Jump to content

Consigli su serie tv gay?


D13go

Recommended Posts

 

Quote

Ho letto che faranno una serie tv su noi ragazzi dello zoo di berlino  dite che ci butteranno qualcosa lgbt in mezzo?🤔

Beh considerato che il fidanzatino grande amore di Kristina smarchettava per i soldi per l'eroina, penso di sì
Ma abbiamo bisogno di una serie? Non bastano già il film e il libro esistenti?
Almeno la ambientassero oggi sarebbe già più interessante

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Krad77

    81

  • freedog

    55

  • Tyrael

    32

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 hours ago, Tyrael said:

Ho letto che faranno una serie tv su noi ragazzi dello zoo di berlino :aha: dite che ci butteranno qualcosa lgbt in mezzo?

per come mi ricordo, nel romanzo di Christiane F di gayo non c'era poi tanto (marchettari a parte, ma non erano così centrali).

a meno che non snaturino tutta la storia, buttandola sulle pruderie; quindi tenderei ad escludere la possibilità

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Krad77 said:

Ma abbiamo bisogno di una serie? Non bastano già il film e il libro esistenti?

in realtà no :sisi: però quando non si hanno idee per nuove serie si punta su qualcosa di buono per distruggerlo. il film ricordo che mi era piaciuto molto, il libro è passato tanto tempo da quando lo lessi. 

 

1 hour ago, freedog said:

quindi tenderei ad escludere la possibilità

caro freedog ti meriti l'oscar per distruggere i sogni di noi povere casalinghe vergini :cry: spero tu sia soddisfatto :cry2:

e se esiste un dio gay metterà in questa serie storie lesbo e gay a non finire per punirti in più dovrai recensire la serie :keeporder:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Tyrael said:

freedog ti meriti l'oscar per distruggere i sogni di noi povere casalinghe vergini :cry: 

ma falla finiscila co sti gay drama fuori luogo, su!!!!

:fuck:

Link to comment
Share on other sites

Alloraaa c’è questa nuova mini serie giapponese che ha un’impostazione molto carina e ironica, si chiama Zettai BL ni Naru Sekai vs Zettai BL ni Naritakunai Otoko... titolo lunghissimo, che si può tradurre come Un mondo dove tutto è diventato assolutamente BL vs. L’uomo che assolutamente non  voleva essere in un BL. Ma per farla breve lo trovate anche con il titolo Absolute BL ^^

praticamente il protagonista si accorge che il suo mondo è diventato un grande manga BL (boy’s love, per chi non avesse seguito le nostre precedenti disquisizioni, sono le storie omosex scritte generalmente da ragazze per ragazze, riunendo i generi yaoi e shonen ai). Spaventatissimo capisce che per scamparla deve puntare a diventare un personaggio comparsa (in giapponese: mobu). Io la consiglio 😄 sono previsti solo 4 episodi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 3/14/2021 at 11:21 PM, Tyrael said:

Qualcuno segue: genera+ion? 🤔

 

 

Ho visto gli 8 episodi che hanno distribuito. A me ha intrattenuto, è una serie più leggera rispetto a We Are Who We Are. La consiglio!

Io poi ho preso una cotta per Uly Schlesinger, che interpreta Nathan 😍😍😍

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Syfy said:

Ho visto gli 8 episodi che hanno distribuito. A me ha intrattenuto, è una serie più leggera rispetto a We Are Who We Are. La consiglio!

Io poi ho preso una cotta per Uly Schlesinger, che interpreta Nathan 😍😍😍

Quindi gli episodi totali sono 8? Io volevo vederla ma quando vidi il trailer era uscito solo un episodio e ho rimandato perché poi me so incapato di brutto con killing eve e devo terminare sta serie per iniziare una nuova.  

Ho cercato su google Uly e non sembra malaccio (in una foto era magro e perfetto :lovesaw:

Non per spoilerare troppo è only gay la serie?🤔 Il ragazzo di colore che compare nel trailer ha un ruolo da protagonista ? (mi solletica la cappella 🤣

Io pensavo che si avvicinasse più a skins o sex education (però se la paragonate a we are who we are ancora meglio :sisi: )

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

On 4/9/2021 at 11:25 PM, Tyrael said:

Quindi gli episodi totali sono 8? Io volevo vederla ma quando vidi il trailer era uscito solo un episodio e ho rimandato perché poi me so incapato di brutto con killing eve e devo terminare sta serie per iniziare una nuova.  

Ho cercato su google Uly e non sembra malaccio (in una foto era magro e perfetto :lovesaw:

Non per spoilerare troppo è only gay la serie?🤔 Il ragazzo di colore che compare nel trailer ha un ruolo da protagonista ? (mi solletica la cappella 🤣

Io pensavo che si avvicinasse più a skins o sex education (però se la paragonate a we are who we are ancora meglio :sisi: )

Al momento gli episodi distribuiti sono 8. In autunno ne arriveranno ulteriori 8 a quanto ho capito.

La maggior parte dei personaggi sono lgbtqi+. Diciamo che in questa serie sono gli etero a essere in minoranza xD

Se con ragazzo di colore intendi Justice Smith, sì lui ha un ruolo da protagonista. Anzi è l'attore più famoso della serie dato che ha partecipato a grandi blockbuster (Pokémon: Detective PikachuJurassic World: Fallen Kingdom). Spoiler: nonostante la somiglianza non è figlio di Will Smith.

Ha alcune tematiche in comune con We Are Who We Are. Ha meno similitudini con Sex Education perché il focus è prevalentemente su personaggi lgbtqi+ e gli adulti compaiono molto poco.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 7/15/2020 at 8:11 PM, freedog said:

per chi si vuol vedere tutte le 10 puntate qui

https://caprenne.wordpress.com/2020/06/26/love-victor-serie-tv-usa-2020/#more-3331

trova i link agli episodi, comprensivi di sottotitoli in italiano (basta installare MegaSync per vederli, è un'app gratuita)

  Hide contents

visti tutta la prima stagione, resto dell'idea che sia tutto sommato un buon prodotto, con un paio di cadute di melassa retorica evitabili, tipo

  • il pippone di Simon a New York sull'importanza della sorellanza gaya nell'8^ puntata
  • l'enfasi sul ballo scolastico nell'ultimo episodio, che anche basta

cmq, visto il finale aperto, la seconda stagione è certa

e infatti c'è il trailer della seconda stagione.

a occhio, temo il polpettone...

vedremo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 7/15/2020 at 8:11 PM, freedog said:

per chi si vuol vedere tutte le 10 puntate qui

https://caprenne.wordpress.com/2020/06/26/love-victor-serie-tv-usa-2020/#more-3331

trova i link agli episodi, comprensivi di sottotitoli in italiano (basta installare MegaSync per vederli, è un'app gratuita)

  Hide contents

visti tutta la prima stagione, resto dell'idea che sia tutto sommato un buon prodotto, con un paio di cadute di melassa retorica evitabili, tipo

  • il pippone di Simon a New York sull'importanza della sorellanza gaya nell'8^ puntata
  • l'enfasi sul ballo scolastico nell'ultimo episodio, che anche basta

cmq, visto il finale aperto, la seconda stagione è certa

da oggi è on line la seconda stagione.

tutti e 10 gli episodi, tutti insieme.

scelta della produzione (Disney, pardon, Lulu) che mi perplime alquanto

li sto a vede, al momento (3^ puntata) sto un po' sul meh...

Link to comment
Share on other sites

La prima stagione mi era parsa abbastanza dimenticabile, mi sa che riguarderò gli ultimi episodi della prima serie prima di cominciare la seconda.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, paraspera said:

La prima stagione mi era parsa abbastanza dimenticabile, mi sa che riguarderò gli ultimi episodi della prima serie prima di cominciare la seconda.

i primi 5 minuti della prima puntata della seconda stagione sono il riassunto della prima (stagione, ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

i primi 5 minuti della prima puntata della seconda stagione sono il riassunto della prima (stagione, ovviamente)

Ottimo, mi risparmio qualche oretta. La serie rimane casta e pura anche nella seconda stagione?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, paraspera said:

Ottimo, mi risparmio qualche oretta. La serie rimane casta e pura anche nella seconda stagione?

per ora, (3 puntate viste) sì.

ma essendo cmq disney, non credo che siano andati oltre a qualche limone -più o meno duro- in shirtless

Link to comment
Share on other sites

XD è appena uscita e io che pensavo fosse da tempo on lel 

La vedrò sicuramente :sisi:

Do priorità al documentario suggeritomi da kraddino. 

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Krad77 said:

Non davi priorità a Eté 85? Questi gay volubili 😁

Non lo trovo sub ita :cry2: me so pure rivolto in chat a Conrad ma nada... Se no l'avrei già visto :azz: stessa cosa and the we danced :cry2: 

Con netflix è più facile infatti ho iniziato a vedere hating peter tatchell e qver visto Elton john e Ian Mckellen mi fa amare sto film-documentario prima ancora di vederlo  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di vedere il primo episodio di the politician (su netflix) è tremendamente surreale (a tratti trash) e con la magnifica Jessica Lange che mi è piaciuto come inizio 😆

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

Love, Victor stagione 2: la fotografia è migliorata in maniera drastica, la sigla però è ancora una ciofeca.

L'hai visto tutto?

Io me so bloccato a metà 5^ puntata causa orchite.

Poi migliora o resta sempre così banale, finto buonista, zuccheroso eccetera?

Link to comment
Share on other sites

Vista tutta... dopo avere divorato i primi 4 episodi, li altri me li sono tenuti da gustare uno al giorno. Che dire a me è piaciuta, ci sono abbastanza storylines da sopportare bene se anche una ti interessa di meno. E il miglioramento così netto della fotografia fa il suo dovere. Come tematiche è fresca moderna, teen ma non proprio per bambini, anche per il linguaggio.
promossa per me 👍

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...