Jump to content

Are you in love?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .Gi@como.

    7

  • i am your star

    7

  • Aky_86

    6

  • parole_alate

    6

Non ho ancora ben chiaro che cosa sia l'amore ed essere innamorati, è una parola che viene strausata e sopravvalutata... io quasi sicuramente mi trovo in quello stato perché non c'è giorno in cui non abbia in mente il mio ragazzo, non passa giorno in cui non ci sentiamo, è un bisogno il sentirlo e averlo accanto per renderlo il più felice possibile ed essere un suo punto di riferimento e per trovare io un equilibrio. Insieme ci completiamo. Se questo è amore allora sì, I'm in love

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io sono sempre più innamorato a distanza di quasi due anni...  :rotfl:

Lui è la mia vita, rappresenta tutto ciò che è mio e tutto ciò che mi sta intorno.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non sono innamorato... anche se mi piacerebbe esserlo... credo sia bello avere una persona accanto che ti incoraggia e che ti sta vicino nei momenti difficili... e la voglia di innamorarmi è aumentata in questa settimana perchè mia sorella è stata male e il suo ragazzo si è trasferito da noi per starle accanto... non è bellissimo?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

non so come dire.. Penso di non essere innamorato, ma di amare!!! secondo me è ben diverso.

L'innamoramento è qualcosa di fresco, prematuro e capita all'inizio di una relazione. Quando invece arrivi a dire che Ami allora è gia un sentimento più maturo, forte e vero!

 

Però sono combattuto, perché ogni giorno mi ri-innamoro e ogni giorno amo di più! Quindi mi rimangio quello che ho detto e rilancio dicendo che: SI!!! sono innamorato e amo il Mio Pupo!!!! :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io vorrei esserlo... mamma mia quanto vorrei esserlo... pensavo avrei avuto molta felicità trovata la strada e dando libero sfogo alla mia natura gay ma ora sto anche peggio. Prima reprimendomi e chiudendomi nella mia vita di facciata da finto etero stavo bene ma ora che sto guardandomi intorno sto capendo cosa vuol dire desiderare una persona al proprio fianco e non è facile trovarla... se non proposte a mio avviso squallide di incontri occasionali... . Che amarezza... ma non mollo... cacchio se non mollo!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

Se sono innamorato?? Mhm... bella domanda :asd:

 

Sicuramente sono innamorato della vita e penso che sia la cosa più importante... poi come dice biggest86, vorrei tantissimo amare qualcuno ed essere ricambiato... canalizzare le mie attenzioni e le mie emozioni in un'altra persona che, a sua volta, mi ceda le sue!!

Diamo tempo al tempo... e come dice la grande Elisa nella sua canzone "A prayer": Love comes right when you don't wait anymore! Its power takes over all and you surrender, you let go...

Link to comment
Share on other sites

Sognatore91

 

come invidio il tuo modo di scrivere... sempre, come dire, da sognatore!!!  :ok:

 

Grazie :asd: Forse è ora che smetta di sognare e diventi più realista...... noooo!! Direi che va bene così XD Faccio BiancanevO e aspetto il principe azzurro che mi svegli *_*

 

Tornando in topic, l'amore è il sentimento più strano che si possa provare... È contemporaneamente la gioia e il dolore più grande della nostra vita XD Come ha detto zigulì, c'è differenza tra essere innamorati e amare...

Per quanto mi riguarda sono stato innamorato diverse volte... ma non ho mai amato.

Arriverà anche per me il momento di amare ed essere amato! Per ora penso a studiare e a divertirmi, poi si vedrà :gha:

Link to comment
Share on other sites

Innamorato, uhm, se escludiamo la lirica e Renata Tebaldi; diciamo che ho un certo interesse per qualcuno. Ma innamorato nel vero senso della parola no.

Anche se Radamess senza Aida come cosa è un po' strana; ma purtroppo non ho la fortuna del radamess verdiano.

Link to comment
Share on other sites

Love comes right when you don't wait anymore! Its power takes over all and you surrender, you let go...

e si... lo pensava anche il mio ragazzo.. poi ha trovato me, o meglio io ho trovato lui :asd:

Link to comment
Share on other sites

No,non sono innamorato... Mi godo quello che per ora la mia situazione può offrirmi, non mi lamento e non cerco più di quello che posso avere da qui...poi si che inzierò a lavorare anche io!

Link to comment
Share on other sites

umh

interessante quesito

direi di no

lo ero recentemente

o almeno pensavo di esserlo

o che lui lo fosse

o che lo sarebbe presto stato

ma non è andata così

però questa storia qualcosa mi ha dato

ho imparato a declinare congiuntivi e condizionali  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

no nessun consiglio

per chi cerca di disamorarsi accade che "son le cose che pensano ed hanno di te sentimento, esse t'amano e non io"

son le cose che devo smettere di pensare, noi non possiamo farci molto  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

non ho mai amato nessuno prima d'ora. son sincero. ho voluto bene a persone care e ad alcune gliene voglio ancora, ma amore per una persona del mio stesso sesso o del sesso opposto inteso come passione, sentimento, sesso, intimità no! eheheh. forse sono un inceberg... bè per certi versi lo sono ma per altri sono una cioccolata calda... finora non ho voluto innamorarmi, non ho voluto lasciarmi andare a sentimenti, ne al sesso per mille motivi, ma sò che a breve, spero e credo di farlo, ma prima ci sono ancora delle questioni da risolvere, con me stesso e non solo.  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...