Jump to content

La posta di bull: domande sull’Ammerica-


Saramandasama

Recommended Posts

A NYC a Central Park nella sezione degli uccelli dove non si possono portare i cani una tipa bianca ricca aveva squinzagliato il suo cane e un nero le aveva detto di riprenderselo e questa è andata dalla polizia di lì a dire che questo nero l'aveva molestata, e la ricca è stata licenziata dall'azienda per aver detto queste minchiate. In italia cosa sarebbe accaduto? 

non so se era la parte dove ci sono i pennuti o qualche altra zona off limits per i dog

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    86

  • SabrinaS

    63

  • Saramandasama

    12

  • Serpente

    11

Bullfighter4
4 minutes ago, SabrinaS said:

A NYC a Central Park nella sezione degli uccelli dove non si possono portare i cani una tipa bianca ricca aveva squinzagliato il suo cane e un nero le aveva detto di riprenderselo e questa è andata dalla polizia di lì a dire che questo nero l'aveva molestata, e la ricca è stata licenziata dall'azienda per aver detto queste minchiate. In italia cosa sarebbe accaduto? 

non so se era la parte dove ci sono i pennuti o qualche altra zona off limits per i dog

La storia e’ così: la tipa aveva il cane slegato nelle Ramblas di Central Park ( zona dove la gente va a fare Pompini tra l’altro, al punto che mio marito subito quando hanno detto che era un bird watcher ha esclamato “ sarà stato lì in cerca di cazzi, altro che uccelli”) in un area dove ripiantano gli alberi e gli arbusti, perciò c’era un cartello con scritto di non entrare.

il tipo le ha detto di uscire da lì e di mettere il guinzaglio al cane. Risposta della tipa: fatti i cazzi tuoi, come ti permetti di dirmi cosa fare. Il tipo e’ rimasto calmo ma allo stesso tempo ha insistito sul fatto che la tipa avrebbe dovuto andarsene da lì. 
Lei ha chiamato la polizia dicendo praticamente in lacrime“ un afroamericano sta minacciando me e il mio cane è sono spaventata di quello che potrebbe fare”. Fortunatamente il tipo ha filmato tutto, perché spesso queste discussioni finiscono con la polizia che arriva, mena il negro di turno per salvare la povera donna bianca che non è stata importunata. La tipa sapeva esattamente cosa stava facendo, ed e’ una strategia che spesso e’ finita con fare ammazzare qualche persona di colore perché ritenuta “ sospetta” di un crimine. 

Questo non è classismo, ma puro esempio di come una donna bianca sappia di poter fare questi giochetti perché ha davanti una persona di colore. E quando non è’ un uomo, e’ comunque una “angry black woman” ( che poi sono incazzose veramente, però è’ un altro discorso).

Link to comment
Share on other sites

Io sono dalla parte dei negri e delle negre che muovono il dito e la testa quando si incazzano, alla prossima protesta chiamatemi, porto i forconi e i tacci 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
14 minutes ago, SabrinaS said:

Io sono dalla parte dei negri e delle negre che muovono il dito e la testa quando si incazzano, alla prossima protesta chiamatemi, porto i forconi e i tacci 

 

29456880-B150-4F61-9C1C-9DCECBA46F50.png

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, SabrinaS said:

così immagino la tua mother in law, literally 

Purtroppo la suocera e’ bianca ( italoamericana terrona), il padre e’ il colorato. Il marito ha preso il colore del papà.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, SabrinaS said:

vabbe alla fine è la stessa cosa allora 

E infatti... vedessi le cene di famiglia. Tutti hanno 25 figli, litigate epiche in pubblico. Da “ esterno” e’ un divertimento assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, Tyrael said:

Domanda per bull: perché negli usa durante la cena si beve il latte?🤔

Non ho mai conosciuto NESSUNO che bevesse il latte a cena. Ho un amico in Italia che ordina sempre un cappuccino con una media di birra però. 
 

Gli strambi nei films magari vengono ritratti così, nessuno che io sappia beve latte a cena. 
 

Vi rendete conto che il 90% delle cose che mi sono state chieste qui finora sono l’equivalente di pensare ad un italiano che va in giro con il mandolino e due mozzarelle in tasca ? 😁

Link to comment
Share on other sites

ma l'assicurazione sanitaria vale solo in un dato stato per un dato ospedale o per tutto il territorio nazionale? Perchè Clio qui dice che non aveva l'assicurazione in un altro stato dove è andata a vivere a casa di un'altra makeup guru scappando dalla appestata new york per il covid e allora è tornata a new york dove abita abitualmente a sgravare. 

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Inizio con una domanda: ma guardi veramente i video di sta tipa? Sono durato circa 10 secondi, e volevo spaccare l’iPad contro il muro, perciò non so cosa abbia detto al riguardo.

Comunque...dipende. Allora , se vai in un altro stato molte delle cure diventano “ out of network”, perciò le devi pagare tu. Se hai un emergenza che rientra in quelle “critiche”, ti curano comunque. Tutto il resto dipende dalle cure e le convenzioni fra la tua assicurazione e quelle nello stato dove ti sei spostato. Stati diversi hanno spesso legislazioni molto diverse, per questo continuo a dire che per molte cose non puoi paragonare lo stato di New York con lo stato del Texas come potresti paragonare la Liguria e la Basilicata. E’ più come paragonare la Svizzera all’Albania ( vabbè , esagero ma neanche troppo)., non solo dal punto di vista della Sanità, ma anche, e forse sopratutto, dal punto di vista fiscale. 
 

Comunque ho amici che sono andati a fare operazioni in ospedali in stati molto lontani dal loro ( ci sono centri specializzati per specifiche malattie o tumori di un certo tipo) e non hanno mai avuto problemi. Certo devi fare i tuoi bei compitini a casa prima.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, SabrinaS said:

next time you could link me some sex tapes of yours so I'll be watching them instead. 

babe xoxo

Just go on my xtube and onlyfans pages. 

Link to comment
Share on other sites

Domanda per bull: cosa ne pensa il nostro caro bull di "how to get away with murder" ?

Io sto seguendo sta serie e adoro, quindi gradirei un tuo commento :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 hours ago, Tyrael said:

Domanda per bull: cosa ne pensa il nostro caro bull di "how to get away with murder" ?

Io sto seguendo sta serie e adoro, quindi gradirei un tuo commento :sisi:

Non l’ho mai guardata, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Cosa pensi delle fregnacce della subduzione Archeana? E quante bestemmie tiri usando PerPlex? O in alternativa che programma usi per fare pseudosezioni?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
10 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Cosa pensi delle fregnacce della subduzione Archeana? E quante bestemmie tiri usando PerPlex? O in alternativa che programma usi per fare pseudosezioni?

Sei un geologo? 
Io lavoro prevalentemente in cristallografia con Apex3 con i difrattometri.  Ma perché domande di lavoro?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bullfighter4 said:

Non l’ho mai guardata, mi spiace.

Sono deluso ma ok cercherò di superare il trauma.  :bua: 

Oppure se qualche dì non avrai nulla da fare potresti recuperarla :aha:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, Tyrael said:

Sono deluso ma ok cercherò di superare il trauma.  :bua: 

Oppure se qualche dì non avrai nulla da fare potresti recuperarla :aha:

C’è troppa roba alla tv, Non si può guardare tutto. Poi non è che il guardi tanta tv.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
21 hours ago, Bullfighter4 said:

Sei un geologo? 
Io lavoro prevalentemente in cristallografia con Apex3 con i difrattometri.  Ma perché domande di lavoro?

Perché mi ricordo che tu sei un professore di mineralogia 🙂 Sono un geologo, si, ed era un modo balengo per fare domande a caso 🙂
Io sono un geodinamico

Link to comment
Share on other sites

Bull secondo te nel mondo quanto Uranio c'è e per quanti anni potremo continuare ad andare avanti col nucleare? 300 anni o 700  o piu?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, SabrinaS said:

Bull secondo te nel mondo quanto Uranio c'è e per quanti anni potremo continuare ad andare avanti col nucleare? 300 anni o 700  o piu?

A me bastano 30 anni di vita ancora con questa qualità e poi un bell’asteroide può mettere fine a sto puttanaio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...