Jump to content

Are you in love?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .Gi@como.

    7

  • i am your star

    7

  • Aky_86

    6

  • parole_alate

    6

All_by_myself90

ma che cos'è l'amore??

Pensavo di essere stata innamorata due volte.. Ma penso che mi debba ricredere, almeno sull'ultima. Ho fatto un errore, ho voluto vedere in lei qualità che non aveva.. Non era per me.. Meno male che comunque me ne sono accorta presto..

Quindi lei va scartata.. E mi ritrovo a pensare all'altra.. Si lei, indubbiamente era amore, e ancora lo è. nonostante tutto, lei è stata la prima, e l'unica, mai nessuna sarà come lei per me, c'è una parte del mio cuore, che è con lei, e nessun'altra potrà avere..

Ora?

Ora si, innamorata, cretina, stupida... Ecco quello che sono, quello che sono ora.. Quando la vedo perdo il respiro, mi sento subito leggera e rilassata.. Mi sento bene.. Con lei riesco a condividere tutto, a parlare di tutto.. Lei mi capisce come nessuno mi ha mai capito.. Io la capisco come nessuno la capisce.. Lei mi da quello di cui ho bisogno, e io le do quello che ho bisogno..

 

Però è tutto sbagliato, è una storia che non potrà mai funzionare.. Ma a me basta quello che abbiamo ora, mi basta questo. Non potrei ormai stare senza..

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

uff sono innamorato, l'amore è una parola troppo grossa, per essere definita, cos' alla leggera, ci tengo a lui, ma siccomoe il mio sentimento non è corrisposto non posso fare altro che attendere e contemplarlo. Sono innamorato, ma non ho il coraggio di dirglielo ^ç^

Link to comment
Share on other sites

non innamorata... dopo l'ultima catastrofe catastroficamente catastrofica in amore, quando ero la persona più innamorata del mondo trattata malissimo, non ci sono più riuscita...

 

 

sperem :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

.beh, io ho 24 anni e non mi è mai successo di prendere una sbandata come questa..lo ho visto, fissato per qualche istante negli occhi, il cuore ha cominciato a battere forte, davvero forte. Io ero da solo. Lui era con un suo amico. Non riuscivo a smettere di fissarlo. Il suo amico si è alzato e lui finalmente ha incrociato il mio sguardo. Un brivido. Intesa. Un sorriso. Un occhiolino. Una pernacchia. Una, due, tre birre insieme. Cena assieme. Baci tanti baci. Niente sesso. Ed una sensazione che mi spige ben oltre gli 8 metri sopra il cielo (anche perchè a 3 m c'è troppa gente!). Non so se è amore. Ma ho camminato per la prima volta mano nella mano con un ragazzo in giro per la città. Dolce. Solare. Noncurante delle sbirciate curiose della gente che incrociavamo. Ripeto: non so se è amore. Ma mi fa battere forte il cuore, come nessuno e nessuna lo ha mai fatto battere. Mi sento vivo. Davvero.

Link to comment
Share on other sites

sì di due persone  :asd:

di una da più di un anno e di un altra da qualche mese...

non ce la faccio più , sn arrivato a dire che l'amore distrugge e basta :D

Link to comment
Share on other sites

Per ora no, ma sento quasi la mancanza di sentirmi innamorato, anche se ci fa diventare pazzi. Potrà capitarmi forse domani, forse tra una settimana, forse tra un anno, forse mai :asd: ... chi lo sa? So solo che è una cosa che non si può prevedere e ci colpisce nel più profondo del nostro cuore, facendoci vivere emozioni mai provate in tutta una vita! Ah l'amour!

Bye, sperando di incontrare presto la persona dei miei sogni!

Pat

Link to comment
Share on other sites

No, e dovesse venirmi il sospetto di starmi innamorando di nuovo avrò l'oculatezza di tracannare qualche ettolitro di flunitrazepam prima che sia troppo tardi.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...