Jump to content

Paura di essere stato troppo avventato


Valgilon

Recommended Posts

8 hours ago, Dav1de said:

Ciao @Eucalipto86 qui come nella vita reale, salvo eccezioni,

le persone troppo tutto di un pezzo, troppo risolute, troppo (quasi) perfette mi nascondono sempre una grande cappa di insicurezza,

ed un puzzo di saccenza incredibile.

 

Più umiltà e più empatia per favore.

E qui chiudo con l'offtopic 😉

Veramente infantile fare della psicologia inversa d'accatto... Non può essere che esista chi non si è conformato ai valori e all'ideologia dominante e si è un po' stancato di vedersi circondato da greggi di pecore? Che a me le persone senza senso critico e sottomesse a tal punto alla società da farsi venire le ansie se non si conformano da bravi cloni? A me sti manichini senza coscienza critica della società mi fanno girare le palle sia che abbiano 17 che 60 anni. Odio il conformismo, è proprio il tratto di persone pigre e mediocri! Beh certo è tutto così facile quando fai il clone e non ragioni con la tua testa... Potrei fare l'ipocrita e nascondere questo disprezzo che provo, invece non lo faccio mi spiace. Io non ho mai scritto di essere perfetto, di non soffrire, di essere sempre risoluto, il punto di tutti i miei post che nessuno di voi ha capito (paura di confrontarvi con voi stessi??) è LA MANCANZA DI IMPEGNO e di conseguenza l'ignobile scorciatoia del CONFORMARSI AL GREGGE. 

9 hours ago, Tyrael said:

Che poi @Eucalipto86 io ti ho posto una domanda: che consigli daresti a un ragazzo infatuato di un compagno etero? Ma non mi hai cagato 😢 

Dubito che gli diresti "continua pure ad andargli dietro e vedrai primo o poi te lo darà, magari è represso solo" 

Effettivamente col mio commento (o post) non capivo come raggruppi tutti i mali del mondo in una vicenda "semplice". 

Non solo valgilon ha aperto un topic per trova amici vicini (non questo), non solo ha fatto un co, non solo vuole migliorare la propria vita gaia tu gli esponi i drammi della tua vita (cosa che potrebbe starci) ma nella mia capoccia i tuoi discorsi sono da "wtf!?!?!??🤔"

Ovviamente pace e amore 🖖

L'ho scritto chiaramente, deve fare coming out con lui e impegnarsi per costruirsi una personalità più indipendente partendo da sé ed essendo critico della società che lo circonda. Che poi frequenti altri ragazzi gay in modo strutturato mi sembra ininfluente, l'equilibrio lo deve trovare da sé. Se no alle prime esperienze negative cosa farà? Generalizzerà e tornerà a chiudersi in sé stesso. Non sempre il contatto con gli altri è positivo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valgilon

    38

  • Eucalipto86

    18

  • davydenkovic90

    15

  • Tyrael

    10

11 hours ago, Eucalipto86 said:

deve fare coming out con lui

Supponi che questa sia la soluzione migliore da consigliare? Uhm 🤔 sinceramente non c'entra nulla,, nulla con la risoluzione di un problema "sentimentale". Poniamo un esempio: tu sei il mio migliore amico etero e io sono il gay che è infatuato di te (perdutamente). È una calda sera d'estate e ci ritroviamo isolati dal gruppo. Io ti confesso di essere gay, tu un po' in imbarazzo mi dici "bro scialla per me è ok". Parliamo del più e del meni. Ridiamo. Il culmine lo si raggiunge con un abbraccio "amicale" ma nella mia capoccia perversa abbracciarti non fa altro che alimentare il desiderio che io ho di te. Sentire il tuo profumo, le nostre patte strusciarsi e i battiti accelerare. Il co come può aiutarmi contro un infatuazione?🤔 Anzi credo (poi dipenda dai contesti eh) che un co abbia un effetto distorsivo e allucinogeno (facendo co e vedendo una tua reazione positiva corro il rischio che la mia infatuazione galoppi ancora di più).  

11 hours ago, Eucalipto86 said:

per costruirsi una personalità più indipendente partendo da sé ed essendo critico della società che lo circonda.

Noto che sei un po' fissato con la società, o sbaglio?🤔 Come può un ragazzo alle prime esperienze sentimentali essere idoneo a costruirsi una personalità autosufficiente se il problema investe i sentimenti che lui prova per un altro?🤔 Se io ti amo devo lavorare su me stesso per cosa? Amarti di più o non amarti proprio? Lol

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
SelvaggioD
On 1/26/2020 at 11:34 PM, Valgilon said:

Molti qui del forum mi hanno consigliato di conoscere altri ragazzi gay per crescere e sviluppare le mie emozioni. Ma non avendo molte amicizie, sono limitato. E se aggiungiamo il fatto che per tutta la vita sono stato sempre bullizzato o preferito ad altri più belli e più bravi di me, mi è stato radicato un disprezzo nei confronti di me stesso che è difficile trasformare in un amore autentico e vivo.

Io voglio amare ed essere amato, ma mi sembra un mondo lontano e incompren

Anche io consiglio di conoscere altri ragazzi gay, e lo stesso consiglio lo sto dando anche a me stesso! Non sono ancora in app frociarole ma mi sembra l'unico modo per conoscere e farsi conoscere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...