Jump to content

Il 1° bacio...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

Wow, ma come scrivi bene, mi ha davvero preso il tuo raccontino, dovresti provare a scrivere un libro!Ah, complimentoni per il tuo newboy, divertitevi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poker face

    8

  • white

    7

  • FireSpirit

    5

  • briciola

    4

Che bella storia! Comunque la cosa migliore è il vostro "esibizionismo gay" :salut: che vi ha permesso di farvi affusioni davanti a tutti; siete molto coraggiosi e poi, chissà, magari qualcuno di quegli omofobi che avete incontrato inizia a rivedere le proprio posizioni intolleranti dopo avervi notato....Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

vabbè nihil è diverso..li si chiedeva a tutti del proprio primo bacio..questo è il suo racconto personale..forse andrebbe in emozioni e sfoghi...

Link to comment
Share on other sites

Che bella storia! Comunque la cosa migliore è il vostro "esibizionismo gay" :D che vi ha permesso di farvi affusioni davanti a tutti; siete molto coraggiosi e poi, chissà, magari qualcuno di quegli omofobi che avete incontrato inizia a rivedere le proprio posizioni intolleranti dopo avervi notato....Complimenti!
esatto!! non avrei mai detto di avere il coraggio di farlo... :sisi:però, si sa, Love can do everything! :sisi:in quel momento stavamo dimostrando al mondo che ci siamo, ci amiamo e sinceramente non ce ne importa una ceppa di quello che pensano loro!!! dovevate vedere le loro facce!! :D :D
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

complimenti,mi hai fatto piangere... :cry:stupenda...storia da film!!! :heart:sono davvero felice per te,spero duri a lungo!!!primo bacio:etero...beh..mi ha fatto letteralmente schifo.. :vomit:quello..con una ragazza...era una mia ex,ci siamo baciate dentro ad un centro commerciale!!!ma non è stato il bacio più bello..il bacio più bello fino ad ora è molto recente,mai nessuno mi aveva trasmesso tutte quelle sensazioni!!! edit: uniti i due post consecutivi

Link to comment
Share on other sites

WoW e io che pensavo fosse tratta da qualche romanzo, invece ti è accaduto davvero o,o Sei fortunatissimo, lasciatelo dire, spero che questo sia l'inizio di una lunga storia :D

Link to comment
Share on other sites

[Modbreak=Alexarcus]Ahimè, giunto troppo tardi. Unisco i topic, anche se questo primo bacio quasi meriterebbe un topic a sè stante. :D [/Modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

bella storia.. :love:però io voglio gli antecedenti :P... Come hai conosciuto Iacopo... perchè si era allontanato... la vostra storia di amcizia...è una storia così romantica :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio... alle elementari con una bambina... eravamo nel cortile della scuola a giocare; mi chiamò per nome... mi girai.. e mi stampò un bacio sulle labbra... cosa dire? umido... ma tenero :PInvece il mio primo bacio serio (con la lingua :)) lo ricevetti alla fine della prima media... me lo diede una ragazza più grande di me di 5 anni... disgustoso... aveva anche l'apparecchio!!! :)..

Link to comment
Share on other sites

14 anni da compiere, estate dopo la fine della terza media.Frequentavo una certa valentina,stavamo assieme dalla mattina alla sera ma come amici, durante le ore di lezioni ricordo che ci scambiavamo un sacco di bigliettini e confidenze, in pratica lei mi raccontava le sue storie con i suoi fidanzati (aveva molta esperienza) mentre io mi limitavo a raccontare le mie cotte.Precedentemente, durante l'ultimo anno delle medie, una certa Roberta mi scriveva tramite un bigliettino "ciao carlo, non te l'ho mai detto ma sei bellissimo....mi piaci" e io  :) mai avuto una ragazza prima di allora, non sapendo che rispondere le ho fatto sta faccia  :D...ero un cretino!  va bè, comunque le dissi che non volevo stare assieme a lei, senza alcun motivo apparente...ma in realtà  mi spaventava, anche lei aveva troppa esperienza per me.quando lo raccontò a valentina lei mi rispose "carlo sei un cretino  :D scommetto che l'hai fatto perchè nn hai mai baciato nessuna"  . mi conosceva troppo bene.tra una cosa e l'altra finisce la terza media e dovevo studiare per gli esami, ma ahimè non studiavo affatto...io frequentavo dei ragazzi che abitavano proprio nello stesso stabile di lei, per cui stavo tutto il giorno in quello stabile coi miei amici, sperando che lei scendesse...ma lei studivava, a differenza mia, e quindi stavamo assieme solo la sera.una notte, con il mio primo cellulare (un nek) stavo messaggiando con valentina (aveva il cellulare da 1 anno, era troppo ganza) e ad un certo punto mi scrive "mi sa che dovrò fare come roberta" io le risposi in che senso e lei mi scrisse "mi piaci..." in quel momento un brivido gelido risalì lungo la schiena, cuore a mille...io le rispondo che anche a me piaceva da molto tempo ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.dopo quell'episodio facevamo finta di niente, a parte quando io e i miei amici eravamo sotto al suo balcone a parlare e lei ogni tanto si affacciava e mi sorrideva.era il tempo degli esami, valentina mi fece tutto il compito di matematica.....sbagliato  :) alla fine uscii con sufficiente studiando per l'orale la notte prima.subito dopo gli esami iniziammo ad andare in piscina tutti i giorni, io valentina e una sua amica...stavamo sempre più abbracciati, io le facevo gli scherzi e lei mi menava  :) :) quando un giorno, stando troppo vicini, siamo finiti faccia contro faccia,lei era sopra di me, ci siamo guardati così  :D dopo le faccio un sorriso  :) e lei mi morsica il labbro, i suoi capelli coprono tutta la mia visuale, è come se fossi stato sotto una tenda e vedevo solo la sua bocca e i suoi occhi...ad un certo punto ,non ricordo bene come, sentii la sua lingua dentro la mia bocca  :D mi sembrava tutto così strano, l'ho guardata, aveva gli occhi chiusi, era bellissima, angelica... per i primi secondi non capii esattamente cosa steva succedendo, rimasi impietrito, pensavo "cavolo, allora è così che si limona eh " "oh cavolo, IO STO LIMONANDO" "oh cavolo....OI STO LIMONANDO CON VALENTINA"  :(ero troppo pirla), dopo i primi secondi di shock iniziai a capire come si faceva e valentina si congratulò con me, siamo stati tutto il pomeriggio a baciarci.andammo avanti con baci, succhiotti, strusciamenti in piscina, la sera stavamo all'ingresso dei garage, dietro la palazzina + lontana dalla sua dello stesso stabilimento, ci baciavamo e scherzavamo...e mi menava  :rotfl:dopo 12 giorni io partii per le vacanze e dopo qualche giorno lei mi lasciò per mettersi con un truzzo abominevole...Un certo salvo.appena tornato lei fu la prima persona che ho visto, mi venne aq citofonare chiedendomi se avevo voglia di uscire, abbiamo passato il pomeriggio assieme, lei nn stava più con salvo, è stato solo un bacio...ricordo che eravamo andati al supermercato per prendere la coca cola, che la portai cn la mia bici, lei stava in piedri sopra al sellino dietro tenendosi sulle mie spalle...io morivo ancora per lei, confesso chepiangevo anche la notte quando eroda solo, e secondo me anche lei...però non ci siamo più rimessi assieme, alla fine dell'estate lei cambiò casa, io mi presi a botte con salvo, lei si fidanzò con quello che ora è il padre di sua figlia , un truzzone che all'epoca era tinto e aveva la faccia da ferro da stiro, però aveva un bello scooter( valentina ha partorito qlc mese fa) e non ci siamo più visti.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio alla mia ex ragazza 3 anni fa...mmh...uno skifo direi però non si scorda mai...prima di tutto abbiamo sbattutto i denti poi il resto è stato una rovina..Il primo mio bacio con un ragazzo lo ricorderò a vita è stato poco tempo fa..io lo guardavo fisso negli okki dopo una lunga giornata di discussioni e divertimento...poi...dico lui....sai...credo sei il primo uomo ke ho amato...e lui mi fa..si?? sarò anke il primo uomo ke ti bacerà...e cosi è stato il bacio è durato 12 minuti!! Ke bello..uff :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato alla mia attuale ragazza.. 18 febbraio 2006.. io scendo dal treno..ero appena arrivata da lei..stavamo insieme gia da un mese più o meno ma non l'avevo ancora baciata visto che lei è di milano e io di roma...scendo..ero agitatissima..mentre percorrevo il binario..lei mi aspettava in fondo..avevo le mani sudate il cuore mi batteva fortissimo e la salivazione ero totalmente sparita..in mezzo alla tanta gente la vedo..bellissima..era poggiata ad un cartellone e mi sorrideva..io faccio gli ultimi passi poso lo zaino per terra..l'abbraccio e la bacio..è stato fantastico..avevo i brividi per tutto il corpo.. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A una ragazza l'ho dato in seconda media...ma ero un pesce morto....poi sono migliorato =)

Ma con un maschio è stato oggi col mio adesso fidanzato.....*ç* fantastico....l'avrei stuprato....

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con uomo: a mio marito, nel lontano 1991. Da sghigno.  :D Dopo la ripetizione di matematica - lui era una schiappa - ci siamo decisi. Da tenere conto che stavamo insieme da 3 settimane.  :D :D

Bacio con dentata paurosa, ma poi è andata bene.  ;)

Primo bacio con una ragazza: amica/conoscente conosciuta in internet, molta complicità, feeling mentale, aperitivo, due parole, sguardo d'intesa moolto felino e bacio. Bellissimo, da brivido.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Penso che il bacio sia la forma di completamento fisico più alta, magica e sublime che esista. Le due persone si fondono in un tutt'uno e lo trovo romantico. Aspetto di riceverlo da un lui per poi raccontarlo, sperando di non rimanere deluso... :love:

Link to comment
Share on other sites

Penso che il bacio sia la forma di completamento fisico più alta, magica e sublime che esista. Le due persone si fondono in un tutt'uno e lo trovo romantico. Aspetto di riceverlo da un lui per poi raccontarlo, sperando di non rimanere deluso... :love:

 

ma che dolce che sei!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...