Jump to content

Ma chi è stato 'toccato' da piccolo ha più possibilità di essere gay?


Simone04

Recommended Posts

2 minutes ago, Serpente said:

Ho già linkato Yale, basta, mi fido più di loro che di te, amò. Anche perché su PubMed è pieno anche di studi che "dimostrano" che l'omosessualità sia un disturbo.

Dove?

(Comunque Pubmed è solo un archivio di letteratura scientifica, non fa valutazioni di qualità). 

4 minutes ago, Azotep92 said:

Certo devo prima chiedere il permesso a @Prince1999...

momento momento: da quando prince ha opzione sul mio corpo? XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    21

  • SabrinaS

    14

  • Serpente

    13

  • castello

    8

1 minute ago, FreakyFred said:

Dove?

https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2019/11/27/news/i-comportamenti-gay-negli-animali-sono-sempre-esistiti-ricercatori-dell-universita-di-yale-studiano-l-omosessualita-in-1500-specie-animali-1.38034517?ref=fbpp dicono chiaramente che da questo deducono che l'omosessualità ha molte più probabilità essere questione epigenetica che non altro. Non avevi detto che non volevi discuterne?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, FreakyFred said:

Dove?

(Comunque Pubmed è solo un archivio di letteratura scientifica, non fa valutazioni di qualità). 

momento momento: da quando prince ha opzione sul mio corpo? XD

Aaaah no no sono sicurissimo che tu sia  d'accordo con questo mio esperimento da testare su di te! Ma non sono sicuro che lui sia d'accordo con questo ahahahaha( sto  scherzando eh) 

Edited by Azotep92
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2019/11/27/news/i-comportamenti-gay-negli-animali-sono-sempre-esistiti-ricercatori-dell-universita-di-yale-studiano-l-omosessualita-in-1500-specie-animali-1.38034517?ref=fbpp dicono chiaramente che da questo deducono che l'omosessualità ha molte più probabilità essere questione epigenetica che non altro. Non avevi detto che non volevi discuterne?

I dati e le opinioni degli esperti sono due livelli di evidenza diversi; in ogni caso, non è detto che parlare dell'omosessualtà, al singolare, sia corretto. Possono esistere più tipi di omosessualità e di eterosessualità, con sviluppi differenti. 

2 minutes ago, Azotep92 said:

Ma non sono sicuro che lui sia d'accordo con questo ahahahaha( sto  scherzando eh) 

Ok, però non l'ho capita ^^'

Stai insieme a Prince?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Ok, però non l'ho capita ^^'

Stai insieme a Prince?

No no non ancora ahahah cioè ci stiamo conoscendo e basta diciamo cosi siamo parecchio distanti per il momento e poi sarò anche bisex ma non ho mai giocato con i sentimenti di nessuno🤣

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Azotep92 said:

Posso provare a toccarti io! Se diventi bisex allora ce la prova e tu hai torto! Certo devo prima chiedere il permesso a @Prince1999...

We we non ti permettere

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Serpente said:

Sì che c'è, sei tu che non vuoi accettarla.

Io ho accettato il fatto che ad oggi tra i tanti studi non ce ne sia ancora uno che provi con assoluta certezza che l'orientamento sessuale è innato, ci sono tante teorie basate sul nulla molte delle quali sono state anche condivise in questo Forum, la forma degli Occhi, il cerchio dei Capelli, la differenza di lunghezza tra Indice e Medio (O quello che era), e stronzate di vario tipo che non provano niente, oltre ovviamente al tuo condividere e ricondividere da anni il Piero Angela, chi invece non sta accettando una realtà sei tu, e questa realtà è che l'orientamento sessuale non è cosa innata.
Io col mio orientamento sessuale sono in assoluta pace e se ogni tanto leggo le novità scientifiche su questo tema è solo per mera curiosità e non per trovare un antidoto a un qualcosa di cui non mi voglio assolutamente privare.
Nel corso dei secoli sono stati fatti centinaia, centinaia e centinaia di test e ricerche su questo tema, sono stati spesi miliardi di dollari e addirittura sono stati fatti test disumani su dei bambini pur di scoprire qualcosa di più, e sai perché nonostante tutto non è ancora stato provato niente ? semplicemente perché non può essere trovato qualcosa che non esiste e non si può provare l'esistenza di un qualcosa che non esiste.
Queste scialbe teorie oltre che non trovare alcuna prova schiacciante sono anche un pericolo, QUESTO ne è l'esempio, l'esempio di uno che si è fatto condizionare da queste stronzate, che si è fatto il lavaggio del cervello pur di trovare una scusa per non accettare se stesso, perché si, bisognerebbe guardare anche l'altra faccia della medaglia, e l'altra faccia è molto pericolosa, "Io sono etero dalla nascita", "Ho sentito spesso dire che Gay e Bisessuali si nasce, ma secondo voi ci si può anche diventare ?", "ho fatto un test che sembrava abbastanza professionale sull'orientamento sessuale... e niente 100% etero senza nemmeno una sfumatura. Ed ecco perchè non mi spiego queste 4 cotte abbastanza intense che ho preso in passato..."

L'orientamento sessuale, qualunque esso sia, non è innato, e il fatto che io sostenga questo non sta a significare che automaticamente sostenga un'altra teoria come quella della "Deviazione", cosi come nell'orientamento sessuale anche nel modo di pensare ci sono mille sfaccettature, o sostieni che sia innato oppure sostieni che sia una deviazione, no, io non ragiono ne agisco cosi, per me ci sono altre risposte, non solo il bianco e il nero che tu pretendi.
Devi accettarlo cara capretta, devi accettarlo.

 

Link to comment
Share on other sites

quella del video sopra ha detto che nelle isole samoa ci sono i ragazzi che vengono presi e travestiti da femmine perché considerati "gay" a causa di alcune caratteristiche e date in "sposa" a dei maschi etero - che a questo punto dovrebbero essere gay o etero? Mi sembra una ricerca importante da cui partire e mi fa sentire più sicuro riguardo il mio orientamento.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario1944 said:

Direi che è sempre vero che l'adescante non è giudicato il ragazzo, ma che non sia sempre vero che l'adescante non sia il ragazzo.

Perfetto come sempre 😊

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SabrinaS said:

piacerebbe anche a me essere toccato nelle mie zone erogene 

Mi sono fatto realizzare una settimana fa uno splendido guanto per la sola mano sinistra in pelle di pitone reale da uno dei 5 migliori artigiani d'Italia. Dorso tinto a nero profondo, palmo bordò scurissimo. La mia pelle è troppo ruvida. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, ldvrsp said:

Mi sono fatto realizzare una settimana fa uno splendido guanto per la sola mano sinistra in pelle di pitone reale da uno dei 5 migliori artigiani d'Italia. Dorso tinto a nero profondo, palmo bordò scurissimo. La mia pelle è troppo ruvida. 

sei mancina?

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, SabrinaS said:

sei mancina?

La sinistra è per far singhiozzare il desiderio, per far succedere lo scandalo. La destra per versare il San Leonardo nel cristallo francese, per proteggere la carta in filigrana. 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, ldvrsp said:

La sinistra è per far singhiozzare il desiderio, per far succedere lo scandalo. La destra per versare il San Leonardo nel cristallo francese, per proteggere la carta in filigrana. 

Mi sei già simpatic*.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Oscuro said:

Ed ecco perchè non mi spiego queste 4 cotte abbastanza intense che ho preso in passato..."

Ed ecco il classico caso del soggetto con tendenze bisex che pensa che il modo in cui funziona lui sia esattamente come funziona il resto del creato.

In quanto gay con tendenze etero pensi che il tuo orientamento sia l'esercizio della tua libertà di scelta. Se fossi etero con tendenze omo penseresti che i gay siano persone originali a cui piace trasgredire dalla norma.

Ma dal momento che la maggior parte di chi si professa gay non ricorda di averlo scelto o di esserlo diventato, e dal momento che ci sono evidenze che puntano verso l'ipotesi innatista, è più logico pensare che, semplicemente:

Sei nato bisex e hai scelto di fare il gay perché tu la scelta ce l'hai e altri no.

Però ti piace vantare tendenze etero per rimorchiare i twinkini impressionabili. Ognuno fa quel che può. Allora diciamo che tu hai scelto, ma non conformarmi a quel modello perché io non ho scelto un bel niente e sto bene così.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, wwspr said:

 ti piace vantare tendenze etero per rimorchiare i twinkini impressionabili. 

Ma è una cosa che funziona?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, FreakyFred said:

Ma è una cosa che funziona?

Forse funziona    ma solo con quelli sofferenti di omofobia interiorizzata 🙃

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, FreakyFred said:

Ma è una cosa che funziona?

Mmmh sai che non saprei come risponderti?🤔 i twinkini mi trovano anche attraente perché """sembro etero""" detta ds loro🤔🤔

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, FreakyFred said:

Ma è una cosa che funziona?

Altroché!

Più di qualche volta in discoteca ho limonato con amiche

per poter diffondere un'aura di bisessualità tutto intorno a me.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Almadel che in discoteca approccia le amiche nella speranza di "emanare bisessualità" e attrarre un twink me lo immagino più o meno così:

Risultato immagini per bacio malgioglio gif

Link to comment
Share on other sites

On 3/2/2020 at 7:36 PM, Serpente said:

La sessualità è genetica e innata, non si diventa gay o etero, nemmeno per averti "toccato" o scandalizzato.

Esattamente.

Altrimenti dovremmo affermare che gli uomini etero siano stati da bambini toccati da donne.

 

Tra l'altro affermare l'idiozia del "comportamento appreso" significa avallare teorie omofobe come quella del "gay si diventa ergo si può cambiare".

Comunque chi ha dubbi in tal senso si soffermi a pensare sull'omosessualità tra gli animali o sull'omosessualità in culture ed epoche nelle quali non esistono "comportamenti gay" da apprendere.

Personalmente ho conosciuto moltissimi gay e nessuno, e dico nessuno, ha subito molestie. 

Ho conosciuto invece una donna eterosessuale che da bambina ha subito abusi, eppure è rimasta etero, non è di certo "diventata" lesbica.

Link to comment
Share on other sites

Birichino87
On 3/2/2020 at 7:53 PM, Serpente said:

Infatti secondo le ricerche i gemelli hanno il 50% in più di avere lo stesso orientamento sessuale dell'altro, proprio per queste evidenze genetiche. Ma Cristo santo, cosa ti insegnavano in università, il Piccolo Chimico? Lo disse pure SuperQuark, solo che oggi c'è una moda sociale e culturale di dare per assodate ricerche non epigenetiche, perché non in linea con la retorica genderfluid e queer, tu fai lo stesso, sei uno scienziato ma sei disonesto.

I gemelli hanno il 52/100 di possibilità. Non parlate di gemelli che sono esperto in materia 😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...