Jump to content

Consigli su serie tv gay?


D13go

Recommended Posts

On 5/13/2020 at 4:02 PM, Syfy said:

Love, Victor

Mi sta piacendo, episodi corti, intrattenimento leggero, alcune cose nella trama mi colpiscono. La sigla è orribile e la fotografia non è il massimo (senza arrivare però ad essere super tv come Zack e Cody al Grand Hotel) ma è scritta bene e gli attori sono bravi. Promossa per me

 

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Krad77

    81

  • freedog

    55

  • Tyrael

    32

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 minutes ago, Krad77 said:

La sigla è orribile

concordo

16 minutes ago, Krad77 said:

la fotografia non è il massimo

troppo patinata, quasi fastidiosa

17 minutes ago, Krad77 said:

episodi corti

è pur sempre una web serie, no? non me ne ricordo con episodi che vadano oltre i 20-25 minuti l'uno..

18 minutes ago, Krad77 said:

alcune cose nella trama mi colpiscono

tipo?

19 minutes ago, Krad77 said:

Promossa per me

come ho già detto, pur avendo i caratteri della classica teen comedy (-> è un po' leggerina), è un prodotto gradevole; dovessi dargli un voto, sarebbe 6.5, max 7 meno

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

tipo?

Spoiler

soprattutto che, mentre il classico percorso visto mille volte è il ragazzo che ritiene di essere "normale" scopre con disappunto di essere gay, con tutto quello che comporta, e che è anche un po' la premessa di Love. Simon, qui abbiamo un protagonista che è appena arrivato fresco fresco ed è convinto di essere gay, ma scopre di provare anche attrazione per le ragazze. Anzi comincia una frequentazione serie, ma sa che gli piacciono anche i ragazzi, quindi non sappiamo se è un viaggio alla scoperta della propria bisessualità o che.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

in che senso purtroppo?

la cosa ti dispiace per caso?

Purtroppo nel senso che mi aspettavo un teen drama al passo con i tempi, tipo quelli di Netflix, non mi aspettavo così caricata la patinatura Disney. Dato che avevo delle aspettative per questa serie ho usato "purtroppo", non volevo dire che mi fa schifo essere d'accordo con te ahahahah

11 hours ago, Krad77 said:

E questo deriva daaaaa... avere le famiglie come target! Da-dan, sorpresa-sorpresa

Le famiglie sono il target di Disney + e qui siamo d'accordo. Ma quando hanno annunciato una serie nell'universo di Tuo, Simon penso fossero coscienti che il pubblico di quel film non siano le famiglie, intese nell'accezione conservatrice Disney. Disney + voleva diversificare attirando pubblico lgbt+ e rubando qualche millennials che guarda i teen drama di Netflix, ma hanno avuto timore che il target primario della piattaforma (famiglie etero) non gradisse un prodotto così lontano dall'immagine che hanno della Disney. Cioè andatevi a vedere tutta la gente che è uscita fuori di sé per l'ultimo corto Pixar....

 

47 minutes ago, Krad77 said:

Mi sta piacendo, episodi corti, intrattenimento leggero, alcune cose nella trama mi colpiscono. La sigla è orribile e la fotografia non è il massimo (senza arrivare però ad essere super tv come Zack e Cody al Grand Hotel) ma è scritta bene e gli attori sono bravi. Promossa per me

 

A me non piace, de gustibus.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

per chi si vuol vedere tutte le 10 puntate qui

https://caprenne.wordpress.com/2020/06/26/love-victor-serie-tv-usa-2020/#more-3331

trova i link agli episodi, comprensivi di sottotitoli in italiano (basta installare MegaSync per vederli, è un'app gratuita)

Spoiler

visti tutta la prima stagione, resto dell'idea che sia tutto sommato un buon prodotto, con un paio di cadute di melassa retorica evitabili, tipo

  • il pippone di Simon a New York sull'importanza della sorellanza gaya nell'8^ puntata
  • l'enfasi sul ballo scolastico nell'ultimo episodio, che anche basta

cmq, visto il finale aperto, la seconda stagione è certa

Link to comment
Share on other sites

ho recuperato sti giorni Fiertès, una fiction francese di Art'è in 3 puntate del 2017 semplicemente bellerrima 

non spoilero niente, dovete guardarvela; io agli ultimi 5 minuti ero una valle di lacrime, ed è difficile accada ad una vecchia pellaccia come me

se non la conoscete, lo streaming è qui

chrome-extension://bigefpfhnfcobdlfbedofhhaibnlghod/mega/secure.html#/folder/lC4j1C7D#K-WGb89hjaOzbtcAFSapFA

dico solo che se, per qualche misteriosa congiunzione astrale, un giorno dovessi avere un figlio adolescente, voglio che sia come Diego

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 5/13/2020 at 12:26 PM, Krad77 said:

Un ragazzo giovane che fa coming out ci sarebbe in Rita, comunque con il passare delle stagioni è sempre meno presente

Incredibilmente hanno deciso di fare la V stagione che esce il 15 agosto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

@Krad77 ho appena finito di vedere il primo episodio *-* e mi sembra inutile dirlo ma me piace sta serie 🤣 

Elenco i motivi sotto spoiler per non fare appunto spoiler 

 

   

• il biondino è fregnissimo (anche se non ho capito se è gay o altro 🤔). In una scena lambiva le natiche di un soldato ma poi guardava la ragazza di colore 🤔 e alludeva a un certo mark???

•  adoro le mamme lesbo (in generale la coppia)

• la scena del biondino che entra nelle docce e si trova uomini nudi (sono morto 🤣)

• scena del biondino che da uno schiaffo alla madre (lol 🤣)  per il taglio della carne 

•Alcolismo portami via ovunque 

 

 

Sinceramente mi aspettavo una serie italianizzata ma con mia somma (e gaia) gioia non è così. Amo.

 

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Sono contento che ti piaccia 🎉🎊🎉

Spoiler

La scena delle docce l’ho trovata anche io forte ed erotica, proprio da sbaaav 😄😋Avrei voluto che ce ne fossero anche altre a quel livello... nelle puntate successive qualche nudo maschile c’è, ma a mio parere un pochino meno interessanti.

Però a parte questo, serie veramente ottima 👌🏻

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/9/2020 at 3:20 PM, Krad77 said:

Sono contento che ti piaccia 🎉🎊🎉

  Reveal hidden contents

La scena delle docce l’ho trovata anche io forte ed erotica, proprio da sbaaav 😄😋Avrei voluto che ce ne fossero anche altre a quel livello... nelle puntate successive qualche nudo maschile c’è, ma a mio parere un pochino meno interessanti.

Però a parte questo, serie veramente ottima 👌🏻

 

E' vero, è veramente una bella serie! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

C’è questa serie

Spoiler

C’è un personaggio, Oren, che andando avanti con la serie scopriamo essere eteroflessibile. Accetta di fare sesso con il suo migliore amico, che è gay, per vari motivi... ma è molto più interessato alle donne, sia romanticamente che sessualmente. Mi sembra una cosa parecchio nuova...

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
13 minutes ago, Krad77 said:

Ma di "American Gods" non abbiamo mai parlato? Proprio mai mai?
 

 

Non so se ci sia un topic al riguardo ma io ho visto la prima e seconda stagione :sisi: godibile  anche se nella seconda e terza si sente la mancanza di media :bua: ovvero Anderson 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Krad77 said:

Ma di "American Gods" non abbiamo mai parlato? Proprio mai mai?

Beh non si può dire che non sia abbastanza gay, dai.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Krad77 said:

Tra l’altro la scena d’amore tra il Ginn e Salim nella prima stag è imperdibile 

Nonostante Salim sia la versione in brutto dell'ex ragazzo di @Demò

bisogna dire che si porta a letto dei manzi mica da ridere.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Nonostante Salim sia la versione in brutto dell'ex ragazzo di @Demò

bisogna dire che si porta a letto dei manzi mica da ridere.

Ma la serie segue il romanzo oppure va per conto suo?

Non c'entra proprio nulla, però nei fumetti di Gaiman i personaggi gay abbondano sempre. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bloodstar said:

Ma la serie segue il romanzo oppure va per conto suo?

Non c'entra proprio nulla, però nei fumetti di Gaiman i personaggi gay abbondano sempre. 

Va abbastanza per conto suo.

Io però ho letto solo "I figli di Anansi" e neanche mi è piaciuto poi tanto.

 

Neil Gaiman compete con Alan Moore su chi mette più personaggi LGBT nelle loro opere

(entrambi hanno convissuto con donne lesbiche: vorrà dire qualcosa?)

Credo che a fine anno chi ne ha messi di meno paghi una pizza all'altro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Ma la serie segue il romanzo oppure va per conto suo

Io il romanzo l’ho letto troppi anni fa e non ricordo bene. Però mi sembra lo segua abbastanza, ampliando un pochetto.

Visto che ne parliamo dobbiamo dire che la stag 2 ha visto l’abbandono di Bryan Fuller e con essa l’abbandono di molti fan (tra cui io e tutti i miei amici che la stavano seguendo, per dire). Però non so magari c’è gente che la segue ancora. Io ho visto anche la puntata appena uscita (stag 3) giusto perché avevo visto un post che la consigliava.

Link to comment
Share on other sites

che poi basta seguire bene da metà seconda stagione per capire dopo vogliono andare a parare (e anche sul perchè si comportino in un dato modo). 

 

salim benchè non twink mi arrapa di brutto :sex:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

ancora non guardo la serie (devo prima recuperare 3 film gay suggeriti da conrad65) però dal trailer mi sembra più una copia di skins o sex education. ovviamente essendo una serie hbo sa da guardare :D

edit: sempre dal trailer mi pare che la componente gay non manchi :lovesaw:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Scrivo qui perché non so dove postare (e non ho.voglia di aprire un topic) :azz: 

Ho letto che faranno una serie tv su noi ragazzi dello zoo di berlino :aha: dite che ci butteranno qualcosa lgbt in mezzo?🤔 Io spero di si 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...