Jump to content

Come convincere indeciso Represso


Claro

Recommended Posts

Just now, SabrinaS said:

Il tuo sogno erotico 

ma quale?????

io non mi scopo certo 19enni repressi! 

Vai, vai a comprarti i bastoncini di pesce prima che chiudano...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    84

  • Claro

    64

  • Hazel226

    28

  • Almadel

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

40 minutes ago, castello said:

Quindi cosa proponi Freedog?

Che gli dia il culo tutti i giorni,

spontaneamente,

generosamente,

senza storie ,   :D 

così almeno il 19enne non lo uccide????

assolutamente no,

e cmq avevo premesso che

3 hours ago, freedog said:

forse esagero

volevo solo consiglià di stà in campana, chè rancore + cattività forzata POSSONO anche diventà un mix esplosivo.

e si finisce in cronaca nera..

Poi sicuramente non è nè sarà il loro caso, però adesso più che mai è meglio se restano a distanza di sicurezza

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

assolutamente no,

e cmq avevo premesso che

volevo solo consiglià di stà in campana, chè rancore + cattività forzata POSSONO anche diventà un mix esplosivo.

e si finisce in cronaca nera..

Poi sicuramente non è nè sarà il loro caso, però adesso più che mai è meglio se restano a distanza di sicurezza

ma quale distanza se convivono????????

E devono continuare cmq a convivere!

(alla fine non farci sesso, sta anche rendendo più tranquilla la situazione, i rapporti…)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

ma quale distanza se convivono????????

azzo.. ok che non sappiamo quanto grande sia casa loro, ma credo che non siano per forza costretti a stare sulla stessa mattonella tutto il dì..

chè un divano + cucina + camere separate ce le avranno pure, no?

7 minutes ago, castello said:

(alla fine non farci sesso, sta anche rendendo più tranquilla la situazione

uh, tranquillissima proprio, come no..

infatti @Claro parla di rancore mal sopito...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

azzo.. ok che non sappiamo quanto grande sia casa loro, ma credo che non siano per forza costretti a stare sulla stessa mattonella tutto il dì..

chè un divano + cucina + camere separate ce le avranno pure, no?

più che altro,

perché se Claro va a scopare in giro, con sconosciuti,

meglio che poi in casa mantenga almeno le distanze di sicurezza covid19 !!!! 

o infetta anche il povero 19enne ! 

                      :lol:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

chè rancore + cattività forzata POSSONO anche diventà un mix esplosivo.

e si finisce in cronaca nera..

E' un pò esagerata le vostre ipotesi, come se fosse la tragedia in casa nostra.

Invece, ho gestito bene le cose, e il risultato è che stiamo bene adesso: pace, abbracci, scherzi vari, etc... SENZA sesso, ne' allusione ad esso. E' duro reprimere il sesso ma la mia strategia in corso va avanti.

C'è sicuramente una rancore da parte sua (che io sono colpevole per averli fatto scoprire l'omosessualità)  ma questo fa parte della dinamica, ed è solamente evocato, quasi scherzosamente, ma non è una ossessione vera e propria.... 

Poi io, per fortuna, sono abbastanza analitico per capire cosa sta accadendo e mi muovo di conseguenza. 

Può darsi che sbaglio qualcosa, che sono smarrito un pò, ma in grande linea, riesco ad avere una visione panoramica del quadro.

E' interessante rilevare come l'analisi della situazione ha evoluto, partendo dal fatto che lui era considerato stronzo, narcissico, etcc... (forse lo è davvero) per poi evocare la possibilità che semplicemente non fosse pronto e si sentisse invece violato, quando gli si chiedeva di fare sesso equo.

Ma come dicevo: tutte le ipotesi sono aperte e ci prepariamo a tutti i possibili esiti.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Claro said:

E' un pò esagerata le vostre ipotesi,

certamente.

e son stato io il primo a dirlo.

però, specie in quarantena, meglio sbagliare per eccesso di prudenza, non credi?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/24/2020 at 11:13 AM, Krad77 said:

Come va Claro? Siete pronti per la fase 2? Della quarantena intendo

Ciao. Volevo darvi alcuni aggiornamenti.

La vita va avanti. Sebbene viviamo nella stessa camera, ultimamente non c'è dialogo vero. Ognuno fà le sue cose, ci salutiamo e basta.

Anzi, c'è una sorta di malinconia in cui ognuno si sente odiato o meglio, tralasciato dall'altro: io, essendomi stuffato e rassegnato, a causa di una ricerca di affetto e di attenzione che non ottengo mai da lui, io non mostro più grande voglia né interesse a fare le cose insieme a lui (sport) o fare servizi per lui, come dare in passaggio in macchina.

Lui da parte sua, percepisce questo mio disinteresse e si è disinteressato a sua volta. 

Quindi viviamo ognuno nell'angolo suo.

Non sò se c'è qualcosa da dire....

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

Va bene così, Claro.

Anche se tu sei un pochino innamorato, va bene così,  Claro.

Se tu fai qualcosa per riaprire i rapporti,

verrà inteso come un tuo passo indietro,

e tornerete alla vecchia situazione. Che non va bene. Soprattutto per te.

Se lui prova dei sentimenti nei tuoi confronti, Claro,

si farà avanti lui. Altrimenti non hai perso nulla. Un bel ragazzo per fare sesso lo trovi sempre.

Porta pazienza.  Aspetta.   ;) 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

 

On 4/25/2020 at 9:06 PM, castello said:

Porta pazienza.  Aspetta.   ;) 

Buongiorno a tutti.

Vi aggiorno della situazione.

io e mio coinquillino, siamo sempre rimasti indifferenti l'uno dall'altro: ci salutiamo "Buongiorno, Buona sera" ma poi non ci parliamo mai di amicizia, niente scherzi, niente fare sport insieme, niente dare un passaggio in macchina, facciamo spese separate, etc... 

C'è un silenzio pesante in camera, quasi ostilità..

Lui non si rende conto delle emozioni dell'altro (ovvero mancanza di empatia) mentre io sono contrariato di questa sua mancanza di empatia e conseguentemente lo vedo soltanto come uno approfittatore. Perciò io non sono più disposto a fargli i favori, a dargli il passaggio in macchina per esempio. Sono diventato duro.

Al ché, lui pensa che sono io lo stronzo a fare così (a non dare più la macchina, etc...)

Però io vedo che lui stesso è vagamente dispiacuto della situazione, anche se per arroganza, non osa fare il primo passo e non vuole parlarne.

 

Link to comment
Share on other sites

Lui penserà che da quando non fate più sesso di lui non ti importi più niente.

Ed è in effetti così: eri gentile con lui perché qualche volta ci stava

e ora che non lo fate più hai smesso di aiutarlo.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

Lui penserà che da quando non fate più sesso di lui non ti importi più niente

Ed è una buona notizia o no?

io pensavo che lui, magari avesse qualche sentimenti per me e che fosse preso dai rimorsi.

Quindi speravo che lui venisse a supplicare un riallacciamento del rapporto, anche al livello sessuale.

Invece, sembra che non gli importa niente. Come se dicesse: non me ne frego niente. Mi fai lo stronzo ma non mi cambia niente, tanto non ho bisogno di te....

io aspetto ancora pazientemente. Sono trascorsi appena 30 giorni

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

Vista dal suo punto di vista, io la vedrei così.

Tu sei uno stronzo che si è finto il suo unico amico solo per approfittarti sessualmente di lui,

poi ti sei reso conto di avere sbagliato e hai smesso di volerci fare del sesso.

E per lui è finito l'incubo di un costante ricatto sessuale, così ha cercato di rialacciare i rapporti in modo più sano.

Invece la tua era solo una finta perché speravi che lui strisciasse in ginocchio da te:

ma quando hai scoperto che lui era davvero felice per la fine delle molestie, hai smesso anche di fingere di essere suo amico.

Lui così ha capito che tu lo trattavi solo come giocattolo sessuale e lo aiutavi solo per il suo cazzo: niente cazzo, niente amicizia.

Tutto infatti è andato bene solo finché tu hai sperato che tornasse implorandoti,

quando hai avuto l'impressione che non sarebbe successo hai cominciato a odiarlo.

E così di è svelato il tuo bluff.

 

Link to comment
Share on other sites

On 5/4/2020 at 1:17 AM, Almadel said:

Vista dal suo punto di vista, io la vedrei così.

Tu sei uno stronzo che si è finto il suo unico amico solo per approfittarti sessualmente di lui,

Così la colpa diventa solo mia (nella testa del coinquillino). invece lui stesso ha contribuito a creare i rapporti sessuali e a mantenere questi rapporti sessuali. E' stato lui a chiedere per primo l'approccio sessuale. Poi lui stesso ha sollecitato più volte i rapporti sessuali, anche se poi, io ne ho chiesto un pò di più (in un rapporto:  lui chiede 1/io ne chiedo 3)

Quindi lui sbaglia a valutare che ho approfittato sessualmente di lui.

Anzi, sono io che mi sento abusato sessualmente, o fregato, nel senso che quando voleva lui, ero sempre disponibile io, il suo giocattolo ma quando volevo io, lui non accetta lui.

On 5/4/2020 at 1:17 AM, Almadel said:

quando hai avuto l'impressione che non sarebbe successo hai cominciato a odiarlo.

E così di è svelato il tuo bluff.

@Almadel Non sò se con questa tua frase, tu stai parlando con me, dicendo ciò che tu pensa di me o se stai dicendo ciò che il coinquillino pensa di me. Ma certo è che io ho cominciato ad odiarlo comunque, perche mi sentivo io abusato sessualmente, come ho detto prima, e non solo, mi lamento anche del fatto che lui se ne approfitta di me nella vita normale. Riceve soltanto ma non si impegna nell'amicizia.

 

 

 

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

 

On 5/4/2020 at 1:17 AM, Almadel said:

Tutto infatti è andato bene solo finché tu hai sperato che tornasse implorandoti,

quando hai avuto l'impressione che non sarebbe successo hai cominciato a odiarlo.

Questo è vero. L' odio viene automaticamente se penso che: mentre io mi impegnavo per portare avanti la vita di coppia, lui stava lì soltanto a prendermi in giro: se ne approfittava del fatto che ero innamorato per chiedermi i favori, i soldi, la macchina, etc...

E quando smetto di fargli i favori, ecco che si disinteressa di me, anzi mi sfida...Quindi concludo logicamente che non mi voleva bene, che girava intorno a me solo per i beni materiali...

Ditemi se sbaglio io qualcosa.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claro said:

 

Questo è vero. L' odio viene automaticamente se penso che: mentre io mi impegnavo per portare avanti la vita di coppia, lui stava lì soltanto a prendermi in giro: se ne approfittava del fatto che ero innamorato per chiedermi i favori, i soldi, la macchina, etc...

E quando smetto di fargli i favori, ecco che si disinteressa di me, anzi mi sfida...Quindi concludo logicamente che non mi voleva bene, che girava intorno a me solo per i beni materiali...

Ditemi se sbaglio io qualcosa.

Claro, purtroppo il 60%/70% della gente si comporta in questo modo in qualsiasi situazione, dai parenti, agli amici, fino alle relazioni. Non è certo, ma esiste la forte probabilità che quel ragazzo cercasse solo un appoggio (sessuale) per sé stesso, e che abbia fatto ruotare tutta la vicenda esclusivamente intorno ai suoi bisogni e alle sue pulsioni, avendo nello stesso tempo un conflitto interiore.

Forse dovresti riflettere su due cose: se per te sia un bene spendere (perdere) ulteriormente il tuo tempo con una persona del genere, o se sia meglio, come io credo intensamente, valorizzare la tua persona con un ragazzo che sappia realmente condurre degnamente una relazione, più o meno sentimentale che sia, con te; e poi, dovresti riflettere su chi sia stato veramente a condurre i giochi. E' stato lui o sei stato tu? Visto che le regole del gioco erano quelle, e che tu le avevi capite, chi dei due sceglieva realmente i passi? Attento perché la risposta potrebbe non essere scontata, come inizialmente appare.

Lascia perdere l'odio, l'odio non serve a nulla, ti fa del male e basta. La rabbia è un'altra cosa. Ma il contrario dell'amore non è l'odio; anzi, l'odio è una passione costitutivamente abbastanza vicina all'amore.

Ti consiglio di rimanere, mantenendosi queste le circostanze, mite, sereno, asettico e possibilmente gentile nei confronti del tuo roommate. Mentre ti cercherai di meglio.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Claro said:

Ditemi se sbaglio io qualcosa.

io non sono per niente d'accordo con Alma, ho una visione completamente diversa delle cose. Non ho capito perché hai smesso di accompagnarlo in macchina a fare la spesa, visto che mi sembrava un comportamento adeguato per due coinquilini, sia che fossero amici, sia che fossero qualcosa di più.

Secondo me non sai ancora definire che rapporto è stato e che rapporto vorresti, una volta che avrai capito se vuoi amicizia, rapporto di fuck buddies, tornare a stare insieme come una coppia, avrai delle linee guida su cosa fare. Come ti ho già scritto, ricercare delle vie di mezzo, "gli amici di coccole che si vogliono bene nel profondo però fanno coppia senza dirselo e comunque in segreto" vi crea confusione, sono vie di mezzo che già poche persone gestiscono se hanno grossa maturità, figuriamoci che strumenti avete voi che siete così giovani.
Rientrate nei canoni di un rapporto definito e ben delineato, e comportatevi di conseguenza.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente io non so cosa pensare sinceramente,

semplicemente mi immagino cosa direbbe lui se scrivesse qui.

Certo che definirsi "abusato e sfruttato" perché non vedevi l'ora che ti chiedesse di scopare

e quando lo faceva gli rispondevi sì con entusiasmo, mi pare quantomeno un'esagerazione :D

Quello che è certo è che lui sembra molto più agio con un'amicizia normale

e tu invece da lui vuoi solamente una scopamicizia o una relazione.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Quello che è certo è che lui sembra molto più agio con un'amicizia normale

Questo è vero, e l'ha detto esplicitamente più volte che voleva un'amicizia normale (per intenderci bene, amicizia normale  = senza sesso) 

Però poi, è lui stesso che crea la confusione quando improvvisamente sollecitava il sesso, generando in me l'impressione che tutto sommato, vorrebbe qualcosa di più (sesso, relazione, etc...) ma che forse è solo represso, etc...

7 hours ago, ldvrsp said:

esiste la forte probabilità che quel ragazzo cercasse solo un appoggio (sessuale) per sé stesso, e che abbia fatto ruotare tutta la vicenda esclusivamente intorno ai suoi bisogni e alle sue pulsioni, avendo nello stesso tempo un conflitto interiore.

Esatto. Ma aggiungo di più, all'inizio di questa discussione, dicevo che lui era narcissico: voleva imporre i suoi bisogni, sentimenti e pulsioni (materiali, sessuali, ideologici, etc...)

Dicevo anche che lui non ha empatia: non comprende i sentimenti degli altri. Non si rende conto se l'altro è triste, se l'altro non è in grado di soddisfare tale o tale richiesta materiale in quel momento, etc..

7 hours ago, Krad77 said:

Non ho capito perché hai smesso di accompagnarlo in macchina a fare la spesa, visto che mi sembrava un comportamento adeguato per due coinquilini, sia che fossero amici, sia che fossero qualcosa di più.

Ho smesso di accompagnarlo in macchina per il motivo sopra (vuole soddisfare solo i suoi bisogni materiali, senza tenere conto dell'altro, etc..).

Stava diventando uno sfruttamento esagerato da parte sua e dovevo mettere un freno.

Stavo diventando un autista di taxi, da chiamare a piacere, oppure stavo diventando un bancomat erogatore di soldi, etc...

Va bene chiamarmi per emergenza, tipo se è malato, porto io in macchina laddove è necessario, ma se lui fà una cosa sua con premeditazione che tanto c'è l'autista di taxi che può chiamare a mezzanotte per rientrare a casa, io non accetto.

Sarei pure disponibile a fare mille volte l'autista del taxi, ad aiutarlo in tutto che gli serve, se lui fosse sincero e se fosse sentimentalmente più corretto (più empatia, più comprensivo).

Per esempio se lui dicesse: Claro, io sò che chiedo troppo (macchina, soldi, etc...) però ti voglio bene e sò che posso offrire soltanto la mia simpatia.

Per me va bene così. E' la cosa che chiedo: simpatia, empatia, vicinanza, ascolto, etc... ma lui non offre niente di ciò.... Vuole solo imporre le sue cose.

Oltre a questo, mi piacerebbe che lui dicesse, di sua propria volontà e non forzatamente: Guarda. Non ho niente da offrire ma posso offrirti un cazzo 🙂 tanto io (lui) ne voglio un pò e anche a te, vedo che ti serve.

Quindi te lo offro voluntieri, chiaramente senza fare nessuna confusione e senza fare il finto etero. Quindi non faccio: oggi sì al cazzo, domani no perche sono etero. E non faccio sesso sbrigativo ma ti faccio godere pure a te.

Questo è la mia idea ed è per dirvi che almeno lo scambio deve essere equo, sincero. Ognuno deve avere un valore aggiunto da offrire nel rapporto.

Valore aggiunto = simpatia, ascolto, tempo da dedicare, e se possibile, il cazzo, etc... etc...

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Claro said:

Però poi, è lui stesso che crea la confusione quando improvvisamente sollecitava il sesso, generando in me l'impressione che tutto sommato, vorrebbe qualcosa di più (sesso, relazione, etc...) ma che forse è solo represso, etc...

Mi pare che sia da un po' che non lo fa, giusto?

Il fatto che all'inizio gli andasse bene e poi no è una cosa che capita a tutti: anche a chi non è represso.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Mi pare che sia da un po' che non lo fa, giusto?

Il fatto che all'inizio gli andasse bene e poi no è una cosa che capita a tutti: anche a chi non è represso.

Non lo fà più da quando ho messo io le distanze come consigliato su questo forum, che io dovevo farmi desiderare, etc...

Speravamo che se lui avesse qualche sentimenti per me, sarebbe venuto a ginocchio per riallacciare i rapporti, invece non se ne frega niente.

Quindi la prova del distanziamento sta avendo l'esito negativo che temevamo. 😞

Tocca veramente fare il piano B. Trovare qualcun'altro.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Claro said:

Non lo fà più da quando ho messo io le distanze come consigliato su questo forum, che io dovevo farmi desiderare, etc...

Speravamo che se lui avesse qualche sentimenti per me, sarebbe venuto a ginocchio per riallacciare i rapporti, invece non se ne frega niente.

Quindi la prova del distanziamento sta avendo l'esito negativo che temevamo. 😞

Tocca veramente fare il piano B. Trovare qualcun'altro.

Io non ti ho mai consigliato di non farci sesso e basta.

Io ti ho consigliato di scopare con qualcun altro: quindi questo era e resta il mio piano A.

E' chiaro che non puoi distanziarlo se è l'unico cazzo che hai a disposizione:

anzi questo ti farà sembrare ancora più disperato e infatti ti ha portato a "punirlo" per ripicca:

dimostrandogli quanto dipendi dal sesso con lui, che è proprio quello che NON dovevi fare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claro said:

per riallacciare i rapporti

si fa a fatica a riallacciare i rapporti, quando non si sa che rapporti sono

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Io ti ho consigliato di scopare con qualcun altro: quindi questo era e resta il mio piano A.

Ohhh Dio. Avevo capito male. io ho capito: Distanzialo, porta via i tuoi zaini, affari, macchina.... lontano da lui, così lui verrà a cercarti. 🤔🤔 Nel frattempo, fatti un piano B. Se trovi qualcuno, per solleviarti e per acuire di più l'invidia di quell'altro.

Così ho capito ragazzi. Da rifare tutto da capo.

Edited by Claro
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claro said:

Da rifare tutto da capo.

Frattanto continuiamo a consigliarti di trovare un'alternativa migliore, se, come pare, ti senti insoddisfatto di quanto avvenuto nelle scorse settimane.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti. Voglio aggiornarvi sulla situazione, e ci sono delle svolte interessanti.

Per motivi lavorativi, ho dovuto traslocare in un' altra città. Dunque ci siamo separati e conseguentemente abbiamo tagliato i legami. Nessuno chiama più l'altro. Quindi è davvero finito.

Mi sento solleviato da quel peso: finito le frustrazioni vari, finito essere ingannato sui sentimenti, soldi, sesso, etc...

Quando sei ancora dentro, non vedi queste fregature ma una volta fuori, vedi tutto.

Grazie a tutti per i consigli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...