Jump to content

La posta di bull: domande sull’Ammerica-


Saramandasama

Recommended Posts

23 minutes ago, Bullfighter4 said:

la logistica dei trasporti

15 minuti di treno regionale ogni 10 minuti

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    86

  • SabrinaS

    63

  • Saramandasama

    12

  • Serpente

    11

www.trenitalia.it

praticamente sempre a meno che non ti venga in mente di partire alle 3 di notte (ora però sul sito ci sono gli orari imposti dalla quarantena... e non quelli normali) 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
14 minutes ago, SabrinaS said:

www.trenitalia.it

praticamente sempre a meno che non ti venga in mente di partire alle 3 di notte (ora però sul sito ci sono gli orari imposti dalla quarantena... e non quelli normali) 

Percio’ se uno da Venezia va a Padova, va in un locale, deve correre a prendere il treno alle 22:10 oppure deve aspettare le 8 del mattino? Comodo.

Se la ricerchina internet e’ corretta, l’ultimo treno pre corona parte alle 23:20. Vabbè che le ragazze virtuose come te stanno a casa fino al matrimonio, ma non mi sembra comodissimo.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

nei locali - tipo discoteche - alle 22 forse manco hanno iniziato a fare serata...normalmente uno che abita lontano fa serata con gli amici in X post poi fanno le 3 e resta a casa di qualche locals per l'after poi alle 4-5 am va in stazione per prendere il primo treno regionale (ci sono già a quell'ora), ma cosi ovunque. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, SabrinaS said:

nei locali - tipo discoteche - alle 22 forse manco hanno iniziato a fare serata...normalmente uno che abita lontano fa serata con gli amici in X post poi fanno le 3 e resta a casa di qualche locals per l'after poi alle 4-5 am va in stazione per prendere il primo treno regionale (ci sono già a quell'ora), ma cosi ovunque. 

Percio’ se il locale non ti piace, e apparentemente non ci sono molti posti dove andare, devi aspettare le 5 di mattina?

Ma lavori per l’azienda turismo di Padova? 😀

Link to comment
Share on other sites

no, è che in Italia ci sono i treni e i regionali ci sono a partire dalle 5 di mattina fino alle 22-23 ovunque in qualsiasi regione quindi basta avere una vita per sapere come prendere i treni 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, SabrinaS said:

no, è che in Italia ci sono i treni e i regionali ci sono a partire dalle 5 di mattina fino alle 22-23 ovunque in qualsiasi regione quindi basta avere una vita per sapere come prendere i treni 

Appunto...non è pratico prendere il treno per andare fuori una sera a Padova da Venezia. Non è mica la fine del mondo. Purtroppo sarà il motivo per il quale la gente usa la macchina e spesso guida ubriaca...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

Le case in legno mi danno l' idea di poca solidità ma sono tutte in legno o c'è anche del laterizio?

questo paperottino dell'avatar mi piace molto!

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
5 hours ago, SabrinaS said:

prendi il taxi tanto sei ricca quanto potrà costare 50 euro massimo in due?

Sabry, siamo oramai in quell’età che se non siamo sicuri al 100 % che la serata valga lo sforzo di uscire, siamo a letto prima delle 10...

Se vale la pena però siamo due ragazzini pieni di energie ( young and full of ...).

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Sabry, siamo oramai in quell’età che se non siamo sicuri al 100 % che la serata valga lo sforzo di uscire, siamo a letto prima delle 10...

Se vale la pena però siamo due ragazzini pieni di energie ( young and full of ...).

tipo per me fareste qualunque cosa vero?

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Sabry, siamo oramai in quell’età che se non siamo sicuri al 100 % che la serata valga lo sforzo di uscire, siamo a letto prima delle 10...

Se vale la pena però siamo due ragazzini pieni di energie ( young and full of ...).

Io vi consiglierei di ballare al Pride Village d'estate -magari per la serata orsi -

e stare a dormire nell'hotel convenzionato col Village.

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, SabrinaS said:

tipo per me fareste qualunque cosa vero?

 

Si, però più così ...

 

Just now, Almadel said:

Io vi consiglierei di ballare al Pride Village d'estate -magari per la serata orsi -

e stare a dormire nell'hotel convenzionato col Village.

 

Beh, se fosse una serata così ovviamente prenderemmo una sistemazione li. Quanto dura il Pride Village?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, SabrinaS said:

quest'anno il village dal binocolo lo vedranno i gays, 

😞

non vedrò la mamma, e parenti, e amici...speriamo la situazione cambi ma ci credo poco. Comunque aspettiamo a cancellare i voli e gli alberghi ( per scaramanzia).

Sabry, mi sembri compiaciuto della cosa però...

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
16 minutes ago, Almadel said:

Non si parlava del 2021?

Oramai mi sa che finirà così, ma abbiamo tutto prenotato di già per questa estate😞

B88F5339-775B-47FF-858C-E8C1FDE9EEF2.jpeg

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, castello said:

50 giorni di ferie?????

  'Azzo!!!!

Lavoro in sito sui 190 giorni l’anno. Poi vabbè , posso lavorare in maniera remota per alcune cose.

Per esempio, questa settimana dovevamo essere a San Francisco.😞

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che io sono come te mi pesa il culo pure a incontrare qualcuno dopo 20 km, che non ne vale la pena, sono stufa dei gay italiani mi fanno tutti schifo, ma sono anche un po' snob ma in maniera sana..... con la differenza che io ho l'età che tu hai per gamba.

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, SabrinaS said:

ma guarda che io sono come te mi pesa il culo pure a incontrare qualcuno dopo 20 km, che non ne vale la pena, sono stufa dei gay italiani mi fanno tutti schifo, ma sono anche un po' snob ma in maniera sana..... con la differenza che io ho l'età che tu hai per gamba.

 

Ma io non sono snob, anzi. E’ che preferiamo la qualità alla quantità. 
E parlando di età , non sprecare i tuoi anni, sono l’unica cosa che non puoi avere indietro, ne comprare.

Link to comment
Share on other sites

ma mica li spreco gli anni e che non mi spreco io proprio come persona per i gay mediocri, sono buoni solo a farsi spillare i soldi (quelli vecchi e boomer)

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Sono stato un paio di volte negli Stati Uniti, una a New York e Philadephia e un'altra a zonzo per la California.
 

Sono stato colpito dall'enorme povertà, nel senso non che gli USA siano poveri ma le condizioni di vita dei poveri soprattutto in certi quartieri, e dire che vengo da Napoli dove effettivamente alcuni quartieri sono a dir poco disagiati.
Una povertà disperata e quasi selvaggia, in alcuni tratti mi ricorda Brutti, Sporchi e Cattivi di Scola. Sono in maggioranza i neri in difficoltà e di conseguenza assumono connotati davvero stranianti rispetto alla middle class americana bianca.

Stando in America si capiscono tante cose, come anche la passione per le armi, anche io se vivessi in certe zone remote preferirei avere una rivoltella in casa.

La domanda che mi sono sempre fatto è la seguente, in un paese così ricco, come mai non si implementa lo stato sociale?

Gli ospedali pubblici che servizi erogano e se non hai reddito in cosa consistono i sussidi?

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Domanda da nabbo per bull :aha:

anzi più domande ma legate allo stesso tema xD

Gli esami nelle università statunitensi come sono strutturate? Precedono sia lo scritto (domande aperte o risposte multiple o altro?) E orale? Perché spesso gli studenti statunitensi nei film studiano sul prato?🤔 Le biblioteche sono out? E il voto di laurea è espresso in lettere?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Iron84 said:

La domanda che mi sono sempre fatto è la seguente, in un paese così ricco, come mai non si implementa lo stato sociale?

Cosa significa Stato Sociale?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Serpente said:

A me era piaciuto il Mamamia di Torre del Lago, all'aperto, pieno di bei ragazzi desiderosi.

sei andato sulla spiaggia di fronte o non ti piaceva essere considerato un oggetto sessuale preferendo farti le seghe?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Iron84 said:

sei andato sulla spiaggia di fronte o non ti piaceva essere considerato un oggetto sessuale preferendo farti le seghe?

Ma se tu mi hai scopato lì, non ti ricordi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...