Jump to content

Relazione con poco sesso


Curiouscat99

Recommended Posts

Ma a proposito di raduni... C'è in ballo qualcosa? Dalla sezione specifica non sembra... Di solito quanti forumisti partecipano? Per capire anche a livello di assembramenti se fosse fattibile prima del 2024...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    30

  • schopy

    27

  • AndreDgl

    27

  • castello

    24

8 hours ago, davydenkovic90 said:

il povero freedog quando, oltretutto, decide di liberarsi della zavorra del finto fidanzato?

WTF?

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SabrinaS said:

Ci fosse almeno sex dichiarato ai raduni... Quasi quasi verrei. Io ho sempre avuto la sensazione che qui fosse pieno di sante apparenti ipocrite. 

Quando chiesi anni fa pubblicamente sul forum se ci fosse del sesso ai raduni venni pubblicamente linciato specialmente da ghost se ricordo giusto.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Il tuo amico più bello è Demò, sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

Beh grazie 😂 comunque, non siamo tutti sufficientemente adulti per evitare le classifiche estetiche, che mi ricordano tanto la terza media?

14 minutes ago, marco7 said:

Quando chiesi anni fa pubblicamente sul forum se ci fosse del sesso ai raduni venni pubblicamente linciato specialmente da ghost se ricordo giusto.

Ehm sì, l'idea non è mai stata di organizzare orge...

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, marco7 said:

fosse del sesso ai raduni venni pubblicamente linciato specialmente da ghost se ricordo giusto

Ma non fantastichiamo. Probabilmente lo avrai chiesto pretendendo testimonianze fotografiche. 

Link to comment
Share on other sites

l'11 settembre 2014 presi un punto di punizione (cioe' 3 tre giorni di sospensione dal forum) proprio per questo mio intervento sul forum a proposito del sesso ai raduni. Nella motivazione al punto di punizione da ghost: 'non e' il caso di fare gli spiritosi  e se non era spiritosaggine e' la cosa piu' fuori luogo che abbiamo letto finora'

 

Secondo una testimonianza di misterbaby riportata da altri  e scritta recentemente i primi raduni a volte assomigliavano ad orge e dunque la domanda che feci nel 2014 non era poi cosi' stramba.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Certo però si leggono mille post e dico mille! dove si incita ad andare ai raduni e poi i partecipanti dei raduni sarebbero feccia? 
Anche qui dico, la coerenza!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

mi ricordo una riprovazione generale.

Per lo meno io non sminuii affatto la cosa.

🤔 non mi ricordo di essere mai stato informato su tale episodio, ergo non credo fosse di pubblico dominio

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Saramandasama said:

Certo però si leggono mille post e dico mille! dove si incita ad andare ai raduni e poi i partecipanti dei raduni sarebbero feccia? 
Anche qui dico, la coerenza!

Eh, merce rara... :D 

Comunque, credo che quel "feccia" fosse riservato solo ad una persona che anni fa s'è comportata in modo inappropriato.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
3 hours ago, AndreDgl said:

Ma a proposito di raduni... C'è in ballo qualcosa?

Direi di no, siamo allo step successivo la rielaborazione mitopoietica di una tradizione

Invece che di chiacchiere il fenomeno consiste nella ripetizione scritta ( da topic a topic ) ed in un gioco di citazioni e rimandi che ingigantiscono episodi del tutto privi di rilievo

30 minutes ago, schopy said:

Comunque, credo che quel "feccia" fosse riservato solo ad una persona che anni fa s'è comportata in modo inappropriato.

al contrario per formare un "immaginario" bisogna estendere : la feccia dei raduni etc

 

Link to comment
Share on other sites

la cosa assurda è che io c'ero e non mi sono accorto di nulla, leggo adesso ad anni di distanza

e non capisco perchè @davydenkovic90 mi fa tutti sti complimenti rimparatori, a meno che non mi abbia rubato i preservativi dal portafoglio mentre ero distratto, non mi sembra mi abbia fatto niente, per quel che ricordo

ahhhhhhh

adesso ha capito, lol

pensavo fosse solo ubriaco

perchè ne stiamo parlando ancora?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Demò said:

perchè ne stiamo parlando ancora?

Ti ha toccato?

Puoi indicare alla giuria su questa bambolina

dove ti ha toccato?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

Nessuno molesta mai me, peccato.

E' perché siamo terrorizzati all'idea della mole di post che potresti dedicare al fattaccio...

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

E' perché siamo terrorizzati all'idea della mole di post che potresti dedicare al fattaccio...

Potrò avere tanti difetti, ma non sputtano la gente nei topic del Gay-Forum e questo mi rende superiore e un signore a tanti qui dentro.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Demò said:

la cosa assurda è che io c'ero e non mi sono accorto di nulla, leggo adesso ad anni di distanza

Devi aggiornarci le fotine bel demo' ! Quelle del paleolitico sono fighe ma vecchie !

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Serpente said:

Potrò avere tanti difetti, ma non sputtano la gente nei topic del Gay-Forum e questo mi rende superiore e un signore a tanti qui dentro.

Perché sei complice del sistema 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Serpente said:

Potrò avere tanti difetti, ma non sputtano la gente nei topic del Gay-Forum e questo mi rende superiore e un signore a tanti qui dentro.

Come ti ho già ricordato le mie molestie le hai rifiutate 😄

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Serpente said:

Almadel mi ha toccato il culo

Devo ricordarti che Demò è un avvocato,

prontissimo a patrocinarmi gratis nelle cause per diffamazione? 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Serpente said:

non sputtano la gente nei topic del Gay-Forum e questo mi rende superiore e un signore

anche io non ti sputtano sul gay forum....sono signore il doppio

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Demò said:

anche io non ti sputtano sul gay forum....sono signore il doppio

Veramente raccontavi a destra e a manca le mie faccende private in passato....

Link to comment
Share on other sites

io ho saputo da un uccellino che lui prima era una donna mulatta, ha cambiato poi in seguito sesso diventando ftm e si è fidanzato con Demo, ma prima - quando ancora era una donna biologica - voleva (chiavare, ndr) Serpente, che sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, quindi un bisessuale. Ora però sono tutti e tre sulla piazza. Non so se sia vero però. Che significa?

 

https://www.quora.com/Stage-Acting-What-is-the-meaning-of-secret-de-polichinelle#:~:text=%22Pulcinella's%20secret%22%20is%20one%20that,%2C%20he'll%20tell%20everybody.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
davydenkovic90
On 5/31/2020 at 11:55 AM, Almadel said:

figurati che nella mia fantasia farlo ingelosire sarebbe stato addirittura "utile" allo loro relazione.

Senza neanche avertelo chiesto, ma quanto sei altruista! E' vero, guarda, le tue battutine squallide e volgari sono state fondamentali per la nostra relazione.

Ti ricordo però che i fatti si sono svolti diversamente da come li hai riportati qui: i tuoi amici non hanno voluto far sapere al mio ragazzo che era carino, ma lo hanno invitato, tramite te, a "unirsi a loro". Al rifiuto (ovvio) del mio ragazzo, tu ti sei rivolto a lui pubblicamente nel forum dicendogli: "non si rifiuta del sesso interraziale a padova, avresti dovuto fargli un pompino anche solo per non farmi fare brutta figura". Se devo analizzare questa frase alla luce del bon ton forumistico che è saltato fuori ultimamente, anche in relazione al discorso delle molestie, per me non è una bella frase per niente. E credo che nessuno l'abbia neanche notata, forse nemmeno io, perché ormai siamo abituati all'Almadel show e lo sopportiamo passivamente.

Ma boh, alla fine non c'è bisogno che ti scusi con me, non l'ho presa male, mi è scivolata addosso. Capisco il tuo nobile intento, Almadel, ma forumisti visti una volta o due non giocano nessun ruolo nel nostro rapporto, la stessa circostanza ci è capitata varie altre volte al di fuori del forum, io non sono un tipo geloso di natura e oltretutto con quei due tizi sarebbe stato veramente impossibile, con tutto il rispetto. L'unico di cui potevo a limite esser geloso era Demò. Tu sei una barzelletta vivente, cosa che ho sempre detto a tua difesa a tutti gli utenti che mi abbiano parlato di te in privato in modo critico...  e credo di aver tirato fuori quell'episodio di quei due tizi a Padova solamente in un topic in cui tu hai scritto, a un altro utente, di "non lasciarsi dire da altri quello che deve fare o desiderare (in ambito sessuale)". Notavo solo la contraddizione tra questa frase e il tuo discorso fatto al mio ragazzo e riportato sopra in grassetto. Discorso col quale non credo neanche che tu volessi far ingelosire me (non credo ti importi niente di questo) men che meno essere utile per una mia relazione, ma solo dare a bere al resto del forum che ai raduni succede chissà che...

E buon rigiramento di frittate!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

"non si rifiuta del sesso interraziale a padova, avresti dovuto fargli un pompino anche solo per non farmi fare brutta figura".

Scusami Davy se intervengo ma appunto, la frase di Almadel si commenta da sé: tu o chiunque altro  potrebbe mai pensare che non si tratti, al peggio, di una battuta di cattivo gusto? Cioè, io ipotizzo siano cose dette perché ci si aspetta una risposta altrettanto cretina 😅 a me sembra che tu reagisca stizzito perché, non escludendo tu la possibilità che durante un raduno possano verificarsi dei comportamenti promiscui, il fatto che gente tipo Almadel scherzi su questa possibilità ti mette evidentemente a disagio...

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, schopy said:

Scusami Davy se intervengo ma appunto, la frase di Almadel si commenta da sé: tu o chiunque altro  potrebbe mai pensare che non si tratti, al peggio, di una battuta di cattivo gusto? Cioè, io ipotizzo siano cose dette perché ci si aspetta una risposta altrettanto cretina 😅 a me sembra che tu reagisca stizzito perché, non escludendo tu la possibilità che durante un raduno possano verificarsi dei comportamenti promiscui, il fatto che gente tipo Almadel scherzi su questa possibilità ti mette evidentemente a disagio...

Manco ho letto quello che ha scritto, ma solo la parte che hai quotato.

Mi ero già scusato per questa cazzata, direi che basta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 5/30/2020 at 10:04 PM, castello said:

MOLLALO!

spiace come consiglio, ma sembra l'unico sincero che posso darti.

 

A 25-27 anni fate sesso solo 2 volte l'anno e difficoltoso anche un pompino?????

Leggendo il post iniziale credevo fosse un problema sopraggiunto nella coppia, ma se è così dal principio...

TU sei giovane, e sei alla tua prima esperienza di  relazione forse puoi credere che sia in qualche modo naturale o accettabile; NON E' COSI'!  E ben lo sa il tuo ragazzo, che ha avuto altre storie o relazioni.

In una coppia affinché ci sia una vera relazione, si instauri un rapporto completo e gratificante sono fondamentali le condivisioni, le attenzioni, i gesti di affetto e altre belle cazzate ..ops!  volevo dire manìfestazioni  ecc ecc.  Ma se non c'è sesso (e alla vostra età dovrebbe anche essere tanto! ) diventate , anzi siete perché questo ha connotato dal principio il rapporto, due fratelli (o sorelline), non due fidanzati. Ti stai negando il diritto di avere una vita di coppia, optando per una famigliola, ma biologica! E il tuo ragazzo, che tanto ti ama e ti copre di premure, è responsabile - consapevole - di ciò ! 

MOLLALO

Ps: non ha senso provare la coppia aperta. La coppia aperta , al contrario, presuppone un rapporto forte, anche sessuale tra i 2 partner. La vostra è esattamente la situazione non appropriata per fare coppia aperta. La coppia aperta serve, eventualmente, ad aggiungere in un rapporto, non a sostituire nel rapporto.

PPS: SI. Provare SD o fare troia, in astratto potrebbe funzionare. Funziona in molte coppie. Ma se il tuo ragazzo non ha nessuna voglia di fare sesso con te, sarebbe solo degradante e umiliante per te. Fare la zoccola in un rapporto di coppia, può piacevolmente funzionare per rendere più eccitante la sfera sessuale, magari un poco spenta dall'abitudine, non per cercare di ottenere una scopata da un partner indifferente.

MOLLALO

E TROVATI UN BEL RAGAZZO CHE TI SCOPI TUTTI I GIORNI,

ANZI TANTE VOLTE AL GIORNO!  ;) 

Al limite, lui conservalo come amico. Per andare a fare shopping o jogging.

 

 

 

Dai è anziano…   Su!  

                         8)

Se lui è anziano io sono una mummia 😂

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

A 27 anni avere poca voglia di fare sesso perché si è stanchi mi pare molto strano. Io lo faccio anche con 2 ore di sonno con la persona giusta.

Link to comment
Share on other sites

Per molta gente gli uomini a cui piacciono gli uomini sono “molto strani”

 

tutto è relativo pinks, a livello di libido gli esseri umani possono variare tantissimo l’uno dall’altro. Addirittura c’è una comunità per le persone che provano pochissimo o zero desiderio sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...