Jump to content

Ma chi è stato 'toccato' da piccolo ha più possibilità di essere gay?


Simone04

Recommended Posts

Mi facevo questa domanda dopo aver letto questo topic :

 

In cui l'amico di John era stato stuprato da piccolo. 

Io stuprato no, ma palpato si, nel senso che quando ero molto piccolo, come per giocare, l'ex di mia madre mi metteva le mani nelle mutande. 

E ho chattato con altri 4 a cui è successa una cosa simile, uno lo zio, uno il cugino, 2 l'allenatore sportivo. 

E ora sono gay. È possibile influisca? 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    21

  • SabrinaS

    14

  • Serpente

    13

  • castello

    8

Essere toccato da un uomo probabilmente influisce sull'essere attratti dagli uomini, mentre essere toccati da donne sull'essere attratti dagli uomini. Le esperienze dell'infanzia contribuiscono molto a formare le preferenze sessuali.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Serpente said:

La sessualità è genetica e innata, non si diventa gay o etero, nemmeno per averti "toccato" o scandalizzato.

ma che ti sei fumato

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

ma che ti sei fumato

La sessualità è genetica e innata, non si discute questo, chi lo discute è omofobo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

La sessualità è genetica e innata, non si discute questo, chi lo discute è omofobo.

Guarda che è l'esatto contrario: ormai sappiamo per certo che non è genetica, ed è molto improbabile che sia innata.

Le evidenze scientifiche indicano che sia il frutto di una complessa interazione gene-ambiente.

Ed è dimostrato che moltissimi aspetti della sessualità umana sono definiti dalle esperienze precoci, fra cui praticamente tutti i feticci sessuali. Si può pensare che l'orientamento sfugga a questa regola, anche se io non credo che sia così. Ma dire che è innato, con questa disgustosa ostentazione di fallocratica sicumera, proprio no!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, FreakyFred said:

Guarda che è l'esatto contrario: ormai sappiamo per certo che non è genetica, ed è molto improbabile che sia innata.

Le evidenze scientifiche indicano che sia il frutto di una complessa interazione gene-ambiente.

Ed è dimostrato che moltissimi aspetti della sessualità umana sono definiti dalle esperienze precoci, fra cui praticamente tutti i feticci sessuali. Si può pensare che l'orientamento sfugga a questa regola, anche se io non credo che sia così. Ma dire che è innato, con questa disgustosa ostentazione di fallocratica sicumera, proprio no!

Teoria queer, non supportata da nessun costrutto scientifico, le evidenze scientifiche dicono tutto e il contrario di tutto e sta a noi selezionare ciò che è vero da ciò che è falso. Una ricerca ancora più recente dice che l'omosessualità è presente in 1.500 specie animali ed esse non hanno la cultura per costruirsi l'omosessualità, quindi perché la specie umana sarebbe diversa? Non siamo diversi, gay si nasce, accettati come sei.

Quote

L’omosessualità nel mondo animale è molto diffusa: è questo il risultato di uno studio dei ricercatori dell'Università di Yale condotto su 1500 specie di animali. Sono stati studiati granchi, serpenti, scimmie e vacche, con lo scopo di capire meglio il modo di relazionarsi di queste specie.

I ricercatori sostengono che l'omosessualità abbia a che fare con il Dna: «se il comportamento omosessuale viene osservato in molte specie diverse, non deve essere qualcosa che si è sviluppato in seguito», ha detto Julia Monk, ricercatrice di Yale. Secondo questo studio, che ha monitorato l'attività sessuale degli animali, nell'antichità probabilmente gli animali erano bisessuali, e forse anche gli antenati dell'uomo.

Questa ricerca ha esaminato tutti i comportamenti sessuali che non hanno come obiettivo la procreazione, e secondo Julia Monk non c’è bisogno di spiegare l’origine dell'omosessualità «perché è sempre esistita», dice. Questa teoria è confermata anche dal comportamento di alcuni animali acquatici come le stelle marine. 

Ma su questo tema le ricerche sono state molte e non sempre le opinioni dei ricercatori coincidono: altri studi sostengono che l’omosessualità si possa trovare nel 95% delle specie animali, e secondo altre teorie l’omosessualità è una sorta di allenamento per attirare gli animali del sesso opposto. Alcuni la associano al testosterone, altri studi hanno cercato di dimostrare che i maschi non alfa preferiscono non accoppiarsi con le femmine.  https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2019/11/27/news/i-comportamenti-gay-negli-animali-sono-sempre-esistiti-ricercatori-dell-universita-di-yale-studiano-l-omosessualita-in-1500-specie-animali-1.38034517?ref=fbpp

 

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, FreakyFred said:

Essere toccato da un uomo probabilmente influisce sull'essere attratti dagli uomini, mentre essere toccati da donne sull'essere attratti dagli uomini

Cioè...Stavi scherzando, vero? 🤣

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Serpente said:

Una ricerca ancora più recente dice che l'omosessualità è presente in 1.500 specie animali ed esse non hanno la cultura per costruirsi l'omosessualità, quindi perché la specie umana sarebbe diversa? Non siamo diversi, gay si nasce, accettati come sei.

Fammi capire, gli animali secondo te non subiscono influenze ambientali? Qui non stiamo parlando di cultura, ma di ambiente.

Senza contare che non sta scritto da nessuna parte che tutti i mammiferi abbiano le stesse modalità di sviluppo della preferenza sessuale.

E comunque che l'orientamento sessuale non sia genetico è PROVATO. Altrimenti i gemelli avrebbero sempre lo stesso orientamento sessuale. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Fammi capire, gli animali secondo te non subiscono influenze ambientali? Qui non stiamo parlando di cultura, ma di ambiente.

Senza contare che non sta scritto da nessuna parte che tutti i mammiferi abbiano le stesse modalità di sviluppo della preferenza sessuale.

E comunque che l'orientamento sessuale non sia genetico è PROVATO. Altrimenti i gemelli avrebbero sempre lo stesso orientamento sessuale. 

Infatti secondo le ricerche i gemelli hanno il 50% in più di avere lo stesso orientamento sessuale dell'altro, proprio per queste evidenze genetiche. Ma Cristo santo, cosa ti insegnavano in università, il Piccolo Chimico? Lo disse pure SuperQuark, solo che oggi c'è una moda sociale e culturale di dare per assodate ricerche non epigenetiche, perché non in linea con la retorica genderfluid e queer, tu fai lo stesso, sei uno scienziato ma sei disonesto.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Serpente said:

Infatti secondo le ricerche i gemelli hanno il 50% in più di avere lo stesso orientamento sessuale dell'altro, proprio per queste evidenze genetiche.

I numeri non sono quelli, ma non è questo il punto: ti concedo senza problemi l'influenza genetica.

Quello che non ti concedo, perché non c'è, è la determinazione genetica. Per quella ci vuole il 100%.

Link to comment
Share on other sites

Il caldo del sud ha fatto sviluppare il mio pene in modo epigenetico perché veniva usato dai primitivi come bastone da rabdomanti per cercare pozze di acqua nel terreno argilloso pugliese? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Potrà essere una delle cause.

Ma è anche possibile che siano cose che capitano a molti,

ma che solo i gay hanno poi il coraggio di raccontare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

Se fosse vero fanno bene allora a dire che siamo deviati perché saremmo frutto di un abuso pedofiliaco. 

Non facciamo la Fallacia del Procuratore. 

Se anche, per assurdo, tutti gli abusati fossero gay, questo non significherebbe assolutamente che tutti i gay siano abusati. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

Se fosse vero fanno bene allora a dire che siamo deviati perché saremmo frutto di un abuso pedofiliaco. 

Perché?

Se io zoppico perché ho avuto un incidente

dovrei essere diverso da uno che zoppica perché ci è nato?

E perché nel primo caso dovrei essere addirittura "deviato"?

E se anche fosse certo che un gay su dieci lo è a causa di uno stupro,

cosa cambierebbe nel giudizio che abbiamo degli altri nove?

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, FreakyFred said:

Secondo me è molto plausibile. 

mmmmhhh....:hm: però plausibile non è assiomatico

ho bisogno di certezze in my life :aha:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

mmmmhhh....:hm: però plausibile non è assiomatico

ho bisogno di certezze in my life :aha:

Rivolgiti a Dio.

E specifico, non a me, un altro Dio. 

Link to comment
Share on other sites

diciamo che nascere zoppi dalla nascita e essere zoppi dopo un incidente stradale per esempio è leggermente diverso... anche se sei sempre zoppo alla fine. Nel primo non c'è nessun trauma da superare, nel secondo caso sì. Poi non è un paragone azzeccato, dato che la maggior parte "si scopre" gay. Quindi è come se un giorno camminassi e poi ti risvegliassi direttamente all'ospedale zoppo e con un vuoto di memoria non sapendo se sei caduto da un burrone perché sei sbadato o se qualcuno ti ha preso a martellate le gambe. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, SabrinaS said:

diciamo che nascere zoppi dalla nascita e essere zoppi dopo un incidente stradale per esempio è leggermente diverso... anche se sei sempre zoppo alla fine. Nel primo non c'è nessun trauma da superare, nel secondo caso sì. Poi non è un paragone azzeccato, dato che la maggior parte "si scopre" gay. Quindi è come se un giorno camminassi e poi ti risvegliassi direttamente all'ospedale zoppo e con un vuoto di memoria non sapendo se sei caduto da un burrone perché sei sbadato o se qualcuno ti ha preso a martellate le gambe. 

Non ci si scopre gay: ci si accetta come gay.

Non è che prima eri etero e poi ti una mattina ti svegli in ospedale dopo un'amnesia e scopri che ti piace la minchia.

Link to comment
Share on other sites

beh siete voi che dite che avevate la ragazza un tempo e poi siete andati alle orge di fisting gay mica io, io per fortuna sono un golden gay. Poi ci sono anche quelli che credevano di essere solo etero e poi sono bisex...

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, SabrinaS said:

diciamo che nascere zoppi dalla nascita e essere zoppi dopo un incidente stradale per esempio è leggermente diverso... anche se sei sempre zoppo alla fine. Nel primo non c'è nessun trauma da superare, nel secondo caso sì. Poi non è un paragone azzeccato, dato che la maggior parte "si scopre" gay. Quindi è come se un giorno camminassi e poi ti risvegliassi direttamente all'ospedale zoppo e con un vuoto di memoria non sapendo se sei caduto da un burrone perché sei sbadato o se qualcuno ti ha preso a martellate le gambe. 

similitudine che non funziona anche e soprattutto perché essere gay non è un handicap.

Link to comment
Share on other sites

Almadel ha tirato fuori la storia degli zoppi per primo... e poi state normalizzando un abuso su minori come causa possibile del vostro orientamento sessuale. A questo punto mi verrebbe da chiedervi chi ha abusato di voi e che quindi vi ha reso gay in assenza di altro. I vostri genitori? Una volta o tante volte? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, SabrinaS said:

Almadel ha tirato fuori la storia degli zoppi per primo... e poi state normalizzando un abuso su minori come causa possibile del vostro orientamento sessuale.

Visto che non sono stato abusato, no, non è una potenziale causa del mio orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Simone04 said:

E ora sono gay. È possibile influisca? 

Bisognerebbe avere un campione di ragazzi toccati per comprendere se effettivamente sono diventati gay o bisex o peggio etero :sisi:

Anche se probabilmente il toccato è uj preteso per giustificare ciò che si è oppure una forma di omofobia interiore :aha:

Link to comment
Share on other sites

e qual è stato il motore immobile della vostra inclinazione omoerotica? Trovatela.  Anche gli etero diventano etero per un motivo o loro ci nascono così? Nasciamo tutti eterosessuali e poi una parte di queste persone (abusati e altri...) diventano gay? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...