Jump to content

Il 1° bacio...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poker face

    8

  • white

    7

  • FireSpirit

    5

  • briciola

    4

Non mi prendete in giro però...

Il primo bacio l'ho dato ad una femminuccia dietro il pianoforte nell'atrio della scuola materna.

Ero moooolto piccolo  :D

Questa fanciulla, di nome Elisa poi sbandierò la cosa ai quattro venti, io mi sentii un po' a disagio, sulla bocca di tutti,  e troncai la "relazione" se di relazione si può parlare a quell'età.

Io volevo tenere la cosa nascosta uff avevo vergogna (chissà perchè!!)  :)

 

 

Eri già fiero di essere gay XD.

 

Vediamo bacio bacio ancora nada, va beh i soliti baci a stampo con qualche amica, ma nulla più... Sono in attesa :S

Link to comment
Share on other sites

Questo discorso è un tasto dolente x me..ho 18 anni e non ancora ho dato il mio primo bacio..sicuramente sia x la mia timidezza e per la situazione in cui mi trovo!!Molte volte mi sono innamorato di ragazzi...ma nn ho avuto mai il coraggio di rivelarmi a loro....è frustrante qst...molti sn i miei rimorsi..qnd l'avrei potuto fare..mi sn fermato frenato dalla problematica del giudizio publico..ma ora come ora sicuramente nn me ne fregherebbe niente!!!aspetto sempre il mio principe azzurro!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

speriamo bene..io aspetto...ma ho buttato via una sacco di occasioni...x colpa della mia timidezza!!!

dalla tua firma intuisco che ti piace skins io lo adoro!!!!!il mio preferito è il bel biondino..nn ricordo ora come si chiama!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Questo discorso è un tasto dolente x me..ho 18 anni e non ancora ho dato il mio primo bacio

ne ho quasi venti e l'ho dato una settimana fa .

non ci sono nè età ne altri tipi di situazioni. quando arriva arriva :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ne ho quasi venti e l'ho dato una settimana fa .

non ci sono nè età ne altri tipi di situazioni. quando arriva arriva :sisi:

mi hai rassicuratoooooo..io sn un sognatore...sarò il ragazzo + felice del mondo qnd bacerò il mio amore!!!!

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio fu una cosa...molto convolgente..il mio ragazzo aveva 24 anni e io 14 XD ..un po piccolo per lui in effetti xò lo amavo e lui amava me...è stato un bacio bellissimo nn lo scorderò mai..eravamo alle cascine di firenze...ci eravamo appartati un po e mi diede questo bacio inaspettato lo devo ammette xò dato molto molto molto bene ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest bambolo

Ho baciato solo ragazze, e sarebbe bello baciare un uomo...

Purtroppo sono stato solo con dei maialetti birichini... Ma secondo me sarebbe bello provare qualcosa di più passionale.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio... con una ragazza, quasi quattro anni fa. Lei era bella e ci provava con me da qualcosa tipo 4 mesi e alla fine avevo convenuto che fosse il caso di mettersi da fare per non evitare troppi sospetti... :asd:  Una sera guardavamo assieme un film estremamente romantico, NON APRITE QUELLA PORTA, dopo un'oretta la vista di varie tipologie di arti mozzati da motoseghe suscitò in lei l'istinto ad accarezzarmi una coscia... io ricambiai, alla fine ci girammo e poi il bacio. Prima casto, poi poco alla volta sempre più intenso... il tutto con il sottofondo delle urla strazianti dei protagonisti del film fatti a pezzetti dal tipo con la motosega... Io provavo una sensazione stranissima, emozionatissimo, ma non perché mi piacesse la cosa (più o meno consciamente sapevo di essere gay), più che altro perché sapevo che avevo raggiunto un gran traguardo con quel bacio... Ciò significava che mi sarei fidanzato con una ragazza, e in quel modo mi levavo l'incubo di poter essere considerato omosessuale. Il contatto durò anche parecchio tempo, e la cosa cominciava pure ad annoiarmi un po' quando per fortuna arrivò mia sorella e ci separammo, fingendo che non fosse successo nulla  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Purtroppo sono stato solo con dei maialetti birichini...

 

e ti lamenti pure... :asd:  :D:asd:   ahahah... :D:cry: :cry:

 

per quanto mi riguarda, ancora nulla, ma vi tengo aggiornati... :D  XD :asd:

Link to comment
Share on other sites

il primo bacio etero alle elementari.. mi facevo certe limonate! la sensazione era quella di stare bene in un contesto naturalmente giocoso..

primo gayo.. mai..

 

speriamo bene..

Link to comment
Share on other sites

Le cose nella vita..possono peggiorare ma ancge milgiorare..ho conosciuto un magnifico ragazzo..e spero che prima o poi il tanto aspettato bacio arriverà...

Mio angioletto ti volgio troppo bene!!

Link to comment
Share on other sites

ieri 7/12/08 alla veneranda (XD) età di 17 anni e 7 mesi ho dato il mio primo (stupendo) bacio a un ragazzo meraviglioso... :salut::rotfl:  grazie :roll:

 

Bravooo! Ma com'è stato, com'è stato? Chi è questo? Dicci tutto!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Un po' di anni fa... attorno al 20 Maggio 2006. Non ricordo se era il 19, il 20 o il 21! :salut:

 

Bellissimo... il più bello sicuramente. Emozionante a dir poco... madò... 2 anni e mezzo ormai... quanto passa il tempo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Bravooo! Ma com'è stato, com'è stato? Chi è questo? Dicci tutto!  :awk:

 

scordatelo  :salut:    :D :P

 

cmq dico solo che il primo impatto tra inesperti è stato dentale XD ahia... XD :D:(    :rotfl::roll:

Link to comment
Share on other sites

Io il primo bacio l'ho dato a una ragazza, a 13 anni piò o meno, a quel tempo pensavo che i ragazzi non mi piacessero. :awk:

Be non è stato un gran che a dire il vero :bah: però il primo bacio lo considero con un ragazzo e quindi visti i miei tempi è come se non l'avessi ancora dato :cry: ma spero di risolvere presto ;)

Link to comment
Share on other sites

Ldt, chissà chi è stato il fortunato XD  ;)

Comunque anche io ho dato il mio primo bacio ieri ùù   ;)

ieri 7/12/08 alla veneranda (XD) età di 17 anni e 7 mesi ho dato il mio primo (stupendo) bacio a un ragazzo meraviglioso... :cry::awk:  grazie :bah:

 

E bravi due dei forumisti più attivi, che con la scusa dell'incontro.... zacchete XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...