Jump to content

La più grande motivazione che riesce a farvi andare avanti.


cambiapelle

Recommended Posts

ce ne sn 3 principali, in ordine d'importanza:

 

1) vedere amy lee e sentire la sua voce live...

2) morire prima di tutte le persone care...

3) trovarmi un ragazzo serio ke sappia capirmi

 

i tanti altri li ho cestinati, poi la realizzazione diventa impossible

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    25

  • T2612

    7

  • Tidusquall

    5

  • Blue_Eyes

    3

è bellissimo questo topic .... io credo che sogni siano una cosa importantissima' date=' e mi commuovo sempre un pò quando sento i sogni degli altri ...

 

Cmq BlueAngel, sai io penso che una vita senza problemi non possa essere una vita felice ... perchè sono proprio i problemi che ci spingono ad andare avanti nella vita ... una vita senza problemi, secondo me, sarebbe vuota ...

E poi c'è anche un'altra cosa che penso sui sogni ... penso che tutti noi dovremmo avere un sogno quasi irrealizzabile ... perchè, sempre secondo me, una volta realizzato il proprio sogno più grande non abbiamo più motivi per vivere ... per esempio, se il sogno più grande di una persona è diventare che so, medico, una volta che diventa medico pensa: ho realizzato il mio sogno. e adesso?

Infatti io sono dell'idea che ciò che ci spinge ad andare avanti nella nostra vita è inseguire i sogni, cercare di raggiungerli, e non effettivamente realizzarli ... non so se avete capito cosa intendo dire ... diciamo che io la penso un pò come Leopardi ne Il sabato del villaggio. è l'aspettativa, l'impegnarci nel realizzare i nostri osngi che da un senso alla vita, che ci fa sentire vivi.

 

Detto tutto ciò, io ho due grandi sogni che sono appunto irrealizzabili

 

1-Vivere in un mondo fantastico, in cui esistono maghi, elfi ecc ... un mondo quasi come quello di D&D, in cui io sarei un mago ... sarebbe davvero stupendo ...

2-Ottenere le più grandi conoscenze di questo mondo, e poter conoscere la risposta ai grandi perchè della vita

 

Poi ovviamente o molti altri sogni minori ...[/quote']

 

davvero delle belle parole ti cito in pieno, anke xke hai i miei stessi sogni :-D

 

un altro mio sogno e poter vedere finalmente rotte le bariere dell' omofobia vedere in TUTTE le citta del mondo 2 ragazzi\ragazze ke vanno in giro mano nella mano o che si possano baciare x le strade alla luce del sole il tutto mentre la gente passa e nn lo nota xke è uan cosa naturale...

 

questo mio sogno nn lo mai confessato a nessuno e potrebbe lasciare basiti ma...vorrei essere presente alla fine del mondo, nel giorno dell' apocalisse poter vedere con questi okki un evento unico e raro (e te credo) dico sul serio

Link to comment
Share on other sites

emh sperare che tutti quei fighi che io guardo ogni giorno diventino gay e si innamorino di me o.o

xD

 

Devo dire che non sarebbe male.... :-D

Link to comment
Share on other sites

allora la cosa che voglio + di tutti è che tutti i miei famigliari stiano bene sempre e anche il mio gattino a cui tengo davvero tanto!

 

poi vorrei tanto incontrare Nelly Furtado

 

e trovare una ragazza che mi ami a cui dare anke a lei il mio amore :D

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno: smettere di soffrire ed essere finalmente felice..... (una cosa assolutamente impossibile...)

 

non so se la felicita' esista.. ma ti prego, non dire mai la parola impossibile.. rischi di tagliarti le gambe da solo.

datti la possibilita',per quanto possibile,di essere sereno.

questo e' l'augurio che sento di farti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
il mio sogno: smettere di soffrire ed essere finalmente felice..... (una cosa assolutamente impossibile...)

 

non so se la felicita' esista.. ma ti prego' date=' non dire mai la parola impossibile.. rischi di tagliarti le gambe da solo.

datti la possibilita',per quanto possibile,di essere sereno.

questo e' l'augurio che sento di farti.[/quote']

 

ti ringrazio....ma sono troppo pessimista...

Link to comment
Share on other sites

Come disse Martin... I HAVE A DREAM!! :D

Sogno di condurre una vita felice e gratificata... Salute a volontà, senza nessun tipo di sofferenza, se non quella costruttiva.. Una figura al mio fianco che mi capisca al 100% che ami e che mi ami con tutto il cuore, che nn mi faccia mai stancare di lei.. Un lavoro che mi piaccia e ricco di gratificazioni, con uno stipendio da urlo..

Questo è quello che spero di realizzare... Di irrealizzabili ce ne sono a frotte :D

Link to comment
Share on other sites

davvero delle belle parole ti cito in pieno, anke xke hai i miei stessi sogni :-D

 

Davvero??? Che bello allora esite qualcuno che ha i miei stessi sogni ^^ Anche a te quindi piacerebbe poter vivere in uno mondo fantastico e scoprire i grandi perchè della vita ...

 

un altro mio sogno e poter vedere finalmente rotte le bariere dell' omofobia vedere in TUTTE le citta del mondo 2 ragazzi\ragazze ke vanno in giro mano nella mano o che si possano baciare x le strade alla luce del sole il tutto mentre la gente passa e nn lo nota xke è uan cosa naturale...

 

questo mio sogno nn lo mai confessato a nessuno e potrebbe lasciare basiti ma...vorrei essere presente alla fine del mondo, nel giorno dell' apocalisse poter vedere con questi okki un evento unico e raro (e te credo) dico sul serio

 

Sai anche io ci ho pensato più volte effettivamente assistere all'apocalisse sarebbe davvero uno spettacolo incredibile ...

 

Cmq un altro dei miei sogni, a cui tengo molto, e quello di cantare ... io adoro cantare, credo di averlo nel sangue, mi hanno raccontato che io già a 1 anno cercavo di cantare ... peccato che ho una voce bruttissima ... io canto in continuazione ma do fastidio a tutti ... perciò il mio sogno è quello di cantare,anche per una volta sola, su di un palco davanti a centinaia di persone che ascoltano estasiate le canzoni che canto mettendoci tutto il mio cuore ...

Link to comment
Share on other sites

Sogno di svegliarmi al mattino con lei al mio fianco,di far colazione con lei,di portarla al cinema,di leggere un libro con lei,di passare le feste con lei.Di abbracciarla quando sta male.Di poterle dire TiAmo guardandola negli occhi tutte le volte che sento di volerglielo dire,e di fare l'amore con lei ogni volta che ne ho voglia.In poche parole,sogno una casa in Molise,dove abita lei :-D

Link to comment
Share on other sites

una cosa estremamente semplice..ma che può sembrar facile da realizzare ma è impossibile purtroppo da farlo avverare..essere sempre felice e non aver problemi^^

il mio più grande sogno.è questo

 

i problemi sono il sale della vita, senza non avrebbe gusto

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo sogno è avere come amico (o amica) una persona con cui condividere tutti i miei pensieri, di cui mi posso fidare e che mi spinge sempre ad andare avanti anche nei momenti di tristezza e depressione... un sogno, direi, realizzabilissimo.

Poi vorrei non essere influenzato da quello che ho fatto in passato, e vorrei che tutti smettessero di rinfacciarmelo... e questo con un po' di culo e buona volontà può riuscire.

Poi vorrei che il mio amico etero... B) va bene questo lo bollo già come impossibile :-D

Link to comment
Share on other sites

Andare via da sto posto del cavolo (Magari andare in Irlanda) e trovare una persona e dico UNA persona che nn mi pigli per il culo...

 

Almeno una persona corretta, sincera, fedele ci sarà a sto mondo o no?

Mannaggia..

 

p.s. scusate lo sfogo B)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo sogno è avere come amico (o amica) una persona con cui condividere tutti i miei pensieri' date=' di cui mi posso fidare e che mi spinge sempre ad andare avanti anche nei momenti di tristezza e depressione... un sogno, direi, realizzabilissimo.

Poi vorrei non essere influenzato da quello che ho fatto in passato, e vorrei che tutti smettessero di rinfacciarmelo... e questo con un po' di culo e buona volontà può riuscire.

Poi vorrei che il mio amico etero... -_- va bene questo lo bollo già come impossibile :-D[/quote']

 

Cavolo sai con le tue parole mi ricordi me, un pò di tempo fa ...

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo sogno è avere come amico (o amica) una persona con cui condividere tutti i miei pensieri' date=' di cui mi posso fidare e che mi spinge sempre ad andare avanti anche nei momenti di tristezza e depressione... un sogno, direi, realizzabilissimo.

Poi vorrei non essere influenzato da quello che ho fatto in passato, e vorrei che tutti smettessero di rinfacciarmelo... e questo con un po' di culo e buona volontà può riuscire.

Poi vorrei che il mio amico etero... -_- va bene questo lo bollo già come impossibile :-D[/quote']

 

Cavolo sai con le tue parole mi ricordi me, un pò di tempo fa ...

 

Onorato! E mi auguro che tu abbia visto realizzarsi i tuoi sogni!

Link to comment
Share on other sites

sono sprecate per me le domande retoriche... nn le capisco mai!

comunque sia che tu intenda mia mamma, sia che tu intenda voi del forum... penso di aver bisogno di qualcuno un po' più vicino a me.

E comunque, se tutto va bene e fila liscio, il primo sogno inizierà a realizzarsi giovedì pomeriggio alle 17.30 -_-

Link to comment
Share on other sites

sono sprecate per me le domande retoriche... nn le capisco mai!

comunque sia che tu intenda mia mamma' date=' sia che tu intenda voi del forum... penso di aver bisogno di qualcuno un po' più vicino a me.

E comunque, se tutto va bene e fila liscio, il primo sogno inizierà a realizzarsi giovedì pomeriggio alle 17.30 :D[/quote']

 

intendevo il tuo caro amico !!!!!!!

 

toh, guarda le nuove emoticons !!!!! ora le provo..

 

-_- :P -_- carine !

Link to comment
Share on other sites

ah quello [sorride]... ma non è un amico così vicino... poi lui è più piccolo e molto più immaturo, come faccio poi se ho bisogno di un consiglio? gli dico di chiedere a suo fratello? XD

Link to comment
Share on other sites

ah quello [sorride]... ma non è un amico così vicino... poi lui è più piccolo e molto più immaturo' date=' come faccio poi se ho bisogno di un consiglio? gli dico di chiedere a suo fratello? XD[/quote']

 

beh, se il fratello e' carino.. -_- ..

 

scusa ma quanti anni ha ?

(lo so, lo so, stiamo andando OT.)

Link to comment
Share on other sites

lui o il fratello? l'amico ne ha compiuti 15 pochi giorni fa (vedi come sono ridotto? è quasi l'unica xsona che mi ascolta... e io che a parte lui frequento solo gente più vecchia di me!!), il fratello credo ne faccia 22 quest'anno... è molto carino ma è etero e non rientra nei miei sogni -_-

Link to comment
Share on other sites

si, e' piccolo e giustamente non credo possa aiutarti molto.. prova a guardarti meglio attorno, magari una persona c'e' ma non hai ancora approfondito il rapporto... -_-

Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è, però, quando hai qualcosa da nascondere/tenere segreto, ad un certo punto capisci che il tuo rapporto non è completo.

 

Tanto per tornare IT... un altro sogno che ho è saper cantare XD però nella lista è sotto gli altri -_-

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Uhm sogni.. Ne ho troppi.. Ma chiamarli in questo modo gli da un nonsochè di irrealizzabile.. Invece i miei si realizzeranno.

Sono essenzialmente:

- vita lontano dalla Sardegna;

- amore sincero e divertente;

- denaro e successo;

- viaggi;

- felicità [raggiungibile se i 4 punti suddetti saranno sviluppati]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...