Jump to content

La più grande motivazione che riesce a farvi andare avanti.


cambiapelle

Recommended Posts

Certo che c'è' date=' però, quando hai qualcosa da nascondere/tenere segreto, ad un certo punto capisci che il tuo rapporto non è completo.

 

Tanto per tornare IT... un altro sogno che ho è saper cantare XD però nella lista è sotto gli altri -_-[/quote']

 

la risposta te la sei data da solo : apriti .

-_-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    25

  • T2612

    7

  • Tidusquall

    5

  • Blue_Eyes

    3

sogno una vita serena e soddisfacente.

sogno tante speranze che si concretizzano .

sogno di fare mille esperienze e di non tralasciarne nessuna,

sogno di avere mille sogni nel cassetto.

sogno il mio uomo che mi ama sempre e per sempre.

sogno il nostro amore rinnovato, reinventato.

Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è' date=' però, quando hai qualcosa da nascondere/tenere segreto, ad un certo punto capisci che il tuo rapporto non è completo.

 

Tanto per tornare IT... un altro sogno che ho è saper cantare XD però nella lista è sotto gli altri :D[/quote']

 

Caspita io e te andiamo d'accordo ^^ come ho detto prima anche tra i miei sogni c'è quello di cantare ... potremmo fare un duetto XD

Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è' date=' però, quando hai qualcosa da nascondere/tenere segreto, ad un certo punto capisci che il tuo rapporto non è completo.

 

Tanto per tornare IT... un altro sogno che ho è saper cantare XD però nella lista è sotto gli altri :D[/quote']

 

Caspita io e te andiamo d'accordo ^^ come ho detto prima anche tra i miei sogni c'è quello di cantare ... potremmo fare un duetto XD

 

visto. però io non vorrei cantare bene per un pubblico, vorrei cantare bene per me... perché secondo me è uno dei modi migliori per sfogarsi. ovviamente, essendo molto stonato, quando canto invece che liberarmi mi deprimo ancora di più XD

Link to comment
Share on other sites

i miei sogni ? mmm ne ho tanti...

 

ma i + importanti sono :

-avere un figlio prima o poi (aaa cercasi donna consensiente per inseminazione artificiale :D)

 

- cantare... ma e' proprio un sogno.. mi vergogno troppo a cantare in publico e prendo delle stecche per l'imbarazzo... da solo canto meglio :D

 

- Trasferirmi a roma e trovare un bel lavoro che mi piaccia (difficile la seconda visto che nn ho ancora capito cosa e' che voglio fare.. ed a 25 anni e' grave asd)

 

- inventare il Teletrasporto per questa ed altre dimenzioni... per stare ogni volta che voglio con le persone care che sono lontane..

Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è' date=' però, quando hai qualcosa da nascondere/tenere segreto, ad un certo punto capisci che il tuo rapporto non è completo.

 

Tanto per tornare IT... un altro sogno che ho è saper cantare XD però nella lista è sotto gli altri :D[/quote']

 

Caspita io e te andiamo d'accordo ^^ come ho detto prima anche tra i miei sogni c'è quello di cantare ... potremmo fare un duetto XD

 

visto. però io non vorrei cantare bene per un pubblico, vorrei cantare bene per me... perché secondo me è uno dei modi migliori per sfogarsi. ovviamente, essendo molto stonato, quando canto invece che liberarmi mi deprimo ancora di più XD

asd mi ero perso questo =) cantare e' strano... dipende molto dal tuo stato danimo... a volte deprime, a volte e' liberatorio... ma sicuramente amplifica le emozioni =)

Link to comment
Share on other sites

-avere un figlio prima o poi (aaa cercasi donna consensiente per inseminazione artificiale :D)

stesso identico sogno del mio ragazzo...molto tenero come sogno! :D

 

Ci trasferiamo tutti in Spagna per l'adozione? :D

Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è' date=' però, quando hai qualcosa da nascondere/tenere segreto, ad un certo punto capisci che il tuo rapporto non è completo.

 

Tanto per tornare IT... un altro sogno che ho è saper cantare XD però nella lista è sotto gli altri :D[/quote']

 

Caspita io e te andiamo d'accordo ^^ come ho detto prima anche tra i miei sogni c'è quello di cantare ... potremmo fare un duetto XD

 

visto. però io non vorrei cantare bene per un pubblico, vorrei cantare bene per me... perché secondo me è uno dei modi migliori per sfogarsi. ovviamente, essendo molto stonato, quando canto invece che liberarmi mi deprimo ancora di più XD

 

Ma io non vorrei cantare per un pubblico .... io adoro cantare perchè mi aiuta a sfogare le emozioni .... io ho un rapproto molto particolare con il canto ... spesso le cose le dico cantando!

Però vedi io sono un narcisista che ha sempre bisogno di sentirsi dare dei complimenti, essere ammirato .... perciò vorrei che almeno per una volta le persone ammirassero il mio modo di cantare

Link to comment
Share on other sites

-avere un figlio prima o poi (aaa cercasi donna consensiente per inseminazione artificiale :D)

stesso identico sogno del mio ragazzo...molto tenero come sogno! :D

 

Ci trasferiamo tutti in Spagna per l'adozione? :D

non sapevo che in Spagna i gay, oltre che sposarsi, potevano anche adottare...sapevo dell'Olanda!

 

Comunque il mio ragazzo insiste che vuol un figlio tutto suo, con i suoi geni e che somigli più a lui che non all'ipotetica madre...

Ogni tanto siccome mi viene dentro mi fa le battute e dice "ma tu quand'è che rimani incinta"? Mi fa troppa tenerezza e a volte penso che per renderlo felice mi piacerebbe proprio rimanere incintO :D

Link to comment
Share on other sites

anche a me fa battute simili !!! ma fortunatamente non credo dica sul serio... :D

 

gia' comunque un figlio, per un gay che lo vuole, deve essere una grave mancanza. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

La mia motivazione è lei, noi due, il nostro rapporto. Una casettina in una zona di mare, noi due, dei figlioletti, un lavoro sicuro. Questo mi darebbe tanta serenità. Troverei il mio paradiso. Voglio mettere radici, svegliarmi e sapere di aver costruito qualcosa di importante e solido. E va bene vorrei anche l'appoggio della mia famiglia compresi zii nonni cugini miei e suoi. Tipo fare dei mega pranzi a Natale e Pasqua con tutti quanti. Vorrei che i miei figli crescessero con i figli di mio fratello e di mio cognato. Con i loro cugini, i loro nonni, come ho fatto io. Mi sentirei più sicura anche per loro.

Link to comment
Share on other sites

Accade che 'lui' sia ancora la mia più forte motivazione. E siccome non ho molte speranze concrete di coronare il mio sogno d'amore, incontro ogni ostacolo concreto... soffro di demotivazione, guarda caso..  :salut:

 

A parte questo, sono due le cose che mi spingono principalmente:

1) il desiderio di vedere il mondo - tutto

2) la ricerca dell'illuminazione

 

Lo so, sono un tantino ambizioso, ma perché limitarsi quando si tratta di sogni? :)

Link to comment
Share on other sites

il mio amore, e la determinazione che ho nel portare avanti determinate cose. Perchè la mia famiglia ormai per me non conta quasi più nulla.

ù

Link to comment
Share on other sites

credo sia la curiosità......

la curiosità di vedere cosa mi attende.... si credo sia quella.... la voglia di scoprire cose nuove, vedere cosa mi succederà domani, con chi scambierò due risate, con chi litigherò.....

ho voglia di scoprirlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Essere felice, non importa come, dove, perchè.. esserlo, FINALMENTE.

 

Ma un altro dei miei sogni è di liberarmi di alcune cose che hanno fatto parte del mio passato.

 

A distanza di quasi quattro anni ancora devo trovarla.

Il mio desiderio rimane questo, e avere un figlio, almeno prima di morire.

Link to comment
Share on other sites

La più grande motivazione che riesce a dare un senso alla mia vita anche in quei momenti in cui mi piacerebbe tanto buttarla via è la Medicina. Se dovessi però scrutare più attentamente dentro me stesso la risposta sarebbe l'Amore, in ogni sua forma, per quello che faccio, per i miei genitori, per i miei amici, per le persone che incontro nel mio cammino, per il mio meraviglioso mondo, per la cosa più banale ed insignificante o quella più importante e densa di significato. ^__^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...