Jump to content

Relazione con poco sesso


Curiouscat99

Recommended Posts

 

14 minutes ago, castello said:

magari averti avuto come baby sitter!  aahhahahah

in che senso? hai una baby sitter attualmente?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    30

  • schopy

    27

  • AndreDgl

    27

  • castello

    24

13 minutes ago, SabrinaS said:

 

in che senso? hai una baby sitter attualmente?

fino a… un paio di anni fa!

ora una badante! 

        :banana:

Link to comment
Share on other sites

TU hai la sua età e sei felicemente fidanzato.

Il nostro TO si sta perdendo quello che sei tu, che hai tu.

   Scema!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, Curiouscat99 said:

Fin dall'inizio della relazione lui ha messo in chiaro che non mi avrebbe praticato sesso orale in quanto gli fa schifo in generale il pene. Essendo il mio primo ragazzo (lui invece ne ha avuti altri prima di me) non sapevo quanto fosse comune 

E chi te lo ha detto che è comune? 

Non vi trovate bene insieme e dovreste valutare di interrompere il rapporto.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Se una persona sessualmente frustrata non si trovasse bene

ovviamente avrebbe già mollato, no?

La domanda è ovvia: se voi amaste il vostro ragazzo, lui vi facesse sentire amati;

ma non ha intenzione di fare altro con voi, se non farsi succhiare ogni tanto: che fareste?

La cosa non mi tange, ma è una domanda normale in una relazione monogama

e anche se il sesso funziona direi che avere un compagno che raggiunga la "pace dei sensi" prima di noi

è un'eventualità più scontata che comune.

 

Link to comment
Share on other sites

NON si trova bene. E' sessualmente frustrato. Lo dice il TO stesso. Ed essendo inesperto, non sa, non si rende neanche conto quanto lo sia!  :D 

 

Il suo partner non lo ama,

lo ha incastrato,

ha incastrato un giovane 20enne inesperto,

in una pseudorelazione per 5 anni.

Senza sbocchi. Senza tentativi di miglioramenti o volontà in tal senso.

Il nostro TO sta sprecando i migliori anni della sua vita;

e il suo partner (coscientemente, consapevolmente, egoisticamente) è più castrante di una famiglia di omofobi, che impediscono a un giovane gay di vivere liberamente  e serenamente la propria sessualità.

Curiouscat99:  MOLLALO.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Curiouscat99

Intanto vorrei ringraziarvi tutti per i consigli, poi volevo aggiungere due cose. La prima è che il mio ragazzo è attrattato da me per evidenti motivi, cioè quando siamo insieme è eccitato sessualmente. Il problema è che non vuole mai fare il passo successivo e fare sesso o altro. Cioè quando provo a toccarlo quando è eccitato mi dice di smetterla che non ha voglia. Seconda cosa c'è stato un periodo all'inizio del rapporto in cui lui mi aveva semplicemente detto che lo eccitavano anche i piedi (farsi dominare con quelli). Io, che come ripeto non mi faccio problemi su queste cose, ho assecondato questa fantasia da cui sembrava preso e mi divertivo anche. Poi da un giorno all'altro mi dice che non vuole più fare cose che coinvolgano quel fetish perchè è imbarazzante e non vuole coltivare quella fantasia. Quindi un'altra possibilità di divertirsi insieme si è bruciata ( ha fatto tutto da solo perchè a me andava bene).
La mia paura è di avere una visione distorta della realtà e di considerare normali situazioni che non lo sono. Non avendo avuto altri ragazzi non so quanto sia comune avere questi problemi e nemmeno come affrontarli... Capisco anche i commenti che mi dicono di lasciarlo, sapevo che ci sarebbero stati. Mi dite che non mi ama, e forse amare una persona significa proprio cercare di renderla felice come si può, cosa che lui per certi versi non sta facendo. Solo che in una relazione si è in due e si deve giungere a compromessi, così mi dico, e tra l'assenza di un suo desiderio e il mio troppo marcato, forse la via di mezzo è il massimo a cui posso e dovrei aspirare. In ogni caso che senso avrebbe stare con me 5 anni se non mi ama? Non so...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 minutes ago, Curiouscat99 said:

Solo che in una relazione si è in due e si deve giungere a compromessi,

Ma no, perché scendere a compromessi quando puoi fare come Almadel?

 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, castello said:

Il nostro TO sta sprecando i migliori anni della sua vita;

mamma mia che americanata, tu che facevi a 25 anni? Sicuramente chiavavi a destra e a manca ed eri il più figo tra i froci di Roma 🚧 La storia dei migliori anni fa tanto ballo di fine anno scolastico. 

21 minutes ago, Curiouscat99 said:

Capisco anche i commenti che mi dicono di lasciarlo, sapevo che ci sarebbero stati. Mi dite che non mi ama, e forse amare una persona significa proprio cercare di renderla felice come si può, cosa che lui per certi versi non sta facendo.

NOOOOOO tutto il contrario, non ti azzardare a lasciarlo, potresti pentirtene per sempre, dammi retta :uhsi: Guarda ne scrivo tante di minchiate qui, ma questa volta sono serissimo. A meno che non sia uno violento o schizzato e non in cura, nel 2020 e in Italia per un gay se hai un fidanzato è meglio tenerselo stretto che a lasciarlo per motivi futili sperando di trovarne uno migliore... Ormai quelli con cui fidanzarsi sono finiti tutti. C'è stato un boom negli scorsi 3 anni, e c'è chi ne ha giovato, ma ora sono finiti tutti :uhsi:Ormai l'era d'oro dove il detto di Raffaella Carrà alla "e se ti lascia che fai? trovi un altro più belloooo" e aprendo Grindr ti saltano tutti addosso belli e intelligenti non vale più. Se ne parlerà forse tra 10 anni quando forse avremo il matrimonio gay e si avrà un boom di accoppiamenti gay. Va ad ondate, c'è quella buona e quella sfigata, un po' come l'economia. Ora che siamo in una fase recessiva, essere single potrebbe cambiare la tua vita per sempre :uhsi: soprattutto col lockdown alle calcagne. 

Non farti ingannare da chi dice di lasciarlo perché loro sono i primi ad essere fidanzati da un secolo sempre con la stessa persona. Solamente devi accettarti che non sia un po' bisex e che queste sua fobie per germi e infezioni e il sesso tout court con te - primi indizi di questo tipo di persone in dubbio esistenziale - non dipendano da una visione distorta dell'omosessualità a causa di influenze ambientali di cui tutti siamo vittime e del fatto che nella sua testa pensi "forse da etero la mia vita sarebbe migliore e più semplice". Accertati di questo, poi al limite facci sapere. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Curiouscat99 said:

Poi da un giorno all'altro mi dice che non vuole più fare cose che coinvolgano quel fetish perchè è imbarazzante e non vuole coltivare quella fantasia.

Sì, ha qualche problema di repressione collegato ai suoi desideri di sottomissione e feticismi

che non riesce proprio a digerire.

Prova a dirgli che rifiuterai di fare qualcosa che gli piace, fiinché non li leccherà/si farà calpestare/qualsiasi altra cosa.

Non necessariamente qualcosa di sessuale, anche il suo piatto preferito.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
48 minutes ago, SabrinaS said:

NOOOOOO tutto il contrario, non ti azzardare a lasciarlo, potresti pentirtene per sempre, dammi retta :uhsi: Guarda ne scrivo tante di minchiate qui, ma questa volta sono serissimo. A meno che non sia uno violento o schizzato e non in cura, nel 2020 e in Italia per un gay se hai un fidanzato è meglio tenerselo stretto che a lasciarlo per motivi futili sperando di trovarne uno migliore... Ormai quelli con cui fidanzarsi sono finiti tutti.

Veramente io gli consigliavo di lasciarlo per poi (verosimilmente) darsi al sesso occasionale e recuperare i 5 anni persi. Che mi sembra pure un desiderio legittimo e abbastanza chiaro, tra le righe del post.

La coppia aperta ha un senso se sei incatenato a una persona per una data ragione (spesso contingente: mutuo, affitto, organizzazione domestica, sociale ecc.) e non so se sia questo il caso

In assenza di una di queste motivazioni, se aprissero la coppia, penso che ci vorrebbero tre giorni per lasciarsi comunque (e magari rimanere amici, perché no)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

Prova a dirgli che rifiuterai di fare qualcosa che gli piace, fiinché non li leccherà/si farà calpestare/qualsiasi altra cosa.

Non necessariamente qualcosa di sessuale, anche il suo piatto preferito.

Almadel, ma leggi i post del TO ? 

'Sto tizio non vuole fare sesso anale (vabbè che prima che andava bene  lo faceva 2 volte l'anno)

non succhia,

e se non prende l'iniziativa il TO non si fa nemmeno succhiare.

E ora siamo arrivati al ricatto alimentare? Per essere attenzionato sessualmente dal proprio (presunto) fidanzato?

Vabbè..

a me pare che questa situazione (che dura da 5 anni; anzi, che dura DALL'INIZIO del rapporto) rasenti il ridicolo, se non il patologico.

(e rimango della mia idea in merito al carattere egoistico/egocentrico e castrante del partner)

Auguri Curiouscat99 !

48 minutes ago, SabrinaS said:

mamma mia che americanata, tu che facevi a 25 anni? Sicuramente chiavavi a destra e a manca ed eri il più figo tra i froci di Roma 🚧 La storia dei migliori anni fa tanto ballo di fine anno scolastico. 

NO

Ma credo che si debba per primi NOI STESSI aver rispetto DI NOI STESSI,

se vogliamo essere (o cercare ) di essere felice, o almeno sereni.

E in una coppia ci dovrebbe essere sempre un ruolo paritario.

1 hour ago, Curiouscat99 said:

In ogni caso che senso avrebbe stare con me 5 anni se non mi ama? Non so...

Capisco che ti poni questa domanda.

Difficile che io o un altro utente possiamo trovare una risposta corretta.

Di chi è la casa? Chi fa le faccende domestiche? Ovvero da che ambiente proviene?  ahahahahahah   Mi sembra fuorviante cercare, almeno qui , i motivi.

Capisco che lo chiedi. Come se lo chiede Caio che viene tradito da Sempronio. Magari cercare di comprendere i motivi della crisi relazionale aiuterà Caio e Sempronio a ricostruire ancora più saldo il legame.

Ma nel tuo caso, non c'è un affievolimento temporaneo dei rapporti. Non c'è una mutazione improvvisa o meno. Il tuo rapporto è nato così. Questo ci hai detto, no?! E' un certo tipo di rapporto, secondo me non paritario, sbilanciato ed egoistico. E ormai dura da 5 anni. L'hai fatto notare, ripetutamente al tuo partner, hai cercato di promuovere novità ecc ecc. Risultato: nulla; anzi ancora peggio, mi pare , rispetto al passato.  Mi sembra , per tornare all'esempio di Caio e Sempronio, a quei partner che cornificano ripetutamente, con regolarità l'altro: che senso cercare tante spiegazioni? Sempronio non è un tipo fedele. Se va bene a Caio, ok, altrimenti lo sfanculi e cerchi un partner fedele (almeno tendenzialmente fedele o monogamo).

E se vedo una condotta egoistica e noncurante nel tuo partner;

insistere, da parte tua, nel voler cambiare una persona (il tuo compagno), il suo carattere, a questo punto, più che il suo comportamento, mi sembra anche una forma di violenza. Considerando almeno, che questo lui era quando l'hai conosciuto, questo lui era quando vi siete messi insieme. E tu, comunque, l'hai accettato. No?!

Comunque Auguri , sinceri. Ciao

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Curiouscat99 said:

consigli su come è possibile migliorare questa situazione.

se è il problema è solo sessuale si può prendere in considerazione di andare insieme da un sessuologo, magari scegliendone uno bravo e informandosi prima che faccia terapia di coppia

Link to comment
Share on other sites

un sessuologo potrebbe essere utile,

ma il TO ci dice che il partner non vuole impegnarsi, non vuole neanche affrontare il problema. 

La vera questione è questa: vuole il suo partner riconoscere che c'è un problemino e affrontarlo? insieme, con un aiuto esterno…   

Sembra proprio di no.

Al limite potrebbe andarci cmq il TO dal sessuologo, anche da solo.

Così si renderebbe conto che non è lui ad avere una visione distorta della realtà, del rapporto.

1 hour ago, Curiouscat99 said:

La mia paura è di avere una visione distorta della realtà e di considerare normali situazioni che non lo sono. Non avendo avuto altri ragazzi non so quanto sia comune avere questi problemi e nemmeno come affrontarli...

 

9 hours ago, Curiouscat99 said:

. Fin dall'inizio della relazione lui ha messo in chiaro che non mi avrebbe praticato sesso orale in quanto gli fa schifo in generale il pene. Essendo il mio primo ragazzo (lui invece ne ha avuti altri prima di me) non sapevo quanto fosse comune questa circostanza e quindi non ho detto niente, rispettando il suo volere. Successivamente però le cose si sono fatte più complicate perchè  ha iniziato a non voler fare più nemmeno anale dicendo che è "pericoloso per le infezioni " e "faticoso". Alla mia risposta di farlo con il preservativo per non rischiare niente mi risponde "eh ma così non sento niente". Morale della favola facciamo sesso anale circa 2 volte l'anno. Quindi i nostri momenti di intimità posso essere riassunti in lui che mi masturba e io che gli pratico sesso orale e basta. Ciliegina sulla torta è che lui ha poca voglia rispetto a me e quindi si fa circa una volta alla settimana, nonostante ci si veda tutti i giorni (fosse per me si farebbe ogni giorno).
Io so per certo che lui non ha nessun altro e che mi ama perchè me lo dimostra in mille altri modi. Il problema è che a me questa situazione pesa molto ma ogni volta che gliene parlo mi dice che non ha colpa se ha poca libido e di non parlarne troppo perchè altrimenti dopo si sente obbligato a fare le cose ed è peggio. Sono oggettivamente carino e ricevo molte proposte da altri ragazzi, solo che non voglio buttare via una relazione a causa del poco sesso... non vi sto chiedendo una formula magica per risolvere il problema ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o consigli su come è possibile migliorare questa situazione. Grazie 🙂

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, castello said:

E ora siamo arrivati al ricatto alimentare?

Si chiama "gioco erotico".

Serve una scusa per "costringerlo" a fare una cosa che vorrebbe fare.

Come quando sfidi a biliardo un ragazzo che vorrebbe farsi scopare

e gli dici che lo inculi se perde.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ecco, Cat99, questo che hai appena letto si chiama "Approccio maldestro in contesto omofobo, provincia veneta, anno 1970".

Hai 25 anni e siamo nel 2020. Non seguire i consigli di Almadel e soprattutto non farti presentare nessun suo amico "bello" ai raduni. Sono belli solo nelle sue descrizioni sul forum. Nella realtà sono abbastanza brutti, viscidi e timidi. Come alle elementari, mandano l'amico a chiedere al forumista carino se è interessato a loro, illudendosi che ci sia anche una sola vaga e lontana speranza che questo sia lontanamente possibile, e che non esistano delle gerarchie ben chiare a chiunque non abbia bisogno urgente di un oculista.

Viste la mia leggendaria bruttezza, la mia antipatia, la mia spocchia insopportabile, il mio brutto carattere, caratteristiche ben note a tutti, da me riconosciute in me stesso e più volte dimostrate su queste pagine e ai raduni, penso di essere l'unica fonte attendibile del forum per chiunque abbia bisogno di dritte su come rimorchiare. Ma più che dispensare di consigli, direi più che sono un esempio rassicurante per tutti: se ci sono riuscito io, senza dovermi scervellare così tanto come Almadel, e soprattutto senza avere una qualità che sia una nella vita, allora può riuscirci chiunque.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Almadel said:

Se una persona sessualmente frustrata non si trovasse bene

ovviamente avrebbe già mollato, no?

La domanda è ovvia: se voi amaste il vostro ragazzo, lui vi facesse sentire amati;

ma non ha intenzione di fare altro con voi, se non farsi succhiare ogni tanto: che fareste?

La cosa non mi tange, ma è una domanda normale in una relazione monogama

e anche se il sesso funziona direi che avere un compagno che raggiunga la "pace dei sensi" prima di noi

è un'eventualità più scontata che comune.

 

Dipende dall'età, probabilmente dopo tanti tentativi di discussione non ne parlerei più e via

Rimarrei con lui ma cercherei avventure altrove. Ovviamente la persona in questione non lo saprebbe ma lo immaginerebbe perchè improvvisamente i malesseri non ci sarebbero più ed anche le relative discussioni. In tal caso l'altro o accetta la cosa o finalmente scopre la magagna e viene a scrivere su gay forum che lui l'ho tradito e che i gay sono tutti troie.

Però la pace dei sensi è una cosa che arriva più avanti ed anche il calo del desiderio, a quell'età si scopa dalla mattina alla sera o se no ciao

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, davydenkovic90 said:

se ci sono riuscito io, senza dovermi scervellare così tanto come Almadel, e soprattutto senza avere una qualità che sia una nella vita, allora può riuscirci chiunque.

Certo, e di questo siamo felici per te; non ho capito però il senso dell'intervento...cioè tu cosa consigli al topic opener?

Di chiudere la relazione e fine?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ecco, Cat99, questo che hai appena letto si chiama "Approccio maldestro in contesto omofobo, provincia veneta, anno 1970".

Hai 25 anni e siamo nel 2020. Non seguire i consigli di Almadel e soprattutto non farti presentare nessun suo amico "bello" ai raduni. Sono belli solo nelle sue descrizioni sul forum. Nella realtà sono abbastanza brutti, viscidi e timidi. Come alle elementari, mandano l'amico a chiedere al forumista carino se è interessato a loro, illudendosi che ci sia anche una sola vaga e lontana speranza che questo sia lontanamente possibile, e che non esistano delle gerarchie ben chiare a chiunque non abbia bisogno urgente di un oculista.

Viste la mia leggendaria bruttezza, la mia antipatia, la mia spocchia insopportabile, il mio brutto carattere, caratteristiche ben note a tutti, da me riconosciute in me stesso e più volte dimostrate su queste pagine e ai raduni, penso di essere l'unica fonte attendibile del forum per chiunque abbia bisogno di dritte su come rimorchiare. Ma più che dispensare di consigli, direi più che sono un esempio rassicurante per tutti: se ci sono riuscito io, senza dovermi scervellare così tanto come Almadel, e soprattutto senza avere una qualità che sia una nella vita, allora può riuscirci chiunque.

Se qualche nuovo iscritto si sta chiedendo perché Davide sia così antipatico e cattivo con me,

la spiegazione è che un amico di un mio amico a un raduno ci ha provato col suo ragazzo prima che si mettessero insieme.

Immagino sembri anche a voi un motivo un po' futile (e non si capisce poi io cosa c'entri)

e immagino anche che non si capisca come questo aneddoto possa interessare al topic starter, ma tant'è 🙂

Purtroppo adesso anche questa discussione verrà intasata da un flame, però non potevo mica far finta di nulla, no?

50 minutes ago, Iron84 said:

Rimarrei con lui ma cercherei avventure altrove.

Credo che molto spesso questa sia la soluzione più comune.

Io - non riuscendo a dire bugie - cerco sempre qualsiasi altra soluzione prima del tradimento

e - se sono innamorato - anche qualsiasi altra soluzione prima della rottura.

52 minutes ago, Iron84 said:

a quell'età si scopa dalla mattina alla sera o se no ciao

Il topic starter era alla sua prima relazione e e ci sta che sia stato ai ritmi del partner,

specialmente se li ha giustificati col fatto di essere dominante.

Ovviamente l'accezione positiva dell'essere dominante sottintesa nel "ti scopo ogni volta che ho voglia"

prevede che abbia voglia anche troppo spesso e non che non abbia affatto.

Non è che ti posso "dominare" NON sculacciandoti e NON legandoti, quando tu invece lo vorresti; no?

La dominazione è infatti un gioco erotico in cui ti "costringo" a fare cose che vorresti davvero fare e non viceversa 🙂

Link to comment
Share on other sites

@davydenkovic90 tu credi potresti mettere una pietra sopra a questo episodio spiacevole, che penso sia sempre la faccenda del tizio insistente alla porta del bagno, e che sarà stata una cafoneria ma che, in effetti, non è stato nulla di che...? Perché sennò ad ogni topic rimarchi questa cosa, da qualche anno ormai 😅

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti! 
a mio avviso il problema del TO è stato trattato in maniera a tratti un po' semplicistica... mi spiego meglio... la sessualità di un uomo sano di 27anni potrebbe essere un po' più complicata del "scopa scopa scopa scopa...", io ho individuato, da perfetto neofita che ha ripreso a scrivere sul forum 3 giorni fa (literally), alcuni punti salienti:
1 - il partner non vuole avere a che fare con il pene del TO (chi ha il pane non ha i denti, mannaggia!!!!)
2 - Non vuole più praticare sesso anale nemmeno da attivo
3 - Si dice dominante... che a me suona tanto come "voglio fare il maschio alfa macho e tu checchina stai al tuo posto"
4 - Non ci sono problemi organici di disfunzione erettile visto che il TO nota frequenti erezioni quando godono della compagnia l'uno dell'altro.

A mio avviso qui non c'è tanto un problema di coppia... o meglio io vedo un grande problema di accettazione della propria sessualità da parte di questo ragazzo e il problema nella coppia ne è solo una conseguenza. L'essere dichiarato secondo me non corrisponde necessariamente all'essersi accettato e non sono d'accordo con chi sostiene che il fidanzato "non si impegni" per risolvere il problema, può essere che non abbia nemmeno le risorse e la forza per voler guardare in faccia al problema.

Sul concetto di "normalità" su rapporti, sessualità di un poco più che 20enne e compagnia bella, non mi esprimo nemmeno perché trovo assurdo solo pensare che si possa definire "normale" qualcosa in questo ambito... consueto? forse... più comune? ci sta! ma normale o anormale NO! Ognuno vive quotidianamente la propria normalità che può essere unica al mondo ma per quell'individuo quello che fa (nel rispetto di se stessi, della legge, delle altre persone e della libertà di tutti) è comunque "normale".

Poi giovani o non giovani, qui ci sono in ballo dei sentimenti che bisogna tenere in considerazione... la frustrazione sessuale è una delle sensazioni più brutte che, seppur di rado, io abbia provato, ma oggettivamente dipende dal peso che la sfera sessuale ha nella propria esistenza e in rapporto al sentimento. Il TO e il partner danno un'importanza diversa alla sessualità e mi sembra che le due visioni non si siano mai conciliate del tutto, sopratutto perché è evidente che il fidanzato non vive l'atto sessuale come parte fondamentale della dimostrazione del sentimento che dice di provare.

Lui è imbarazzato, si vergogna di se stesso e di come vorrebbe vivere la sua vita (anche e sopratutto sessuale)... deve a mio avviso intraprendere un percorso di accettazione in primis per lui, sta a te @Curiouscat99 capire se vuoi/puoi accompagnarlo... percorso che potrebbe anche non iniziare mai. Non è detto che ci riesca.

In bocca al lupo!!

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, schopy said:

che penso sia sempre la faccenda del tizio insistente alla porta del bagno

Eh? Spero di no :D

Mi hanno solo chiesto di riferire all'attuale fidanzato di Davide che era carino, non credo ci siano state molestie!

Evidentemente Davide era in un momento delicato, si sentiva insicuro e io ho sbagliato a scherzarci sopra

nella speranza che ammettesse che la loro non era solo un'amicizia.

Credevo che dopo il loro fidanzamento la cosa venisse ricordata con simpatia

e certo non mi aspettavo di venire trollato di continuo per una cosa che mi sembrava una sciocchezza.

Oh, magari anche tu ce l'avresti con me se ti dicessi che il ragazzo che ti piace, piace anche all'amico di un mio amico.

Se dovesse capitare mi auguro che non la farai scontare a tutti i nuovi arrivati che chiedono consigli 🙂

Comunque posso approfittarne per scusarmi pubblicamente con lui e sperare che la cosa finisca qui,

figurati che nella mia fantasia farlo ingelosire sarebbe stato addirittura "utile" allo loro relazione.

E' la terza volta che compio un simile epic fail, quindi posso dire ufficialmente sia colpa mia 🙂  

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Eh? Spero di no :D

Sovrapponevo diversi episodi 😊

8 minutes ago, Almadel said:

Oh, magari anche tu ce l'avresti con me se ti dicessi che il ragazzo che ti piace, piace anche all'amico di un mio amico

Come sai per un po' mi sono frequentato con un ragazzo che, per misteriosi motivi, riscuoteva così ampio successo che anche i MIEI compagni di università se ci vedevano per strada salutavano lui e non me...perciò no, non credo ce l'avrei con te in situazioni analoghe 😂

Link to comment
Share on other sites

Secondo me 🤔 quando non sussiste una sana e armoniosa intesa sessuale :aha: l'amore e l'affetto non bastano per tirare avanti una relazione. È però lodevole il tuo intento di provare tutto per salvare il rapporto ma come vedi dall'altra parte forse 🤔 non c'è la stessa dedizione e importanza, anzi sembrate due frequenze diverse. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

Secondo me 🤔 quando non sussiste una sana e armoniosa intesa sessuale :aha: l'amore e l'affetto non bastano per tirare avanti una relazione.

Se tutto il resto va bene ma l'intesa sessuale va male, ci sono professionisti che si occupano precisamente di quello.

Link to comment
Share on other sites

Curiouscat99

Ho letto tutti i vostri pareri , tra chi mi consiglia di fare leva sui suoi feticismi e chi mi consiglia di troncare subito la relazione e chi ancora di fare sesso occasionale di nascosto mantenedo la relazione, vi ringrazio tutti di cuore 🙂  Il fatto che più mi infastidisce di tutto questo, a dir la verità, è la sua non coerenza. Mi spiego meglio, lui è un ragazzo molto geloso e possessivo: non vuole che vada a ballare (con lui) nei locali gay perchè "gli altri ti potrebbero vedere" (in pochi sanno che sono gay e mi tiene lontano "dall'ambiente"), non vuole che gli metta like su fb perchè "ci potrebbe essere qualcuno che ti aggiunge", si lamenta se metto foto normalissime su instagram. Da un ragazzo del genere mi aspetterei però un'attenzione in più per come mi sento, cosa provo e cosa desidero e invece no. A volte non mi bacia nemmeno con la lingua perchè "sono cose che fanno gli adolescenti" oppure "sono io che bacio te". Si dimostra possessivo per certi versi e distante per altri e questa situazione mi irrita e confonde ancora di più.

7 minutes ago, AndreDgl said:

Lui è imbarazzato, si vergogna di se stesso e di come vorrebbe vivere la sua vita (anche e sopratutto sessuale)... deve a mio avviso intraprendere un percorso di accettazione in primis per lui, sta a te @Curiouscat99 capire se vuoi/puoi accompagnarlo... percorso che potrebbe anche non iniziare mai. Non è detto che ci riesca.

Grazie per la risposta, che condivido pienamente! Prima di tutto dovrebbe realizzare che esiste un problema, cercare di capire le cause e poi risolverlo. Comunque ho anche preso in considerazione l'idea che sia asessuale e che abbia, effettivamente, una bassa libido. In ogni caso ho già provato anche a proporgli di andare da un sessuologo ma la risposta è stata "non c'è niente che non va". Mi è stato detto che cercare di cambiarlo è una violenza e che me lo sono preso così all'inizio e così me lo tengo, ma i primi mesi si passava molto tempo a limonare e non diceva niente! Lo so, sembra assurda questa situazione, ma vi garantisco che è molto dolce e premuroso in tutti gli altri contesti, mi coccola molto, mi riempie di bacini e regali, e questo mi fa pensare che forse lui dimostri amore in altro modo. Non so quanto tempo mi resti prima che la frustrazione prevalga, ed è un peccato, perchè veramente basterebbe un piccolo sforzo da parte sua (o di entrambi) per riuscire a far andar bene le cose...

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Se tutto il resto va bene ma l'intesa sessuale va male, ci sono professionisti che si occupano precisamente di quello.

Si si ma infatti se il mio boytwinkfriend (lol) fosse insoddisfatto o si lamentasse di un problema di coppia di certo interverrei sul problema e magari cogliendo il tuo precedente suggerimento interrogherei uno specialista, non facendolo invece denota due cose: 1) sono menefreghista alle necessità del mio compagno 2) sono eccessivamente orgoglioso nel riconoscere un problema. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...