Jump to content

[Fumetti] Ratman


Guest irishsoul

Recommended Posts

Sì effettivamente quella è stata una delle poche autentiche botte di culo in vita mia! :gha:

 

(Quello nella foto dell'avatar non vuol dire! C'è gente con strafighi bonazzi + o - famosi in avatar o con tipi muscolosi e bisunti peggio de 'na cotoletta e francamente dubito siano loro quelli! ;) In ogni caso, giusto x la cronaca, io non sono un lenzuolo/spermino fluttuante che si mangia le unghie e va in giro con un candelabro perennemente su sfondo blu! :))

 

Mazza ma che sogni fai??? :gha: Pure peggio dei miei! E poi che centra il prezzo col ketchup??? :(

Io me li faccio tenere in casella dalla fumetteria sennò me dimenticherei di fisso di prenderli! :( Ergo facciano loro! Ma non è appena uscito scusa??? No xkè sia chiaro io faccio solo la prima unica e inimitabile serie non la collection! ;)

Fra l'altro mi hai apena fatto ricordare che i numeri dal 64 in poi se li è inculati un mio amico e me li deve ancora restituire!!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sbuffo

    10

  • Toxic_Boy

    10

  • aimee_

    9

  • thomas80

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Immersione

Io prendo tutto!!! color collection e tutto ratman, non posso vivere senzaaaaaaa

cmq sì, è uscito da poco poco: sia collection che tutto ratman :gha:

 

lenzuolino/spermino  :(

Link to comment
Share on other sites

Sì sì io intendevo dire che faccio la collection...quella arrivata al numero sessantasalcazzo e che ovviamente ho tutta dall'1! :gha:

Scusa ma  a che pro prendi la collection e il tutto ratman visto che sono la stessa identica cosa solo in 2 formati diversi??? :) E il color qual è che nun me ricordo?

Un discorso a parte va fatto x i GENIALI speciali tipo Star rats, venerdì 13 o le meraviglie della natura! :)

 

Io (lo) prendo tutto!!!

Fossi in te eviterei battutine/allusioni sul mio fantasmino/spermino! :gha:;):(

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

e anche se sono la stessa cosa???

io spendo e spando i miei (pochi) soldi come voglio!

 

x il COLOR siamo al numero 13, deve uscire il 14!

 

comunque la tua citazione è (largamente) sbagliata mio caro spermino... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ank'io spendo e spando il mio poco dinero come + me aggrada ma proprio xkè è poco bisogna investirlo oculatamente e sulla sperimentazione o sulla varietà! Pigliare 2 cose = non ha nessun pro! :ok:

 

La mia citazione è esatterrima! Io non faccio altro che leggere i fatti e raccoglierli! :ok: Cara la mia Immersione prenditrice! :heart::roll:

 

P.S. Hai notato come la sezione fumetti si sia trasformata nella sezione Immersione/Toxic ultimamente??? W il duopolio!!! :lol: La sezione è tutta nostra tipo i bambini che giocano nei cazzilli con le palline all'Ikea...e poi ci trovi i cadaveri sotto strati di palline! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

E' la fine che si meritano!!! :heart:

 

cmq io prendo 2 cose identiche xk...metti che una si rovina???

 

hem, lo so...non ha senso  :roll:

 

abbiamo il potere assolutoooooooo!!!

(ok la smetto) :ok:

Link to comment
Share on other sites

Concordo!!! Io odio i bambini!!! :heart:

 

Ma i fumetti vanno maneggiati con cura!!! :lol: Non si possono e non si devono rovinare! :ok:

Cmq me sa che quando avrò finito lo spazio nella sua apposita casellina della libreria smetterò di farlo il Rat-man! :ok:

 

Aspetta che rassetto un po' e accendo qualche candela x rendere l'ambiente + intimo e confortevole...  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

:heart:

 

ho preso ratman è l'ho divorato e penso che mi farò tatuare la scritta "CINZIA OTHERSIDE" da qualche parte ( :roll:)

 

l'adoroooooooooooooooo

 

e cm mai tu non lo vuoi + prendere???? pazzooooooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Immersionuccio mio! :lol:

 

Mò apro un gruppo sul faccialibro "se si iscrivono + di 5000 xsone entro il suo compleanno immersione se fa tatuare Cinzia Otherside su una chiappa!!!" :heart::lol:

La scena migliore era quella di lei al mattino che si radeva in bagno cantando "non sono una signora..." :roll:

 

Boh credo che lo smetterò xkè mi ha un po' stufato...calcola che io lo leggo dall'1 della collection! Ergo da + de 60 numeri! E poi le battute sono un po' degenerate nel corso degli anni! LE prime ti facevano scompisciare! :ok: Sarà forse che ero anke + piccolo... :ok: Cmq devo dire che se mantiene bene soprattutto rispetto ad altra roba italiana tipo Dylan Dog che mi è diventato a dir poco imbarazzante! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

su una chiappa???

se arrivo almeno a 3 iscritti me la faccio tatuare su tutto il corpo dimensioni (quasi) reali!!! :lol:

 

io dylan dog non l'ho mai letto (credo sia troppo serio :heart:) xò mi è capitato di leggere Julia ad esempio e non è affatto brutto (ne ho letto un numero solo.... :ok:)

 

cmq ratman rimane the best!!!

e Ortolani invecchia e non fa + battute come una volta... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Pazzo folle non mi tentare!!! :) Guarda che qualcuno sul faccialibro da far iscrivere lo conosco...altro che 3!!! :)

 

Dylan Dog originariamente era molto bello e ben fatto soprattutto nella sceneggiatura delle storie :)... di Julia ho intravisto qualche copertina di qualche numero qualche volta! :D E poi non puoi dire che è bello se hai letto solo UN numero!!! Cioè sai a stento com'è! :asd:

 

Ratman è bello e sicuramente nel suo genere è il the best! :) Ma non in assoluto tra tutti i fumetti direi... :no:

Vabbè Leo invecchia ma che se faccia venire in mente qualche ideuzza nuova, che si faccia iutare da qualcuno o se proprio nun ce la fa che lo faccia chiudere in bellezza, all'apice del suo splendore e amen! :P

Link to comment
Share on other sites

Si Leo non fa più le battute di una volta...purtroppo ora che deve pubblicare un tot di numeri all'anno non hai più tanto tempo per pensare...è per questo che odio la ricerca del business a tutti i costi...perchè ammazza la creatività.

Prima lo prendevo sempre...adesso solo se mi capita qualche speciale...

A me fa morire quando parla con Piccettino uhauhauhauha

Avete mai visto i cartoni di Rat-Man sul sito della Rai? Spassosissimi! Li ho visti tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

hem...

innanzitutto buon natale XD

 

li ho visti e li trovo molto simpatici, però non si possono paragonare al fumetto, sono 2 comicità differenti

Quella del fumetto è decisamente più maliziosa (infatti nel cartone la mia amata Cinzia appare solo in una puntata  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

Ma così mi hanno inibito il Re Cobra!!! :asd:

 

vabbè, sono belli entrambi (cartone-fumetto) ma sono 2 bellezze diverse (poveri bambini, con Cinzia sarebbe successo come con sailor moon...)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

ma xk??? Cinzia è un transessuale?!?!

ehi ma questo non me lo aveva detto... :P

Purtroppo ho conosciuto Ratman in un volume dove Cinzia diceva di essere un transessuale e nominava un passato che io non sapevo.

Poi ho saldato il debito e ora sto pensando di dare fuoco ad un paio di edicole vicine se non prendono ratman.

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

La MIA cinzia era un postino che ha consegnato un fumetto (topolino?) alla persona qualunque che poi è diventato ratman

lui x ringraziare il postino lo ha baciato sulla guancia et voilà...

 

ahahahaha che storia estremamente romantica (sospiro) chi non sognerebbe un amore del genere???

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

La MIA cinzia

È una minaccia? :P

No, in ogni caso ho riletto tutto poi. Solo che il compagno di classe che passava si è levato dalle balle e sono rimasto a piedi.

(Anche se una giornatina in fumetteria in porta genova non sarebbe male)

Link to comment
Share on other sites

ma non avete nemmeno citato "l'ultima burba" che mettono nei tutto ratman? ma come potete XD a me fanno spisciettare XD i riferimenti alle ambiguità sessuali poi sono in ogni angolo XD il mitico "centravanti norvegese" XD

 

cmq ratman rulez XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Frugale978

Ratman è un filosofo di Vita...

Anche se ora punta sui cartoni, molto più soft, ma il fumetto regge ancora i primi numeri  :D

 

Altro che, Imbattibile :D

Link to comment
Share on other sites

Anch'io adoro questa serie e, anche se con gli anni la trovo un po' arruginita, mi regala spesso grandi risate!

Come non citare Il Signore Dei Ratti?!?

O il personaggio di Brakko?Cinzia? :D

Grade Leo Ortolani!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...