Jump to content

Il 1° bacio...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

A 19 anni, con uno conosciuto in chat...non mi piacque molto anche se fu dolce ma mi infilò subito la lingua in bocca e non apprezzai molto la cosa...ah dimenticavo, era un fumatore  :awk:

Ma col secondo poi ho recuperato tutto  :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poker face

    8

  • white

    7

  • FireSpirit

    5

  • briciola

    4

  • 2 weeks later...

Never been kissed  :heart: (voglio i copyright dalla Barrymore!  :roll: )

 

 

 

Naturalmente non conto i bacetti a stampo senza senso che davo quand'ero all'asilo e ai primi anni delle elementari  :ok: (ero un playboy, le bambine facevano a gara per regalarmi il loro Fruttolo  :lol: XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Pico della Mirandola

Il primo non ricordo, ma il settimo, mi pare fu con questo giovinetto, che qui espone le bianche e dolci sue delizie. Era il 1762: infatti il ritratto risale a quegli anni e lo raffigura quando avevo appena manomesso la purezza delle sue cosce, che ivi giacciono esauste.

 

sebas.jpg

 

Pico de la Mirandola Literato da la Curte di Fiorenza

Link to comment
Share on other sites

Quando le cose arrivano tardi... Ho dato il mio primo bacio, dieci giorni prima del mio diciassettesimo compleanno, vale a dire la notte tra il 7 e l'8 dicembre 2008. Diciamo che non sono stato io ad azzardare il bacio, ma quello che è adesso il mio migliore amico e a cui voglio un bene dell'anima. Eravamo a una festa, lui era alquanto brillo e non sapeva ancora dichiaratamente che fossi gay, benché già lo avesse capito. Forse cercava una conferma  :bah: Comunque in istato di ubriachezza, mi ha baciato sul sofà, non per molto, ma è stata un'esperienza bellissima. Poi ci sono stare solo coccole e nient'altro.

Link to comment
Share on other sites

Ho dato il mio primo bacio(ad un ragazzo...quindi unico vero primo bacio) il 15 agosto dell'estate passata e......nn mi piacque :) ci mi se subito la lingua e me la infilò in gola :)

Valla a cercare un minimo di dolcezza!!!Gli altri,con altre persone :),sono stati nettamente migliori!!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Ho dato il mio primo bacio, dieci giorni prima del mio diciassettesimo compleanno, vale a dire la notte tra il 7 e l'8 dicembre 2008.

 

noooo, coincidenza... :)  anche io e il mio ragazzo, se vai indietro a vedere, ce lo siamo dati proprio quella notte, ed era il primo bacio per entrambi... :D :)  si vede che è una data portafortuna... :D :)

 

Vero primo bacio: 24/12/2008 :) :D

Stupendo, non lo scorderò mai  :D

 

e bravo robby, anche se il sottoscritto sapeva già tutto XD :D :D  e poi il primo bacio non si scorda mai... :D

Link to comment
Share on other sites

e bravo robby, anche se il sottoscritto sapeva già tutto XD :) :D  e poi il primo bacio non si scorda mai... :)

Eh, qualcosa di poetico  :)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente..anche io dopo..18 anni si astinenza..ho dato il mio primo bacio!!Il posto non era romanticissimo..(macchina)ma bellissima atmosfera...sono super felice..ora non riesco a stare senza!! :)

Link to comment
Share on other sites

io il primo a 16 terribile  :)

lui era un morto di **** esagerato, neanche un minimo di romanticismo

molto meglio il primo bacio con una ragazza *____* quello lo ricorderò sempre con un sorriso, è stato perfetto

Link to comment
Share on other sites

Finalmente..anche io dopo..18 anni si astinenza..ho dato il mio primo bacio!!Il posto non era romanticissimo..(macchina)ma bellissima atmosfera...sono super felice..ora non riesco a stare senza!! :D

Ma anche io in macchina, però il contesto era stupendo! :D

 

Ci siamo appartati, abbiamo parlato e alla fine (dato che era la mia prima esperienza) mi chiede: "Beh vuoi provare?"

E io timido timido "Sì". In realtà dentro di me ho detto "Era oraaa  :) :)"

Ci baciamo. Lui: "Com'è stato?". Io: "Mica male!" (e sempre dentro di me " :) :D :D :)")

Dopo ci sono stati anche i fuochi d'artificio (non so perché). Ma è stato magico :D

Per tutto il cenone di natale fluttuavo sul tavolo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...