Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Are you in love?

Featured Replies

Come da titolo, in questo momento siete innamorati? io penso di esserlo... :)

• Replies 294
  • Views 38.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nidi :)

Mh...Prima si e ora...Booh?...Confusione... :cry:...

Pericoloso rivelare informazioni così cruciali in un forum che tutti possono leggere. :cry:

Pericoloso rivelare informazioni così cruciali in un forum che tutti possono leggere.  :cry:
Mh :cry: ..Non se una certa persona non ha possibilità di connessione ..!
Mh :cry: ..Non se una certa persona non ha possibilità di connessione ..!
Internet point computer di amici eventuali conoscenti iscritticover.jpg

chi non risponde è perchè evidentemente ha qualcosa da nascondere... :cry:

Mh...Gia.Solitamente dei dubbi che si ha si tende a parlarne con la\il proprio partner...Se si hanno le palle naturalmente.

Io non lo so.Sto col mio lui da più di due anni, e non so quanto sia per paura di troncare, piuttosto perché siamo davvero innamorati.

chi non risponde è perchè evidentemente ha qualcosa da nascondere... :cry:
Ci sono semplicemente delle cose che il primo sconosciuto che passa non ha diritto di sapere. Questo indipendentemente da eventuali vincoli che una persona può essersi posta o meno - e che nel mio caso sono del tutto assenti. Non si tratta dunque di coscienza sporca.
:cry:Stranamente..
Io penso di esserlo... :cry:
Penso anch' io.. :D

io non lo sono neanche :cry:

mi piace qualcuno a cui penso spesso, ma per il momento non sono innamorato :cry:

pure io..mi piace molto una persona ma non penso proprio di esserne innamorato

sì... sono innamorata <3

ci stolavorandoseriamente :cry:

Si, lo sono. Sono innamorato da pazzi e lui è il mio amore! :cry:

edit.

anche se l'ho detto pochissime volte e a solo una persona...comunque penso di essere innamorato...bo, vedrò :cry:

B'è sono un pò innamorato (diciamo una cotta ! ) di un ragazzo che ho conosciuto due settimane fà,però lui non contraccambia l'interesse almeno per ora :cry: speriamo bene! :cry:

Diciamo di sì... :cry: :cry:

Purtroppo sì...

no non sono innamorato anche se c'è una persona che vorrei conoscere, sfortunatamente abita lontano da me :cry:

non lo sò..forse sono innamorato dell'idea di me e lui..non lo sò..ormai non capisco nulla di sta storia...

non lo so ... ancora ronza in testa l'idea di una certa persona.. ma diciamo che non mi è indifferente una certa altra persona, anzi....

Io sono innamorata, sempre della stessa persona da un anno quasi, ma sto cercando, visto che il mio amore per lei non svanirà mai, di cercare di riunchiuderlo in un piccolo angolo del mio cuore...Ora invece mi piace una persona, ma non penso sia ancora amore..

Torno a postare dopo un po' di tempo e approfitto proprio di questo topic...Sì, sono decisamente innamorata...:love: e non c'è cosa più bella!!Grazie, amore, per questi due splendidi mesi!!!!

a parte il fastidioso titolo in inglese (visto che siamo...... siete in italia)ti dio'.......... si sono innamorato....ma cronico! sono innamorato dell'amore! attualmente amo due persone: mio marito e il mio migliore amico

no per niente :love:

Decisamente innamorato :P