Jump to content

Vorrei dirlo a casa


Birichino87

Recommended Posts

10 hours ago, nayoz said:

anche io lo trovo sgradevole, hanno questo stesso atteggiamento anche alcuni neri americani... usano la parola nigger.

chi la usa in genere appartiene ad una bassa estrazione sociale.

ricordo che a 19 anni io fui sorpreso dal fatto che un 18 enne che avevo conosciuto a pavia, e che era stato anche lui in un viaggio studio in inghilterra l'estate precedente insieme a me tra la 50ina di ragazzi che avevano partecipato a quell'esperienza, dicevo fui sorpreso che lui chiamasse i suoi amici gay "quella è una pazza !" all'ennesimo uso di tale intercalare io gli chiesi: "ma dove li conosci tutti questi tuoi amici, in un manicomio ?". insomma non capivo per quale motivo, dopo tutti gli anni passati ad essere insultati dagli eterosessuali ci si dovesse pure insultare a vicenda, piuttosto che fare comunità ed essere una sorta di famiglia allargata amorevole.

ora capisco che gli omosessuali non hanno nulla in comune tra di loro, a parte l'orientamento sessuale, quindi invece di sprecare tempo a fare comunità è meglio pensare alla propria vita... anche per questo ho perso la voglia di frequentare gay dal vivo, andare ad eventi gay e simili...

Amore sei vivo allora e vegeto nonostante la peste ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ci stavamo preoccupando 💞💗💝

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    23

  • marco7

    17

  • Ghost77

    16

  • Birichino87

    13

davydenkovic90
7 hours ago, Ghost77 said:

Le due cose non sono correlate! L'alternativa è che gli abbia fatto talmente schifo il raduno che non abbia più voluto a che fare con il forum, ed è plausibile dato che non sarebbe una novità! 

Sì, e non c'è niente di male. Evidentemente avrà altro da fare, io non ci vedo niente di preoccupante. Era un tuo amico, è scomparso così da un momento all'altro? Preoccupati. Ma di un utente che è venuto nel forum, ha parlato di CO, è venuto al raduno e poi è sparito dopo un certo periodo, perché dobbiamo subito pensare al peggio senza sapere com'è andato il CO né il motivo per cui uno non logga più ?

Link to comment
Share on other sites

Sarà venuto al raduno avrà visto che nessun utente era di suo gradimento per farselo e quindi si è dileguato la vedo l'ipotesi più probabile.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Iron84 said:

Sarà venuto al raduno avrà visto che nessun utente era di suo gradimento per farselo

Su questo mi sento di smentire essendo stato presente. Punterei su un senso di inadeguatezza, quell'impresione di essere un mezzo ad amici che si conoscono da sempre (anche io quando mi iscrissi ebbi la stessa sensazione e lo stesso disagio, soprattutto in chat) e che ti spinge a fuggire. 

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' non piu' scrivere un messaggio privato poco dopo il CO di natale a coloro a cui aveva detto poco prima che avrebbe scritto per dire come e' andato il CO ?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

 quell'impresione di essere un mezzo ad amici che si conoscono da sempre (anche io quando mi iscrissi ebbi la stessa sensazione e lo stesso disagio, soprattutto in chat) e che ti spinge a fuggire. 

Scusa, non ho mica capito :hm:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Ma perche' non piu' scrivere un messaggio privato poco dopo il CO di natale a coloro a cui aveva detto poco prima che avrebbe scritto per dire come e' andato il CO ?

Ma sarà più probabile che non avrà fatto nessun co a Natale

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, un sacco di utenti partecipano per un po' e poi scompaiono nel nulla for ever, direi la maggior parte

Solo pochi rimangono fedeli nei secoli dei secoli :grin:

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, prefy said:

Scusa, non ho mica capito

No problem, mettiamo caso che entri in una community che ti trasmette entusiasmo a tal punto da far vincere la tua timidezza e spingerti ad andare al raduno organizzato proprio nella città in cui studi. Metti che al raduno tutti scherzano e ridono dandoti l'idea, tu nuovo, che questi si conoscano da anni. E tu vorresti partecipare ma al momento non hai nulla di brillante da dire, la serata scivola nel tuo silenzio e capisci che la cosa non fa per te. E sparisci. 

È una cosa tipica dei raduni, ci sono tanti utenti spariti per questi motivi, così come tanti che non volevano essere fotografati quando ancora si usavano le foto di gruppo. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

No problem, mettiamo caso che entri in una community che ti trasmette entusiasmo a tal punto da far vincere la tua timidezza e spingerti ad andare al raduno organizzato proprio nella città in cui studi. Metti che al raduno tutti scherzano e ridono dandoti l'idea, tu nuovo, che questi si conoscano da anni. E tu vorresti partecipare ma al momento non hai nulla di brillante da dire, la serata scivola nel tuo silenzio e capisci che la cosa non fa per te. E sparisci. 

È una cosa tipica dei raduni, ci sono tanti utenti spariti per questi motivi, così come tanti che non volevano essere fotografati quando ancora si usavano le foto di gruppo. 

Adesso ho capito, cioè di sentirti estraneo enon riuscire ad inserirti in mezzo ad altri che gia si conoscono e quindi fanno gruppo,

certo che mi è capitata questa sensazione, molto spesso, direi

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

certo che mi è capitata questa sensazione, molto spesso, direi

Ecco, è una illusione. Pensa succede pure a me tuttora! Ma appunto è illusione che parte da noi e basta! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

6 hours ago, Ghost77 said:

No problem, mettiamo caso che entri in una community che ti trasmette entusiasmo a tal punto da far vincere la tua timidezza e spingerti ad andare al raduno organizzato proprio nella città in cui studi. Metti che al raduno tutti scherzano e ridono dandoti l'idea, tu nuovo, che questi si conoscano da anni. E tu vorresti partecipare ma al momento non hai nulla di brillante da dire, la serata scivola nel tuo silenzio

Risultato immagini per gif parla di me

 

Comunque poi sono tornato a raduni successivi perché, appunto, c'era un utente carino che dovevo farmi, non certo per la gloria. Viceversa mi sarei indirizzato verso altri lidi, come immagino abbia fatto Carota, che non ho conosciuto e non so chi sia, ma. - immagino - se si fosse trovato bene con qualche utente - al di là del raduno in gruppo - certamente avrebbe (e avrà) mantenuto contatti con lui e non col forum tutto.

Io per esempio scrivo sul forum ma nessuno degli utenti del forum che scrive attualmente è fra quelli con cui mi sono trovato meglio e che frequento altrove.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Birichino87 said:

Ciao, in questi giorni di reclusione (e convivenza) forzata con i miei mi sta passando per la testa l’idea di dirlo ai miei. Premetto che in giro lo sanno i miei amici, ma i miei no e anche oggi è venuto fuori il discorso che devo trovarmi una donna, insomma le solite manfrine dei genitori che stanno diventando vecchi

il punto è come dirlo, avendo a che fare con genitori e fratello che dicono le cose peggiori dei gay. Non posso dirgli “sapete, sono gay” anche se credo che mia madre in cuor suo lo sappia

A parte stare in casa reclusi, tu vivi con i tuoi?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, davydenkovic90 said:

 

Risultato immagini per gif parla di me

 

Comunque poi sono tornato a raduni successivi perché, appunto, c'era un utente carino che dovevo farmi, 

quale dei tanti che ti sei fatta

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Ma perche' non piu' scrivere un messaggio privato poco dopo il CO di natale a coloro a cui aveva detto poco prima che avrebbe scritto per dire come e' andato il CO ?

avrà cambiato idea, la gente lo fa. Oppure non ha più voglia, non ci ha più pensato, non gli interessa. Tutto molto più probabile rispetto all'essere assassinato dai genitori

Link to comment
Share on other sites

comunque a parte le scoapte di davyd secondo me è il momento giusto per fare coming out se sei obbligato a casa dei tuoi perché non possono cacciarti di casa e cosa piu importante dato che il sars cov 2 colpisce i boomer e i vecchi litigare con un figlio che sarebbe l'unico che potrebbe portarti in ospedale il cambio di mutande pulite e il pigiama buono per l'ospedale proprio adesso non è molto intelligente, quindi avete 40 giorni per digerire la cosa parlandone a casa tra una suonata al balcone e l'altra.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, Krad77 said:

avrà cambiato idea, la gente lo fa. Oppure non ha più voglia, non ci ha più pensato, non gli interessa. Tutto molto più probabile rispetto all'essere assassinato dai genitori

Ma poi, se questo ragazzo è venuto al raduno, avrà scambiato qualche numero di telefono o social, e se si è così preoccupati per lui penso che basti mandare un messaggio e chiedere come sta.

99 su 100 risponderà che sta da dio e che il raduno del forum sgradito gli è servito per muovere qualche altro passo in qualche altra direzione a lui più congeniale e più interessante, soddisfacente, ecc.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, davydenkovic90 said:

qualche numero di telefono

Giusto ma mi ricordo che solo uno avesse il numero e che a tentativo di contattarlo squillasse a vuoto. Che fosse FF o Capri non ricordo ma sicuramente uno ci provò! 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Birichino87 said:

insomma le solite manfrine dei genitori che stanno diventando vecchi

In genere saltano fuori più che altro per il fatto che il figlio cresce e non si vedono fidanzate in giro

Incidentalmente -nel mentre- invecchiano anche i genitori...ma il punto non è quello 🙂

Ad ogni modo non vedo il motivo di drammatizzare sempre tutto e pensare a CO durante il pranzo di Natale o durante la quarantena pandemica

O per dirla meglio, immaginare situazioni del genere è più facile che spinga poi a decidere di non fare CO, piuttosto che a farlo

 

Link to comment
Share on other sites

mah..

forse adesso non è esattamente il momento migliore per un CO in casa, ma non per paura di lupare bianche, cadaveri nascosti nelle intercapedini eccetera (oso sperare non sia una famiglia così splatter, dai),

piuttosto perchè, per la convivenza forzata, resterebbero tutti a rimuginare sulla "rivelazione" parecchio a lungo, rinfacciandosi la qsi e rischiando di avvelenarsi la quarantena un minuto sì e gli altri millantamila a seguire pure

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma poi, se questo ragazzo è venuto al raduno, avrà scambiato qualche numero di telefono o social, e se si è così preoccupati per lui penso che basti mandare un messaggio e chiedere come sta.

Infatti ha dato il suo telefono a qualcuno ma a quel numero non rispondeva piu' nessuno mi sembra di ricordare.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, Ghost77 said:

Giusto ma mi ricordo che solo uno avesse il numero e che a tentativo di contattarlo squillasse a vuoto. 

Se non ti sei preoccupato di scambiarti il numero (o contatto social) con lui, perché ti preoccupi così tanto che non si sia più collegato sul forum  e addirittura pensi all'ipotesi del C.O. finito in tragedia?

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Se non ti sei preoccupato di scambiarti il numero (o contatto social) con lui, perché ti preoccupi così tanto che non si sia più collegato sul forum  e addirittura pensi all'ipotesi del C.O. finito in tragedia?

Ma veramente l'ha citato @marco7e ho confermato solo la faccenda e che cosa pensammo tutti all'epoca 🤔.

A parte questo, non è che se non comunico molto con una persona poi mi sbatto le balle se questo scompare di colpo dopo aver parlato al tavolo di dover fare un Co con genitori omofobi .  

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, Ghost77 said:

A parte questo, non è che se non comunico molto con una persona poi mi sbatto le balle se questo scompare di colpo dopo aver parlato al tavolo di dover fare un Co con genitori omofobi .  

Allora cerca il suo contatto e scrivigli. Non è l'unico utente che è venuto a un raduno (o situazioni analoghe) e poi è sparito dal foro. Io ne ricordo vari altri di cui non faccio il nome e alcuni non si sono trovati bene sul foro o situazioni analoghe, da cui hanno tratto più danni, o perdite di tempo, che non benefici e talvolta, quando coinvolto, ho cercato di parlarne con loro in privato quando anche loro hanno voluto rispondermi, ovviamente. Dobbiamo scomodare Sciary ogni volta?

Risultato immagini per federica sciarelli gif puttana

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Concordo, Ghost questo sito dalla maggioranza degli utenti è utilizzato per fare conoscenze in modo principale e garantendo un perfetto anonimato rispetto ai frocial, dove senza foto e dati ti sfanculano prima ancora che dici ciao (io per primo), viene visto come un'oasi per giovani o meno giovani alle prime armi nel mondo gay.

Non appena si aprono o capiscono che il forum è principalmente un luogo di confronto e solo in secondo luogo e più che altro come conseguenza naturale un luogo per fare conoscenze, vanno via.
Chi va via lo per questo motivo oppure perchè si apre e capisce che i frocial o altro sono più efficaci ed hanno anche più scelta.

 

Noi che rimaniamo lo facciamo perchè siamo dei chiacchieroni che dbbiamo dire la sempre la nostra

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
4 minutes ago, Ghost77 said:

Il caso dopo due anni e mezzo è entrato in prescrizione. Ma potremmo mandare @Dragon Shiryupozzo per pozzo nelle arse campagne tra gli ulivi! 

e cosa dovrei fare fra gli ulivi? XD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, Iron84 said:

Concordo, Ghost questo sito dalla maggioranza degli utenti è utilizzato per fare conoscenze in modo principale e garantendo un perfetto anonimato rispetto ai frocial, dove senza foto e dati ti sfanculano prima ancora che dici ciao (io per primo), viene visto come un'oasi per giovani o meno giovani alle prime armi nel mondo gay.

Non appena si aprono o capiscono che il forum è principalmente un luogo di confronto e solo in secondo luogo e più che altro come conseguenza naturale un luogo per fare conoscenze, vanno via.
Chi va via lo per questo motivo oppure perchè si apre e capisce che i frocial o altro sono più efficaci ed hanno anche più scelta.

 

Noi che rimaniamo lo facciamo perchè siamo dei chiacchieroni che dbbiamo dire la sempre la nostra

Mi sembra un'analisi un po' superficiale e di parte (sul tema frocial vs. forum), e non la condivido.

Se uno se ne va dal forum, o non viene più ai raduni, semplicemente, è perché avrà di meglio da fare e non dovremmo piangerlo come vittima ma, a limite, se possibile contattarlo per sapere come sta.

Anche io ho scritto che venivo ai raduni solo per rimorchiare una certa persona (e in minima parte anche perché mi ero ripromesso di conoscere più utenti possibili, o quelle volte che mi sono offerto di uscire con qualche ragazzo della mia zona o comunque nella mia stessa regione)... una volta esaurite queste due motivazioni non è che potevo girare l'Italia per airbnb e blablacar senza un senso o fare serate e ritrovarmi a tavolate dove c'era - senza ipocrisia - anche tanta gente con cui, se non ci fosse stato l'obbligo del raduno, difficilmente sarei uscito volentieri a cena...

Io non ricordo questo utente di cui stiamo parlando, ma non pensiamo all'ipotesi peggiore. Essere venuto a un raduno e non averlo gradito, è comunque un'esperienza in più che lo avrà fatto smuovere su qualche altro fronte. A questo punto spero che qualcuno riesca a contattarlo e che ci venga a raccontare cosa ha fatto in questi due anni. Non ho motivo di pensare che siano stati anni di repressione totale e pianti disperati per colpa del raduno. Anzi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Avevo chiesto il suo telefono e qualcuno me lo mando', non ricordo se provai a telefonargli anche io o se provai solo a cercare a chi apparteneva il numero.

se vuoi provare a contattarlo ora @davydenkovic90 mandami un messaggio privato e vedo se ho ancora il numero nei vecchi messaggi privati e se ce l'ho te lo mando.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...