Jump to content

Relazione con poco sesso


Curiouscat99

Recommended Posts

Curiouscat99
6 hours ago, Ghost77 said:

Ragazzi, il problema (non solo di questo caso, è molto diffuso) è che il TO ci ha scritto l'ultima volta lunedì. Al di là della legittima scelta di non scriverci più, il fatto più probabile è che NON SIA SUCCESSO NIENTE.

Non ho più scritto perchè effettivamente non era successo niente di nuovo, ma seguo sempre la discussione (con molto interesse dati i vostri interventi e argomentazioni mai banali) 🙂

Adesso posso aggiornarvi: ebbene si, è successo: ha preso l'iniziativa e lo abbiamo fatto.
Non è molto, ma sicuramente è una cosa inaspettata. Una volta mi disse "Io sono il predatore e tu la preda, e come il predatore mi piace cacciare". Io non mi sono mai comportato da preda, perchè in fin dei conti sono un predatore anche io; certo mi piace essere dominato ma in qualche modo voglio avere il controllo della situazione. Ho provato in questi giorni a considerarlo di meno, essere meno affettuoso e più distante, lasciandogli spazio per manifestare il suo interesse. Magari voi direte che in questo modo ho represso il mio spirito di iniziativa e la mia spinta erotica ed è vero, l'ho fatto! Ma alla fine qualcosa ho guadagnato. Forse la situazione è semplicemente questa: una coperta troppo corta che non può riscaldarmi completamente e che mi mette nella brutta posizione di dover scegliere se avere freddo ai piedi, alla testa o se pagare a caro prezzo una coperta nuova.

Vediamo adesso come si evolvono le cose, di sicuro un cambiamento mio c'è stato e (sembra) una sua conseguente reazione. Se basta staccarsi per riuscire ad avere un po' di intimità allora la cosa è gestibile e può spingermi verso una sana indipendenza (da lui) che fino ad ora non ho mai sentito il bisogno di ricercare.

Vi terrò aggiornati e ringrazio nuovamente tutti per le risposte ❤️ 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    30

  • schopy

    27

  • AndreDgl

    27

  • castello

    24

Miracoloso.

Dopo cinque anni gli hai chiesto perché non ti desidera

e lui ti ha risposto che sei un po' molesto, tu di conseguenza ti controlli e...scopate!

Chissà quanto sesso potreste fare se tu assecondassi le sue fantasie.

 

Link to comment
Share on other sites

Curiouscat99
1 hour ago, Almadel said:

Miracoloso.

Dopo cinque anni gli hai chiesto perché non ti desidera

e lui ti ha risposto che sei un po' molesto, tu di conseguenza ti controlli e...scopate!

Chissà quanto sesso potreste fare se tu assecondassi le sue fantasie.

 

"scopate" è un parolone, abbiamo fatto il solito orale, non mi sognerei mai un rapporto penetrativo proposto da lui, sarebbe un'esperienza onirica. Lo so è assurdo ma è andata proprio così hahaha, speriamo la cosa evolva per il meglio 🙂 Anche se realisticamente non mi aspetto che il problema sia risolto solo con questo mio cambio di comportamento, quindi vedremo.

1 hour ago, SabrinaS said:

I'm so jealous of all this sex 

Lo so, per questo ti auguro di trovare un partner con cui fare sesso 3 volte l'anno così non sarai più gelos* ❤️

 

Edited by Curiouscat99
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Curiouscat99 said:

"scopate" è un parolone, abbiamo fatto il solito orale, non mi sognerei mai un rapporto penetrativo proposto da lui, sarebbe un'esperienza onirica. Lo so è assurdo ma è andata proprio così hahaha, speriamo la cosa evolva per il meglio 🙂 Anche se realisticamente non mi aspetto che il problema sia risolto solo con questo mio cambio di comportamento, quindi vedremo.

sprecare un Miracolo per un pompino??????

ma vaffanc….

                   :aha:

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Curiouscat99 said:

"scopate" è un parolone, abbiamo fatto il solito orale, non mi sognerei mai un rapporto penetrativo proposto da lui, sarebbe un'esperienza onirica.

Digli che sei contento che non ti penetri analmente,

che ha un pene troppo grosso e potresti non reggere l'emozione...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Digli che sei contento che non ti penetri analmente,

che ha un pene troppo grosso e potresti non reggere l'emozione...

e basta!!!!!

 

 

@Curiouscat99

digli che è un impotente! e pure stronzo perché incolpa te!

e, non ricordo se te l'ho detto già,

MOLLALO!

PS: chiedi informazioni sulla vita sessuale a tale utente  @Andrea75

Link to comment
Share on other sites

Curiouscat99
9 minutes ago, Almadel said:

Digli che sei contento che non ti penetri analmente,

che ha un pene troppo grosso e potresti non reggere l'emozione...

Non mentirei nemmeno tanto ahahaha il suo indugiare è dato anche dal fatto che le prime volte in cui abbiamo praticato anale io ero sofferente il 90% del tempo e questo era un turn off per lui. Nell'ultimo anno però abbiamo cambiato posizione e mi piaceva... per quello lo vorrei fare più spesso! Poi penso sia normale che mi faccia male se non viene dilatato prima..In più non pratico autoerotismo anale quindi è strettissimo!

4 minutes ago, castello said:

digli che è un impotente! e pure stronzo perché incolpa te!

La cosa ancora più snervante è che non è sessualmente impotente perchè quando siamo abbracciati e ho il mio culetto sul suo pacco sento che è di marmo! Solo che non vuole fare il passo successivo...se invece intendi impotente nel senso letterale allora si!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Curiouscat99 said:

Non mentirei nemmeno tanto ahahaha il suo indugiare è dato anche dal fatto che le prime volte in cui abbiamo praticato anale io ero sofferente il 90% del tempo e questo era un turn off per lui. Nell'ultimo anno però abbiamo cambiato posizione e mi piaceva... per quello lo vorrei fare più spesso! Poi penso sia normale che mi faccia male se non viene dilatato prima..In più non pratico autoerotismo anale quindi è strettissimo!

Una posizione all'anno... Ma come fai a sopportare?! Sinceramente devi essere più devoto di me e io sono una "gay-sha". 

Perché non provare con l'autoerotismo anale? Tralasciando un secondo i problemi con lui... Puoi pensare anche un po' di più a te stesso. Magari poi lo sorprendi dicendo... "guarda ti faccio vedere una cosa che ho imparato" 😉

Se dovesse capitare poi che abbiate un rapporto penetrativo gli potrai far vedere quanto il suo dominante pisello di marmo ti faccia impazzire. 

Link to comment
Share on other sites

Curiouscat99
9 minutes ago, AndreDgl said:

Una posizione all'anno... Ma come fai a sopportare?!

Non so, mi faccio tante fantasie sull'essere "scopato bene" ma siccome nessuno mi ha mai "scopato bene " forse non ne sento la mancanza..un po' come prima di prendere il cazzo stavo benissimo senza (mentre ora ne sono dipendente) 😛  

13 minutes ago, AndreDgl said:

Perché non provare con l'autoerotismo anale? 😉

lo pratico pochissimo perchè è molto impegnativo, anche se devo dire che un paio di volte ho sfiorato l'orgasmo anale ahaha forse dovrei farlo più spesso.

Poi comunque è anche abbastanza frustrante depilarsi il bumbum ogni mese e poi non lo utilizza nessuno....almeno lo sfrutto io ahahaha (rido per non piangere...)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, AndreDgl said:

Una posizione all'anno... Ma come fai a sopportare?! Sinceramente devi essere più devoto di me e io sono una "gay-sha". 

naaaaaaaaaaaaa

lo FACEVA una/due volta all'anno!

Ora, dopo tanta passione fisica hanno rallentato.

Niente più sesso anale.

Ora si festeggia se Lui se lo fa succhiare  (Lui non succhia) .

 

Mi domando:

ma se il nostro TO va in chiesa a confessarsi...

il prete lo caccia sbellicandosi dalle risate?!

1 minute ago, Curiouscat99 said:

Non so, mi faccio tante fantasie sull'essere "scopato bene" ma siccome nessuno mi ha mai "scopato bene " forse non ne sento la mancanza..un po' come prima di prendere il cazzo stavo benissimo senza (mentre ora ne sono dipendente) 😛  

lo pratico pochissimo perchè è molto impegnativo, anche se devo dire che un paio di volte ho sfiorato l'orgasmo anale ahaha forse dovrei farlo più spesso.

Poi comunque è anche abbastanza frustrante depilarsi il bumbum ogni mese e poi non lo utilizza nessuno....almeno lo sfrutto io ahahaha (rido per non piangere...)

si chiama "castrazione"  

PS: ti ricordi la domanda del tuo post iniziale?  "è normale che…?"  NOOOOOOOO

pps: ma sicuro che siete froci voi due? Non sarete mica etero???   ;) 

Link to comment
Share on other sites

Cioè fidanzarsi,

essere fidanzato da 5 anni,

e ridurre la propria sessualità a...

autoerotismo? 

   ahahahhahaha

              :asciidity:

Link to comment
Share on other sites

Non solo a quello.

Anche al mandarci video di documentazione. 

Ok basta vado a dormire. :sisi:

Lo odio il fidanzato di questo tizio.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hazel226 said:

Lo odio il fidanzato di questo tizio.

Pure io!

Anche perché mi fa tenerezza il nostro TO.

               ;) 

  (anche se avrei una certa voglia di prenderlo a sberle. Il nostro TO!  :D  )

Link to comment
Share on other sites

Curiouscat99
6 minutes ago, castello said:

Mi domando:

ma se il nostro TO va in chiesa a confessarsi...

il prete lo caccia sbellicandosi dalle risate?!

si chiama "castrazione"  

PS: ti ricordi la domanda del tuo post iniziale?  "è normale che…?"  NOOOOOOOO

...immaginavo che la situazione fosse abbastanza assurda ma dato che la sperimento ogni giorno da 5 anni non sapevo se fosse una cosa comune o meno.

9 minutes ago, castello said:

pps: ma sicuro che siete froci voi due? Non sarete mica etero???   ;) 

Aahaha lui bisessuale tm e io gay. In ogni caso il nostro rapporto è molto da "migliori amici che cazzeggiano insieme e si divertono tutto il giorno ma che si riempiono di coccole e ogni tanto uno spompina l'altro ". Non ho mai avuto pensieri di quel genere con le ragazze mentre lui è un figo assurdo ed è esattamente la mia fantasia sessuale (sigh) 😛

@Hazel226 Ok proverò a stimolarmi il bumbum con un dongdong, magari mi fa diventare anche più disinibito

@castello   Lo so... è allucinante, per questo adesso aspetto di vedere se ci sono cambiamenti da parte sua o se rinizierà tutto come al solito, con i miei bisogni che vengono ignorati (e stavolta non penso di riuscire a sopportarlo nuovamente..)

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Curiouscat99 said:

ui è un figo assurdo ed è esattamente la mia fantasia sessuale

Questo credo che fosse chiaro a tutti 🙂

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Curiouscat99 said:

Non so, mi faccio tante fantasie sull'essere "scopato bene" ma siccome nessuno mi ha mai "scopato bene " forse non ne sento la mancanza..un po' come prima di prendere il cazzo stavo benissimo senza (mentre ora ne sono dipendente) 😛 

E pensa se lo praticassi con un po' più di frequenza! !! Non sto consigliando l'infedelta' ma se dovesse succederti di essere "scopato bene" credo che il tuo figo assurdo non ti vedrà più nemmeno con il binocolo! 😂

Ah... L'orgasmo anale... 😍... Te lo auguro con tutto il c...uore!!! 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Hazel226 said:

mandarci video di documentazione. 

ma non ci bastava @marco7 con la sua eterna richiesta di fotine a tutti?

mò siamo alla richiesta video, ossia il livello successivo?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ma non ci bastava @marco7 con la sua eterna richiesta di fotine a tutti?

mò siamo alla richiesta video, ossia il livello successivo?

1) La fortuna aiuta gli audaci, cosa me ne faccio delle fotine?

2) Sto in astinenza, è 'na roba brutta! Chiedilo all'opener, lui sicuramente capisce. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Curiouscat99 said:

...immaginavo che la situazione fosse abbastanza assurda ma dato che la sperimento ogni giorno da 5 anni non sapevo se fosse una cosa comune o meno.

Aahaha lui bisessuale tm e io gay. In ogni caso il nostro rapporto è molto da "migliori amici che cazzeggiano insieme e si divertono tutto il giorno ma che si riempiono di coccole e ogni tanto uno spompina l'altro ". Non ho mai avuto pensieri di quel genere con le ragazze mentre lui è un figo assurdo ed è esattamente la mia fantasia sessuale (sigh) 😛

@Hazel226 Ok proverò a stimolarmi il bumbum con un dongdong, magari mi fa diventare anche più disinibito

@castello   Lo so... è allucinante, per questo adesso aspetto di vedere se ci sono cambiamenti da parte sua o se rinizierà tutto come al solito, con i miei bisogni che vengono ignorati (e stavolta non penso di riuscire a sopportarlo nuovamente..)

Mi sa che qualcuno ci aveva visto giusto già pagine e pagine fa:

 

On ‎6‎/‎4‎/‎2020 at 12:59 PM, Ghost77 said:

Ragazzi, il problema (non solo di questo caso, è molto diffuso) è che il TO ci ha scritto l'ultima volta lunedì. Al di là della legittima scelta di non scriverci più, il fatto più probabile è che NON SIA SUCCESSO NIENTE. 

È questo che mi sconvolge, l'abitudine di lasciar passare tempo, tempo, inutile tempo, e intanto lo stress si accumula, le insicurezze aumentano, e ci si abitua a ristagnare come se avessimo un tot di vite extra da giocarci e questa possa essere usata per una partitina di prova. 

Gente che passa anni a sbavare dietro un tizio incrociato al bar o nel paese, o a vivere relazioni sofferenti e castranti. Quante ne abbiamo lette? 

Il problema non è tanto come risolvere ma perché in generale NON si vogliano risolvere i propri problemi. E anche qui finirà così. 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 5/31/2020 at 11:55 AM, Almadel said:

Eh? Spero di no :D

Mi hanno solo chiesto di riferire all'attuale fidanzato di Davide che era carino, non credo ci siano state molestie!

Evidentemente Davide era in un momento delicato, si sentiva insicuro e io ho sbagliato a scherzarci sopra

nella speranza che ammettesse che la loro non era solo un'amicizia.

Credevo che dopo il loro fidanzamento la cosa venisse ricordata con simpatia

e certo non mi aspettavo di venire trollato di continuo per una cosa che mi sembrava una sciocchezza.

Oh, magari anche tu ce l'avresti con me se ti dicessi che il ragazzo che ti piace, piace anche all'amico di un mio amico.

Se dovesse capitare mi auguro che non la farai scontare a tutti i nuovi arrivati che chiedono consigli 🙂

Comunque posso approfittarne per scusarmi pubblicamente con lui e sperare che la cosa finisca qui,

figurati che nella mia fantasia farlo ingelosire sarebbe stato addirittura "utile" allo loro relazione.

E' la terza volta che compio un simile epic fail, quindi posso dire ufficialmente sia colpa mia 🙂  

 

Meno male che sti post, di base, non li leggo, perché sono un tale concentrato di cazzate che non saprei neanche da dove cominciare.

Comunque, Almadel, vuoi concederci la grazia di puntualizzare quello che dici, ogni tanto, o puoi farlo solo tu con il povero freedog quando, oltretutto, decide di liberarsi della zavorra del finto fidanzato?

Hai scritto, a non ricordo quale utente, che vieni accompagnato da "amici bellissimi" ai raduni. Cosa che ho semplicemente constatato essere falsa, mi spiace. Il tuo amico più bello è Demò, sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

E no, figurati se mi sono ingelosito o ce l'ho con te (?!?) o altre sciocchezze che ti inventi, come sempre, per rincuorarti o per credere di avere una qualche rilevanza in questa storia. Ho semplicemente constatato che tu e i tuoi amici o non siete proprio consci che esistano certe gerarchie, oppure avete bluffato (spero vivamente la seconda) perché Demò è sprecatissimo per un locale di periferia col fumo finto. Aveva ragione Capricorno: deve essere portato a mangiare ostriche e champagne q.b.

 

E, tra l'altro, mi voglio togliere l'ultimo sassolino sui raduni e le molestie (che niente c'entrano con quella situazione che hai citato del tuo amico. Non ho mai scritto che ci siano state delle molestie in quel caso e non ci sono state, hanno avuto un approccio da scuola elementare delle suore - si vede che in Veneto si fa così, non lo so). Si parla sempre del raduno di Roma, quello in cui qualcuno molestò qualcun altro, secondo la definizione classica di molestia, condivisa da molti utenti del forum. Nel topic post raduno (e c'è ancora, potete andare a leggerlo) chi aveva fatto determinate molestie tentava addirittura di scaricare la colpa sull'utente molestato dicendo, sostanzialmente, che era un frigido.  Non mi sembra che la cosa sia mai stata messa in discussione da nessuno, anzi, vi siete divertiti parecchio a sentirvi così tanto superiori a un bel ragazzo di 24 anni che, poveretto, ha avuto solo la sfiga di iscriversi su questo forum con le migliori intenzioni e la massima gentilezza e educazione possibile, e di essere invece caduto a tempo record e completamente disarmato nel tranello retorico della peggior feccia forumistica. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Hai scritto, a non ricordo quale utente, che vieni accompagnato da "amici bellissimi" ai raduni. Cosa che ho semplicemente constatato essere falsa, mi spiace. Il tuo amico più bello è Demò, sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

Non sei stato a nessun raduno nel quale io abbia portato amici, bellissimi o meno.

Ho portato un twink siciliano all'ultimo raduno a Torino e una coppia di amici anni fa a Bologna.

A mio avviso erano tutti e tre "bellissimi": i ragazzi di Bologna posso mostrarteli nella foto post-raduno.

In ogni caso non amo i commenti negativi su nessuno, quindi se non ti piacciono non mi serve saperlo 🙂

Demò non è "un mio amico che porto ai raduni", visto che l'ho conosciuto proprio su questo forum.

3 hours ago, davydenkovic90 said:

(che niente c'entrano con quella situazione che hai citato del tuo amico. Non ho mai scritto che ci siano state delle molestie in quel caso e non ci sono state, hanno avuto un approccio da scuola elementare delle suore - si vede che in Veneto si fa così, non lo so)

Non credo c'entri il Veneto o le suore,

visto che il tipo che ci ha provato col tuo fidanzato è un Senegalese musulmano

arrivato da poco in Italia come rifugiato :D

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Si parla sempre del raduno di Roma, quello in cui qualcuno molestò qualcun altro, secondo la definizione classica di molestia, condivisa da molti utenti del forum.

Non so se pensi alla persona a cui penso io, ma io mi ricordo una riprovazione generale.

Per lo meno io non sminuii affatto la cosa.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

 🙂Demò non è "un mio amico che porto ai raduni", visto che l'ho conosciuto proprio su questo forum

......

Non so se pensi alla persona a cui penso io, ma io mi ricordo una riprovazione generale.

 

Hai news dal bel demo' ?

che tipo di molestia ci fu al raduno romano ?

Link to comment
Share on other sites

Ci fosse almeno sex dichiarato ai raduni... Quasi quasi verrei. Io ho sempre avuto la sensazione che qui fosse pieno di sante apparenti ipocrite. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...