in senso positivo. 
 

forse non avete cagato il mio ultimo intervento ma, ho deciso l’altro ieri di scrivere di nuovo alla tizia che non avevo più rivisto. 
volevo concedermi un altro tentativo, dato che ero stato io a non rilanciare un giorno. 
 

conversazione

io: beh l’altra volta avevi da fare, ma per un altra volta ? (una cosa simile)
lei; un altra volta volentieri 🙂

io: tu puoi anche un giorno in settimana? 
 

scomparsa. 
 

ecco, io non sono incazzato per il no , ci sta. Non voglio insistere di nuovo o chiederle spiegazioni  però cazzo. 
Cioè perché mi devi dire due volte ok e poi scomparire? 

 

piuttosto dimmi di no, oppure anche una scusa del tipo “ti faccio sapere” ,  qualsiasi cosa. 

 

Questi comportamenti di destabilizzano un po’, perché preferisco la verità o una scusa che essere tirato matto in questi modi.
Oltre al fatto che viviamo vicini e sarà anche probabile che una volta ci vedremo in real , quindi la maleducazione non mi pare sia una mossa molto intelligente.


da parte mia non è stata sicuramente una mossa vincente sparire per 3 settimane. 
 

 

 

 

Edited by MynameIsMike
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MynameIsMike

    68

  • Almadel

    31

  • freedog

    31

  • dokdok

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io mi interrogherei più sul fatto che vieni destabilizzato da frasi di gente con cui alla fin fine hai poco a che spartire eh. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MynameIsMike said:

Questi comportamenti di destabilizzano un po’, perché preferisco la verità o una scusa che essere tirato matto in questi modi.

Sese come no, chi mai preferirebbe sia dire sia sentirsi dire un "non voglio proseguire la tua conoscenza" al posto di un "massì dai, poi vediamo"? 

D'altronde come nota finemente @nowhere ti destabilizzi per il comportamento scostante, freddo e sulla difensiva adottato da parte di una persona con cui tu sei stato altrettanto scostante, freddo e sulla difensiva. Insomma alla fine hai scritto che sei uscito con la tipa ma non hai raccontato com'è andata, come ti sembrava, che impressione ti ha fatto. Che poi io onestamente non saprei nemmeno a quale tipa ti riferisci, le descrivi in maniera talmente anonima che non solo non si capisce se c'è qualcosa di loro che ti ha attratto a parte farci sesso, ma non capisco nemmeno come tu faccia a distinguerle. Faranno un lavoro? Avranno i capelli di un certo colore? Una caratteristica della personalità? Un dettaglio su una cosa che hanno detto mentre parlavate? Un luogo particolare in cui vi siete visti? Cioè qui siamo a livello "la tipa quella là, massì dai quella lì che ho visto prima di quella lì ma dopo quell'altra là tipo cioè sì capito no eh". Magari al prossimo step riusciamo ad arrivare ad un "La moretta che fa volontariato", "la Mary-Jane che odia i film horror" o "Occhi azzurri con cui ho cenato in trattoria".

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MynameIsMike said:

Questi comportamenti di destabilizzano un po’, perché preferisco la verità o una scusa che essere tirato matto in questi modi.
Oltre al fatto che viviamo vicini e sarà anche probabile che una volta ci vedremo in real , quindi la maleducazione non mi pare sia una mossa molto intelligente.


da parte mia non è stata sicuramente una mossa vincente sparire per 3 settimane. 

Ma scusa, cosa pensavi di ottenere? Sei il primo che considera le ragazze che rimorchi degli oggetti più o meno carini. Ti immagini che non siano esseri umani, forse? che dovrebbero rispondere obbligatoriamente con piacere alla tua attenzione perchè "tu hai deciso che sono degne della tua", e se non lo fanno è sempre un problema estetico.
Aldilà dei discorsi "profondi", e della immagine che vorresti dare di te, un po' goffa e triste ma ehi, molto sensibile, la realtà è che delle ragazze che ci racconti ci dici tutto su COSA sono, ma non c'è una parola una nei tuoi discorsi sul CHI sono.
Fino a che cercherai una comoda bambola gonfiabile non troverai mai la giusta risposta.

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike

Non vi ho raccontato i dettagli dell'appuntamento ma potrei raccontarvi molte cose su di lei. 

Pensavo non foste interessati ai dettagli. 

Comunque mi piaceva, non volevo solo scoparmela. 

20 minutes ago, Sampei said:

Sese come no, chi mai preferirebbe sia dire sia sentirsi dire un "non voglio proseguire la tua conoscenza" al posto di un "massì dai, poi vediamo"? 

D'altronde come nota finemente @nowhere ti destabilizzi per il comportamento scostante, freddo e sulla difensiva adottato da parte di una persona con cui tu sei stato altrettanto scostante, freddo e sulla difensiva. Insomma alla fine hai scritto che sei uscito con la tipa ma non hai raccontato com'è andata, come ti sembrava, che impressione ti ha fatto. Che poi io onestamente non saprei nemmeno a quale tipa ti riferisci, le descrivi in maniera talmente anonima che non solo non si capisce se c'è qualcosa di loro che ti ha attratto a parte farci sesso, ma non capisco nemmeno come tu faccia a distinguerle. Faranno un lavoro? Avranno i capelli di un certo colore? Una caratteristica della personalità? Un dettaglio su una cosa che hanno detto mentre parlavate? Un luogo particolare in cui vi siete visti? Cioè qui siamo a livello "la tipa quella là, massì dai quella lì che ho visto prima di quella lì ma dopo quell'altra là tipo cioè sì capito no eh". Magari al prossimo step riusciamo ad arrivare ad un "La moretta che fa volontariato", "la Mary-Jane che odia i film horror" o "Occhi azzurri con cui ho cenato in trattoria".

invece mi è capitato che fossero sincere. E ho sempre preferito la verità. 

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti io continuo a non comprendere tutto 'sto sviolinamento inutile di uno che dice che si scopa na tizia solo perché ha voglia di fare sesso e poi si fa prendere dalle destabilizzazioni se una con cui ha poco a che spartire preferisce lasciar morire le discussioni piuttosto che fare un'apologia del rifiuto. 

Ma che adorabile e sensibile fiocco di neve. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MynameIsMike said:

invece mi è capitato che fossero sincere. E ho sempre preferito la verità. 

Magari questa tizia di cui ti lamenti è solo un po' superficiale nelle frequentazioni...avrà altro da fare, secondo me ti considera poco perché o non le piaci molto o ha l'impressione che anche tu la consideri poco.

Link to comment
Share on other sites

No, sono i gay che pensano di essere rivali delle ragazze etero perché "nEsSuNo pUò rEsIsTeRe aL mIo bUcO" e "nOi fAcCiAmO MeGlIo i PoMpInI ;););)". Le lesbiche hanno un minimo di decenza.

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, MynameIsMike said:

E ho sempre preferito la verità

Sì concordo con @schopy , oppure può anche darsi che sia lei a non sapere ancora cosa rispondere. Dopo 3 settimane di silenzio sarà diffidente e perplessa. Le puoi concedere mentalmente altrettanto tempo per rispondere prima di considerarla chiusa, oppure fare un ultimissimo tentativo e azzardare una proposta precisa, tipo fare la cosa x il giorno y, anche se per il momento le cose da proporre sono piuttosto poche causa covid. 

Link to comment
Share on other sites

Un po' superficiale? Pure a me spallerebbe rispondere a uno che dopo tre settimane si fa risentire dal nulla chiedendo un altro appuntamento ed ha pure fretta cioè veloce subito appena puoi infrasettimanale. Come se non fosse palese che si è rifatto vivo perché non è andata bene con l'altra. 

Link to comment
Share on other sites

Da tempo immemore gli amici etero vengono a dirmi che preferirebbero ricevere dalle donne un no chiaro e tondo, piuttosto che mille giri di parole di cui non capiscono un tubo. Certe cose non cambiano... poi gli etero non ce la fanno proprio a capire che se le donne non dicono un no secco è perché non hanno deciso per un no secco... ma hanno bisogno di spiegarsi proprio con quei lunghi giri di parole che a loro non piacciono, ma che rappresentano la verità dal loro punto di vista e non potrebbero parlarne altrimenti.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Hazel226 said:

Pure a me spallerebbe rispondere a uno che dopo tre settimane si fa risentire dal nulla chiedendo un altro appuntamento ed ha pure fretta cioè veloce subito appena puoi infrasettimanale

Sì...qualche volta mi son comportato così pure io con i ragazzi...e in effetti penso siano comportamenti un po' da morti di cazzo (o di figa); se quell'altro/altra non ti fila ci sta anche. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, schopy said:

Sì...qualche volta mi son comportato così pure io con i ragazzi...e in effetti penso siano comportamenti un po' da morti di cazzo (o di figa); se quell'altro/altra non ti fila ci sta anche. 

Eh, ma il problema infatti qui è una semplice questione di personalità narcisista.

Link to comment
Share on other sites

Stasera fa primo appuntamento su real time, fai un gioco, vedendo come va l'appuntamento prova a prevedere quale sia la risposta finale

Secondo me le sbaglierai tutte.

Comunque si può sempre chiedere, in amore non si sa come mai parlare sia un taboo, ma basterebbe dire "senti mi sei piaciuta e ci sta che non ti va di vedermi. Posso solo sapere il perchè te lo chiedo per cortesia, giusto per rendermi conto se ho fatto qualcosa che non va oppure semplicemente hai notato che non c'è feeling"

In genere vedrai che la risposta, scontata, arriverà e tu ti metterai l'anima in pace. In realtà è che proprio quella risposta scontata uno non vuole avere ed incosciamente l'altro lo percepisce

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, nowhere said:

Eh, ma il problema infatti qui è una semplice questione di personalità narcisista.

Sì certo; credo che a tanti qualche volta capiti di fare i narcisisti...occorre però riconoscere la cosa e capire che non ha senso prendersela.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Ma infatti io continuo a non comprendere tutto 'sto sviolinamento inutile di uno che dice che si scopa na tizia solo perché ha voglia di fare sesso e poi si fa prendere dalle destabilizzazioni se una con cui ha poco a che spartire preferisce lasciar morire le discussioni piuttosto che fare un'apologia del rifiuto. 

Esatto, sono d'accordo, c'è un corto-circuito che non si spiega.

Io ho chiesto se avesse qualcosa da raccontare sulla ragazza in questione proprio per cercare di capire se qui stiamo semplicemente "sparando nel mucchio" oppure la tipa gli destava un reale interesse perché c'erano dei trascorsi consistenti, dei dettagli che lo hanno attratto, dei feedback promettenti, ecc, ecc.

Altrimenti, se stiamo parlando di una semisconosciuta, la risposta standard "avanti il prossimo" va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike

Mi piace come State rispondendo, veramente! brutali ed onesti. 

 

Credetemi ragazzi, non mi è MAI capitato nella mia vita di ricevere tenti punti di vista diversi che però si assomigliano. 

 

È evidente che è un problema, come è evidente che non potevo aspettarmi molto in questa situazione, assolutamente.

Inconsciamente faccio un auto sabotaggio.

Cioè se devo giocare, almeno giocare bene, giustamente. 

 

Che poi vinca o perda, ma almeno da persona sicura di sé.

E l'ho anche fatto in passato, ma una serie di rifiuto mi ha mandato fuori.

C'è una cura al narcisismo? 

Sono serio. 

2 hours ago, schopy said:

Sì...qualche volta mi son comportato così pure io con i ragazzi...e in effetti penso siano comportamenti un po' da morti di cazzo (o di figa); se quell'altro/altra non ti fila ci sta anche. 

In realtà con l'altra è andata bene e mi chiesto oggi di scopare, volendo ne avrei anche un altra .

Dovete però capire che quindi io volevo lei non perché volevo fare sesso, mi ha intrigato e volevo rivederla. 

Non sono incazzato per il no, ci sono rimasto male, vero, ma nulla di che.

Mi dispiace solo non aver avuto un piccolo sprazzo di onestà da parte dell'altra persona, piuttosto che 'tirarmi matto'. 

Mi sono sentito un po' preso in giro, forse perché quando a me è capitato mi limiterò a dire in modo edulcorato quello che avevo sentito, senza ferire l'altra persona, anche solo per rispetto. 

 

Sono però perfettamente conscio che diamo nel 2020 e le relazioni sono così , prendere o lasciare, nessuna regola e ben poca coerenza. 

In più online, combinazione letale. 

Per questo motivo non ho tinder da più di un mese. E non intendo reinstallarlo.

 

Può essere sia stato un po' uno sfogo .

Però mi faceva un sesso assurdo lol 

2 hours ago, Iron84 said:

Stasera fa primo appuntamento su real time, fai un gioco, vedendo come va l'appuntamento prova a prevedere quale sia la risposta finale

Secondo me le sbaglierai tutte.

Comunque si può sempre chiedere, in amore non si sa come mai parlare sia un taboo, ma basterebbe dire "senti mi sei piaciuta e ci sta che non ti va di vedermi. Posso solo sapere il perchè te lo chiedo per cortesia, giusto per rendermi conto se ho fatto qualcosa che non va oppure semplicemente hai notato che non c'è feeling"

In genere vedrai che la risposta, scontata, arriverà e tu ti metterai l'anima in pace. In realtà è che proprio quella risposta scontata uno non vuole avere ed incosciamente l'altro lo percepisce

In che senso risposta scontata ?

Edited by MynameIsMike
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, MynameIsMike said:

C'è una cura al narcisismo?

Iniziare a pensare che tutte le ragazze che contatti non sono lì a tua disposizione come fossero cibo nella dispensa per esempio...

Link to comment
Share on other sites

@MynameIsMike nel senso che una ragazza di dirà " che non si é sentita a suo agio con te, non é scattato il feeling che sperava ecc." Certe cose sono banali e spesso nemmeno spiegabili ma sono così.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, MynameIsMike said:

Mi piace come State rispondendo, veramente! brutali ed onesti. 

 

Credetemi ragazzi, non mi è MAI capitato nella mia vita di ricevere tenti punti di vista diversi che però si assomigliano. 

Leggi: "non mi è mai capitato nella vita di trovare un forum dove così tanti utenti abboccano all'amo dei troll".

 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, MynameIsMike said:

lei; un altra volta volentieri 🙂

io: tu puoi anche un giorno in settimana? 
 

scomparsa. 

Per come la vedo io pur non essendo un gran esperto di donne, ti sei giocato la chance di riuscire a suscitare un certo suo interesse, cosa per la quale c'era stata una apertura

Sembra uno scambio di battute di un film di Verdone, con il prof Raniero Cotti Borroni che gestisce l'agenda degli appuntamenti galanti

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

Per come la vedo io pur non essendo un gran esperto di donne, ti sei giocato la chance di riuscire a suscitare un certo suo interesse, cosa per la quale c'era stata una apertura

Sembra uno scambio di battute di un film di Verdone, con il prof Raniero Cotti Borroni che gestisce l'agenda degli appuntamenti galanti

 

Dai non mettergli cose in testa, nessuna ti scarta per "sei libera in settimana" su.

Ti scartano sicuro se la cena non gliela offri, è l' ABC dell'etero che vuole scopare.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Iron84 said:

Dai non mettergli cose in testa, nessuna ti scarta per "sei libera in settimana" su.

Avrei potuto citare il più cattivo della serie il prof Callisto Cagnato

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Iron84 said:

Dai non mettergli cose in testa, nessuna ti scarta per "sei libera in settimana" su.

Ti scartano sicuro se la cena non gliela offri, è l' ABC dell'etero che vuole scopare.

correct. Comunque: 

23 hours ago, MynameIsMike said:

io: beh l’altra volta avevi da fare, ma per un altra volta ? (una cosa simile)
lei; un altra volta volentieri 🙂

Bisognerebbe capire se te lo ha detto a voce e come te lo ha detto, ma in generale è' un "non mi interessi", un educato svicolamento e chiusura del discorso, anche per i gay, anche per un etero uomo verso una donna. "volentieri"?? è una parola che non esiste. E' un "si dai, vediamo", mentre già sei girato e ti sei dimenticato. 
Certamente non è un invito reale a un successivo incontro.
Una risposta utile sarebbe stata un "chissà.." per spingerti a un po' di seduzione. La seduzione è importante. Il gioco della tensione fondamentale con le donne. (ma anche con gli uomini anche se noi siamo generalmente più diretti e ci spazientiamo.)
A volte non piaciamo abbastanza. Bisogna accettarlo senza troppi problemi.

Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
48 minutes ago, dokdok said:

correct. Comunque: 

Bisognerebbe capire se te lo ha detto a voce e come te lo ha detto, ma in generale è' un "non mi interessi", un educato svicolamento e chiusura del discorso, anche per i gay, anche per un etero uomo verso una donna. "volentieri"?? è una parola che non esiste. E' un "si dai, vediamo", mentre già sei girato e ti sei dimenticato. 
Certamente non è un invito reale a un successivo incontro.
Una risposta utile sarebbe stata un "chissà.." per spingerti a un po' di seduzione. La seduzione è importante. Il gioco della tensione fondamentale con le donne. (ma anche con gli uomini anche se noi siamo generalmente più diretti e ci spazientiamo.)
A volte non piaciamo abbastanza. Bisogna accettarlo senza troppi problemi.

Beh diciamo che io se rispondo a una persona dicendo va bene o volentieri lo faccio perché lo penso davvero. 

Allora le ragazze ragionano in modo diverso, io direi semplicemente no oppure una scusa. 

 

Comunque capita questa cosa direi che a monte non avevo torto quando dicevo che si viene scartati per motivi estetici. 

Altrimenti almeno un caffè per conoscere un po' meglio la persona te lo prendi. 

Non si tratta di essere redpillato o altro, ma di guardare la realtà dei fatti. 

Se quelle leggermente più carine non me la danno, allora vuol dire che devo abbassare i miei "standard" e accontentarmi di una persona che non mi piace del tutto fisicamente. 

 

Oppure rimanere da solo, e farò così. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, MynameIsMike said:

Beh diciamo che io se rispondo a una persona dicendo va bene o volentieri lo faccio perché lo penso davvero. 

Allora le ragazze ragionano in modo diverso, io direi semplicemente no oppure una scusa. 

 

Comunque capita questa cosa direi che a monte non avevo torto quando dicevo che si viene scartati per motivi estetici. 

Altrimenti almeno un caffè per conoscere un po' meglio la persona te lo prendi. 

Non si tratta di essere redpillato o altro, ma di guardare la realtà dei fatti. 

Se quelle leggermente più carine non me la danno, allora vuol dire che devo abbassare i miei "standard" e accontentarmi di una persona che non mi piace del tutto fisicamente. 

 

Oppure rimanere da solo, e farò così. 

 

 

Ottimo.
Quindi alla fine ha ragione @davydenkovic90 che sei un troll. La questione si può chiudere.

Edited by dokdok
Link to comment
Share on other sites

MynameIsMike
1 minute ago, dokdok said:

Ottimo.
Quindi alla fine ha ragione @davydenkovic90 che sei un troll. La questione si può chiudere.

Ma come un troll,??? 

 

Ho cercato solo di trovare una spiegazione razionale alla cosa. 

 

Perché pensi che lo sia 

 

,Scusami se tu uscissi con persone attraenti e non ci stanno, ma quelle non attraenti si, onestamente cosa penseresti ? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...