Jump to content

[Fumetti] Ratman


Guest irishsoul

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sbuffo

    10

  • Toxic_Boy

    10

  • aimee_

    9

  • thomas80

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...
  • 11 months later...
slowlikehoney

hahahahahah grazie @@Sbuffo !! Avarat me l'aveva prestato un amico un pò di tempo fa... lo devo assolutamente comprare!!

 

-

Rat-man: "quella è la stanza del pericolo!" Cinzia: "ma è il bagno!" Rat-man: "si, ma ci sono appena stato io!"

 

 

- Serse! Il re dei re! Se ordina il sole, glielo portano! Se vuole le stelle, le prende! Per il risotto, c'è da aspettare 20 minuti...

 

 

-il capitano krik dice che ce la farò, ma lo dice con la faccia preoccupata. Una faccia che purtoppo ho già visto...

... al campionato mondiale di atterraggio sui testicoli.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Sono l'unica che pensa che finalmente Ortolani ha ritrovato un po' della sua verve? C'è stato un periodo di ratman in cui le storie e le battute non facevano ridere come prima, o, almeno, non erano più di una o due le battute davvero belle a volume... A me sembra che negli ultimi tempi si stia avvicinando sempre più a ciò che era all'inizio...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

anche io sono un fan di Ratman ma ci sono due cicli che mi sono piaciuti veramente poco

e sono la parodia di rambo e quella de I mercenari

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Visto che Rat-Man non può finire seconda pagina metto un contributo tratto dall'ultimo numero che mi ha fatto rotolare :asd:

 

2holgzo.jpg

 

1eux4l.jpg

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 year later...

"cen-to cen-to cen-to"

 

ok%2Bprezzo%2B100.jpg

 

Anche RATMAN ha raggiunto il suo numero 100.

http://www.rat-man.org/2013/12/10/la-copertina-di-rat-man-100/

http://parma.repubblica.it/cronaca/2014/01/11/foto/rat-man_ha_fatto_100-75661805/1/?ref=HRESS-10#1

 

Complimenti e tanti auguri a Leo Ortolani sperando in altri 100 numeri.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

"cen-to cen-to cen-to"

 

ok%2Bprezzo%2B100.jpg

 

Anche RATMAN ha raggiunto il suo numero 100.

http://www.rat-man.org/2013/12/10/la-copertina-di-rat-man-100/

http://parma.repubblica.it/cronaca/2014/01/11/foto/rat-man_ha_fatto_100-75661805/1/?ref=HRESS-10#1

 

Complimenti e tanti auguri a Leo Ortolani sperando in altri 100 numeri.

Bwahahahhah ero al Ratcon :D

 

Ho sempre adorato Ratman, da quando lo conosco almeno (primo numero preso il 50, a metà strada)

Adesso ho tutti i numeri, tuttoratman dall'1 al 21 (serie originale dall'1 al 40) e resto della collezione in serie regolare... più speciali.

 

Ma quanto amo Venerdì 12?

Link to comment
Share on other sites

inseguo leo ortolani al lucca comics da 2 anni, e devo ancora riuscire ad avere quel dannato autografo XD
adoro rat-man! compro sia la serie base che il rat man gigante, e mi faccio di quelle risate da mal di pancia!

cito solo:

"dottore, ho un problema al cervello, temo di essere completamente stupido!"
"è per questo che è venuto dal dermatologo?"

Link to comment
Share on other sites

 

 

inseguo leo ortolani al lucca comics da 2 anni, e devo ancora riuscire ad avere quel dannato autografo XD

Bwahahhahaha ho anche l'autografo di Plazzi <3

Link to comment
Share on other sites

nel 2013 ero in coda... a 4 metri da lui... ed è uscita una rat-commessa a dirci che era finito il tempo per le interviste. ARGH!

ieri sera ho letto rat-man gigante 11. la storia della gladiatora è fenomenale... massima verga gentilina...ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

inseguo leo ortolani al lucca comics da 2 anni, e devo ancora riuscire ad avere quel dannato autografo XD

 

Io ho fatto la fila allo scorso Lucca Comics e me la stavano per chiudere davanti. Lì ci scappava l'Abracatuamadra [Rat-man 88-89-90], ma per fortuna sono riuscito ad ottenere l'autografo! E meraviglia delle meraviglie una mia amica, due settimane fa, ha incontrato Ortolani per l'uscita di Rat-man 106 e mi ha fatto avere un secondo autografo  :cool:

 

Comunque, entro nella discussione per la prima volta, quindi: Amo Rat-man. E' sufficiente?  :yes:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 3 months later...

Ammetto che la notizia dell’ultimo numero di Rat-Man mi ha spiazzato... :(

 

Per ora sto leggendo le parodie di Rat-Man (Il Grande Magazzi, Star Rats, Il Signore dei Ratti), ma il migliore resta sempre Venerdì 12! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...