Jump to content

Che indossi oggi ?

Recommended Posts

Posted

dico la mia ora perchè ho un pigiama blu con un gufo gigantesco sulla maglietta....con gli occhi fluorescenti :)...ci credete che la prima notte che l'ho indossato mi sono spaventato perchè illuminavo la stanza????? :)

• Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Erz

11

• Shamrock

11

• battis

9

• Faust

9

Top Posters In This Topic

Posted

ciabatte blu, calzini bianchi, pantaloncini da casa rossi, maglietta rossa con schizzi blu ( :) ) e...MUTANDE A PALLINI  :)

Posted

Al momento mi ritrovo scalzo con dei pantaloni neri, maglietta nera e camicia bianca :)

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

Un paio di mutande rosse.

Posted

maglietta rossa, pinocchietti neri, e infradito... le mutande dovrebbero essere nere... non ricordo.. ihihihi...  :)

Posted

Jeans blu scuro, felpa nera con cerniera su top grigio, converse panna

Posted

Una bellissima variazione della classica polo; blu scura, ampia scollatura a v con bordini rossi, maniche lunghe fino i gomiti dove si allagrano e presentano i medesmi bordini, sciancrata sui fianchi.

Dei jeans blu scuro piuttosto stretti, cintura nera con fibia in acciaio

:D

due gocce di chanel n.5

Questa è un pò datata  :D:gha:

.

..Questo invece cosa sarebbe? :D

Posted

due gocce di chanel n.5

.. sfuse?  :gha:

Pantaloni bianchi, stivali e camicia grigia striata verticalmente. (:

Posted

Un pigiama a righe con sopra un po' di briciole dei biscotti della mia colazione.

Una birra Moretti in mano.

:)

Se l'abito facesse il monaco saresti il mejo già solo per quello!

Posted

Camicia a quadri bianca, jeans stracciati e shox bianche.

Posted

Ma tuttu nudi qua?? XDD

Cmq siccome son in casa e tornavo da una seratona, e no nson uscito, pantaloni grigi stile tuta, maglietta marronecon macchie nere, calze  grigie e mutande verde fosforescente (roba che metto solo quando son da solo XDD)

Posted

Un paio di jeans corti al ginocchio di quelli tutti sfilacciati che andavano chissà quanti anni fa :) una camicia bianca e a piedi nudi :)

Guest Boy_nizer88
Posted

Per tutto il giorno converse rosse, jeans blu scuro e magliettina nera... adesso sono in mutande che sto crepando di caldo!!! XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...