Jump to content

Are you in love?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .Gi@como.

    7

  • i am your star

    7

  • Aky_86

    6

  • parole_alate

    6

Guest Nicstel

Innamorato adesso no..

però mi sono troppo perso di un ragazzo che ha cominciato a lavorare nella mia stessa ditta  :(

Mamma mia quant'è bello! è da 3 settimane che faccio di tutto per guardarlo appena ne ho l'occasione(senza farmi beccare  :))....ho notato che non parla quasi mai...sta molto sulle sue..ride poco ed ha sempre quello sguardo un pò perso...hmm sta cosa mi affascina  :gha:

Ed ecco arrivati al punto...quello cruciale: sarà gay?

Per il momento non saprei proprio,quindi per non starci poi troppo male non mi faccio illusioni....però lo penso  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest GMOherzen

Infantilmente, stupidamente e perdutamente innamorato di uno strafigo (di quelli che più lo dici più sembra irraggiungibile per un comune mortale) :asd: (che talvolta mi lascia immaginare ad una possibile buona riuscita dei miei intenti) ma che per ora resta (sigh  :asd: sigh) soltanto un conoscente, nonchè ex della mia migliore amica  :asd:....

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

Purtroppo. Di persone irraggiungibili che mi diranno per sempre "ma tu lo sai che sei il mio amore, ma prima di te c'è X" e x varirerà col tempo.

Link to comment
Share on other sites

Credo di sì, forse forse potrei farcela a beccarmi quel pezzo di figo (ma che dico pezzo! è un figo a tutti gli effetti) che mi piace...

Forse c'è la percentuale del 51% XD

Link to comment
Share on other sites

Pico sei un genio! Io preferisco il buon vecchio David di Michy che tra l'altro fa pentant col mio nome (Johnatan).

Il mio primo grande amore è stato un compagno di classe che più etero non si può, ma davvero dolcissimo e comprensivo (è stato il primo ragazzo a cui ho detto di essere gay).

Ora, anche se non vorrei, sono innamorato di un mio amico gay che tra l'altro è felicemente fidanzato con un ragazzo splendido a cui voglio bene. Sto tentando di mutare i miei sentimenti in un tipo di amore diverso, quasi fraterno... è difficile, ma spero di riuscirci.

Link to comment
Share on other sites

Io sono super innamorato del mio amore, non ci sono parole per descrivere certi sentimenti!  :bah:

Abstractio, sei fondamentale per me!! ti amooooooooooooooooooooooooooo!  :bah::rotfl::ok:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Oh sì, amo e adoro questo bellissimo giovine di quattrocentocinquant'anni,

 

A me non è mai piaciuto! :bah:  L'unica cosa che apprezzo sono i piedi alati. Forse è il colore scuro... non vi piace di più il marmo?

 

(Ah, no, non sono innamorata).

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te Parole Alate, molto meglio il marmo! Da un che di liscio, candido e dolce  :rotfl:

 

OT

Comunque la statua più bella del mondo è un mezzobusto a dimensioni naturali di Leopoldo II di Lorena nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti. Lo voglio sposare!

Sei di Firenze anche tu?

fine OT

 

Tornando in topic: sospirare pensando a un ragazzo e non riuscire più a concentrarti sui compiti, quando prima eri un secchioncello, vuol dire essere innamorati vero? :bah:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

OT Comunque la statua più bella del mondo è un mezzobusto a dimensioni naturali di Leopoldo II di Lorena nella Galleria Palatina di Palazzo Pitti. Lo voglio sposare!

Sei di Firenze anche tu?

fine OT

Tornando in topic: sospirare pensando a un ragazzo e non riuscire più a concentrarti sui compiti, quando prima eri un secchioncello, vuol dire essere innamorati vero? :)

 

Sì, mi sa che vuol dire proprio essere innamorati! :)  Ma dai, secondo platone l'innamoramento è il primo stadio della conoscenza... quindi tutto concorre allo stesso fine!

Ps: qual'è il mezzobusto che dici? Non riesco davvero a ricordarmelo... segnalacelo, se vale la pena!  :) (Ma l'ot era rivolto a me?)

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

si sono innamorata...fin troppo.

ah...ca**o

:)

ehi ragazzi vi do fastidio?

 

Certo che no, è bello averti qui!  :)

Bella l'immagine di Marie Antoinette, carino anche il film... ha a che fare con il fatto che sei innamorata?

Link to comment
Share on other sites

Si....di una persona vista solo una volta che non mi considera minimamente :D :) e alla quale,non conoscendola,ho attribuito una serie di qulità che sicuramente non le apparterranno! :) :D

 

Credo che devo fare una capatina in manicomio :) :D :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

Si....di una persona vista solo una volta che non mi considera minimamente :) :) e alla quale,non conoscendola,ho attribuito una serie di qulità che sicuramente non le apparterranno! :) :D

amore a prima vista?anche a me succede spesso,poi conosco meglio la persona e quando ho ben capito il suo carattere scappo via...si costruisce un castello di supposizioni sulla sua testa

mha ah :D

Link to comment
Share on other sites

amore a prima vista?anche a me succede spesso,poi conosco meglio la persona e quando ho ben capito il suo carattere scappo via...si costruisce un castello di supposizioni sulla sua testa

mha ah :)

Non credo sia amore ma qualcosa che ci si avvicini....

Ma tanto questo è fidanzato e gli sto sicuramente un po sulle scatole (non chiedermi il perchè,perchè è a me ignoto) considerato che mi ignora!(Però dice che sono carino e che se non fosse fidanzato  :D :))Quindi mi sa tanto di cosa impossibile.

Considerato ciò.....qualche rimedio per farsi passare queste "cotte" che mi sanno tanto di bambinetto?? :D :D

:D :) :)

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia amore ma qualcosa che ci si avvicini....

Ma tanto questo è fidanzato e gli sto sicuramente un po sulle scatole (non chiedermi il perchè,perchè è a me ignoto) considerato che mi ignora!(Però dice che sono carino e che se non fosse fidanzato  :D :D)Quindi mi sa tanto di cosa impossibile.

Considerato ciò.....qualche rimedio per farsi passare queste "cotte" che mi sanno tanto di bambinetto?? :) :D

:D :) :)

 

 

 

Concentrati sui suoi difetti, fai sport e, se possibile, fai passeggiate in campagna. XD

[Orazio, Ars Amatoria]

Link to comment
Share on other sites

 

Considerato ciò.....qualche rimedio per farsi passare queste "cotte" che mi sanno tanto di bambinetto?? :D :)

:D :) :)

 

 

 

l'amore non è una cosa da bambini...e non penso che tu gli stia sulle scatole.

comunque sia se vuoi dimenticarlo ti consiglio di concentrarti su nuove cose da fare,e parlarci lo stretto necessario.

magari fai dei progetti,che so,impara a suonare la chitarra ad esempio.

oppure fai qualcosa di pericoloso,tipo iscriverti ad un corso diparacadutismo,quando sei lassù ti assicuro che lui è l'ultima cosa a cui penserai! :D :)

io ho fatto così,è un procedimento un po lungo,ma l'amore non corrisposto è quello che nasce più velocemente e muore più lentamente.

io ho sbattuto il nasino più e più volte.

un altro metodo è dimenticare con un altra persona.lo so che è brutto,ma anche la persona peggiore va bene,aiuta a rimettersi in carreggiata e ad andare avanti.

capisco anche io che questa soluzione è un po brutta.

nella speranza che tu ti riprenda ti invio un "coraggio!"

di certo fra un po io sarò ancora nella stessa situazione mentre tu... :D

ciao a tutti,domani vado a Roma!

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...