Jump to content

Non c'è più sentimento tra i giovani?


Roxas97

Recommended Posts

  • Replies 666
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    197

  • Almadel

    69

  • castello

    51

  • davydenkovic90

    48

Top Posters In This Topic

Posted Images

32 minutes ago, Almadel said:

Ti dà l'idea di poter cagare il cazzo senza venire giudicato.

Ah, figurarsi, non si può manco essere sé stessi senza essere giudicati, figurarsi cagare il cazzo.

27 minutes ago, nowhere said:

Ma infatti abbiamo davanti solo un mentalcel che si sta egoboostando da giorni.

Gnam gnam... cibooo

24 minutes ago, Demò said:

In che senso l'hiv è un miglioramento rispetto al cancro?

Nel senso che di cancro muori e di HIV no? Hai problemi a seguire un'analogia? Ne proviamo un'altra?

Un taglio sul dito sarebbe meglio di un'ustione di terzo grado, ma il taglio sul dito non è comunque bello.

Pestare una merda sarebbe meglio che farsi cacare in testa, ma pestare una merda non è comunque piacevole.

Rompersi un dente solo sarebbe meglio che rompersene due, ma questo non significa che sia bello rompersi un dente.

Analogie si chiamano, praticamente tu cerchi di rendere un'idea complessa riportandola a concetti più semplici e mondani che hanno in comune con essa alcuni tratti specifici su cui si vuole richiamare l'attenzione. In questo caso due condizioni entrambe brutte, di cui una però è indubbiamente "meglio" dell'altra. Non dovrebbe essere una cosa così complicata da seguire.

Se si avessero ancora dei dubbi, a questo punto è chiaro che io non sono Asperger, ma mi sta venendo il sospetto che possa esserlo il 90% del forum. 

 

Comunque grazie a @nowhere ho scoperto questa cosa bellissima

Mentalcel.png

Cioè, ragazzi, mettetela come volete, ma se devo essere incel sono chiaramente autismcel! xD 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Secondo me funziona così.

I gay pensano solo a scopare per colpa della "società liquida"

- Ma scusa, non pensavano solo a scopare anche prima della "società liquida", se non peggio?

E allora? A me non va bene che pensino solo a questo.

Lo so benissimo che prima era peggio e allora?  Ma come puoi negare che adesso sia colpa della "società liquida"! E' evidente!

- Ma se prima non c'era come può essere colpa sua se non è cambiato niente?

Buahahahah! Sono troppo intelligente! Vi brucia il culetto! Pompate il mio ego!"

 

In fin dei conti è come parlare con un leghista.

Siamo pieni di immigrati per colpa di Renzi.

- Ma scusa, non arrivavano anche con Berlusconi, se non di più?

E allora? Io non voglio immigrati!

Lo so benissimo che prima era peggio e allora? Ma vuoi negare che adesso sia colpa di Renzi? E' evidente!

- Ma se prima Renzi non c'era come può essere colpa sua, se è tutto come prima?

Buahahah! Ruspa! Rosicone! Maalox! Salvini al 50%!"

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, FreakyFred said:

Probabilmente perché non lo è I guess ^_^ 

Beh, anch'io ho un ego: cosa credi?

Finché asfaltarti mi fa fare una bella figura perché smettere?

In ogni caso hai ragione, cercherò di prendermi una pausa dal leggere i tuoi interventi per un po'

(leggerò solo quelli quotati da altri utenti) così mi do un po' una regolata 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Beh, anch'io ho un ego: cosa credi?

Cazzo sì xD

3 minutes ago, Almadel said:

Finché asfaltarti mi fa fare una bella figura perché smettere?

Be' l'importante è avere fiducia in sé stessi, direi. 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, FreakyFred said:

senso che di cancro muori e di HIV no? Hai problemi a seguire un'analogia

Guarda fino ad oggi pensavo che tu fossi sincero e fossi davvero intelligente come dici, però evidentemente hai preso una botta in testa di recente

Si può avere sia l'Hiv che il cancro, non sono cose antitetiche.

Mentre società liquida, che garantisce relazioni gay Vs italia anni 70 con i froci che pagano i pischelli che battono a ostia è in contrapposizione radicale. 

È per questo che la tua analogia non sta in piedi...figurarsi se per uno che ha il cancro pigliarsi l'hiv è un miglioramento, semmai è ininfluente!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Demò said:

Guarda fino ad oggi pensavo che tu fossi sincero e fossi davvero intelligente come dici, però evidentemente hai preso una botta in testa di recente

Si può avere sia l'Hiv che il cancro, non sono cose antitetiche.

Mentre società liquida, che garantisce relazioni gay Vs italia anni 70 con i froci che pagano i pischelli che battono a ostia è in contrapposizione radicale. 

È per questo che la tua analogia non sta in piedi...figurarsi se per uno che ha il cancro pigliarsi l'hiv è un miglioramento, semmai è ininfluente!

A me sei mancato.

Link to comment
Share on other sites

Oh, Gesù, @Demò, madonna che delusione... ti facevo onestamente più sveglio...

O più probabilmente anche tu sei così preso dalla foga inquisitoria da non ragionare più come si deve e attaccarti a gargantuesche stronzate. È una cazzo di situazione teorica, METTI CHE si potesse scegliere fra una delle due, sarebbe meglio HIV, ma questo non significa che sia una cosa buona. Le analogie riguardano uno specifico aspetto, non devono riguardare tutti gli aspetti. E peraltro non volevo dimostrare niente con l'analogia, era solo ESPLICATIVA, serviva a spiegare il concetto. Se tu sei aspie e invece di chiarirti ti confonde ok, lo capisco, fai finta che non l'abbia usata, ok? Lo hai registrato il concetto che una cosa A può essere migliore di una cosa B, e ciò nonostante fare ancora schifo al cazzo? Sin qui ci arriviamo?

Dio santo che nervi, mi sto sentendo come a parlare con i bambini, che devi abbassare il linguaggio e semplificare la sintassi per farti seguire. Please, facciamoci tutti un favore e facciamo solo interventi pensati per almeno cinque minuti. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Demò said:

figurarsi se per uno che ha il cancro pigliarsi l'hiv è un miglioramento, semmai è ininfluente!

...direi che se si ha il cancro è preferibile non beccarsi l'hiv, comunque un'antologia è un'identità di rapporti, e no, freaky non ce ne ha fornite...oltretutto raffronta malattie talmente diverse...e non si capisce poi perché nella sua mente la condizione di sieropositivo sia preferibile a quella di paziente oncologico, quando di cancro spesso ormai si guarisce...ma non lavora in ambito sanitario?

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Ok, complimenti, a @Demò e a @schopy, che sono riusciti a fare la cosa che Almadel sta cercando di fare da quattordici pagine senza riuscirci. Mi avete fatto innervosire. 

Dio che limatura di nervi la gente che fa la stupida. Peggio ancora della gente che è stupida davvero. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Demò said:

Freaky ma io non credo che i nervi si possano limare. Provocherebbe delle lesioni gravi penso

Sì, ha funzionato la prima volta, non ti ci adagiare. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Su certi gruppi FB e, credo anche nelle community virtuali (evidentemente non quella dei brutti) citare, ad es., la parola "cancro" fuori contesto è vietato.

Sono d'accordo: è una forma di trollaggio, ci sono tante altre analogie o parallelismi molto più efficaci e meno idioti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Siccome so che c'è gente che potrebbe annoiarsi senza di me e che legge questo topic, scrivo solo perché non si preoccupino: ho deciso di procedere ad una disintossicazione radicale da social di qualsiasi genere, per cui a partire da ora interromperò la mia presenza sul forum fino a data da definirsi. Auspicabilmente a lungo 🙂

Fate i bravi mentre non ci sono e non festeggiate troppo perché di nuovo verrò nella Gloria e il mio Regno non avrà fine.  

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

In effetti ci ha messo ben 20 ore a "disintossicarsi" dal forum

dopo che gli ho detto che mi sarei "disintossicato" da lui.

Speravo ci mettesse di meno 🙂

Rilassati, il mondo non gira intorno a te.

Anche perché gira già intorno a me.

E infatti sinora hai continuato a leggermi, da programma... Sono un po' troppo vissuto per agire sulla base delle promesse o dei propositi che la gente fa. Specie nel 2019. Specie su internet. Specie se usano Almadel come nick.

E ora saluti davvero :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...