Jump to content

Ipod


Michele1982

Recommended Posts

Ormai è uscito da un pò di mesi...e FINALMENTE IO HO UN IPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

Si, lo ammetto! In realtà l'articolo e tutto il resto, sono stati una trovata per vantarmi un pò! :-D :-D :-D

 

Scherzi a parte, avete commenti sulla nuova creaturina di casa Apple?

Postate qua! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    29

  • Michele1982

    11

  • All_by_myself90

    9

  • Sweet

    7

onestamente non ho ancora capito cosa sia l'ipod :D sono rimasto un po' indietro asd

 

:-O Sacrileeeegiooooooo :-O :-D

 

E' praticamente la miglior serei di lettori MP3...tutto by Apple...

 

iPod

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

azz, allora si possono vedere anche i video. che scema, io che cercavo, qualche affaretto x vedere i video e non li trovavo e invece li avevo sotto gli occhi, mannaggià, me lo sarei fatto regalare per natale :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto la botta di culo di prenderlo online ocn 25€ di sconto, quindi insomma il prezzo credo sia valso la candela, per 300€ difficilmente si trova sul mercato un altro lettore con 30giga di memoria.

 

Sono più che soddisfatto del mio bambino! :look:

 

COMUNQUE LEGGETE L'ARTICOLO IN HOME PAGE DEL PORTALE!!! >_<

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io ho avuto la botta di culo di prenderlo online ocn 25€ di sconto' date=' quindi insomma il prezzo credo sia valso la candela, per 300€ difficilmente si trova sul mercato un altro lettore con 30giga di memoria.

 

Sono più che soddisfatto del mio bambino! :P

 

COMUNQUE LEGGETE L'ARTICOLO IN HOME PAGE DEL PORTALE!!! >_<[/quote']

 

Io l'ho letto :look:

Link to comment
Share on other sites

E' praticamente la miglior serei di lettori MP3...tutto by Apple...

Rimangiati immediatamente questa eresia.....

 

Scusa All_by_myself... ma a parte i prezzi proibitivi dei lettori anche video, ci sono pure problemi di formato, a quanto ne so... almeno per quanto riguarda la linea iPod SICURO, gli altri non lo so!!

Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo ci sono problemi di formato, che comunque si possono sorpassare utilizzando un programmino per la conversione (e ce ne sono sempre di + ogni giorno che passa).

 

Ti posso dire che però un tizio che lavora con me, si è comprato il "Music Box": un lettore mp3/video, da 1 giga, lo ha pagato sui 250€, e legge solo i video che acquisti dal sito (inoltre lo schermo è più piccolo di quello di un cellulare...in pratica non si vede niente).

 

Insomma, io penso che magari l'ipod non sarà sicuramente il miglior lettore al mondo, ma per quel prezzo (in teoria sui 325€), hai un aggeggino da 30giga di tutto rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Michi ma guarda che è un prezzo stratosferico per quella capienza lì!! Ci sono prodotti della stessa capienza anche a 50 euro di meno! E 50 euro non è che sono bruscolini...

Poi vabbè... come chiunque possa pensare che un lettore, iPod o meno, sia COMODO per vedere dei video, è al di là di me... cioè dai... è pur sempre no schermo di 4 cm per 3...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

il music box alla pubblicità lo danno a 140 euro 8)

 

cmq infatti quando sono andata a sentire x sti lettori mp3 dove posso vedere anche i video, nessuno mi ha consigliato gli ipod, ne avevano due, si vedevano bene, ma uno ero troppo piccolo lo schermo, na caccoletta, e l'altro era troppo grosso, ho già il lettore dvd portatile e quello era grosso uguale,e un altro costava troppo. Allora che ho fatto? me so presa il cellulare nuovo, dove ci ho messo pure i video! :look:

Cmq anche nel mio cellulare alcuni si vedono male, dipende dai programmi che usi per convertirli in 3gp o in mpeg.

Link to comment
Share on other sites

No ma infatti, sono il primo a dire che per i video l'ipod non è sicuramente il migliore, cioè si vedono bene e tutto il resto, ma si portano con se una marea di problemi (formato, batteria prosciugata...) che secondo me rendono questa possibilità solo un'opzione da usare alcune volte.

 

Se si vuole un apparecchio in grado di leggere bene i video e con uno schermo decente, si dovrebbe passare ad un'altra classe di prodotti (e qui io ignoro! :look:)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Michi ma guarda che è un prezzo stratosferico per quella capienza lì!! Ci sono prodotti della stessa capienza anche a 50 euro di meno! E 50 euro non è che sono bruscolini...

Poi vabbè... come chiunque possa pensare che un lettore' date=' iPod o meno, sia COMODO per vedere dei video, è al di là di me... cioè dai... è pur sempre no schermo di 4 cm per 3...[/quote']

 

 

Vabbè Manu alla fine rimane un oggetto utile ma soprattutto 'portatile'. Mica ci possiamo portare dei televisori appresso :look:

Link to comment
Share on other sites

infatti anche se sto sbavando dietro al nuovissimo Zen Vision:M, razionalmente cerco di dirmi che non mi serve a un cavolo uno schermino così. Mentre la musica posso sentirla pure camminando difficilmente mi metto a vedere un film mentre sto per strada, se no prendo un palo in piena faccia (cosa che spesso rischio di fare anche senza accessori per le mani). Quindi per me qualsiasi lettore anche video rappresenta un inutile dispendio di soldi. Così come mi sembra stupido spendere euro in più solo per uno schermo a colori. Se devo leggere un artista e il titolo di una canzone mi serve davvero di leggerlo color dell'arcobaleno? Mah. Io sono una persona pratica...

Link to comment
Share on other sites

ma infatti sweet, concordo.non capisco le differenze con un buon lettore mp3, cioe' le ho lette ora, ma alla fine almeno per ora, preferisco sempre il lettore mp3, sia per praticita', che perche' in fondo con l'ipod non c'e' ancora niente di cosi' "eclatante" che mi faccia venire voglia di acquistarlo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Non ho resistito..ho comprato l'ipod..Mi sono sentita una cacca per i primi dieci giorni ma è un gioiellino sto attrezzo..

Ho cercato delle alternative valide all'ipod,ossia creative,samsung o philips,ma il rapporto qualità prezzo è stato determinante.

Invidio le persone pratiche come te,Sweet,io sono proprio una giuggiolona,a ste cose tecnologiche non so resistere!

Link to comment
Share on other sites

Si dice che a breve apple rilascerà un ipod provvisto di touchscreen...

(e che quindi la click wheel venga sostituita da un'immagine sul monitor)

 

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

io pere esempio per far durare la batteria di piu' tolgo sempre la retro illuminazione o la metto attiva solo per un paio di sec...senno la batteria dura pochissimo...m'immagino coi videoo!!!

Link to comment
Share on other sites

con i video la durata standard a batteria piena è 2 orette..niente insomma..ma vabbè,da quando ho scoperto che l'ipod vale anche come hard disk esterno sono ancora + felize!!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Si diciamo che ti ci puoi vedere un pò di video musicali...o un film...ma devi essere pronto a metterlo in carica subito dopo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io non ho l'I-pod video ma ho l'I-pod nano (nero), è fantastico mi piace troppo!

Non esco mai senza e lo porto ovunque, piccolo facile da usare e leggerissimo!

L'Ipod video non l'ho comprato perchè è troppo grande! Nulla togliere a chi lo ha, è sempre e cmq un gioiellino della apple ehehehe

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...