Jump to content

La più grande motivazione che riesce a farvi andare avanti.


cambiapelle

Recommended Posts

umh...non sono bravo a fare progetti, e non credo di desiderare qualcosa in particolare...si, vorrei viaggiare tanto, visitare posti come il Giappone, l'America...ma non li definirei i miei "sogni"...la cosa che spero, che spero di vedere, tentando di guardare al futuro, sono io, felice, con un uomo al mio fianco mentre insieme andiamo avanti a testa alta contro le discriminazioni...

 

so che è una banalità, ma è così! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    25

  • T2612

    7

  • Tidusquall

    5

  • Blue_Eyes

    3

Guest Nicstel

Al momento mi fa andare avanti il bene che ricevo dalle persone che mi amano incondizionatamante e la curiosità di sapere se il giorno che verrà dopo di oggi mi riserverà nuove conoscenze interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho un granché di motivazione. Potrei dire che è la voglia di fare di tutto per andarmene dall'italia, che è vero, ma questo significherebbe che una volta trasferitami altrove dovrei farmi fuori, perché ho raggiunto l'obiettivo.

 

No, io ho sempre creduto che io esisto solo grazie alla mia infinita curiosità, perché se non fosse che sono sempre curiosa di sapere cosa accadrà domani, se verrà dimostrato che avevo ragione su alcune cose, se ne accadranno altre, se finirà mai Beautiful (xD) probabilmente mi sarei data per sconfitta un bel po' di tempo fa, e innumerevoli volte : )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vorrei avere una casa sulla mia scogliera preferita, con tante vetrate affacciate sul mare e una enorme jacuzzi. Tutta da dividere col mio amore  :gha:

E poi vorrei diventare un neurobiologo di fama, magari dando anche il mio nome ad una teoria o ad un tipo di cellule cerebrali o qualcosa di simile.

Vorrei che l'amore durasse per sempre  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Diventare un'illustratrice e/o fumettista di successo e guadagnarci il pane, avere una famiglia e prendermene cura in un posto migliore dell'Italia di oggi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...