Jump to content

Esperienze di tradimento


mauzz

Recommended Posts

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    26

  • castello

    25

  • mauzz

    21

  • Almadel

    19

10 minutes ago, Layer said:

Devo ammettere di non cogliere il paragone. La cultura trash è terreno di Davyd. 😅

ahahahhahahah

beh, la diversità arricchisce una coppia no?!

sai che noia, diversamente ? 

        :party:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Layer said:

Devo ammettere di non cogliere il paragone. La cultura trash è terreno di Davyd. 😅

Effettivamente dovresti intimargli di citare meno Sex and the city, una tale Samantha, Pippo Baudo, Patti Pravo e Kim Karda-non so che. Capisci che solo tu hai i poteri persuasivi per farlo? 😄

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, FreakyFred said:

visto che dubito questa volta di riuscire a trasformarlo in un topic su di me

Il che è un bene se no correvamo il rischio che te pigliavi una pausa (again). Fortuna vuole che la gravidanza di qualcuno ti abbia riportato al lido (dubito ce ne saranno altre)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Dove ho scritto che, se il mio ragazzo mi tradisse, non lo lascerei?

Ovunque. In ogni tuo intervento in questa discussione, più o meno.

E posso dimostrartelo con un copia incolla.

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Io capisco, Almadel, che tu voglia sostenere le tue belle teorie, tipo che dopo 6 mesi per forza ci si tradisce, e cose del genere.

Non penso affatto questa cosa e infatti non l'ho scritta mai.

Se vuoi puoi fare copia incolla tu per dimostrarmi il contrario.

E' il motivo per cui mi piacciono i forum e per cui preferisco scrivere che parlare.

Ho sempre una gran paura che la gente mi attribuisca cose che non ho detto o non ho fatto

e che cambi opinione facendo finta di averla sempre pensata in quel modo.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

Fortuna vuole che la gravidanza di qualcuno ti abbia riportato al lido (dubito ce ne saranno altre)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Gravidanza...?

Btw di solito quando faccio lo shutdown è perché sto male, ma questo non significa che stia male per via del forum. 

Al massimo può intervenire ad aggravare un malessere che ha origini più serie. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marce84 said:

Effettivamente dovresti intimargli di citare meno Sex and the city, una tale Samantha, Pippo Baudo, Patti Pravo e Kim Karda-non so che. Capisci che solo tu hai i poteri persuasivi per farlo? 😄

naaaaaaaaa

 a noi daviduccio piace cosi!!!!!!!

 ps: hai dimenticato Malgioglio e Valeria Marini

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Gravidanza...?

 

non fare il furbo!  Ti devi assumere in pieno le tue responsabilità genitoriali!

troppo comodo andare in giro a deflorare giovani fanciulle innocenti e poi…     :ditone:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

non fare il furbo!  Ti devi assumere in pieno le tue responsabilità genitoriali!

troppo comodo andare in giro a deflorare giovani fanciulle innocenti e poi…     :ditone:

Eh ma io non sono pronto a prendermi la responsabilità di badare ad un figlio E ANCHE ad un gay psicologicamente irrisolto. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

non fare il furbo!  Ti devi assumere in pieno le tue responsabilità genitoriali!

troppo comodo andare in giro a deflorare giovani fanciulle innocenti e poi…     :ditone:

Dovrebbero darti una medaglia per queste sante parole!!!!! Alla fine ho capito che sarò un ragazzo madre senza gli alimenti sigh sigh sigh

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, marce84 said:

Effettivamente dovresti intimargli di citare meno Sex and the city, una tale Samantha, Pippo Baudo, Patti Pravo e Kim Karda-non so che. Capisci che solo tu hai i poteri persuasivi per farlo? 😄

Figurati. Ma non vorrei mai perdesse questa vena leggera, non sarebbe più il Davyd che conosco e mi ha conquistato.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Layer said:

Figurati. Ma non vorrei mai perdesse questa vena leggera, non sarebbe più il Davyd che conosco e mi ha conquistato.

E qui siamo proprio al love love.🥰

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 1/13/2020 at 10:23 PM, castello said:

per la precisione,

nel tuo esempio/ paragone/confronto

 

tu sei Katia Ricciarelli

 

Layer?

è Pippo Baudo

o

Brigitte Nielsen

 

Potrebbe essere entrambi, ma ovviamente è Pippo Baudo, dai. Mi riferivo al fatto che potrei immaginare un tradimento con qualcuno che sia molto più bello, alto, magro, e  perfettino di me, e che questo potrebbe farmi soffrire molto perché confermerebbe qualche mia fisima di troppo, forse, sul mio aspetto fisico.

Ma, ragionando un attimo, e guardandomi intorno, a parte Demò e Sampei, non c'è molto di cui temere ed è un dilemma un po' da cretina.

Paradossalmente dovrebbe temere più lui di me, perché io non sono così selettivo com'è lui. E poi, tra l'altro, l'unico che ha fatto le coccole a Demò, qui dentro, fino a prova contraria, sarei io. In una discoteca, con Layer sul divanetto di fronte a noi in balìa di un ragazzo di colore al quale stava facendo ingenuamente il pippone dei suoi studi, mentre il tizio era lì che già si era fatto il filmone. (E posso capirlo, visto che, nel locale dov'eravamo, uno come Layer che ti rivolge la parola è come una torta Sacher dopo 3 anni di dieta)

Tornando al discorso del tradimento, in quella occasione, non sarei mai andato oltre con Demò (anche se lo amo profondamente e non dimenticherò mai il nostro primo romanticissimo appuntamento) per esempio, o con altri forumisti carini presenti, o con altri in generale, come non potrei farlo adesso, non per rinuncia etica ma proprio perché non ci troverei un senso nell'andare con un altro quando sono innamorato di quello lì e la prima persona con cui vorrei fare certe cose è quella lì. Così come troverei un senso nel rivivere oggi  esperienze (sessuali) torbide e infime già avute in passato.

Almadel, come chiunque sia in coppia aperta o poliamore o vada per locali di cruising in viaggio di nozze, ha un altro stile, altri pensieri, che si applicano e vanno bene per lui. Difficile, credo, comprenderci l'un l'altro e insensato tentare di mettersi a giudicare o ricamare teorie.

La gelosia, comunque, fa parte del nostro DNA, è un'idea che nasce spontanea, che può essere anche sana e che certamente si alimenta nel momento in cui vedi un pacco di gente che ci prova o fa commenti (anche sulla coppia) anche senza che lui si esponga (o noi ci esponiamo) particolarmente. Ultimamente ci è successo con una ragazza etero a una festa di una mia amica, che non sapeva che fossimo gay, per dire. E' stato piuttosto imbarazzante un po' per tutti, credo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

-cmq baudo & la RIcciarelli non si sono lasciati per corna e/o gelosie, ma perchè lui s'era stufato di coprirla nelle sue manie..-

Spoiler

la Katia ha due brutti vizi: il gioco al casinò (pare sia stata capace di perde una mezza miliardata di lire in una sera sola)

e i superalcolici.

Alla fine Pippone Pennellone s'è stufato di pagà i buffi e di coprilla quando alza il gomito (assai spesso, tanto che ci si è giocata il fine carriera operistico) e l'ha sfanculata.

Ma non c'era nessuna valletta -ufficiale o ufficiosa- dietro la fine della loro storia

fine off topic pettegolo-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

E' un off topic che comunque ci ricorda come molto spesso le relazioni finiscano perchè non ci si sopporta più ed i tradimenti sono solo un accessorio rispetto al fenomeno generale

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma, ragionando un attimo, e guardandomi intorno, a parte Demò e Sampei, non c'è molto di cui temere ed è un dilemma un po' da cretina.

Sarebbero i "belli" del forum? Ma state tutti in Toscana poi?

Link to comment
Share on other sites

Beh non vengo inserito da nessuno nei papabili da calendario, anche se personalmente ritengo che l’età mi abbia reso un discreto dilf.

1 hour ago, FreakyFred said:

Demò è carino, credo, ma non mi pare eccezionale.

De gustibus. Ci sarà anche chi lo ritiene molto carino, sexy, bellone nordico.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Guardate che il calendario del gay-forum avremmo dovuto prepararlo per il mese scorso.

Col ricavato ci saremmo anche pagati i moderatori.

Se riuscivamo a venderne qualche copia, non siamo mica i Dieux du Stade...😅

10 minutes ago, Krad77 said:

Beh non vengo inserito da nessuno nei papabili da calendario, anche se personalmente ritengo che l’età mi abbia reso un discreto dilf.

Beh, almeno tu sei dilf. Io ho un età ibrida: non sono nè dilf nè twink. Per dirla alla Mary per sempre: non sono nè carne nè pesce. 😪

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Beh non vengo inserito da nessuno nei papabili da calendario, anche se personalmente ritengo che l’età mi abbia reso un discreto dilf

Dodici mesi non sono mica pochi e io fossi in te non dispererei di rientrarci

(undici se conti che a marzo dobbiamo mettere per forza @nowhere)

Sarebbe anche un modo per fare finalmente un po' di volontariato,

visto che con i soldi potremmo finanziare qualche progetto sull'HIV

o lo sbiancamento anale per FreakyFred.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Dodici mesi non sono mica pochi e io fossi in te non dispererei di rientrarci

(undici se conti che a marzo dobbiamo mettere per forza @nowhere)

Sarebbe anche un modo per fare finalmente un po' di volontariato,

visto che con i soldi potremmo finanziare qualche progetto sull'HIV

o lo sbiancamento anale per FreakyFred.

A marzo per forza nowhere? Perchè? Spiega spiega. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...