Jump to content

Vorrei dirlo a casa


Birichino87

Recommended Posts

davydenkovic90
6 hours ago, marco7 said:

Avevo chiesto il suo telefono e qualcuno me lo mando', non ricordo se provai a telefonargli anche io o se provai solo a cercare a chi apparteneva il numero.

se vuoi provare a contattarlo ora @davydenkovic90 mandami un messaggio privato e vedo se ho ancora il numero nei vecchi messaggi privati e se ce l'ho te lo mando.

E perché avevi chiesto il suo telefono, scusa?

Comunque no, neanche per idea. 

Quando si partecipa a un raduno in genere ci si scambiano i contatti, se si vuole rimanere in contatto o se si abita vicini (come in tutte le situazioni della vita, peraltro)

Se Carota sta a Torino ed è venuto a un raduno in quella città, a limite può aver condiviso il suo numero o contatto social con alcuni dei ragazzi che c'erano (incluso Ghost, che vive anche nella stessa città) e saranno questi eventualmente a dare il numero a ghost o a contattarlo direttamente mandando un msg privato giusto per domandare se va tutto bene. 

Viceversa, se non c'è stato interesse a scambiarsi i numeri o a far proseguire il rapporto da parte di nessuno, non vedo perché ci debba essere la preoccupazione fuori luogo di ghost

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    23

  • marco7

    17

  • Ghost77

    16

  • Birichino87

    13

56 minutes ago, davydenkovic90 said:

E perché avevi chiesto il suo telefono, scusa?

Comunque no, neanche per idea. 

Hai detto che speri che qualcuno riesca a contattarlo e che ci venga a raccontare quel che ha fatto in questi due anni.

ho semplicemente pensato che forse quel qualcuno potresti essere tu, visto la tua speranza.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87

@Mind58 ciao ma sai sono arrivato a 33 anni, mi pare giusto dirlo. Tutto qua

non posso sentire i soliti discorsi di trovarmi la donna, che loro stanno invecchiando e robe varie. Poi se in 33 anni non ti ho mai portato una ragazza a casa avresti dovuto capirlo da solo ma evidentemente il loro essere omofobi li porta a negare a loro stessi la situazione 

Diciamo che lo stare in casa forzata mi sta facendo impazzire (fai conto che io a casa ci tornavo solo a dormire, lavoro a 50 km), adesso trovarmi tre persone davanti h24 non riesco a sopportarli. E mi era venuta voglia di sganciare la bomba

 

ps. Ma questi raduni dove li fate?? ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, marco7 said:

Hai detto che speri che qualcuno riesca a contattarlo e che ci venga a raccontare quel che ha fatto in questi due anni.

ho semplicemente pensato che forse quel qualcuno potresti essere tu, visto la tua speranza.

Ma io non so neanche chi sia, lo dicevo per Ghost che sembra tanto preoccupato e che non ha modo di contattarlo, evidentemente. 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Per conto mio bisognava fare una denuncia di polizia che con l'IP avrebbero trovato la persona ma evidentemente l'admin la pensa diversamente.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, davydenkovic90 said:

dicevo per Ghost che sembra tanto preoccupato e che non ha modo di contattarlo, evidentemente. 

Ma è proprio un tarlo il tuo 😛😛😛 non sono preoccupato, come devo scriverlo? Prendila come una riesumazione di un pasticciaccio brutto, che ci piace avere dei lati oscuri del forum da raccontare! 

9 minutes ago, marco7 said:

Per conto mio bisognava fare una denuncia di polizia che con l'IP avrebbero trovato la persona ma evidentemente l'admin la pensa diversamente

Questa, questa è vera trama!! ♥️

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Birichino87 said:

non posso sentire i soliti discorsi di trovarmi la donna, che loro stanno invecchiando e robe varie. Poi se in 33 anni non ti ho mai portato una ragazza a casa avresti dovuto capirlo da solo ma evidentemente il loro essere omofobi li porta a negare a loro stessi la situazione 

Diciamo che lo stare in casa forzata mi sta facendo impazzire (fai conto che io a casa ci tornavo solo a dormire, lavoro a 50 km), adesso trovarmi tre persone davanti h24 non riesco a sopportarli. E mi era venuta voglia di sganciare la bomba

come ti ho già scritto, dovendo cmq stare in convivenza forzata, IO ADESSO eviterei di sganciare la bomba, perchè poi ti toccherebbe volente o nolente condividere lo stesso tetto con loro fino a non si sa quando. E farlo in un clima ancora più ostile FORSE non è il massimo della vita.

Poi certamente sai solo tu quali siano le dinamiche tra di voi e quale potrebbe essere il grado di isteria che genereresti con LA rivelazione (che effettivamente sarebbe la scoperta dell'acqua calda, se finora non hai mai portato a casa una ragazza, di copertura o meno che fosse).

Ecco, magari al momento potresti dir loro che in sto periodo non sei interessato alle donne e che la piantassero di romperti le palle sul tema, riservandoti la seconda parte della bomba per momenti meno "emergenziali".

Ah, qualunque sia alla fine la tua decisione, finger crossing 4 u, boy!

Link to comment
Share on other sites

Birichino87

Bomba sganciata a metà. Non ho detto la frase magica ma davanti al solito "trovati la donna" ho risposto "donne non mi piacciono"

Silenzio assoluto, mio padre non ha nemmeno mangiato e mezzora fa mi fa" quando finisce questo periodo devo sistemare un po' di cose"

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Birichino87 said:

Bomba sganciata a metà

uhm.. facci sapere come evolve!!!

-ce l'hai un giubbotto antiproiettile, nevvero?-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Birichino87
8 minutes ago, freedog said:

uhm.. facci sapere come evolve!!!

-ce l'hai un giubbotto antiproiettile, nevvero?-

Posso immaginare cosa finirà. Inizio a cercarmi casa

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Birichino87 said:

" quando finisce questo periodo devo sistemare un po' di cose"

sempre meglio della lupare bianca.

se vuoi far retromarcia puoi dire che sei asessuale e non hai interesse in relazioni.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Birichino87 said:

devo sistemare un po' di cose

Spero non sia riferito a te, hai 33 anni e non 17. Comunque se puoi permettertelo, sì, inizia a cercare casa, ne guadagni su tantissimi aspetti! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

inizia a cercare casa, ne guadagni su tantissimi aspetti! 

anche se trovà una ditta di traslochi che lavori ORA la vedo complicata.. cmq non si può mai sapere

magari esce fuori la botta di q e in breve @Birichino87 andrà a stare in un bilocale tutto suo!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

anche se trovà una ditta di trasloch

Ma se vive dai suoi ha poco da traslocare, dei vestiti, un PC, forse una console, qualche libro. Non credo gli diano la cameretta, non è sua 😛

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
17 minutes ago, marco7 said:

sempre meglio della lupare bianca.

se vuoi far retromarcia puoi dire che sei asessuale e non hai interesse in relazioni.

Ma dai cosa dici. Se in 33 anni non ti ho mai portato una donna dovresti averlo capito 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

"donne non mi piacciono"

Beh,  a me sembra che la bomba l'hai sganciata tutta intera, no?

21 minutes ago, Ghost77 said:

Ma se vive dai suoi ha poco da traslocare, dei vestiti, un PC, forse una console, qualche libro. Non credo gli diano la cameretta, non è sua 😛

Verissimo!

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
1 hour ago, prefy said:

Beh,  a me sembra che la bomba l'hai sganciata tutta intera, no?

Verissimo!

Due pc (un fisso e un portatile), un Ipad, dei vestiti e il libretto della banca. Non ho più altro.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Birichino87 said:

Posso immaginare cosa finirà. Inizio a cercarmi casa

che intendi? spiega bene

io ero più d'accordo con i pensieri di freedog, comunque ti consigliavo di avere almeno una data di fine per la reclusione sanitaria, almeno se andava male, sapevi quanti giorni precisi dovevi rimanere per forza con i tuoi. Comunque, cosa fatta capo ha, magari stanno già iniziando a digierirla! Good luck boy

Link to comment
Share on other sites

Birichino87

@marco7 che è tutto quello che ho. La macchina non c’è lho da 2 anni, la moto mai avuta e nemmeno la bici. 
 

@Krad77 so che a fine isolamento mi sbatterà fuori. È il classico anziano del “meglio il figlio ladro che gay”

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

so che a fine isolamento mi sbatterà fuori

Ma se lo intuivi, non sarebbe stato meglio studiare un piano anziché correre oltre la linea di trincea brandendo una pistola a elastici? 🤔

Link to comment
Share on other sites

cioè ti vuole cacciare di casa e tagliare i rapporti, secondo te? Ma non sarà un po' anacronistico? E tua madre secondo te non potrebbe intervenire per mitigare?

On 3/18/2020 at 11:01 PM, Birichino87 said:

ps. Ma questi raduni dove li fate?

Io sono stato a Bologna, Milano e Roma.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
7 hours ago, Krad77 said:

cioè ti vuole cacciare di casa e tagliare i rapporti, secondo te? Ma non sarà un po' anacronistico? E tua madre secondo te non potrebbe intervenire per mitigare?

Io sono stato a Bologna, Milano e Roma.

Lascia perdere, è la classica ignorante schiava del marito. Sempre chiusa in casa da quando si è sposata

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, castello said:

l'avete spinto a fare CO. Tranne Freedog.

Il CO è un bene, sempre;

ma non ogni momento e ogni contesto è giusto.

 

Veramente io non l'ho spinto, avevo consigliato di tergi e versare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...