Jump to content

Come convincere indeciso Represso


Claro

Recommended Posts

Just now, Claro said:

Speriamo che hai torto.... Ti ho sempre dato ragione fin qui, ma questa volta augurio che sbagli...

mi sa che non hai capito

      :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    84

  • Claro

    64

  • Hazel226

    28

  • Almadel

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

capito o non capito, io vorrei che non sia solo 1 ad essere innamorato ma tutte e due.

Tuttavia non perdo la lucidità, rimango distaccato dalla situazione per rimanere obiettivo e valuto anche la possibilità che lui non sarà innamorato ma gioca per finta o abusa dei miei sentimenti, etc....

In conclusione, sto attento a non farmi ingannare, e mi faccio desiderare, come suggerito nei vari post.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Claro said:

capito o non capito, io vorrei che non sia solo 1 ad essere innamorato ma tutte e due.

Tuttavia non perdo la lucidità e provo a vivere distaccato dalla situazione per rimanere obiettivo e valuto anche la possibilità che lui non sarà innamorato ma gioca per finta.

Si Claro,

però

(per fare un paragone che piacerebbe ad Almadel )

IO quando ero innamorato e non potevo fare sesso per qualche giorno col mio ragazzo,

perché lontano fisicamente o magari litigati,

non è che mi andavo a cercare un cazzo o un culo fuori.

E' l'ennesima volta che parli di cercarti  uno scopamico dove svuotarmi le palle…   :D 

mentre Lui sublima il desiderio di sesso (con te!) con lo sport.

Anche questa cosa del gestire l'evento sessuale:

io pensavo a negarti se Lui non mostrava rispetto nei tuoi confronti,

e quindi un rapporto, anche sessualmente, di tipo paritario;

qui mi sembra che vuoi essere il Master della situazione, che decide solo lui quando, come se l'altro gli fosse sottomesso… Vabbè che ci dicevi che eri prevalentemente attivo, ma non ci si attribuisce da soli il ruolo dominante in una coppia , sai? Mi sembra che ora vuoi prevalere tu; cioè stai sviluppando un rapporto a ruoli invertiti ma sempre sbilanciato   (" lui pensa ancora  che sta a lui decidere quando fare o non fare sesso ma io decido di rifiutare quando lui chiederà (quindi ruolo invertito: adesso sono io che decide non più lui)", una frase che non si può sentire; ma che ripeti spesso)   *

   ( Freedog, sei proprio sicuro che sia Claro il sex toy della coppia???  :D  ) 

   PS: per non parlare dei rischi covid19 e MST in una coppia presunta monogama che fa BB   ( e qui ha ragione perfino @SabrinaS )

 

 

@Ghost77, non so perché mi sento un poco Mary Shelley…   :D 

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

ma guarda che io ho sempre ragione siete voi che siete fuori dal mondo e senza buon senso, lo dico da anni e mesi 

in effetti…    :wub:

PS: se solo valesse anche per te , quello che diti!   :lol:

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, castello said:

E' l'ennesima volta che parli di cercarti  uno scopamico dove svuotarmi le palle…   :D 

mentre Lui sublima il desiderio di sesso (con te!) con lo sport.

Anche questa cosa del gestire l'evento sessuale:

io pensavo a negarti se Lui non mostrava rispetto nei tuoi confronti,

e quindi un rapporto, anche sessualmente, di tipo paritario;

qui mi sembra che vuoi essere il Master della situazione,

Forse ci siamo fraintesi.

Volevo essere il Master della situazione, nel senso mi faccio desiderare per un pò e cioè faccio lo stronzo un pò con la FINALITA' di avere un rapporto sessuale PARITARIO, non per essere il Master in assoluto per sempre.

Per la ricerca di scopamico fuori: sono sicuramente innamorato, ma devo cercare un piano B come paracaduta se dovesse andare male; e anche perche io non posso aspettare con la castità all'infinito, senno impazzisco, mi innervosisco e facciamo solamente guerra e danni psicologici.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Claro said:

Nel punto 4, lui pensa ancora  che sta a lui decidere quando fare o non fare sesso ma io decido di rifiutare quando lui chiederà (quindi ruolo invertito: adesso sono io che decide non più lui)

giusto così;

13 hours ago, Claro said:

Oggi è un'ulteriore conferma che lui è comunque innamorato anche se sublimato o mascherato dai suoi problemi.

perdonami, ma continuo a non vedere questo suo pseudo innamoramento in nessuna riga di quel che scrivi.

ripeto: attento a non farti (troppo) male con ste speranzielle..

12 hours ago, castello said:

Freedog, sei proprio sicuro che sia Claro il sex toy della coppia???  :D

finora lo è stato;

vedremo gli sviluppi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se una persona che viene a letto con te rifiuta totalmente di accettare l'idea che state insieme, allora non state insieme, perciò sei single. E se scegli di andare a letto con altri è nel tuo diritto; lo slut shaming non ci sta. L'altro non può accampare pretese di esclusività. O si sveglia o niente.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hazel226 said:

Secondo me se una persona che viene a letto con te rifiuta totalmente di accettare l'idea che state insieme, allora non state insieme, perciò sei single. E se scegli di andare a letto con altri è nel tuo diritto; lo slut shaming non ci sta. L'altro non può accampare pretese di esclusività. O si sveglia o niente.

Ogni tanto è necessario che qualcuno ribadisca l'ovvio 🙂

Link to comment
Share on other sites

questa discussione mi fa pensare a a Harry che contempla l'anima agonizzante di voldemort e Silente che gli dice "lascia stare, è qualcosa al di là del nostro aiuto"

credo sia emozionante e adrenalinico come poche cose trovarsi in una situazione di questo tipo e sperare ogni giorno, ad ogni incontro, di poter svoltare e ottenere finalmente che l'altro confessi di essere innamorato

nella mia esperienza non funziona, ma forse ti soddisfa molto di più questo che una normale dinamica di frequentazione/coppia

prima o poi ne devi pure uscire 

Link to comment
Share on other sites

Demò, glielo abbiamo detto e ripetuto anche noi di non farsi troppe facili illusioni...

poi non si sa….

Ma alla fine, quanto meno, non è questa vicenda utile al 19enne????  Come minimo lo spinge a riflettere sulla propria omosessualità, a doverci fare i conti… Oggi o domani che sia….

 

          Poi, Demò, questa è la vita, no?! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Demò said:

la mia era la mia solita riflessione mattutina malinconica

su quanto è bello desiderare ed essere innamorati, appesi alla speranza

 

ma non sei più fidanzato? 

Link to comment
Share on other sites

ti sto dicendo che vorrei vivere un grande amore non corrisposto, come il topic starter, così da sentirmi ancora giovane e vitale, con sta domanda mi smosci proprio

Link to comment
Share on other sites

Fermo restando le decisioni prese nel Topic, di ignorarlo e farmi desiderare, nel frattempo lui è venuto per parlarmi della sua impressione generale.
Lui dice che ha apprezzato che da qualche giorni, io non cerco più rapporti sessuali con lui (per cercare si intende: desiderare, anche solo con lo sguardo, o con linguagio non verbale, scherzi specifici, etc...).

Continua la discussione amichevole in cui il ragazzo mi stà supplicando di lasciarlo prendere suo tempo, di non forzare le cose, però afferma che è comunque disposto ad aprirsi un pò, a fare sesso ogni tanto purchè sia il meno frequente possibile e se è così, lui promette di non arabbiarsi post-coitale.

Mentre io, da quando ho parlato sul forum, mi sento più solleviato e dimentico infatti di desiderare il ragazzo. Così il ragazzo si sente in pace ed è più contento, e l'amicizia è andata nel meglio.

Da notare che io e lui intanto continuiamo la vita in comune, facciamo molti scherzi con contatti fisici, collutazione, etc... e vedo che lui è eccitato durante il contatto fisico, gli piace, intravedo un erezione sotto il suo pantalone ma come detto nel forum, io ignoro tutti questi segni adesso mentre lui stesso respinge pure i suoi propri desideri.

Lui è ossessionato che lo sport ci guarirà e ne abusa per sublimare/derivare i suoi impulsi sessuali,

mentre io mi preparo il famoso piano B (cercare scopamico fuori) perche non posso aspettare tutta la mia vita con castità senza fare niente di alternativa.

Vediamo cosa succede. Vi terrò aggiornati.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Demò said:

... così da sentirmi ancora giovane e vitale, con sta domanda mi smosci proprio

Ormai sei una vecchia ciabatta malconcia bel demo' e anche noi possiamo solo pensare alle glorie passate guardando le tue antiche fotine.

43 minutes ago, Claro said:

mentre io mi preparo il famoso piano B (cercare scopamico fuori) perche non posso aspettare tutta la mia vita 

Non sarebbe meglio se lo scopamico lo cerchi si fuori ma lo porti in camera tua per scopare con il 19enne che sa che scopate in camera ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Non sarebbe meglio se lo scopamico lo cerchi si fuori ma lo porti in camera tua per scopare con il 19enne che sa che scopate in camera ?

Esatto. Un consiglio nel topic era appunto portare qualcun altro a casa per fare ingelosire il 19-enne ma mi comporterò, non come un atto bellico di vendetta, ma cercherei di fare amicizie anche tra i due, così il 19-enne potrà confrontarsi con altri e con se stesso.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Claro said:

Lui dice che ha apprezzato che da qualche giorni, io non cerco più rapporti sessuali con lui 
[...] mi stà supplicando di lasciarlo prendere suo tempo [...] afferma che è comunque disposto ad aprirsi un pò, a fare sesso ogni tanto purchè sia il meno frequente possibile 

Non ho capito come abbia fatto a rigirare la frittata in questo modo.

Eri tu che ti dovevi negare quando ti cercava lui.

Adesso è diventato lui che ti ringrazia perché non lo cerchi, e che anzi ti prega di continuare così, o che si mette a trattare per concedersi o meno.

Insomma, come se il problema fosse il fatto che tu prima lo forzavi e non il fatto che lui si comportava male. Non ho molto capito!

 

Link to comment
Share on other sites

Aspetta. C' è una dinamica che non hai capito bene o che è stato spiegato male.
All'inizio, facevamo sesso solo quando lui voleva e non voleva mai un compromesso. Ero frustratissimo ed arrabbiato ma non ne ho mai parlato apertamente perché eludevamo la questione.
Sabato scorso, ho iniziato a parlarne apertamente con insistenza, a rivendicare, nel senso: dirgli che non è giusto che sia solo lui a decidere per il sesso quando gli sta bene ma deve almeno trovare un compromesso con l'altro, e gli ho messo di fronte ai propri sentimenti nascosti.
Ne è uscito la crisi di rabbia grossa di Sabato scorso.

Da quel momento, lo lascio metabolizzare senza più interferire, e come deciso nel topic, io decido di ignorarlo sessualmente mentre la vita normale continua.

E la strategia stà funzionando come segue: in un primo momento, nel immediato, finché io ignoro il sesso, lui è contento che non c'è l'argomento "sesso" da affrontare, quindi nel immediato, lui risente meno disagio oggi.
Dunque, di fronte a questo temporaneo sollievo, la sua mente interpreta come se io gli ho lasciato in pace, e mi ringrazia per questo.

io invece sò che prima o poi, gli arriveranno gli impulsi ma io continuerò ad ignorarlo, cioè mi faccio desiderare finché lui capirà da solo che gli impulsi omosessuali sono una realtà che è inutile eludere o deviare tramite sport o tramite qualche altro modo, e vedo che gli stanno già arrivando questi impulsi ma lui riesce ancora a eluderli oggi.

Tuttavia, lui stesso inizia ad ammette esplicitamente che prima o poi arriverà dei momenti in cui l'uno o l'altro vorrà scopare ma che sia il meno frequente possibile, e in tale condizione, non sarà arrabbiato post-coitale.
 

Quindi in altre parole, è da interpretare come: Sto iniziando a capire l'eventualità di un omosessualità in me, però dammi ancora un pò di tempo che ci provo ancora a lottare, e se vedo che veramente sono omosessuale, allora inizieremo piano piano.

Preciso che non sono stato io, Claro ad iniziare la conversazione amichevole sul sesso, ma è stato lui stesso. Quindi è qualcosa in cui lui ci tiene. Altrimenti, non se ne fregava proprio, e non sarebbe venuto per parlarne.......

Una opzione è aspettare con pazienza e accontentarsi del sesso sporadico che lui mi offrirà, e che magari diventerà via via più frequente e normalizzato.
Oppure se non ho questa pazienza, tagliare  il rapporto e cercare altrove....

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Hazel226 said:

Insomma, come se il problema fosse il fatto che tu prima lo forzavi

Sì, credo che il 19enne la legga esattamente in questo modo.

Forse ha difficoltà a dire dei "no" chiari e ogni volta si sente sporco e violato.

La possibilità di vivere un'amicizia senza doversi concedere sessualmente gli sembra la fine di un incubo.

Perché non riesce sempre a dire dei "no"? Potrebbe avere problemi di autostima e sentirsi "importante"

se un ragazzo più grande è attratto da lui, forse non vuole deludere il suo unico amico,

forse sente di non poter rinunciare all'appoggio di qualcuno nella sua prima esperienza fuori casa.

Sono cose purtroppo molto comuni.

 

Anch'io alle superiori credevo di avere a che fare con un ragazzino represso, narcisista e crudele,

mentre lui continuava a pensare che io fossi il ragazzo più grande che si approfittava del suo ascendente su di lui.

Me ne sono accorto solo quando mi ha regalato una stecca di sigarette per sdebitarsi di tutte quelle che gli avevo offerto.

Lì ho capito perché spesso si negava e perché dovevo fare sempre io la prima mossa: non è che non gli piacesse il sesso con me,

ma percepiva di farlo solo per una sorta di "debito" o di "ammirazione" o di "plagio" (come mi ha detto esplicitamente).

Io ero così preoccupato della mia sofferenza per la sua incostanza nei miei riguardi che non me ne ero accorto e quindi ho fatto un passo indietro.

Solo MOLTI ANNI DOPO, quando ormai avevo una mia vita gay non più dipendente da lui e ha scoperto che ero in buona fede

(perché in pratica ho avuto gravi problemi di depressione in seguito alla nostra separazione), allora mi ha chiesto di farci sesso.

Peraltro il nostro primo e unico rapporto completo. E l'ultima volta che abbiamo fatto qualcosa insieme (e fine dei miei mostruosi sensi di colpa).

 

Link to comment
Share on other sites

Be' Claro, al tuo posto gli farei notare che non l'hai mai forzato in vita tua e non hai mai inteso farlo, e che quando hai chiesto un compromesso l'hai fatto partendo dal presupposto che una vita sessuale già fosse in atto, quindi partendo dal presupposto del consenso. Ma che di certo non lo avresti mai fatto in caso contrario. Perché tu volevi raddrizzare un disequilibrio e basta.

E che se ti neghi non è per fargli un favore di sicuro, ma è perché non ti piaceva come si comportava.

Insomma non è manco giusto che per ripulire la sua immagina dia a te dell'approfittatore impunemente. Anche perché è un modo per evitare di affrontare la questione, quindi non va a tuo vantaggio.

@Almadel Be', se è così è bene che chiarisca il punto subito, onde evitare anni di fraintendimento e senso di colpa evitabile.

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Almadel said:

Perché non riesce sempre a dire dei "no"? Potrebbe avere problemi di autostima e sentirsi "importante"

La maggior parte del tempo però, lui dice sempre di No e allora non lo facciamo.

Poche volte, nonostante lui abbia provato a dire No, io sono riuscito a forzare un pò e abbiamo fatto.

Pocchissime volte, era proprio lui che chiedeva il sesso, e ho accettato subito.

Ma l'impressione soggettiva mia è come: quando lui chiede il sesso, io accetto sempre mentre quando chiedo io, lui non accetta mai, e questo genera un senso di ingiustizia.

Intanto lui continua a metabolizzare: Lo vedo pensieroso e rifletterci molto.

Ogni volta,quando sta nelle mie vicinanze, gli scappa spontaneamente e involontariamente la parola "è colpa tua" (da interpretare come: se non ti avessi conosciuto come amico, non avrei mai iniziato questo percorso colpevole dell'omosessualità)

Ma io faccio finta di non aver sentito niente...

 

 

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Claro said:

Ogni volta,quando sta nelle mie vicinanze, gli scappa spontaneamente e involontariamente la parola "è colpa tua" (da interpretare come: se non ti avessi conosciuto come amico, non avrei mai iniziato questo percorso colpevole dell'omosessualità)

Ma io faccio finta di non aver sentito niente...

mah..

forse esagero, ma spero tanto non sia un sintomo di rancore da parte sua verso di te, chè non vorrei leggerti tra qualche giorno nella cronaca nera...

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, freedog said:

spero tanto non sia un sintomo di rancore da parte sua verso di te, chè non vorrei leggerti tra qualche giorno nella cronaca nera...

Certo che c'è un rancore forte, inconscio/subconscio.
Sta metabolizzando e non dobbiamo sbagliare proprio adesso.
Dobbiamo accompagnarlo con cautela...

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claro said:

Certo che c'è un rancore forte, inconscio/subconscio.
Sta metabolizzando e non dobbiamo sbagliare proprio adesso.
Dobbiamo accompagnarlo con cautela...

Intrigante

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claro said:

Certo che c'è un rancore forte, inconscio/subconscio.
Sta metabolizzando e non dobbiamo sbagliare proprio adesso.
Dobbiamo accompagnarlo con cautela...

 

intanto rimedia un bel giubbotto antiproiettile, chè sti giorni di aggressioni tra conviventi già ne sto a legge parecchie...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

mah..

forse esagero, ma spero tanto non sia un sintomo di rancore da parte sua verso di te, chè non vorrei leggerti tra qualche giorno nella cronaca nera...

io non capisco però...

a prescindere di tutto,

sono conviventi, da soli loro due,

forzatamente conviventi causa covid19.

Non può, anche volendo, Claro, stasera, domani o tra un mese andare a vivere da solo.

Quindi cosa proponi Freedog?

Che gli dia il culo tutti i giorni,

spontaneamente,

generosamente,

senza storie ,   :D 

così almeno il 19enne non lo uccide????

Francamente non ho capito.

Che poi gli scatti di rabbia il coinquilino li ha dopo  aver fatto sesso,

ora - strategia Claro - non si fa sesso….

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

io non capisco però...

a prescindere di tutto,

sono conviventi, da soli loro due,

forzatamente conviventi causa covid19.

Non può, anche volendo, Claro, stasera, domani o tra un mese andare a vivere da solo.

Quindi cosa proponi Freedog?

Che gli dia il culo tutti i giorni,

spontaneamente,

generosamente,

senza storie ,   :D 

così almeno il 19enne non lo uccide????

Francamente non ho capito.

Il tuo sogno erotico 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...