Jump to content

Il 1° bacio...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

il primo bacio gay mi ricordo col primo ragazzo nel luglio 96 meraviglioso volavo in alto nel cielo....ovvio ho vìbaciato anche prima ragazzi facendo solo sex senza amore con le ragazze quando facevo il finto etero non ricordo passato troppo tempo.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poker face

    8

  • white

    7

  • FireSpirit

    5

  • briciola

    4

  • 3 weeks later...

Allora...il mio primo vero bacio l'ho dato ad una ragazza...davanti ad una pasticceria...avevo 16 anni...poi capii che le ragazze non facevano per me...ad un ragazzo lo devo ancora dare... :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io il primo bacio ad una ragazza ma non ricordo neanche bene, a 12 anni forse..non credo mi sia piaciuto molto sennò lo ricordavo :) invece con ragazzi ancora niente :) spero che dopo tutta questa attesa ne valga la pena  :)

Link to comment
Share on other sites

Il primo e unico con una ragazza (beh,più bambina che ragazza) alla festa di compleanno dei miei 11 anni. Mi ha preso alla sprovvista arrivandomi

alle spalle: mi ha fatto morire di paura  :asd:

 

Con un ragazzo a 14 anni,un ultimo dell'anno in montagna. Lo ricordo con molta tenerezza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest stars2000

Allora...

 

Primo bacio a stampo con una ragazza a 9 anni (quindi più o meno datato 1995): una bambina che faceva a gara contro un'altra [entrambe di 8 anni] per chi dovesse "fidanzarsi" con me. Alla fine vinse lei, e quindi mi diede un mega-rapido bacino a stampo...lo ricordo ancora, seppur come un flash. Non sentii nulla, se non imbarazzo, anche perchè mia mamma venne a saperlo :P.

 

Bacio con lingua [alla francese] datato 2000, con una ragazza. La sorella di un mio caro amico, di 3 anni più grande di me, ci prova spudoratamente accarezzandomi il collo di sera in spiaggia. Ho ceduto, nonostante non provassi nulla per lei, ricordo di non esser stato molto bravo  :P ma come sensazione era per me una cosa già molto intima [va bè che poi andammo molto oltre nei giorni successivi!] Fu una mera questione di sesso e di scoperte, per lei non provavo assolutamente niente.

 

Bacio ad un ragazzo, [stampo/lingua] datato giugno 2005. In camera d'hotel, guardando dei cd, uno conosciuto in chat mi si avvicina, e sapendo di piacermi mette le sue labbra a 3 centimentri dalle mie. Poi mi dà un regalo, ed io tutto contento parto per dargli un bacio a stampo rapidissimo. Dopo quello ci fissiamo per 5 secondi negli occhi e partiamo col bacio alla francese. Sensazione strana, baciare un ragazzo con la barba [lui aveva 19 anni] è cosa assai diversa rispetto al baciare una ragazza!! però là sentii emozioni molto più forti perchè provavo qualcosa per lui. Furono baci intensi. Da lì iniziò anche la mia prima storia, che ovviamente per mia (s)fortuna finì diversi mesi dopo nel peggiore dei modi... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio ç_ç una settimana fa ç_ç

 

 

Credevo fosse speciale.... ma lui mi usa solo per sesso ç_ç

 

Credevo che il mio primo bacio l'avrei dato a uno speciale ... ç_ç e invece ç_ç

Link to comment
Share on other sites

il primo bacio etero avevo 14anni non mi ricordo bene... sarà che la ragazza non mi piaceva per niente... però bo ... sarà stata l'atmosfera o cos'altro.... va bo...

 

quello che considero il mio VERO primo bacio è stato l'anno scorso a 17anni ero io e il mio ragazzo appena usciti da un pub, eravamo in macchina io stavo guardando fuori dal finestrino, mi giro e me lo ritrovo a 10 centimetri dalla mia faccia... al che lui prende la palla al balzo e mi bacia....................... :ok::D  è stato un bacio stupendo avevo i brividi per tutto il corpo...  ;)

ancora lo ricordo alla perfezione!!!!!! credo che sarà uno di quei ricordi che ti restano per sempre nel cuore!!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio ç_ç una settimana fa ç_ç

 

 

Credevo fosse speciale.... ma lui mi usa solo per sesso ç_ç

 

Credevo che il mio primo bacio l'avrei dato a uno speciale ... ç_ç e invece ç_ç

 

Hai solo 14 anni e già fai sesso con uno stronzo??  ;)

Cucciolo vedi di preservarti per qualcuno che abbia tutt'altre intenzioni  ;)

 

 

Comunque il primo bacio gay l'ho dato a 17 anni! Ad un utente di questo forum  :ok:

Se mi leggi, batti un colpo!  ;)

 

Il primo bacio etero invece l'ho dato successivamente, a una mia amica.. più che altro per gioco...

La ragazza successiva che ho baciato invece non era proprio un gioco.. Cos'era non l'ho capito bene neanche adesso!

 

Il primo bacio da batticuore l'ho dato al ragazzo del quale sono innamorato, in quel di Pontedera il 27 Ottobre 2007 (Un mese fa esatto!)

 

Da brividi.

 

 

 

P.S. NO NO urge una modifica!! Il primo bacio gay l'ho dato a 4 o 5 anni a un tale mario, compagno dell'asilo!!  :D senza lingua però :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto tanti primi baci:

 

Allora il mio primo bacio alla mia fidanzatina quando avevo 4 anni, eravamo innamoratissimi, sempre insieme mano nella mano!!!!

 

Poi c'è stato il mio primo bacio alla mia fidanzata vera in prima media con cui son stato oltre un anno!!! E li c'è stato un aggrovigliamento di lingue!!!! :sbav:

 

Poi a 14 anni c'è stato il primo bacio con annesso stupro (il mio!!!) da parte di una ragazza di 17 quando avevo raggiunto mia cugina in vacanza al mare e una sua amica mi ha praticamente violentato sotto la doccia!!!!

 

Ed infine il mio primo bacio "gayo" alla veneranda età di 23 anni!!

Link to comment
Share on other sites

Con un ragazzo non ancora ( e che aspettano???)

 

La mia migliore amica invece mi ha leccato la lingua perchè stavo mangiando del gelato all'amarena e non volevo farglielo assaggiare...sarà la stessa sensazione che ti da un bacio alla francese?...      :sbav:

Link to comment
Share on other sites

No, direi che baciare alla francese una donna sia poco più, poco meno

comparabile a leccare un cono gelato alla soia, forse sarà più salutare

ma certamente la cosa ha tutto il gusto del surrogato :sbav:

 

PS

primo maschietto 12 anni

prima femmina 14

Link to comment
Share on other sites

Il primo con un ragazzo, a 17 anni... praticamente contro la mia volontà.

Ero con 2 ragazzi davanti a casa di un amico, seduto sul mio scooter. Stavo parlando con uno, quando l'altro si è lanciato a sorpresa poggiando le sue labbra sulle mie.

Con una ragazza a 19 anni... gioco della bottiglia (ne ho baciate 3 quella sera), ma non ne sono stato molto soddisfatto.

 

Ancora nessun vero "primo bacio"... aspettiamo... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio con una ragazza a 15 anni,davanti al portone di casa di mia nonna. Non mi sono esaltato in modo particolare.

 

Con un ragazzo a 16 anni,nel ripostiglio della palestra della scuola. Ricordo molto bene il bacio,il contorno poco romantico di

strofinacci e scopettoni e ricordo anche la zuccata che ho picchiato contro il soffitto ribassato  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest polly91

Il mio primo bacio con un ragazzo (un tale Fabio) è avvenuto quando avevo 13/14 anni...mi ricordo che la prima cosa che ho pensato è stata: " Oh mio dio ma che viscido..." :eek: appena ci siamo staccati me ne sono subito tornata a casa di corsa! Poi ne sono seguiti altri poco piacevoli....il mio primo bacio ad una ragazza ( LA ragazza che mi piace) lo sto ancora aspettando, sempre con più impazienza :sbav:!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest T h a i r o

Finalmente anch'io posso scrivere in questo topic:

ieri, 6 dicembre, ho dato il mio primo bacio....

è sto bellissimo....

forse perchè non era solo una bacio dato a caso, ma era un bacio sentito...

sentito col cuore intendo...

alla faccia di tutti gli stronzi che mi hanno preso per il culo!

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con una ragazza è stato quello con mia cugina. :D Io ero un bambino e lei già un'adolescente avanzata e mi ha usato come cavia. :salut:

Bacio con ragazzo ancora da provare.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primissimo bacio (senza lingua) l'ho dato all'asilo ad una mia compagna che adesso nemmeno vedo più...

Il mio primo bacio vero, l'ho dato all'età di 18 anni alla mia ex ragazza, è stata davvero un'esperienza unica che se ripenso mi vengono ancora i brividi...peccato che sia per il fatto che le ragazze non mi attiravano un granché sia per il suo carattere, l'ho lasciata qualche mese dopo.

Il primo bacio gay l'ho dato a 19 anni, con un tipo che mi piaceva abbastanza, ma che per cause ignote non si fa più sentire... -.- Quel momento è stato a dir poco indimenticabile, non sapevo cosa si provasse a baciare un tipo fino a quel momento, è stato molto più emozionante che baciare la mia ex. Ma quello con la mia ex è stato comunque il primo, in cui non sapevo ancora come fosse baciare, indipendentemente dal sesso. Non dimenticherò mai questi due baci.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora,il mio primo bacio l'ho dato ad una ragazza...precedentemente avevo detto di non aver dato ancora un bacio ma perché mi riferivo a ragazzi....ragazze invece  :gh: :gh: quel giorno avevo un corso di recupero di francese..in realtà mi ero fermato per far compagnia a due mie compagne di classe..io in francese non avevo bisogno di nessun tipo di recupero perché avevo 9 in pagella,però un po' di ripasso pre-verifica non mi avrebbe fatto male...ma la tipa con la quale uscivo mi chiese se avevo voglia di andare a fare un giro con lei e così non andai al corso di recupero...avevo pure l'assemblea di classe in qualità di rappresentante di classe ma non ci andai...lei mi stava accompagnando a piedi alla fermata del pullman quando ci fermammo davanti alla pasticceria e ...ci baciammo...una bella sensazione provai...poi mi staccai e la salutai...avevo 16 anni... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io l'ho dato a una mia amica xkè mi doveva insegnare a baciare (cosa ke nn ho ancora capito qndi qualcuno me la SPIEGHI! xD) e mi ha fatto piuttosto skifo :love:

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio ad una ragazza a timbro  quinta elementare-

Il primo bacio a timbro ad un ragazzo al mio migliore amico 16anni

Il primo bacio alla francese con un ragazzo  17 anni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest altromè

Il mio primo bacio con una ragazza è stato a 14-15 anni in vacanza estiva, lei era della zona e la conobbi il primo giorno, uscimmo insieme per tutto il mese d'agosto e uno degli ultimi giorni ci baciammo su una giostra. Ma non andammo oltre, e non la rividi più. Sensazione: elettrizzante, ma come diceva Guccini "era un fatto di clima e non di voglia".

1° bacio gay: 19 anni, sempre in vacanza, ma stavolta invernali. In ascensore, in albergo, con un amico (etero). Eravamo entrambi alticci di Bayles, e scherzando a spintonarci lui si è fermato, si è avvicinato e... dopo divenni rosso come un peperone. Sensazione: in verità ricordo solo un senso di eccitante perversione, ma l'ho detto che non ero in me.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio con una ragazza è stato a 14-15 anni in vacanza estiva, lei era della zona e la conobbi il primo giorno, uscimmo insieme per tutto il mese d'agosto e uno degli ultimi giorni ci baciammo su una giostra. Ma non andammo oltre, e non la rividi più. Sensazione: elettrizzante, ma come diceva Guccini "era un fatto di clima e non di voglia".

1° bacio gay: 19 anni, sempre in vacanza, ma stavolta invernali. In ascensore, in albergo, con un amico (etero). Eravamo entrambi alticci di Bayles, e scherzando a spintonarci lui si è fermato, si è avvicinato e... dopo divenni rosso come un peperone. Sensazione: in verità ricordo solo un senso di eccitante perversione, ma l'ho detto che non ero in me.

ma che belloooo <333333333

me invidioso >__<

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio l'ho dato al mio primo ragazzo  seduti su un muretto in un parco d'estate..speravo fosse romantico invece mi fece un po' schifo,perchè lui mi ficcò subito tutta la lingua in bocca...yeuchhh!...lì per lì mi fece proprio ribrezzo  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...